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INTERNATIONAL HARVERST

International Harvester Company ( IHC o IH , ora Navistar International Corporation ) è stata una fabbrica di: auto, macchine agricole, macchinari meccanici, attrezzature da costruzione, autoveicoli, camion commerciali, e per la casa e commerciale fabbricante prodotti. Nel 1902, JP Morgan ha acquistato il McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company , insieme a tre imprese più piccole attrezzature agricole: Milwaukee, Plano e Warder, Bushnell, e Glessner (produttori di marca Champion). JP Morgan così formato International Harvester. International Harvester venduto la divisione Ag nel 1985 e in seguito rinominata la società. Case IH è stato formato in cui la divisione agricola si è fusa con JI Case.

Le radici della International Harvester si può far risalire agli inizi del 1830, quando Cyrus Hall McCormick , un inventore dalla Virginia, messo a punto la sua versione di una mietitrice trainata da cavalli. Il Reaper è stata dimostrata nei test nel 1831 e fu brevettato da Ciro nel 1834. Insieme con suo fratello, McCormick si trasferì a Chicago nel 1847 e ha iniziato la raccolta McCormick Machine Company. La mietitrice McCormick venduti bene, in parte come risultato di pratiche di business innovativo ed intelligente. I loro prodotti sul mercato è venuto proprio come lo sviluppo delle ferrovie ha offerto ampia distribuzione per aree di mercato distanti. Ha sviluppato tecniche di marketing e di vendita, lo sviluppo di una vasta rete di venditori preparati in grado di dimostrare il funzionamento delle macchine in campo. McCormick è morto a Chicago, con la sua compagnia che passa al figlio, Cyrus McCormick, Jr. Nel 1902, il McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company , insieme a tre aziende agricole più piccole attrezzature (Milwaukee, Plano e Warder, Bushnell, e Glessner (produttori di marca Champion)) fuse insieme per creare la International Harvester Company. Nel 1919, il Parlin e la fabbrica Orendorff in Canton, Illinois cresciuto con una classifica di numero uno nel aratro dell'industria manifatturiera. L'International Harvester Company ha acquistato la fabbrica di chiamata essa le opere cantone, ma ha continuato la produzione per molti decenni.

Nel 1926, Farmall Works ha iniziato la produzione in un nuovo stabilimento a Rock Island, Illinois, costruito esclusivamente per produrre il nuovo trattore Farmall. Nel 1930, la parola Farmall 100.000 è stato prodotto. IH prossima messo gli occhi sulla introduzione di un vero 'general-purpose' trattore progettato per soddisfare le esigenze della famiglia media americana agricoltore. risultante lettera 'serie' di La Raymond Loewy progettato trattori Farmall nel 1939 dimostrò un grande successo, e IH goduto di una vendita di piombo nel settore dei trattori e delle apparecchiature collegate che continuò per gran parte del 1940 e 1950, nonostante la forte concorrenza da Ford, John Deere, e produttori di trattori. Nel 1946, l'azienda ha acquisito una guerra di difesa della pianta a Louisville, Kentucky, che è stata allargata, estesa, e ri-attrezzata per la produzione del Farmall A, B, e il nuovo 340trattori. Nel 1974, il 5 milionesimo IHC trattore è stato prodotto all 'isola Farmall pianta Rock. Durante tutto il 1960 e 1970, nonostante buone vendite, IH i margini di profitto sono rimasti sottile. L'aggiunta di continuo delle linee di business indipendenti ha creato un po 'ingombrante organizzazione aziendale, e l'azienda ha trovato difficoltà a concentrarsi su una attività principale, sia esso Ag attrezzature, macchine edili, camion o production. Una gestione eccessivamente conservativo, unita ad una rigida politica di in-house promozioni tendeva a soffocare nuove strategie di gestione e l'innovazione tecnica. I prodotti con tecnologia sempre più antiche continuato durante l'anno di produzione dopo anno, nonostante la loro aggiunta marginale alle vendite. Peggio ancora, IH ora non solo di fronte una minaccia di una forte concorrenza in ciascuno dei suoi principali aziende corporate, ma anche dovuto fare i conti con i costi di produzione notevolmente aumentato, soprattutto a causa del lavoro e imposto dal governo normative ambientali e di sicurezza.

