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PACKARD

Packard era un americano di lussodi tipo automobilistico marca costruita dalla Packard Motor Car Company di Detroit, Michigan, e più tardi dalla Studebaker-Packard Corporation di South Bend, Indiana. Il Packard prime automobili sono state prodotte nel 1899 e l'ultima nel 1958.

Storia [modifica]1899-1905 Packard è stata fondata da James Ward Packard (Lehigh University Class of 1884), suo fratello William Doud Packard e le loro partner, George Lewis Weiss, nella città di Warren, Ohio. James Ward Packard hanno ritenuto di poter costruire una carrozza senza cavalli meglio di Winton autovetture di proprietà di Weiss (un Winton azionista importante) e, essendo lui stesso un ingegnere meccanico, ha avuto alcune idee per migliorare il design delle automobili attuali. La storia racconta: Packard non era completamente soddisfatto della vettura Winton aveva recentemente acquistato. Ha scritto Alexander Winton con i suoi reclami e suggerimenti, ma il signor Winton, offeso dalle critiche di Packard, ha sfidato Packard per costruire una macchina migliore. Packard ha risposto in questo modo, il suo marchio outlasting Winton da parte di molti decenni. Packard corre la sua prima automobile in Warren, Ohio , il 6 novembre 1899.[1] Nel settembre del 1900, l'Ohio Automobile Company è stata fondata come produttore, mentre le auto sono sempre stati venduti come Packard. Dal momento che queste automobili rapidamente guadagnato un'eccellente reputazione, e ci sono stati produttori di automobili che ha prodotto di più - o almeno intendeva - sotto l'etichetta "Ohio", il nome fu cambiato poco: Il 13 Ottobre 1902, divenne la Packard Motor Car Company . Fin dall'inizio, le automobili Packard ha introdotto una serie di innovazioni nel suo design, tra cui la moderna volante e, anni dopo, primi 12 cilindri di produzione di. Tutti Packard aveva un cilindro unico motore fino al 1903.[1] Mentre il Cole 30[2] e Colt Runabout sono stati di US $1.500,[3], la grande quantità Oldsmobile Runabout andato per $ 650,[4] Western's Gale Model A Roadster è stato di $ 500,[5] e il nero è andato il più basso come $ 375,[6], il Packard concentrato su vetture con prezzi a partire da $ 2.600. automobili Packard ha sviluppato un seguito tra gli acquirenti facoltosi sia negli Stati Uniti e all'estero. Henry Bourne Joy, un membro di uno di Detroits 'antiche e facoltose famiglie, ha acquistato un Packard. Impressionato dalla sua affidabilità, ha visitato il Packard e presto arruolato un gruppo di investitori, tra cui Truman Handy Newberry e Russell A. Alger Jr. Il 2 Ottobre 1902, questo gruppo rifinanziato e ribattezzata New York e Ohio Automobile Company come "Packard Motor Car Company ", con James come presidente. Alger poi servito come vice-presidente.[7] Packard spostato il suo funzionamento automobilistica a Detroit poco dopo, e Joy è diventato general manager, per poi essere presidente del consiglio. Un originale Packard, presumibilmente il primo prodotto, è stata donata da una grata James Packard alla sua alma mater, Lehigh University, ed è lì conservato nel Laboratorio Packard.[otto] Un altro è in mostra presso il Museo Packard a Warren, Ohio.[9] I 3,5 milioni piedi quadrati (325.000 m2) impianto di Packard sulla East Grand Boulevard di Detroit era situato su oltre 35 acri (0,142 km2) di terra. È stato progettato da Albert Kahn, e incluso il primo impiego di cemento armato per la costruzione industriale di Detroit. Quando ha aperto nel 1903, è stato considerato il più moderno impianto di produzione di automobili nel mondo, e le sue abili artigiani praticato su traffici ottanta. L'impianto si trova ancora in rovina,[dieci][undici] nonostante ripetuti incendi.