Pregare per crescere nella fede
Offrire le nostre preghiere a Maria
La preghiera ci mette alla scuola di Maria che fa di noi dei veri cristiani.
Se voi pregare insieme a tanti meravigliosi fratelli e sorelle che volontariamente credono nella potenza della preghiera di intercessone, abbiamo una splendida proposta pet te.
Clicca qui e noi ti accoglieremo a braccia aperte.
Unisciti a noi
Maria modello di fede
Offrire la preghiere a Maria affinché le presenti al Suo adorato Figlio è il modo migliore per incamminarci alla vera comunione.
Entrare nella scuola di Maria dove alberga l'amore assoluto fa di noi dei veri cristiani.
Maria non solo è un modello di fede che è di esempio per tutti i fedeli, ma può illuminare la nostra mente e il nostro cuore.
Chiunque tu sia "va dalla Madonna che è Madre di Misericordia e manifestale le piaghe che porti nell'anima per le tue colpe, allora certamente pregherà Suo Figlio che ti perdoni per quel latte che Lei gli diede. Il Figlio che la ama tanto certamente la esaudirà" (S Bernardo).
Non aver paura in quanto Maria è:
- "Luna nella notte" per chi si trova nel buio nella notte del peccato, per illuminarlo e fargli conoscere lo stato miserabile di dannazione in cui si trova.
- È "Aurora", cioè Colei che annuncia il Sole a chi è già illuminato per farlo uscire dal peccato e ritornare nella grazia divina.
- È "Sole" per chi già è in grazia, affinché non ricada in qualche precipizio.
Ed inoltre Maria è:
speranza dei disperati, speranza dei malfattori, unico rifugio dei peccatori, porto sicuro dei naufraghi.
Cosa attendi per correrle incontro, Ella ti attende per stringerti tra le braccia e portarti nel suo cuore palpitante di Mamma e indicarti la via di amore che porta a Gesù, con Lei potrai già assaporare un lembo di cielo.
Se il tuo cuore è ansioso di fare qualcosa per i fratelli, perché attanagliati dalla sofferenza o dalla solitudine, ricorda che la preghiera è una delle più alte forme di carità. Se ti vuoi unire a noi nella preghiera virtuale o saperne di più visita il sito del
Monastero Invisibile di Carità e Fratellanza, vieni con noi e ti accoglieremo a braccia aperte.
Rinnoviamo l'invito
Se poi cerchi altri meravigliosi fratelli che possono unirsi a te nella preghiera in un cuor solo, allora visita il sito del Monastero
invisibile di carità e fratellanza. Lì troverai una famiglia disposta
ad accoglierti a braccia aperte.
Se desideri accettare l'invito di Gesù, o semplicemente vuoi provare a pregare dalla tua abitazione, clicca qui e troverai tanti meravigliosi fratelli disposti ad unirsi spiritualmente in una grande a accorata preghiera di intercessione.
Se desideri ricevere il libretto di preghiera compila il modulo e lo riceverai al tuo recapito senza sostenere né spesa, né obbligo di nessun tipo se non quello della preghiera. I dati inviati sono tutelati per legge e considerati riservatissimi.