el 1979, un nuovo amministratore delegato è venuto a bordo al IH, deciso a migliorare i margini di profitto e ridurre drasticamente una struttura dei costi mongolfiera. linee di modelli non redditizie sono state chiuse, e la produzione della fabbrica ridotti. Entro la fine dell'anno, i profitti IH erano al loro massimo in 10 anni. Eppure, la società era ancora a corto di contanti, e membri del sindacato divenne sempre più irato su tagli di produzione e di altre misure di riduzione dei costi. Nella primavera e l'estate del 1979, ha iniziato IH-pianificazione a breve termine, per uno sciopero che sembrava inevitabile. Poi il 1 ° novembre, IH ha annunciato dati che dimostrano che e presidente Archie McCardell ha ricevuto un 1,8 milioni di dollari (nel 1979 valori) bonus. McCardell ha chiesto gli straordinari, regola il lavoro e altre modifiche della UAW , che ha portato a uno sciopero di 2 NOVEMBRE 1979.[2] Poco dopo, l'economia volse sfavorevolmente contro IH, e si impigliò in una crisi finanziaria. Lo sciopero è durato circa sei mesi. Quando ha finito, IH aveva perso quasi $ 600 milioni (nel 1979 valore; oltre $ 2 miliardi di oggi).[3] Nel 1981, l'azienda era in difficoltà. Lo sciopero, accompagnato da l'economia e problemi interni aziendali, IH aveva messo in un buco che era solo un modo sottile out. [4]uniche cose peggiorarono fino al 1984, quando arrivò in fondo. International Harvester, dopo molte ore di trattative, ha accettato di vendere la divisione Ag di Tenneco Inc. il 26 novembre 1984. Tenneco ha una figlia, JI Case , che ha prodotto i trattori, ma mancava la linea completa di attrezzi agricoli che IH prodotte ( combina , raccoglitori di cotone , le attrezzature lavorazione del terreno, ecc) Dopo la fusione , la produzione di trattori a Harvester Rock Island, Illinois Farmall Works è cessata nel maggio 1985. La produzione del nuovo Case IH trattori spostato nella causa JI Tractor opere di Racine, Wisconsin. Produzione di IH Axial Flow abbina continuato a East Moline, Illinois combinare fabbrica. Harvester Works Memphis a Memphis, Tennessee è stato chiuso e la produzione di cotone raccoglitrice è stato spostato. Il camion e le divisioni del motore è rimasta, e nel 1986 Harvester cambiato la denominazione sociale di Navistar International Corporation (Harvester aveva venduto il nome di International Harvester e il simbolo IH di Tenneco Inc., nell'ambito della vendita della sua divisione Ag). Navistar International Corporation continua a produrre a medio e-dovere autocarri pesanti, trasporto scolastico, e dei motori con il marchio internazionale.

La divisione International Harvester agricolo era di gran lunga la controllata IH più grande e più conosciuto. Quando IH venduto la loro divisione ag a Tenneco nel 1985, il nome International Harvester e "IH logo", è andato con esso. Uno dei primi prodotti di prima (oltre al materiale raccolto e che McCormick Deering avevano fatto prima della fusione) da appena creato International Harvester Truck Company è stata la trazione: una cornice autocarro prodotto da Morton Traction Truck Company (poi acquistato IHC) con un motore IHC montato su di esso. Dal 1902 quando è stata formata per IH inizi del 1920, il McCormick e concessionarie Deering mantenuto il loro marche originali unici, con i trattori Mogul venduti a rivenditori McCormick, e trattori Titan nelle concessionarie Deering, a causa della competitività ancora presente della ex rivali.