[dodici] Kahn architetto progettò anche il Proving Grounds Packard a Utica, Michigan. [modifica]1906-1930 Twin-Packard Six Touring, 1916 Packard quarta serie 426 Roadster, 1927 Da questo inizio, attraverso e al di là del 1930, costruito veicoli Packard sono stati percepiti come un prezzo altamente competitivo tra le automobili di lusso americano-alta. La società è stata comunemente indicata come uno dei "Tre P" della regalità motordom americana, insieme a Pierce-Arrow di Buffalo, New York e Peerless di Cleveland, Ohio.[citazione necessaria]Per la maggior parte della sua storia, Packard è stata guidata dal suo Presidente e Direttore Generale Alvan Macauley, che serviva anche come presidente della National Automobile Manufacturers Association. Inserito nella Hall of Fame dell'Automobile, Macauley Packard fatto il numero uno dei designer e produttori di automobili di lusso negli Stati Uniti. Il marchio è stato anche molto competitivo all'estero, con mercati in sessantuno paesi. Il reddito lordo della società è stato 21.889 mila dollari nel 1928. Macauley fu anche responsabile della Packard slogan iconico, "Chiedi alla uomo che possiede uno." Oltre alle auto di lusso eccellente, Packard costruito camion pure. Nel 1912, un camion Packard trasportare un carico di tre tonnellate, guidato da New York a San Francisco tra l'8 luglio e 24 agosto.[tredici] Lo stesso anno, Packard aveva depositi di servizio in 104 città.[13] Il Packard Motor Car Showroom e impianto di stoccaggio a Buffalo, New York e disegnato da Albert Kahn in circa 1926, è quotata al Registro Nazionale dei luoghi storici del 2006.[14] [modifica]1931-1936 Packard Eight 1930 Deluxe roadster Packard Nona Serie De Luxe otto limousine 904 berlina, 1932 Undicesima Serie Packard Eight 1101 berlina convertibile, 1934 Entrare nel 1930, Packard ha tentato di battere il crollo del mercato azionario e la successiva Grande Depressione con la costruzione di sempre più opulenta e costosa auto di quanto non fosse prima dell'ottobre 1929. Il Twin Packard Six (progettato da Jesse Vincent)[15] è stata introdotta per il 1932 e rinominato i Dodici Packard per il resto della sua corsa (a 1939). Per un solo anno, 1932, Packard provato mettendo in campo uno di prezzo medio-car superiore chiamato Light Otto. 1931 Packard 833 In qualità di fabbricante d'automobili indipendente, Packard non ha avuto il lusso di una struttura societaria più grande assorbimento sue perdite, come ha fatto con GM Cadillac e Lincoln con la Ford. Tuttavia, Packard aveva una posizione di cassa meglio di altre marche di lusso indipendenti. Peerless cadde sotto amministrazione controllata nel 1929 e ha cessato la produzione nel 1932. Nel 1938, Franklin, Marmon, Ruxton, Stearns-Knight, Stutz, Duesenberg, e Pierce-Arrow aveva tutte chiuse. Packard ha avuto anche un altro vantaggio che alcune automobili di lusso altro non: una linea di produzione. Mantenendo una sola riga e l'intercambiabilità tra modelli, Packard è riuscito a mantenere i costi giù. Packard non ha cambiato le auto tutte le volte che altri produttori hanno in quel momento. Piuttosto che l'introduzione di nuovi modelli ogni anno, Packard ha iniziato ad usare la propria "formula" della serie per differenziare i suoi cambi modello nel 1923. Nuovo modello della serie non ha debuttato su base strettamente annuale, con alcune serie della durata di quasi due anni, e altri durevoli più breve tempo come sette mesi. Nel lungo periodo, però, Packard ha mediamente circa un nuova serie l'anno. Nel 1930, le automobili Packard erano considerati parte della sua settima serie. Nel 1942, Packard era nella sua serie Novecento. La "tredicesima della serie" è stato omesso. Per affrontare la depressione, Packard iniziato a produrre vetture più abbordabili nel prezzo medio raggio. Nel 1935, ha introdotto il suo primo sub-$ 1.000 auto, il Packard 120. La produzione di automobili è più che triplicato e raddoppiato l'anno nuovo nel 1936. Per produrre i 120, Packard costruito e attrezzato un separato fabbrica completamente. Nel 1936, alla forza lavoro di Packard era divisa quasi equamente fra i costosi "Senior" linee (Dodici, Super otto, e otto) e medio prezzo "Junior" modelli, anche se più che più volte Juniors dieci