INTERNATIONAL HARVERST
International Harvester Company (
IHC o IH , ora Navistar International Corporation ) è stata una
fabbrica di: auto, macchine agricole, macchinari meccanici,
attrezzature da costruzione, autoveicoli, camion commerciali, e
per la casa e commerciale fabbricante prodotti. Nel 1902, JP
Morgan ha acquistato il McCormick raccolta Machine Company e
Deering Harvester Company , insieme a tre imprese più piccole
attrezzature agricole: Milwaukee, Plano e Warder, Bushnell, e
Glessner (produttori di marca Champion). JP Morgan così formato
International Harvester. International Harvester venduto la
divisione Ag nel 1985 e in seguito rinominata la società. Case
IH è stato formato in cui la divisione agricola si è fusa con JI
Case.
Le radici della
International Harvester si può far risalire agli inizi del 1830,
quando Cyrus Hall McCormick , un inventore dalla Virginia, messo
a punto la sua versione di una mietitrice trainata da cavalli.
Il Reaper è stata dimostrata nei test nel 1831 e fu brevettato
da Ciro nel 1834. Insieme con suo fratello, McCormick si
trasferì a Chicago nel 1847 e ha iniziato la raccolta McCormick
Machine Company. La mietitrice McCormick venduti bene, in parte
come risultato di pratiche di business innovativo ed
intelligente. I loro prodotti sul mercato è venuto proprio come
lo sviluppo delle ferrovie ha offerto ampia distribuzione per
aree di mercato distanti. Ha sviluppato tecniche di marketing e
di vendita, lo sviluppo di una vasta rete di venditori preparati
in grado di dimostrare il funzionamento delle macchine in campo.
McCormick è morto a Chicago, con la sua compagnia che passa al
figlio, Cyrus McCormick, Jr. Nel 1902, il McCormick raccolta
Machine Company e Deering Harvester Company , insieme a tre
aziende agricole più piccole attrezzature (Milwaukee, Plano e
Warder, Bushnell, e Glessner (produttori di marca Champion))
fuse insieme per creare la International Harvester Company. Nel
1919, il Parlin e la fabbrica Orendorff in Canton, Illinois
cresciuto con una classifica di numero uno nel aratro
dell'industria manifatturiera. L'International Harvester Company
ha acquistato la fabbrica di chiamata essa le opere cantone, ma
ha continuato la produzione per molti decenni.
Nel 1926, Farmall
Works ha iniziato la produzione in un nuovo stabilimento a Rock
Island, Illinois, costruito esclusivamente per produrre il nuovo
trattore Farmall. Nel 1930, la parola Farmall 100.000 è stato
prodotto. IH prossima messo gli occhi sulla introduzione di un
vero 'general-purpose' trattore progettato per soddisfare le
esigenze della famiglia media americana agricoltore. risultante
lettera 'serie' di La Raymond Loewy progettato trattori Farmall
nel 1939 dimostrò un grande successo, e IH goduto di una vendita
di piombo nel settore dei trattori e delle apparecchiature
collegate che continuò per gran parte del 1940 e 1950,
nonostante la forte concorrenza da Ford, John Deere, e
produttori di trattori. Nel 1946, l'azienda ha acquisito una
guerra di difesa della pianta a Louisville, Kentucky, che è
stata allargata, estesa, e ri-attrezzata per la produzione del
Farmall A, B, e il nuovo 340trattori. Nel 1974, il 5 milionesimo
IHC trattore è stato prodotto all 'isola Farmall pianta Rock.
Durante tutto il 1960 e 1970, nonostante buone vendite, IH i
margini di profitto sono rimasti sottile. L'aggiunta di continuo
delle linee di business indipendenti ha creato un po
'ingombrante organizzazione aziendale, e l'azienda ha trovato
difficoltà a concentrarsi su una attività principale, sia esso
Ag attrezzature, macchine edili, camion o production. Una
gestione eccessivamente conservativo, unita ad una rigida
politica di in-house promozioni tendeva a soffocare nuove
strategie di gestione e l'innovazione tecnica. I prodotti con
tecnologia sempre più antiche continuato durante l'anno di
produzione dopo anno, nonostante la loro aggiunta marginale alle
vendite. Peggio ancora, IH ora non solo di fronte una minaccia
di una forte concorrenza in ciascuno dei suoi principali aziende
corporate, ma anche dovuto fare i conti con i costi di
produzione notevolmente aumentato, soprattutto a causa del
lavoro e imposto dal governo normative ambientali e di
sicurezza.
