| chi sono | interviste | articoli | contattami | foto | Blog |

http://news2000.libero.it/webmagazine/wmc9.html
«Avevo il seno troppo grosso» 17 gennaio 2003
Ecco perché Roberta Lanfranchi rimase seminuda in diretta accanto a Magalli. Intervista a News2000
Roberta Lanfranchi
Molto bella, simpatica e intelligente. Segni particolari: sposata da quattro anni con figlio. E felice. Sì, perché in questo mondo fatto di vip con tre-quattro matrimoni procapite alle spalle, storie distrutte, tragici amori e corna facili non è semplice trovare una showgirl che reputa la famiglia molto importante, ed è anche felice per questo. Di solito le veline o ex-veline sono single, al massimo accompagnate con qualche bel (ricco) calciatore di serie A. Lei è sposata con Pino Insegno, attore comico e doppiatore della "Premiata ditta". Ama tantissimo suo marito e suo figlio. Le piace fare l'uncinetto. Non per questo rinuncia alla carriera, anzi.

Secondo alcuni in Rai le è stato consegnato il camerino di Romina Power, dopo averlo ripulito dagli insulti e dalla frasi inquietanti scritte a mano sul muro dall'ex moglie di Albano. Lei non nega. Altri hanno messo in rete un video che la ritrae a seno nudo in "Fantastica italiana", accanto a Magalli. «È stato un incidente - ribatte lei - stavo allattando Matteo e avevo il seno gigante, non sono quel tipo di donna». L'abbiamo incontrata a margine della presentazione di "Amore mio (diciamo così)", il nuovo show del sabato sera in onda sulla Rai dal 18 gennaio, condotto da Claudio Amendola. Insieme a Matilde Brandi farà da spalla al coatto romanista per eccellenza (in senso buono s'intende).

Roberta, la prima domanda è d'obbligo: qual è il tuo "Amore mio"?
L'amore più grande è per mio figlio. È il primo pensiero quando mi alzo e l'ultimo quando mi addormento. Non pensavo si potesse provare un sentimento così profondo come quello che provo per lui: credo che l'amore per un figlio sia l'amore di una vita. L'amore per un partner può anche finire ma l'amore per un figlio non finirà mai.

In questo show, per la prima volta canterai in pubblico, emozionata?
Oggi sono ancora stranamente tranquilla. Sabato però chissà se andrò o no a fare lo spettacolo. Per la prima volta canterò: è una cosa che per adesso ho fatto soltanto sotto la doccia, e non è nemmeno amplificata. Ma sono del segno dell'Ariete e all'Ariete piacciono le sfide, da morire!

Come riesci a conciliare il tuo lavoro con la maternità?
Come qualsiasi altra donna che fa qualsiasi altro mestiere: facciamo tutte molti sacrifici, ecco la verità. Io mi sento più fortunata di altre donne che fanno altri lavori perché bene o male io faccio sei settimane di lavoro intensissimo, poi magari mi fermo per sei mesi e sono totalmente a disposizione della famiglia.

Usi la rete?
Certo che uso la rete, moltissimo. Sopratutto per fare shopping. Non su tutti i siti naturalmente, solo in quelli più seri. Di solito sono le mie amiche a segnalarmeli..

Libero.it è fra questi, naturalmente...
Naturalmente, sono una delle vostre utenti più fedeli!

In rete gira un tuo video: è la puntata di "Fantastica italiana", con Giancarlo Magalli, in cui per errore durante un balletto ti è uscito il seno in diretta...
Eh, lì in effetti ero molto abbondante perché stavo allattando Matteo. Se mi guardi adesso non puoi fare a meno di notare la differenza! È stato un po' imbarazzante ma spero che la gente abbia capito che non l'ho fatto apposta, non sono "quel" tipo di donna.

Ci racconti come passi il tuo tempo libero?
Mi piace molto cucinare, leggere... adesso sto leggendo un libro bellissimo di Jonathan Coe, "La banda dei brocchi", che consiglio a tutti i ragazzi, eppoi ... mi piace lavorare all'uncinetto!

L'uncinetto?
Si, moltissimo. Puoi anche non crederci ma sto giusto finendo un copriletto

Progetti futuri?
Per adesso mi sono buttata a capofitto in quest'avventura bellissima e sto pensando solo a questo.

Hai mai pensato o sognato di tornare a "Striscia"?
Tornarci sopra il tavolo no, ma a salutare gli amici sicuramente si, ho un po' di nostalgia.

Qualche maligno sostiene che il tuo camerino in Rai sia stato ripulito dagli insulti e dalle frasi inquietanti scritti a mano da Romina Power. È vero?
Gira questa voce, ma io non posso dire niente di preciso in merito. Quando l'hanno dato a me il camerino era bello lindo, questo è sicuro.

*******************************************************

Se quest'articolo/intervista/post ti è stato utile, supportami con una donazione (con un click sotto, via PayPal): potrò continuare a scrivere anche grazie al tuo aiuto.
Ti ringrazio


Alessandro Gennari
¤ Ok mi iscrivo
¤ Mi hai rotto, cancellami.
 
Ambra Angioini13-06-03
Selvaggia Lucarelli 09-05-03
Franco Battiato 09-05-03
Paz Vega 18-04-03
Rowan Atkinson 11-04-03
Luca Vendruscolo 1-04-03
Paolo Virzì 21-03-03
Loredana Cannata 14-03-03
Ferzan Ozpetek 28-02-03
Anna Galiena 19-02-03
Renée Zellweger 10-02-03
Sergio Cofferati 21-02-03
Monica Bellucci 04-02-03
Steven Spielberg 30-01-03
Roberta Lanfranchi 17-01-03
Riccardo Faenza 16-01-03
Leonardo di Caprio 13-01-03
Romina Mondello 09-01-03
 
 
 
 
{menu5}