sono state prodotte più anziani. Questo perché i 120 modelli sono stati costruiti utilizzando le tecniche della più moderna produzione di massa, mentre il Packard Senior usato molto più lavoro di mano e artigianato tradizionale. I modelli Junior sono vetture molto bene, erano semplicemente non in campionato stessa qualità del Seniors. Anche se Packard certamente non avrebbe potuto sopravvivere alla depressione senza la Junior modelli di successo molto, la Juniores ha avuto l'effetto di ridurre stellare esclusivi e immagini Senior modelli 'tra i quei pochi che potevano ancora permettersi un auto di lusso costoso. Aggiungendo al danno la beffa, i 120 modelli sono stati più moderna nel design rispetto ai modelli di base Senior. Ad esempio, il 1935 Packard 120 presenti sospensioni anteriori indipendenti e freni a comando idraulico, entrambe caratteristiche che non appaiono sul Packard Senior fino al 1937. [modifica]1937-1942 1941 Packard One-Eighty formale berlina Prima del 1937, Packard era ancora l'automobile di lusso premier, anche se la parte del leone delle auto in costruzione sono stati i 120 e Super Eight modello gamme. Nella speranza di catturare ancora di più del mercato, Packard ha deciso di rilasciare il Packard 115C nel 1937, che è stato alimentato da cilindri primi sei-Packard poiché le vetture della Serie V nel 1928. Mentre la mossa di introdurre il Six era al tempo stesso brillante, l'automobile è arrivato appena in tempo per la recessione, ha anche aggiunto Packard 1938 come qualcosa di meno esclusivo di quello che era stato in pubblico mente, e nel lungo periodo, i Sei male Packard reputazione di costruire alcune delle più belle vetture di lusso America. I sei, designate come "110"nel 1940-41, continuò per tre anni dopo la guerra, con tanti che serve come taxi. Durante la seconda guerra mondiale, Packard ancora una volta costruito motori di aerei, la licenza, le Merlin motore da Rolls-Royce come il V1650, che alimentato il famoso P-51 Mustang combattente, ironicamente noto come il "Cadillac dei Cieli" di soldati nella seconda guerra mondiale. E 'stato uno dei più veloci caccia a pistoni alimentati mai e poteva volare più in alto rispetto a molti dei suoi contemporanei, i piloti che consente un maggior grado di capacità di sopravvivenza in situazioni di combattimento. Hanno anche costruito 1350 -, 1400 -, e 1500-hp V-12 motori marini per l'American barche PT (ogni barca usata tre) e alcune motovedette della Gran Bretagna. [modifica]1946-1956 1949 Packard Convertible Coupé 1950 Packard Eight 4 door Sedan Entro la fine della seconda guerra mondiale, Packard è in ottime condizioni finanziarie, ma soffriva di diversi errori di gestione che è diventato visibile come il passare del tempo. Come la maggior parte degli altri costruttori di automobili degli Stati Uniti, l'azienda ha iniziato la produzione nel 1946 con modesto restyling 1942 modelli. Poiché solo utensili per la Clipper è stata lasciata, concentrandosi su questo progetto era l'unica opzione. Ci sono stati più motori e telai a disposizione, ma sostanzialmente solo due tipi di carrozzeria tra cui scegliere. Le 4 porte Touring Sedan sembrava molto simile al modello introduzione del 1941 e le 2 porte Club Coupe è stata invecchia rapidamente a causa del suo stile fastback. Industria trend è andato in un'altra direzione: Il luminoso e arioso cercando Hardtop 2 porte. Anche se il Packard dopoguerra venduto bene, la capacità di distinguere i modelli costosi dai modelli a basso prezzo di scomparsa di tutti Packard è diventato praticamente uguali. Inoltre, tra un venditore di mercato in forte espansione, la direzione aziendale aveva deciso di dirigere la società più a modelli di classe media, concentrando così a vendere automobili a prezzi più bassi, invece di più costosi - e più redditizi - modelli. Peggio, hanno anche cercato di entrare nel taxi e auto mercato delle flotte. L'idea era di aumentare il volume per i prossimi anni, ma questo obiettivo è stato