el 1979, un nuovo
amministratore delegato è venuto a bordo al IH, deciso a
migliorare i margini di profitto e ridurre drasticamente una
struttura dei costi mongolfiera. linee di modelli non redditizie
sono state chiuse, e la produzione della fabbrica ridotti. Entro
la fine dell'anno, i profitti IH erano al loro massimo in 10
anni. Eppure, la società era ancora a corto di contanti, e
membri del sindacato divenne sempre più irato su tagli di
produzione e di altre misure di riduzione dei costi. Nella
primavera e l'estate del 1979, ha iniziato IH-pianificazione a
breve termine, per uno sciopero che sembrava inevitabile. Poi il
1 ° novembre, IH ha annunciato dati che dimostrano che e
presidente Archie McCardell ha ricevuto un 1,8 milioni di
dollari (nel 1979 valori) bonus. McCardell ha chiesto gli
straordinari, regola il lavoro e altre modifiche della UAW , che
ha portato a uno sciopero di 2 NOVEMBRE 1979.[2] Poco dopo,
l'economia volse sfavorevolmente contro IH, e si impigliò in una
crisi finanziaria. Lo sciopero è durato circa sei mesi. Quando
ha finito, IH aveva perso quasi $ 600 milioni (nel 1979 valore;
oltre $ 2 miliardi di oggi).[3] Nel 1981, l'azienda era in
difficoltà. Lo sciopero, accompagnato da l'economia e problemi
interni aziendali, IH aveva messo in un buco che era solo un
modo sottile out. [4]uniche cose peggiorarono fino al 1984,
quando arrivò in fondo. International Harvester, dopo molte ore
di trattative, ha accettato di vendere la divisione Ag di
Tenneco Inc. il 26 novembre 1984. Tenneco ha una figlia, JI Case
, che ha prodotto i trattori, ma mancava la linea completa di
attrezzi agricoli che IH prodotte ( combina , raccoglitori di
cotone , le attrezzature lavorazione del terreno, ecc) Dopo la
fusione , la produzione di trattori a Harvester Rock Island,
Illinois Farmall Works è cessata nel maggio 1985. La produzione
del nuovo Case IH trattori spostato nella causa JI Tractor opere
di Racine, Wisconsin. Produzione di IH Axial Flow abbina
continuato a East Moline, Illinois combinare fabbrica. Harvester
Works Memphis a Memphis, Tennessee è stato chiuso e la
produzione di cotone raccoglitrice è stato spostato. Il camion e
le divisioni del motore è rimasta, e nel 1986 Harvester cambiato
la denominazione sociale di Navistar International Corporation (Harvester
aveva venduto il nome di International Harvester e il simbolo IH
di Tenneco Inc., nell'ambito della vendita della sua divisione
Ag). Navistar International Corporation continua a produrre a
medio e-dovere autocarri pesanti, trasporto scolastico, e dei
motori con il marchio internazionale.
La divisione
International Harvester agricolo era di gran lunga la
controllata IH più grande e più conosciuto. Quando IH venduto la
loro divisione ag a Tenneco nel 1985, il nome International
Harvester e "IH logo", è andato con esso. Uno dei primi prodotti
di prima (oltre al materiale raccolto e che McCormick Deering
avevano fatto prima della fusione) da appena creato
International Harvester Truck Company è stata la trazione: una
cornice autocarro prodotto da Morton Traction Truck Company (poi
acquistato IHC) con un motore IHC montato su di esso. Dal 1902
quando è stata formata per IH inizi del 1920, il McCormick e
concessionarie Deering mantenuto il loro marche originali unici,
con i trattori Mogul venduti a rivenditori McCormick, e trattori
Titan nelle concessionarie Deering, a causa della competitività
ancora presente della ex rivali.
