27-03-10

Home
RICERCA AVANZATA
Acura
Alfa Romeo
AMC
Aro
Aston Martin
Audi
Austin
Austin Healey
Bentley
Bmw
Bugatti
Buick
Cadillac
Chevrolet
Chrysler
Citroen
Cord
Dacia
Daewoo
Dahiatsu
Datsun
De Lorean
De Soto
De Tomaso
Dodge
Eagle
Edsel
Ferrari
Fiat
Ford
Geo
GMC
Honda
Hummer
Hyundai
Infinity
Innocenti
International Harverster
Isuzu
Jaguar
Jeep
Kia
Lada
Lamborghini
Lancia
Land Rover
Lexus
Lincoln
Lotus
Maserati
Maybach
Mazda
Mercedes-Benz
Mercury
MG
Mini
Mitsubishi
Nash
Nissan
Oldsmobile
Opel
Packard
Peugeot
Plymouth
Pontiac
Porsche
Renault
Rayton-Fissore
Rolls-Royce
Rover
Saab
Saturn
Scion
Seat
Simca
Skoda
Smart
Studebacker
Subaru
Suzuki
Talbot
Tata
Toyota
Triumph
Volkswagen
Volvo
Willys
UAZ
Zastava
Sassoyang

 

GEO

Geo è un marchio di auto di piccole e SUV commercializzati da General Motors come una suddivisione di loro Chevrolet divisione, introdotta nel 1989. Il loro slogan originale era "Conosci Geo". Originariamente formata da GM per competere con i piccoli in crescita del mercato d'importazione fine degli anni 1980, la linea continua attraverso il modello di esercizio 1997, dopo di che gli altri modelli si è iscritto alla scaletta Chevrolet. Il 1990 ha visto gli interessi dei consumatori dissolvenza in un'economia di mercato compatta, [senza fonte ]e l'ultimo veicolo della ex linea Geo, il Tracker , è stato interrotto nel 2004. In Canada, un altro marchio di importazione, Asuna , è stato introdotto nel 1992 allo scopo di Pontiac - Buick - GMC accesso ai concessionari di una simile gamma di veicoli di importazione. Geo modelli sono stati prodotti da GM in joint-venture con i costruttori di importazione giapponese. Il Prizm è stato prodotto al GM / Toyota joint-venture NUMMI impianto di assemblaggio in Fremont, California , e la Metro e Tracker sono stati prodotti su GM / Suzuki joint-venture CAMI impianto di assemblaggio a Ingersoll, Ontario . Le eccezioni, la Spectrum e Storm , sono stati interamente prodotto da Isuzu in Giappone . Geo Metro convertibili e gli inizi Trackers Geo furono costruite da Suzuki in Giappone.

La metropolitana Geo era una macchina piccola economia basata sulla Suzuki Swift (cultus) . E 'stato prodotto dal 1989-2001 anni modello. La prima generazione è stato offerto in tre modelli e porte hatchback cinque così come una berlina a tre volumi porta-4 che è stato venduto solo in Canada. Nel 1990, una decappottabile era disponibile, ma è stata abbandonata dopo il 1993. Le metropolitane sono venuto in tre livelli di allestimento: XFi, Base o LSI. Il motore di XFi ha meno potenza rispetto alla base e LSI e chilometraggio raggiunto gas sorprendente 53 MPG (città) 58 MPG (autostrada). Tuttavia tutte le metropolitane in questo momento aveva tre cilindri con una velocità manuale a 5 o 3-velocità trasmissione automatica. La convertibile è anche l'unica di prima generazione Metro per offrire un airbag. Nel 1995 la metropolitana è stato riprogettato con un aspetto più moderno e offre un motore a quattro cilindri 70 cv, doppio airbag standard e opzionali anti-bloccaggio dei freni. A porte berlina a quattro porte ha sostituito la hatchback cinque. Il XFi non ha restituito per il 1995 e solo la base e modelli LSi sono stati offerti. I tre cilindri con motore rimase nel hatchback base. Nel 1998 la metropolitana, ormai bollato come Chevrolet, è stato rinnovato l'ultima volta. E 'stato dato un minore re-styling, fari migliorata, e migliorato motore a quattro cilindri, ora produce 79 cavalli. 2000 è stato l'anno scorso per la berlina della metropolitana e le tre cilindri. Tutti i modelli sono stati 2.001 berline quattro porte che sono stati venduti solo alle flotte.

Prizm è stato un compatto a quattro porte berlina basata sulla sesta generazione di Toyota Corolla e Toyota Sprinter . E 'il successore del Chevrolet Nova e Isuzu costruito Geo Spectrum . Mentre il Prizm sempre vinto premi del settore auto (anche avendo l'onore di essere un consumatore's Digest Best Buy), è stato sempre superò la Toyota Corolla . Inoltre, il Prizm era una posizione scomoda in Chevrolet scaletta perché in concorrenza con Chevrolet proprio Cavalier per le quote di mercato e lo spazio rivenditore pavimento. Il Prizm è stato venduto dal 1989 al 2002 ed è stata prodotta a NUMMI a Fremont, California . Il Prizm è venuto in entrambi un modello di base o una versione più upscale LSi che era un optional motore 1.8 e una velocità di trasmissione automatica 4. Interni in pelle è stato anche opzionale sul modello LSI. Dal 1990-1992 il Prizm GSi ha avuto un modello sportivo, con rosso e nero badging. E 'equivalente alla Corolla GT-S. Il GSi è stata la più potente Prizm con 130 cavalli di potenza.

Home | RICERCA AVANZATA | Acura | Alfa Romeo | AMC | Aro | Aston Martin | Audi | Austin | Austin Healey | Bentley | Bmw | Bugatti | Buick | Cadillac | Chevrolet | Chrysler | Citroen | Cord | Dacia | Daewoo | Dahiatsu | Datsun | De Lorean | De Soto | De Tomaso | Dodge | Eagle | Edsel | Ferrari | Fiat | Ford | Geo | GMC | Honda | Hummer | Hyundai | Infinity | Innocenti | International Harverster | Isuzu | Jaguar | Jeep | Kia | Lada | Lamborghini | Lancia | Land Rover | Lexus | Lincoln | Lotus | Maserati | Maybach | Mazda | Mercedes-Benz | Mercury | MG | Mini | Mitsubishi | Nash | Nissan | Oldsmobile | Opel | Packard | Peugeot | Plymouth | Pontiac | Porsche | Renault | Rayton-Fissore | Rolls-Royce | Rover | Saab | Saturn | Scion | Seat | Simca | Skoda | Smart | Studebacker | Subaru | Suzuki | Talbot | Tata | Toyota | Triumph | Volkswagen | Volvo | Willys | UAZ | Zastava | Sassoyang

.:: Auto Accessori Tuning ::. E' un progetto X-MEDIA