mancato: Packard semplicemente non era abbastanza grande per offrire una vera sfida per i Big Three. Invece, l'immagine Packard come un marchio di lusso si è ulteriormente diluito. Così, Packard perso acquirenti di macchine di lusso e non poteva trovare abbastanza prospettive per i modelli meno per compensare. Naturalmente, la carenza di materie prime subito dopo la guerra - e che è stata avvertita da tutti i produttori - più male Packard con il suo volume d'affari rispetto a quanto sarebbe quando aveva dato maggiore attenzione al mercato automobilistico di lusso. Il Clipper, anche se un automobile grazioso, è diventato obsoleto. Così, nel 1948, Packard ha presentato il suo primo organo del dopoguerra - prima della sua concorrenza dei grandi imprese (Cadillac, Lincolne Chrysler). In realtà, queste vetture sono state pesantemente facelifted Clippers. Il design scelto è stato del "vasca da bagno stile, ha predetto durante la guerra come il futuro delle automobili destinate. Sei cilindri sono state ritirate per il mercato interno, e una cabriolet è stato aggiunto. Il nuovo design abilmente nascosto il suo rapporto con il Clipper. Anche questo nome è stato abbandonato - per un po '. Ma sembrava ingombrante, e un soprannome ingombrante capito: il "elefante in stato di gravidanza". Quando uno stile nuovo organismo è stato aggiunto, Packard fatto l'errore di introdurre una Station Wagon, invece di un coupé 2 porte come acquirenti richiesto. Packard ha lasciato il mercato delle auto di lusso silenziosamente dalla porta sul retro. Sebbene il suo fascino ex brillato ancora una volta nel potente Custom Clippers e Eights Custom, costruito nella sua antica tradizione artigianale con eccellenti e solo i migliori materiali, Cadillac ora impostare la "Standard of the World". Quando il presidente George T. Packard Christopher ha annunciato che la vasca da bagno "otterrebbe un altro lifting per l'anno 1951, le parti influente della direzione si ribellarono. Christopher era costretto a dimettersi e leale Packard tesoriere Ugo Ferry divenne presidente. Sebbene Packard ha fatto bene durante la fase post-bellica primo periodo, la fornitura presto raggiunto con la domanda e, primi anni 1950, l'americano produttori indipendenti sono stati lasciati moribound come i Tre Grandi (Ford, GM e Chrysler) lottato intensamente per le vendite per l'economia , medio prezzo e di lusso del mercato. Questi operatori indipendenti che sono rimasti in vita nei primi anni Cinquanta, si è fusa. Nash e Hudson divenne motori americani. Packard presidente James Nance, sentendo che Packard non poteva più sopravvivere da sola, acquistato Studebaker. Tuttavia, Nance sembrava avere alcuna consapevolezza di gravi guai finanziari della Studebaker. di gestione Studebaker era noto per costruire la macchina sbagliata al momento sbagliato, mentre le auto la gente voleva sempre scarsi, soffocando finanziariamente l'impresa come un risultato. Non possono permettersi un design completamente nuovo, Packard restyling della vecchia "vasca" modelli con un corpo che assomigliava più moderna tipica di vetture primi anni '50. Le vendite sono state più lente rispetto a prima, nonostante il tentativo Packard per riconquistare il mercato del lusso con tale edizione limitata, modelli di lusso come il convertibile Caraibi e il Patrizio 400 Sedan. Nel 1954, Packard stilista Richard Teague è stato chiamato da Nance di ridisegnare il vecchio corpo, ancora una volta, per il 1955. Per credito Teague, il 1955 Packard era davvero una sensazione di quando è apparso. Non solo il corpo completamente aggiornata e modernizzata, ma la sospensione era totalmente nuovo, costituito da barre di torsione anteriore e posteriore, insieme ad un controllo del carico elettrico livellatore che tenevano il livello vettura indipendentemente dal carico o alle condizioni stradali. Incoronazione questo bellissimo design nuovo Packard è stata il primo V8 a valvole in testa moderna, spostando 352 pollici