H ha prodotto una
serie di massicci trattrici agricole alimentati a gas sotto il
Mogul e marchi Titan. Questi trattori hanno subito variazioni di
successo, ma la tendenza andare in-teens metà del 1900 era
"piccolo" e "buon mercato". Il primo importante trattori da IH
sono stati il modello 10-20 e 15-30. Introdotto nel 1915, i
trattori (che erano relativamente piccoli rispetto ai loro
predecessori) erano principalmente usati come motori di trazione
per tirare gli aratri e per lavori di cintura trebbiatrici . Il
10-20 e 15-30 entrambi erano distinti, ma simili, Mogul e
versioni Titan. In questo periodo, IHC acquistato una serie di
piccole aziende di integrare i loro prodotti nella arsenale
rivenditore IH. Parlin & Orendorff aka P & O Plow e Chattanooga
Plow sono stati acquistati nel 1919. Altri nomi di marca sono
incorporati includono ma non sono limitati a Keystone, DM
Osborne , Kemp , Meadows , Sterling, Weber , Plano , Champion.
Nel 1924, IH ha introdotto il Farmall trattore, un
general-purpose trattore più piccoli, per respingere la
concorrenza della Ford Motor Company Fordson trattori. Il
Farmall è stato il primo trattore in Stati Uniti di inserire un
triciclo come il design (o riga-raccolto asse anteriore), che
potrebbe essere utilizzato su colture alte, come il cotone e
mais.
Dopo
l'introduzione del Farmall, IH ha introdotto diversi cercando
simile "Serie F" che i modelli proposti miglioramenti rispetto
il progetto originale (il modello originale divenne noto come il
"regolare"). Nel 1932 IH prodotto il loro primo motore diesel,
introdotta nel McCormick-Deering TD-40 crawler . Questo motore
ha iniziato a benzina, poi passa ad una gasolio. I motori diesel
di questa epoca erano difficili da avviare in tempo freddo, e la
benzina ha permesso l'avviamento del motore in modo semplice e
completamente warm up prima di effettuare il passaggio al diesel
in qualsiasi condizione meteorologica. Nel 1935 questo motore è
stato messo in International Harvester WD-40, diventando primo
diesel del mondo è il trattore su ruote.
Per l'anno
modello 1939, industrial designer Raymond Loewy è stato
ingaggiato per progettare una nuova linea di trattori. Il look
elegante, in combinazione con altre nuove funzionalità, creato
quella che è conosciuta come la Farmall serie "lettera" (A, B,
BN, C, H e M) e il McCormick Deering serie "standard" (W-4, W- 6
e W-9) ,1941 ha visto l'introduzione del modello "MD" primo
trattore alimentato diesel rowcrop l', sarebbe più di un
decennio prima della principale concorrente IH (John Deere)
avrebbe introdotto una opzione diesel sui loro trattori rowcrop.
La serie di trattori lettera sono stati aggiornati per la serie
"super" nel 1953 (con l'eccezione delle A, che è diventato un
"super" nel 1947, e la B e BN, che sono stati sospesi nel 1948)
e ha ricevuto diversi miglioramenti. Molti di questi trattori
(soprattutto il più grande: la H, M e modelli W) sono ancora in
funzione nelle aziende di oggi. Particolarmente auspicabile sono
le alimentati a diesel MD, WD e WD-6-9. Questi trattori portato
avanti l'unico diesel benzina concetto inizio del WD-40. La
lettera e serie standard di trattori è stata prodotta fino al
1954, ed era un prodotto che definisce nella storia IH. Per 1955
a trattori IH, il numerata "cento-series" è stato offerto. Anche
se dato un aspetto leggermente diverso e poche nuove
funzionalità, erano ancora gli aggiornamenti dei modelli
introdotti nel 1939. L'unico nuovo trattore in scaletta 1955, è
il 300 Utility. Nel 1957 IH ha dato il trattore scaletta un
altro aggiornamento dal potere crescente in alcuni modelli,
l'aggiunta di un nuovo modello di utilità 230, e l'aggiunta di
nuove vernice bianca alla griglia e ai lati e delle
denominazioni nuovo numero è stata data. Questo miglioramento
delle vendite, al momento, ma l'incapacità IH di cambiare e
aggiornare stava già mostrando.
