| chi sono | interviste | articoli | contattami | foto | Blog |

hhttp://news2000.libero.it/sport/euro2004/notiziecms/1119/eu_100.phtml?idNews=spt_nc977519&agency=LIBERO%20News&cat=Visto%20da%20fuori
Anche il Divino Otelma prega per gli azzurri 13 giugno 2004
L Ecco i riti magici che, stando al mago, Trap giocatori e tifosi dovrebbero eseguire per vincere Euro2004 
Paolo Nuti

L'esordio degli azzurri con la Danimarca si avvicina. Noi ci siamo preparati in un modo molto speciale: abbiamo chiesto al Divino Otelma una serie di riti propiziatori che possano proteggere il Trap e i giocatori dalle forze del Male (cioè tutte le altre squadre) e possano dotarlo della buona sorte (anche detto "cul de Sac") necessaria per arrivare per lo meno in finale. Pensa che ti ripensa il Divino Maestro, "Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi", come lui stesso si definisce, ha rotto gli indugi e ci ha inviato la sua profezia. Sarà «un uomo nato sui colli fatali di Roma il più brillante della nazionale» e ancora «di più rischierà chi difenderà la porta e chi sarà contiguo al portiere» ci ha rivelato. Ma soprattutto a suo dire l'Italia non avrà alcuna possibilità di vincere gli europei a meno che Trap, azzurri e tifosi non seguano in massa il rito che Egli consiglia. Eccolo qui, ve lo riportiamo integralmente.

Divino Maestro, Mister Trapattoni sta attraversando un periodo fortunato?
Quos vult Iuppiter perdere,dementat prius ovvero... è un periodo così così... e non può definirsi "ottimo". Ne ha avuti e ne avrà di migliori.

Quale sarà il giocatore più brillante della nazionale di calcio italiana?
Un uomo nato sui colli fatali di Roma brillerà di luce propria... ma non solo lui.

Chi invece, tra di loro, si troverà maggiormente in difficoltà?
Una creatura partorita non lontana dai colli fatali deluderà non poco.

Ci saranno infortuni? Chi rischia di più?
Parvola cosa,in verità... e di più rischierà chi difenderà la porta... e chi sarà contiguo al portiere.

L'Italia riuscirà a giungere in finale? Ci sono speranze per una sua vittoria del torneo?
Iter arduum... e inesistente la speranza di vittoria finale... tranne che in un caso: se tutta la squadra e il CT parteciperanno - in devoto reccoglimento e con fede sincera - al Possente Rituale Magico Collettivo predisposto dal Divino Otelma.

Puo indicarci il rito per i giocatori?
A Mezzanotte del giorno precedente l'agone, si riuniranno in circolo - stringendosi per mano - e concentrando la mente e lo sguardo in direzione dello Scudo Domestico Cerimoniale (la Sacra Immagine del Divino Maestro Otelma utilizzata normalmente per proteggersi dalle fasce di negatività). In assenza dello SCUDO,concentreranno la mente sul Volto Radioso del Divino Maestro (che potranno scaricare gratuitamente dal Sacro Sito www.divinotelma.com). Si inginocchieranno e reciteranno il "Credo Otelmiano" (sempre all'interno dello stesso sito) per tre volte consecutive, chiuderanno gli occhi e ripeteranno mentalmente con forza: "Divino Otelma,concedici la Vittoria! Schiaccia i nostri nemici! Distruggi ogni loro speranza! In Te solo confidiamo, Divino Signore, disceso in questa valle di lacrime per allietare il nostro faticoso incedere". A quel punto potranno alzarsi, sciogliere le mani,alzarle verso l'alto e gridare all'unisono: Utòr Kalèm---Itòr Ausìm---Olìm Peròr---Otelma Isi Tàu (seguano con scrupolo-i devoti giocatori- le accentazioni rituali). Detto Preziosissimo Rituale sortirà la massima efficacia se IL DIVINO MAESTRO OTELMA, FONTE DI VITA E DI SALVEZZA, sarà presente e lo dirigerà.