H ha prodotto una serie di massicci trattrici agricole alimentati a gas sotto il Mogul e marchi Titan. Questi trattori hanno subito variazioni di successo, ma la tendenza andare in-teens metà del 1900 era "piccolo" e "buon mercato". Il primo importante trattori da IH sono stati il modello 10-20 e 15-30. Introdotto nel 1915, i trattori (che erano relativamente piccoli rispetto ai loro predecessori) erano principalmente usati come motori di trazione per tirare gli aratri e per lavori di cintura trebbiatrici . Il 10-20 e 15-30 entrambi erano distinti, ma simili, Mogul e versioni Titan. In questo periodo, IHC acquistato una serie di piccole aziende di integrare i loro prodotti nella arsenale rivenditore IH. Parlin & Orendorff aka P & O Plow e Chattanooga Plow sono stati acquistati nel 1919. Altri nomi di marca sono incorporati includono ma non sono limitati a Keystone, DM Osborne , Kemp , Meadows , Sterling, Weber , Plano , Champion. Nel 1924, IH ha introdotto il Farmall trattore, un general-purpose trattore più piccoli, per respingere la concorrenza della Ford Motor Company Fordson trattori. Il Farmall è stato il primo trattore in Stati Uniti di inserire un triciclo come il design (o riga-raccolto asse anteriore), che potrebbe essere utilizzato su colture alte, come il cotone e mais.

Dopo l'introduzione del Farmall, IH ha introdotto diversi cercando simile "Serie F" che i modelli proposti miglioramenti rispetto il progetto originale (il modello originale divenne noto come il "regolare"). Nel 1932 IH prodotto il loro primo motore diesel, introdotta nel McCormick-Deering TD-40 crawler . Questo motore ha iniziato a benzina, poi passa ad una gasolio. I motori diesel di questa epoca erano difficili da avviare in tempo freddo, e la benzina ha permesso l'avviamento del motore in modo semplice e completamente warm up prima di effettuare il passaggio al diesel in qualsiasi condizione meteorologica. Nel 1935 questo motore è stato messo in International Harvester WD-40, diventando primo diesel del mondo è il trattore su ruote.

Per l'anno modello 1939, industrial designer Raymond Loewy è stato ingaggiato per progettare una nuova linea di trattori. Il look elegante, in combinazione con altre nuove funzionalità, creato quella che è conosciuta come la Farmall serie "lettera" (A, B, BN, C, H e M) e il McCormick Deering serie "standard" (W-4, W- 6 e W-9) ,1941 ha visto l'introduzione del modello "MD" primo trattore alimentato diesel rowcrop l', sarebbe più di un decennio prima della principale concorrente IH (John Deere) avrebbe introdotto una opzione diesel sui loro trattori rowcrop. La serie di trattori lettera sono stati aggiornati per la serie "super" nel 1953 (con l'eccezione delle A, che è diventato un "super" nel 1947, e la B e BN, che sono stati sospesi nel 1948) e ha ricevuto diversi miglioramenti. Molti di questi trattori (soprattutto il più grande: la H, M e modelli W) sono ancora in funzione nelle aziende di oggi. Particolarmente auspicabile sono le alimentati a diesel MD, WD e WD-6-9. Questi trattori portato avanti l'unico diesel benzina concetto inizio del WD-40. La lettera e serie standard di trattori è stata prodotta fino al 1954, ed era un prodotto che definisce nella storia IH. Per 1955 a trattori IH, il numerata "cento-series" è stato offerto. Anche se dato un aspetto leggermente diverso e poche nuove funzionalità, erano ancora gli aggiornamenti dei modelli introdotti nel 1939. L'unico nuovo trattore in scaletta 1955, è il 300 Utility. Nel 1957 IH ha dato il trattore scaletta un altro aggiornamento dal potere crescente in alcuni modelli, l'aggiunta di un nuovo modello di utilità 230, e l'aggiunta di nuove vernice bianca alla griglia e ai lati e delle denominazioni nuovo numero è stata data. Questo miglioramento delle vendite, al momento, ma l'incapacità IH di cambiare e aggiornare stava già mostrando.