Nel luglio 1958,
IH ha iniziato una grande campagna per introdurre una nuova
linea di trattori che i concessionari molti speravano sarebbe
girarsi vendite crolli. Al Hinsdale, Illinois Testing Farm, IH
intrattenuto più di 12.000 rivenditori provenienti da oltre 25
paesi. IH ha mostrato il loro nuovo "60" della serie di
trattori: tra cui il grande, prima del loro genere, sei cilindri
da 460 e 560 trattori. Ma la gioia della nuova linea di trattori
fu di breve durata. Uno dei primi eventi che avrebbe portato
alla caduta del IH si presentò nel 1959. Nel giugno dello stesso
anno, ha ricordato il IH 460, 560, e 660 trattori: componenti di
trasmissione finale era fallito. IH, che voleva essere il
big-primo produttore di energia, aveva omesso di aggiornare
drasticamente le unità finale sul sei cilindri trattori nuovi.
Queste unità finali sono stati sostanzialmente invariato dal
1939 e fallirebbe rapidamente sotto le sollecitazioni del
potente di 60 serie di motori più. IH I concorrenti hanno
approfittato del ritiro, e IH perderebbe i clienti nei mesi
successivi [6], con molti clienti in movimento a John Deere 's
New Generation of Power trattori introdotta nel 1960.
Durante tutto il
1960 IH introdurrebbe nuovi trattori e nuovi metodi di vendita.
Poiché la produzione di trattori è stata la linfa vitale della
società, IH avrebbe dovuto restare competitiva in questo campo.
Entrambi hanno avuto successo e fallito questo obiettivo. Ma
l'agricoltura era in procinto di cambiare, e IH ei suoi
concorrenti erano per un percorso accidentato. Nel 1963 IH ha
introdotto i 73 cavalli e 95 706 cavalli 806 trattori. IH nel
1964 ha fatto il suo trattore 4 milionesimo, un 806. Sempre nel
1965, IH introdotto la sua prima 100 cavalli trattore a due
ruote motrici, il 1206. Un'altra opzione è disponibile dal 1965
per i 706, 806 e la nuova 1206: una cabina di fabbrica che è
stata fatta da Stopler Allen Co. Questa cabina è spesso chiamato
"Ice Cream cabina Box per la sua forma simile a una scatola di
gelato. La nuova cabina può essere equipaggiata con un
ventilatore e riscaldamento. Nel 1967 oltre 100.000 modelli 706,
806 e 1206 sono stati costruiti. 1967 ha visto l'introduzione
del "56" trattori di serie per sostituire il grande successo
popolare e "06" della serie. Questi nuovi "56s" erano più grandi
e potenti poi il "06S". I nuovi modelli incluso il 76-horespower
756, l'101-856 cavalli e 116 cavalli 1256. La "Ice Box" taxi
Cream era ancora un'opzione. Nel 1969 lasciò cadere la IH
1256Turbo e lo ha sostituito con il più grande 1456Turbo a 131
cavalli. Nello stesso anno l'91-826 CV è stato introdotto con
l'opzione di cambio o di trasmissioni idrostatiche. La Cabina
"Ice Cream Box è stato eliminato e sostituito con il nuovo"
cabina su misura da Exel Industries. Questa cabina può essere
dotata di aria condizionata in fabbrica, il calore e una radio
AM. Un'altra pietra miliare per la IH è stata nel 1970 con
l'introduzione del 1026Hydro che era sostanzialmente una
versione idrostatica del 1256, a quel tempo il trattore più
potente trasmissione idrostatica prodotto negli Stati Uniti a
114 cavalli.