cubici, sostituendo il vecchio, pesante, a valvole laterali in ghisa straight-otto che erano stati utilizzati per le decadi. Inoltre, Packard ha offerto l'intera schiera dei confort caratteristiche di potenza e convenienza, come il servosterzo, freni, aria condizionata (anche nei Caraibi convertibile, un esclusivo Packard al momento), alzacristalli elettrici e altro ancora. Per 1955, il Clipper è diventata una marca separata, con Clipper modelli Custom e Deluxe disponibili. "Senior" Packard sono state costruite in tre stili del corpo. Ogni stile corpo aveva un nome unico modello. Patrizio è stato utilizzato per le berline a quattro porte, quattrocento stata utilizzata per la coupé hardtop, e dei Caraibi è stato utilizzato per la convertibile. Nonostante il nuovo design, Cadillac ha già conquistato il mercato del lusso, con Lincoln e Imperial dietro. problemi di affidabilità con la trasmissione automatica e di tutti quei gadget elettronici ulteriormente eroso opinione del pubblico di Packard. Delle vendite è sceso di 1955, e Packard sembrava più terminali che mai. Per 1956, Teague mantenuto il design di base 1955, e ha aggiunto più vistosi tocca al corpo. I proiettori sono stati incappucciati in uno stile più radicale nei parafanghi anteriori, trascinando lieve tinward distingueva il '56. "ULTRAMATIC elettronico a pulsante", che trovano i pulsanti per controllare il cambio automatico su un piede fuori il piantone dello sterzo, è risultata essere soggette a problemi, aggiungendo alla reputazione della vettura come un limone che sarebbe presto diventato orfano. serie di modelli è rimasta la stessa, ma il V8 è stato ora ampliato fino a 374 centimetri cubici per le serie Senior. Nella top-of-the-line dei Caraibi, che il motore messo fuori 310 cavalli vapore. Clippers continuato a usare il motore 352, però. [modifica]1957-1958 1958 Packard Nel 1957 e 1958, un presidente a base di auto Studebaker recante il Packard Clipper targhetta comparsa sul mercato, ma le vendite sono stati lenti. Questi badge di ingegneria Studebakers sono stati derisi come Packardbakers dai concorrenti e alla stampa, e non riuscì a vendere in numero sufficiente per mantenere il marchio a galla. Mentre il 1957 Packard Clipper Packard era meno di quanto lo fosse un ottimo Studebaker, le auto vendute in numero limitato, che è stato attribuito ai concessionari Packard cadere il franchising e dei consumatori timorosi di acquistare una vettura che potrebbe presto essere un rendono orfani. I modelli 1958 sono stati avviati senza nome della serie, semplicemente come "Packard." Queste automobili sono state l'ultimo respiro di ciò che, trent'anni prima, era stato il più venduto marchio di auto di lusso negli Stati Uniti. [modifica]Concetto Packard Nel corso del 1950, una serie di "auto da sogno" sono state costruite da Packard in un disperato tentativo di mantenere in vita il marchio nell'immaginazione del pubblico americano auto-acquisto. In questa categoria sono i Packard Panther-Daytona, basato sulla piattaforma '54 Packard, ad un organismo di tipo sportivo-car. La richiesta era basata sul hardtop '55 quattrocento, ma caratterizzato da una bizzarra, stretto e verticale Packard ricorda griglia scanalata del dopoguerra "vasca" Packards. Inoltre, il "Black Bess" è stato un mulo ingegneria costruita per testare le nuove funzioni per una futura auto. Questa vettura aveva una somiglianza sorprendente del 1958 Edsel, con parafanghi anteriori mostrando i fari a doppia simile a un Plymouth d'epoca. Questa vettura è stata distrutta dalla società subito dopo la linea di Packard è stato interrotto. [modifica]La fine Studebaker-Packard tirato la targhetta Packard dal mercato nel 1959 per concentrarsi sulla sua compatta Lark. All'inizio degli anni 1960, Studebaker-Packard è stato avvicinato da casa automobilistica francese Facel-Vega circa la possibilità di rebadging della società Facel-Vega Excellence berlina come un "Packard" in vendita in Nord America. La proposta è stata