Nel luglio 1958, IH ha iniziato una grande campagna per introdurre una nuova linea di trattori che i concessionari molti speravano sarebbe girarsi vendite crolli. Al Hinsdale, Illinois Testing Farm, IH intrattenuto più di 12.000 rivenditori provenienti da oltre 25 paesi. IH ha mostrato il loro nuovo "60" della serie di trattori: tra cui il grande, prima del loro genere, sei cilindri da 460 e 560 trattori. Ma la gioia della nuova linea di trattori fu di breve durata. Uno dei primi eventi che avrebbe portato alla caduta del IH si presentò nel 1959. Nel giugno dello stesso anno, ha ricordato il IH 460, 560, e 660 trattori: componenti di trasmissione finale era fallito. IH, che voleva essere il big-primo produttore di energia, aveva omesso di aggiornare drasticamente le unità finale sul sei cilindri trattori nuovi. Queste unità finali sono stati sostanzialmente invariato dal 1939 e fallirebbe rapidamente sotto le sollecitazioni del potente di 60 serie di motori più. IH I concorrenti hanno approfittato del ritiro, e IH perderebbe i clienti nei mesi successivi [6], con molti clienti in movimento a John Deere 's New Generation of Power trattori introdotta nel 1960.

Durante tutto il 1960 IH introdurrebbe nuovi trattori e nuovi metodi di vendita. Poiché la produzione di trattori è stata la linfa vitale della società, IH avrebbe dovuto restare competitiva in questo campo. Entrambi hanno avuto successo e fallito questo obiettivo. Ma l'agricoltura era in procinto di cambiare, e IH ei suoi concorrenti erano per un percorso accidentato. Nel 1963 IH ha introdotto i 73 cavalli e 95 706 cavalli 806 trattori. IH nel 1964 ha fatto il suo trattore 4 milionesimo, un 806. Sempre nel 1965, IH introdotto la sua prima 100 cavalli trattore a due ruote motrici, il 1206. Un'altra opzione è disponibile dal 1965 per i 706, 806 e la nuova 1206: una cabina di fabbrica che è stata fatta da Stopler Allen Co. Questa cabina è spesso chiamato "Ice Cream cabina Box per la sua forma simile a una scatola di gelato. La nuova cabina può essere equipaggiata con un ventilatore e riscaldamento. Nel 1967 oltre 100.000 modelli 706, 806 e 1206 sono stati costruiti. 1967 ha visto l'introduzione del "56" trattori di serie per sostituire il grande successo popolare e "06" della serie. Questi nuovi "56s" erano più grandi e potenti poi il "06S". I nuovi modelli incluso il 76-horespower 756, l'101-856 cavalli e 116 cavalli 1256. La "Ice Box" taxi Cream era ancora un'opzione. Nel 1969 lasciò cadere la IH 1256Turbo e lo ha sostituito con il più grande 1456Turbo a 131 cavalli. Nello stesso anno l'91-826 CV è stato introdotto con l'opzione di cambio o di trasmissioni idrostatiche. La Cabina "Ice Cream Box è stato eliminato e sostituito con il nuovo" cabina su misura da Exel Industries. Questa cabina può essere dotata di aria condizionata in fabbrica, il calore e una radio AM. Un'altra pietra miliare per la IH è stata nel 1970 con l'introduzione del 1026Hydro che era sostanzialmente una versione idrostatica del 1256, a quel tempo il trattore più potente trasmissione idrostatica prodotto negli Stati Uniti a 114 cavalli.