Nel 1971 IH ha
introdotto la linea 66 serie. I nuovi modelli inclusa la 78HP
766, il 101HP 966, il 125HP 1066 turbo, il 1466 Turbo 145HP e la
145HP 1468 V-8. Il 130HP 4.166 4WD è stata introdotta anche. La
966 e 1066 erano disponibili con Hydro o trasmissioni del cambio
e la scelta di due POR post o due cabine diverse, il "Custom" e
"Deluxe". Entrambe possono essere dotate di A / C, il calore, e
radio AM-FM. Nel 1972, il 666 ha sostituito la corsa lungo 656,
il V8 150HP 1568 ha sostituito il 1468, 160 CV e il 1566 e il
4.366 163HP 4WD sono stati introdotti anche in quello stesso
anno, quattro ROPs post sostituito due post, la "cabina di
misura" è stato eliminato e la "cabina Deluxe" è stata ora
dipinta di rosso invece che bianco. A causa di confusioni
cavalli il 966 e 1.066 sono stati i modelli Hydro restriped il
Hydro100 e la 666 divenne la Hydro Hydro70. Il 1 febbraio 1974 a
9A.M., il 5milionesimo trattore si è staccato dalla catena di
montaggio presso lo stabilimento Farmall in Illinois. IH è stato
il primo produttore di trattori per realizzare questo. [6]Sempre
nel 1973, IH ha ufficialmente abbandonato il "nome Farmall" dal
suo trattore. Questo finì un'epoca che è iniziato con la prima
Farmall "regolari" nel 1924. Il modello HP 230 4568 V8 4WD è
stata introdotta nel 1975. Nel 1976 l'intera linea trattore, ma
ho un nuovo lavoro di vernice e disegno decal. Non più i
pannelli laterali sono tutti bianchi con cromo e decals nere:
erano ora tutta rossa con un adesivo nero a strisce. Ciò è stato
fatto per eliminare l'inventario per la prossima "Pro Ag Line".
Nel settembre del 1976 pubblicarono il loro IH serie 86 "Pro Ag
Line". I modelli inclusi i 90HP 886, il 101HP 986, il 104HP 186
Hydro, la 135HP 1086, il 146HP 161HP 1486 e il 1586. Questi
nuovi trattori ha avuto anche una nuova cabina denominata
"Control Center" in dotazione standard con A / C e calore, come
pure una serie di radio / opzioni CB. Un'altra caratteristica
della nuova linea Pro Ag era che la cabina sab sopra un piede
davanti l'asse posteriore e il serbatoio del carburante sedeva
dietro la cabina sopra l'assale posteriore. Questo ha aumentato
l'equilibrio e ride. Sempre nel 1976, la 62HP 686 insieme al
"86", serie di quattro ruote motrici sono state introdotte, tra
cui il 4.186, 4.586 e 4.786. Nel 1977, International Harvester
introdotto il primo Axial-Flow combinare rotante. Questa
macchina, prodotta a East Moline, IL, è stata la prima
generazione di oltre 30 anni di Axial-Flow unisce. Nel 1979 ha
introdotto due IH tutti i trattori nuovi: i 3.388 e 3.588, nota
come la linea 2 +2 4wd. Questi trattori erano il risultato di
prendere due 1086 estremità posteriore di aggancio e insieme con
un caso di trasferimento. Un anno dopo il 3.788 è stato
introdotto. Nonostante questi trattori è dimostrato bene in
campo non hanno mai venduto bene.
Come il 1980
cominciò, IH era pronto a salire dalla sua depressione e diventa
un leader ancora una volta. IH si troverebbe ad affrontare una
economia stabile, eppure si troverebbe ad affrontare un destino
sconosciuto. Nel settembre del 1981, IH ha annunciato in una
concessionaria con le nuove "50 Series" di trattori, modelli
136HP incluso il 5088, le 5.288 e le 162HP 187HP 5.488. IH anche
rilasciato la "serie 30", i modelli includono la 81HP 90HP 3.088
il 3.288 e il 112 CV 3488Hydro i 113 CV 3.688 Questi nuovi
trattori dimostrerebbe ancora una volta che IH era l'innovazione
per uscire in cima. Scritto da designer industriale Gregg
Montgomery, la cui impresa più tardi ha progettato il Case IH "Magnum"
trattori di serie, il nuovo design elegante della "Serie 50 e 30
della serie avrebbe cambiato l'aspetto dei trattori per sempre.