Uno per mister Trapattoni...
Il diletto figlio Giovanni sia ben persuaso che la sua unica speranza di successo - nel prossimo agone - sarà la fede sincera, senza limiti ed inesausta, nell'Opera Salvifica e Protettrice del Divino Maestro Otelma. Di ciò consapevole nel profondo, al mattino appena sveglio e la sera prima di concedersi a Morfeo (di tuttii i giorni a partire dal primo raggiungibile), devotamente inginocchiato dinnanzi alla Sacra Imago del Divino Maestro parteciperà al Rito Beneficante appoggiando il palmo destro della mano allo schermo e seguendo con scrupolo le Divine Istruzioni (www.divinotelma.com). Al termine del Sacro Rito si ungerà la mano sinistra con olio purissimo di oliva e tingerà la destra con nera caligine, scrivendo poscia il suo nome d'uso al contrario sul palmo della istessa (servendosi dell'indice della mano sinistra). Appoggerà la mano caliginosa alla fronte e orerà in tal maniera per 7 volte consecutive: "Divino Maestro Otelma, Tu che sei disceso su questa terra per adempiere alla Tua Missione Salvifica e Redentrice ,abbi pietà di me e concedimi - anche se indegno peccatore - di poter condurre la squadra alla Vittoria! Preciso, Divino Maestro,che sto parlando della mia squadra". Ciò facendo,il devoto Giovanni si instraderà verso la Vittoria... che sarà certamente conseguita se IL DIVINO MAESTRO OTELMA sarà presente a tutte le partite ove la squadra sarà coinvolta.

E infine uno per i tifosi...
I devoti ascoltatori che vorranno propiziare la Vittoria procederanno in tal maniera: un'ora prima di ogni partita coinvolgente la squadra italiana, rivolti in direzione della Sacra Immagine del Divino Maestro Otelma, devotamente inginocchiati sulla sola gamba sinistra, reciteranno dapprima il Credo Otelmiano e - subito dopo - entreranno nella Grande Catena di Forza Positiva partecipando al Sacro Rituale Liberatorio tramite il palmo della mano destra appoggiato allo schermo. Ciò fatto con fede sincera, e ben persuasi che solo nell'Opera Beneficante del Divino Maestro Otelma risiede la speranza di Salvezza per la squadra, si alzeranno e - saltellando circolarmente sulla sola gamba destra - tenendo le braccia ben distese verso l'alto - faranno lentamente discendere sul capo 17 granuli di sale grosso, badando a che niuno di essi cada al suolo (ma se il devoto cadrà al suolo nell'espletamento del Sacro Offizio colà rimanga per almeno 3 ore).

*******************************************************

Se quest'articolo/intervista/post ti è stato utile, supportami con una donazione (con un click sotto, via PayPal): potrò continuare a scrivere anche grazie al tuo aiuto.
Ti ringrazio


Alessandro Gennari
¤ Ok mi iscrivo
¤ Mi hai rotto, cancellami.
Patrice Leconte 17-12-04
Luisa Ranieri 10-12-04
Lola Ponce 15-10-04
Marco Montemagno 16-10-04
Pedro Almodovar 01-10-04
Sabrina Paravicini 29-09-04
Pino Scaccia 18-09-04
Leonardo Chiariglione 02-07-04
Mago Otelma 13-06-04
Agnese Nano 04-06-04
Rocco Siffredi 01-06-04
Alessandro Gaeta 24-05-04
Christiane Filangeri 18-05-04
Mario Procopio 04-05-04
Claudio Bisio 30-04-04
Alex Infascelli 18-04-04
Francesca Neri 09-04-04
Fiorello 02-04-04
Laia Marull 22-03-04
Sergio Rubini 19-03-04
Alamanno Contucci 26-03-04
Giuliano Urbani 19-03-04
Paolo Nuti 19-03-04
 
Ambra Angioini13-06-03
Selvaggia Lucarelli 09-05-03
Franco Battiato 09-05-03
Paz Vega 18-04-03
Rowan Atkinson 11-04-03
Luca Vendruscolo 1-04-03
Paolo Virzì 21-03-03
Loredana Cannata 14-03-03
Ferzan Ozpetek 28-02-03
Anna Galiena 19-02-03
Renée Zellweger 10-02-03
Sergio Cofferati 21-02-03
Monica Bellucci 04-02-03
Steven Spielberg 30-01-03
Roberta Lanfranchi 17-01-03
Riccardo Faenza 16-01-03
Leonardo di Caprio 13-01-03
Romina Mondello 09-01-03
 
 
 
 
{menu5}