Nel 1971 IH ha introdotto la linea 66 serie. I nuovi modelli inclusa la 78HP 766, il 101HP 966, il 125HP 1066 turbo, il 1466 Turbo 145HP e la 145HP 1468 V-8. Il 130HP 4.166 4WD è stata introdotta anche. La 966 e 1066 erano disponibili con Hydro o trasmissioni del cambio e la scelta di due POR post o due cabine diverse, il "Custom" e "Deluxe". Entrambe possono essere dotate di A / C, il calore, e radio AM-FM. Nel 1972, il 666 ha sostituito la corsa lungo 656, il V8 150HP 1568 ha sostituito il 1468, 160 CV e il 1566 e il 4.366 163HP 4WD sono stati introdotti anche in quello stesso anno, quattro ROPs post sostituito due post, la "cabina di misura" è stato eliminato e la "cabina Deluxe" è stata ora dipinta di rosso invece che bianco. A causa di confusioni cavalli il 966 e 1.066 sono stati i modelli Hydro restriped il Hydro100 e la 666 divenne la Hydro Hydro70. Il 1 febbraio 1974 a 9A.M., il 5milionesimo trattore si è staccato dalla catena di montaggio presso lo stabilimento Farmall in Illinois. IH è stato il primo produttore di trattori per realizzare questo. [6]Sempre nel 1973, IH ha ufficialmente abbandonato il "nome Farmall" dal suo trattore. Questo finì un'epoca che è iniziato con la prima Farmall "regolari" nel 1924. Il modello HP 230 4568 V8 4WD è stata introdotta nel 1975. Nel 1976 l'intera linea trattore, ma ho un nuovo lavoro di vernice e disegno decal. Non più i pannelli laterali sono tutti bianchi con cromo e decals nere: erano ora tutta rossa con un adesivo nero a strisce. Ciò è stato fatto per eliminare l'inventario per la prossima "Pro Ag Line". Nel settembre del 1976 pubblicarono il loro IH serie 86 "Pro Ag Line". I modelli inclusi i 90HP 886, il 101HP 986, il 104HP 186 Hydro, la 135HP 1086, il 146HP 161HP 1486 e il 1586. Questi nuovi trattori ha avuto anche una nuova cabina denominata "Control Center" in dotazione standard con A / C e calore, come pure una serie di radio / opzioni CB. Un'altra caratteristica della nuova linea Pro Ag era che la cabina sab sopra un piede davanti l'asse posteriore e il serbatoio del carburante sedeva dietro la cabina sopra l'assale posteriore. Questo ha aumentato l'equilibrio e ride. Sempre nel 1976, la 62HP 686 insieme al "86", serie di quattro ruote motrici sono state introdotte, tra cui il 4.186, 4.586 e 4.786. Nel 1977, International Harvester introdotto il primo Axial-Flow combinare rotante. Questa macchina, prodotta a East Moline, IL, è stata la prima generazione di oltre 30 anni di Axial-Flow unisce. Nel 1979 ha introdotto due IH tutti i trattori nuovi: i 3.388 e 3.588, nota come la linea 2 +2 4wd. Questi trattori erano il risultato di prendere due 1086 estremità posteriore di aggancio e insieme con un caso di trasferimento. Un anno dopo il 3.788 è stato introdotto. Nonostante questi trattori è dimostrato bene in campo non hanno mai venduto bene.

Come il 1980 cominciò, IH era pronto a salire dalla sua depressione e diventa un leader ancora una volta. IH si troverebbe ad affrontare una economia stabile, eppure si troverebbe ad affrontare un destino sconosciuto. Nel settembre del 1981, IH ha annunciato in una concessionaria con le nuove "50 Series" di trattori, modelli 136HP incluso il 5088, le 5.288 e le 162HP 187HP 5.488. IH anche rilasciato la "serie 30", i modelli includono la 81HP 90HP 3.088 il 3.288 e il 112 CV 3488Hydro i 113 CV 3.688 Questi nuovi trattori dimostrerebbe ancora una volta che IH era l'innovazione per uscire in cima. Scritto da designer industriale Gregg Montgomery, la cui impresa più tardi ha progettato il Case IH "Magnum" trattori di serie, il nuovo design elegante della "Serie 50 e 30 della serie avrebbe cambiato l'aspetto dei trattori per sempre. IH speso oltre 29 milioni dollari per sviluppare questa nuova serie , e il risultato è stata la scaletta ultimo grande trattori da IH. Ci furono molte innovazioni connesse con la tecnologia messo nella nuova serie. Un sistema di monitoraggio computer chiamato Sentry è stato sviluppato, e IH è diventato il primo produttore di aggiungere un computer a un trattore agricolo. Altre innovazioni incluse una "z" modello di turno, un 18 velocità sincronizzata di trasmissione, un flusso d'aria in avanti il sistema di raffreddamento, "Power Priority" 3-pompa del sistema idraulico, color-coded linee idrauliche e di controllo, e un nuovo sistema di retro-intoppo. La Serie 50 ha avuto un senza precedenti di tre anni o 2.500 ore motore e la garanzia di auto-treno, che sarebbe poi diventato uno standard industriale. Anche se non nuovi record di vendita sono stati fissati, IH ha venduto una quantità rispettabile di questi trattori durante il suo breve tempo di produzione. IH anche pubblicato il numero 60 della serie 2 +2 s "e progettato per rendere la serie" Super70 "2 +2 s, ma solo una manciata di questi esistono già. Il 14 Maggio 1985 il trattore IH scorso uscì dalla linea di fabbrica, un 5.488 FWA. IH è stata ben nello sviluppo di una nuova linea di trattori che avrebbe rivoluzionato le modalità di allevamento al momento della vendita della divisione Ag è stato annunciato. Molte di queste nuove caratteristiche avrebbero trovato la loro strada in una nuova serie di trattori MAGNUM introdotto da Case IH nel 1987.