respinta quando Daimler-Benz ha minacciato di tirare fuori dalla sua commercializzazione 1958 e accordo di distribuzione, che sarebbe costata Studebaker-Packard in più di entrate che ne hanno fatte dal badge di ingegneria Packard. [modifica]i motori delle automobili Packard ingegneria del personale Packard progettato e costruito eccellente, motori affidabili. Packard ha offerto un dodici cilindri del motore "Twin Six", così come una bassa compressione dritto otto, ma mai uno cilindri sedici anni. Dopo la seconda guerra mondiale, Packard continuato con successo il loro diritto-otto motori a testa piatta del cilindro. Mentre veloce come il nuovo OHV8s di GM e Chrysler, sono stati percepiti come obsoleti dai compratori. In attesa fino al 1955, Packard è stato negli Stati Uniti d'automobili scorso di introdurre una elevata compressione del motore V8. Il disegno è stato fisicamente grande e del tutto convenzionale, copiando molte delle prima generazione di Cadillac, Oldsmobile, e Studebaker Kettering caratteristiche. E 'stato prodotto in 320 cu in (5.2 L) e 352 cu in (5,8 L) spostamenti. La versione caraibica aveva due 4-bbl carburatori e prodotto 275 hp (205 KW). Per 1956, 374 "versione è stato utilizzato nelle macchine di alto livello e la 2x4bbl Caraibi prodotto 305 cavalli (227 kW). In-house progettati e costruiti, il loro "ULTRAMATIC cambio automatico anche su un convertitore di coppia con lock-up a due velocità. I primi Ultramatics normalmente in funzione solo in "alto" con "bassa" dover essere selezionate manualmente. A partire dalla fine del 1954, la trasmissione potrebbe essere impostato per funzionare solo in "alto" o per iniziare a "bassa" e sposta automaticamente in "alta". principali dello sviluppo dello scorso Packard è stata la Hudson derivati "Torsion livello" sospensione, un controllo elettronico ruote torsione-bar sospensione quattro che bilanciato l'altezza della vettura davanti a quella posteriore e un lato all'altro, avendo motori elettrici per compensare ogni molla indipendente. Contemporary concorrenti americani avevano serie difficoltà con questo concetto di sospensione, cercando di realizzare la stessa cosa con-bag molle ad aria prima di cadere l 'idea. Packard anche di grandi dimensioni e motori marini aeronautica. Ingegnere capo Jesse Vincent ha sviluppato uno studio di 12 velivoli con motore V chiamato il "motore Liberty", che è stato utilizzato ampiamente nel corpo aria intesa durante la prima guerra mondiale. Packard barche a motore e aerei impostare diversi record nel corso del 1920. Per la produzione di Packard marina militare e dei motori, vedere il motore Merlin e PT Boats che hanno contribuito alla vittoria degli Alleati nella Seconda Guerra Mondiale. Packard ha anche sviluppato un motore di propulsione a getto per l' USAF, uno dei motivi del Curtiss-Wright presa in consegna nel 1956, come volevano vendere i loro jet privato.[16] [modifica]Failed risurrezione di Packard nome Nel 1995, ex Phoenix residenti Roy e Barbara Gullickson acquistato i diritti per il nome e Packard insieme un nuovo V12-powered design berlina di lusso, nella speranza di attrarre il supporto per-run di produzione a breve. L'impresa è stato promosso su un sito web[17], che elenca in dettaglio il prototipo dotate di valvole in testa, in combustibile iniettato 525 pollici cubici (8.600 cc) del motore V12. L'auto è stata mostrata al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach nel 2003 e venne messo all'asta su Ebay , nel giugno 2009.[18] Signor Gullickson, che ora vive in Canada, ha abbandonato il progetto e ha annunciato che sta cercando di vendere il suo interesse per il progetto ad un prezzo che chiede di $ 1,5 milioni. Ma il segretario-tesoriere della International Packard Motor Car Club ha commentato: "Si deve solo lasciare il nome Packard sola e lasciare che la gente si diverte il modo in cui venivano costruite... Non vorrei comprare uno nuovo."[19]

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