IH speso oltre 29 milioni dollari per sviluppare questa nuova
serie , e il risultato è stata la scaletta ultimo grande
trattori da IH. Ci furono molte innovazioni connesse con la
tecnologia messo nella nuova serie. Un sistema di monitoraggio
computer chiamato Sentry è stato sviluppato, e IH è diventato il
primo produttore di aggiungere un computer a un trattore
agricolo. Altre innovazioni incluse una "z" modello di turno, un
18 velocità sincronizzata di trasmissione, un flusso d'aria in
avanti il sistema di raffreddamento, "Power Priority" 3-pompa
del sistema idraulico, color-coded linee idrauliche e di
controllo, e un nuovo sistema di retro-intoppo. La Serie 50 ha
avuto un senza precedenti di tre anni o 2.500 ore motore e la
garanzia di auto-treno, che sarebbe poi diventato uno standard
industriale. Anche se non nuovi record di vendita sono stati
fissati, IH ha venduto una quantità rispettabile di questi
trattori durante il suo breve tempo di produzione. IH anche
pubblicato il numero 60 della serie 2 +2 s "e progettato per
rendere la serie" Super70 "2 +2 s, ma solo una manciata di
questi esistono già. Il 14 Maggio 1985 il trattore IH scorso
uscì dalla linea di fabbrica, un 5.488 FWA. IH è stata ben nello
sviluppo di una nuova linea di trattori che avrebbe
rivoluzionato le modalità di allevamento al momento della
vendita della divisione Ag è stato annunciato. Molte di queste
nuove caratteristiche avrebbero trovato la loro strada in una
nuova serie di trattori MAGNUM introdotto da Case IH nel 1987.
I marchi della
divisione Ag [[Image: McCormi Blocco preventivo ck Deering
Tractor.jpg | thumb | right | McCormick Deering Trattore]] IH
nel corso degli anni ha utilizzato un numero di nomi di marca
per commercializzare i loro trattori e alla raccolta di
prodotti: Titan (1910-1924) Mogul (1911-1924) McCormick-Deering
(1923-1947) McCormick (1947-1958) Farmall (1924-1973) Fairway
(1924-1938) Electrall (1954-1956) Internazionale (1902-1985)
nsieme con la
divisione trattori prominente, IH venduto anche diversi tipi di
azienda relativo materiale. Queste hanno incluso: presse ,
coltivatori, combina (semoventi e tirare dietro), unire le teste
sgranatoi di mais, raccoglitori di cotone, spandiletame,
rastrelli da fieno, stracci di raccolto, erpici a disco,
ascensori, smerigliatrici mangimi, mulini a martello,
condizionatori fieno, mungitura macchine, fioriere, mulini,
dischi, aratri e le varie attrezzature varie.[7] Inoltre sono
state prodotte spago, motori stazionari, caricatori , e carri.
IH è spesso
ricordato come un produttore di successo ed innovativa
relativamente "leggero" linee di veicoli, competere direttamente
contro i Big 3 . I più comuni sono stati pickup camion . IH
fatto autocarri leggeri 1907-1975. La luce camion linea finale è
stata fatta il 5 maggio 1975. 1927 International da una
tonnellata stakebed IH avuto successo con i primi "Auto Buggy",
che ha iniziato la produzione nel febbraio 1907. IHC poi
introdotto la Wagon Auto, che sarebbe il nome di «Truck Motor,
precursore del camioncino di successo. Nel 1940 metà
Internazionale ha pubblicato il loro K e serie KB camion, che
erano più semplicistica di altri camion pubblicato in quel
periodo. 1954 R-110 di serie pickup 1957 Una serie pickup Uno
dei veicoli leggeri è stata la società la Travelall , che era
simile nel concetto della Chevrolet Suburban . Il Travelette era
una cabina doppia, disponibile in 2o 4 ruote motrici . E 'stato
disponibile a partire dal 1957, e fu il primo 6 passeggeri, 4
porte camion del suo tempo. La Scout è un piccolo, 2 porte SUV,
simile ad una Jeep . Nel 1972 la Scout è diventato il II Scout,
e nel 1974 Dana 44 assi, servosterzo e freni a disco potere è
diventato standard. Dopo il pickup e Travelall sono stati
sospesi nel 1975, il Traveler Scout e Terra sono rese
disponibili, sia con un interasse più lungo di una normale Scout
II. IH avrebbero abbandonato le vendite di autovetture nel 1980
di concentrarsi su veicoli commerciali e autobus scolastici .
Oggi il pickup, Travelalls, e Scout sono culto minori orfani
veicoli. Tutti erano disponibili come robusto trazione integrale
quattro veicoli fuoristrada. La Scout & Light Truck Parts
Business è stata venduta a Scout / Light Line Distributori, Inc.
nel 1991.
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