I marchi della divisione Ag [[Image: McCormi Blocco preventivo ck Deering Tractor.jpg | thumb | right | McCormick Deering Trattore]] IH nel corso degli anni ha utilizzato un numero di nomi di marca per commercializzare i loro trattori e alla raccolta di prodotti: Titan (1910-1924) Mogul (1911-1924) McCormick-Deering (1923-1947) McCormick (1947-1958) Farmall (1924-1973) Fairway (1924-1938) Electrall (1954-1956) Internazionale (1902-1985)

nsieme con la divisione trattori prominente, IH venduto anche diversi tipi di azienda relativo materiale. Queste hanno incluso: presse , coltivatori, combina (semoventi e tirare dietro), unire le teste sgranatoi di mais, raccoglitori di cotone, spandiletame, rastrelli da fieno, stracci di raccolto, erpici a disco, ascensori, smerigliatrici mangimi, mulini a martello, condizionatori fieno, mungitura macchine, fioriere, mulini, dischi, aratri e le varie attrezzature varie.[7] Inoltre sono state prodotte spago, motori stazionari, caricatori , e carri.

IH è spesso ricordato come un produttore di successo ed innovativa relativamente "leggero" linee di veicoli, competere direttamente contro i Big 3 . I più comuni sono stati pickup camion . IH fatto autocarri leggeri 1907-1975. La luce camion linea finale è stata fatta il 5 maggio 1975. 1927 International da una tonnellata stakebed IH avuto successo con i primi "Auto Buggy", che ha iniziato la produzione nel febbraio 1907. IHC poi introdotto la Wagon Auto, che sarebbe il nome di «Truck Motor, precursore del camioncino di successo. Nel 1940 metà Internazionale ha pubblicato il loro K e serie KB camion, che erano più semplicistica di altri camion pubblicato in quel periodo. 1954 R-110 di serie pickup 1957 Una serie pickup Uno dei veicoli leggeri è stata la società la Travelall , che era simile nel concetto della Chevrolet Suburban . Il Travelette era una cabina doppia, disponibile in 2o 4 ruote motrici . E 'stato disponibile a partire dal 1957, e fu il primo 6 passeggeri, 4 porte camion del suo tempo. La Scout è un piccolo, 2 porte SUV, simile ad una Jeep . Nel 1972 la Scout è diventato il II Scout, e nel 1974 Dana 44 assi, servosterzo e freni a disco potere è diventato standard. Dopo il pickup e Travelall sono stati sospesi nel 1975, il Traveler Scout e Terra sono rese disponibili, sia con un interasse più lungo di una normale Scout II. IH avrebbero abbandonato le vendite di autovetture nel 1980 di concentrarsi su veicoli commerciali e autobus scolastici . Oggi il pickup, Travelalls, e Scout sono culto minori orfani veicoli. Tutti erano disponibili come robusto trazione integrale quattro veicoli fuoristrada. La Scout & Light Truck Parts Business è stata venduta a Scout / Light Line Distributori, Inc. nel 1991.

 

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