27-03-10

Home
RICERCA AVANZATA
Acura
Alfa Romeo
AMC
Aro
Aston Martin
Audi
Austin
Austin Healey
Bentley
Bmw
Bugatti
Buick
Cadillac
Chevrolet
Chrysler
Citroen
Cord
Dacia
Daewoo
Dahiatsu
Datsun
De Lorean
De Soto
De Tomaso
Dodge
Eagle
Edsel
Ferrari
Fiat
Ford
Geo
GMC
Honda
Hummer
Hyundai
Infinity
Innocenti
International Harverster
Isuzu
Jaguar
Jeep
Kia
Lada
Lamborghini
Lancia
Land Rover
Lexus
Lincoln
Lotus
Maserati
Maybach
Mazda
Mercedes-Benz
Mercury
MG
Mini
Mitsubishi
Nash
Nissan
Oldsmobile
Opel
Packard
Peugeot
Plymouth
Pontiac
Porsche
Renault
Rayton-Fissore
Rolls-Royce
Rover
Saab
Saturn
Scion
Seat
Simca
Skoda
Smart
Studebacker
Subaru
Suzuki
Talbot
Tata
Toyota
Triumph
Volkswagen
Volvo
Willys
UAZ
Zastava
Sassoyang

 

EAGLE

Eagle era un marchio della Chrysler Corporation dopo l'acquisto di American Motors Corporation (AMC) e volti ad un pubblico di appassionati. Anche se di breve durata, la Eagle Vision berlina venne venduta in numeri rispettabili, mentre la sportiva Eagle Talon venduta più di 115.000 unità.

l nome di Aquila è stata presa dal AMC Eagle , l'ultima di American Motors veicoli interamente US-progettati '. La Jeep / Eagle di Chrysler Corporation, la divisione è stata costituita nel 1987 dopo Chrysler buyout dei motori americani. I veicoli sono stati commercializzati principalmente da AMC concessionari con Jeep prodotti. A differenza di Chrysler, Dodge e Plymouth marca automobili, Eagles evitato la Chrysler " Pentastar logo ". Invece, tutti i modelli visibile rappresentava la testa Eagle logo , vista in alto a destra. Due dei primi modelli di Aquila, il Premier Aquila e il medaglione Aquila , sono stati disegnati da AMC, in collaborazione con il suo ex compagno aziendale (e proprietario del 46,4 per cento), Renault . Il resto della marca vetture erano semplicemente i rimarchiati versioni di vetture vendute da altri Chrysler Corporation divisioni, così come alcune importazioni in cattività prodotto dalla Mitsubishi Motors. Nel corso della sua storia, la marca Eagle sofferto di una mancanza di riconoscimento del prodotto. La maggior parte dei modelli della Eagle sono stati offerti in Chrysler-Plymouth, Dodge e Mitsubishi concessionarie sotto diverse forme. Chrysler era in mezzo a difficoltà finanziarie alla fine degli anni 1980, e non aveva più soldi per diffondere la sua nuova divisione automotive. Inoltre, i veicoli Jeep sono stati molto popolari e redditizi, così la maggior parte della divisione marketing risorse scorreva alla gamma di prodotti Jeep. Dal momento che i prodotti Jeep aveva un migliore riconoscimento e dei margini di profitto più elevato, molti concessionari ponendo l'accento sulla jeep, e considerata la linea di Aquila di autovetture sia una distrazione tale attività. Le loro vendite e competenza il servizio era principalmente nel trazione integrale quattro jeep e AMC Eagle-wheel-drive tutti i modelli. Inoltre, dopo l'acquisizione di Chrysler di AMC, c'è stato un riallineamento della rete di distribuzione. Alcuni ex AMC / concessionari Jeep sono stati consolidati con Chrysler Plymouth- franchising . Fino a questo punto,-Plymouth Chrysler punti vendita non ha avuto un Sport Utility Vehicle (SUV) vendere, e aggiungendo la linea Jeep ha aiutato i concessionari offrono ai clienti una gamma più ampia di veicoli in un segmento di mercato in rapida crescita. La fusione può aver aiutato i concessionari singoli che hanno firmato, ma ha causato l'Aquila divisione nascente e la sua derivata modelli in gran parte a competere sfavorevole per l'attenzione con Chrysler e Plymouth spesso simili, ma più consolidata e più riconosciuto, linee di autovetture. Dopo un decennio di lenta vendita, la Chrysler ha annunciato l'abbandono del marchio dell'Aquila nel novembre 1997, e l'ultimo 1998 Eagle Talon uscita dalla linea poco dopo. Il marchio Eagle è stata abbandonata a tappe. Nel 1996, Chrysler ha interrotto l' Mitsubishi Mirage -based Eagle vertice , dopo aver cancellato la quasi identica Colt Dodge e Plymouth Colt modelli dopo la stagione 1994. Nel 1997, la Eagle Vision è stato sospeso alla fine del suo ciclo di progettazione, anche se il simile Dodge Intrepid e Chrysler Concorde sono stati riprogettati per il 1998 e continuò fino al 2004. Solo la Mitsubishi Eclipse -based Eagle Talon è rimasto per il 1998, dopo di che, insieme alla marca stessa Eagle, è stato interrotto a causa della DaimlerChrysler fusione in quel momento. Chrysler aveva inizialmente previsto di ridisegnare la Eagle Vision per il 1999. Prototipi sono stati anche notato indossare il logo Eagle, e la produzione continuò fino Vision settembre 1997 per fornire ai concessionari stock sufficiente di vecchie auto per portarli fino alla nuova introduzione, l'auto. Tuttavia, i dirigenti Chrysler ha deciso di staccare la spina della marca Eagle pochi mesi dopo. L'auto su cui stavano lavorando continuò ad essere commercializzati come la Chrysler 300M.

Home | RICERCA AVANZATA | Acura | Alfa Romeo | AMC | Aro | Aston Martin | Audi | Austin | Austin Healey | Bentley | Bmw | Bugatti | Buick | Cadillac | Chevrolet | Chrysler | Citroen | Cord | Dacia | Daewoo | Dahiatsu | Datsun | De Lorean | De Soto | De Tomaso | Dodge | Eagle | Edsel | Ferrari | Fiat | Ford | Geo | GMC | Honda | Hummer | Hyundai | Infinity | Innocenti | International Harverster | Isuzu | Jaguar | Jeep | Kia | Lada | Lamborghini | Lancia | Land Rover | Lexus | Lincoln | Lotus | Maserati | Maybach | Mazda | Mercedes-Benz | Mercury | MG | Mini | Mitsubishi | Nash | Nissan | Oldsmobile | Opel | Packard | Peugeot | Plymouth | Pontiac | Porsche | Renault | Rayton-Fissore | Rolls-Royce | Rover | Saab | Saturn | Scion | Seat | Simca | Skoda | Smart | Studebacker | Subaru | Suzuki | Talbot | Tata | Toyota | Triumph | Volkswagen | Volvo | Willys | UAZ | Zastava | Sassoyang

.:: Auto Accessori Tuning ::. E' un progetto X-MEDIA