... il glossario...

 

... le informative qui riportate sono parzialmente esaustive...

 

A.A. “Assemblea Annuale” = Incontro di tutti i Soci della F.S.R. […]. Sarà convocata dal C.D., dal Presidente e dal Segretario. Esse si faranno nei mesi di Novembre o di Dicembre, nei giorni possibilmente di Sabato e di Domenica. Tutti i Soci possono partecipare da protagonisti e potranno sviluppare nuovi indirizzi organizzativi, di consultare i dati resi noti, i dibattiti, le tavole rotonde, i forum e con le loro proposte. Per le tesi assembleari, inviatele per mail con un anticipo di una settimana, dalla data prevista, alla Segreteria Centrale. Tutti hanno Diritto al Voto e le singole proposte, saranno votate una per una, per alzata di mano, dinnanzi all’Intera Assemblea Riunita. Per avere degli ulteriori spunti, potrai attingere e servirti anche della: B.D.I. - M.M.I. La documentazione fatte dal singolo, verranno messe agli atti e saranno consegnate al C.D., che a sua volta ne farà buon uso (verranno scelte e poi pubblicate nei siti).

 

A.D. “AutoDidatti Disincantati” = A chi si vorrà autodefinire A.D., dovrà annoverarsi tra le Persone Libere, che a sua volta si sono costruite da Sé (Pionieri del conoscere e del sapere - Individui che ragionano con la propria testa - Cittadini che prendono continue decisioni soggettive). Detto con altre parole vivono di luce propria e non si meravigliano mai di niente […]. Essi adotteranno la Regola Inversa del disimparare le nozioni acquisite, andando a ritroso nella memoria, fino a quando si è nati […], per poi spingersi nel prenatale […] ed oltre […]. Da considerare anche la Regola Versa, così da penetrare il futuro spettrale o lo stesso potenziale di luce che ognuno porta con sé dalle origini primogenite. Vedi anche: R.I.D.O. - Logica Filantropica - Filantropia - Filantropia Applicata.

 

A.M.S. “L’Apocalisse del Mio Spirito = Questo ti farà diventare un essere Ermafrodito (Va associato al: Ma-Tri-Monio Interiore), interagendo con la tua capacità volitiva, di interconnetterti con le due modalità dinamiche e con gli adattamenti continui, a tutte quelle vicissitudini (Inizialmente Irraggiungibili ed Impensabili), per poi interfacciarle da linguaggio complesso (riservato a pochi) ad un linguaggio semplificato (esteso a tutti). Per visualizzare, riconoscere e codificare i simboli, i colori e altro, per poi raggiungere (allegoricamente sul piano umano) alla meritata, [Morte Cosciente], per Ascesi... Tutto verte o ruota nel penetrare il centro o il punto o il fulcro o il baricentro o il mio l'interiore [], per poi passare alle estremizzazioni della croce [ Å Ä ۞ ], rapportando il tutto nella logica riavvicinativa e unificante dei quattro opposti e di percepire il mio cerchio o il mio spazio infinito o la mia esistenza relegata e delimitata, considerando che il raggio-retta ci fa comunicare con tutte le estremità qui menzionate, perché si allontana di seguito, dal suo punto iniziale. Tutti questi riferimenti esposti, andranno ad attuare l’E.T.P. "Eterno <Tempo> Presente" e l'A.O. "Anno Omni", grazie al tuo sacrificio personale, che ti servirà per conoscerti (essere quello che sei in potenza), per poi diventare Auto+Cosciente. Cioè con l'Auto-Realizzazione Intima del Proprio Reale Essere Interno (Auto-Risveglio Rivoluzionario Cosciente con i Tre Funzionalismi della Mente-Essenza-Sessualità e con i Tre Fattori della Morte-Nascita-Sacrificio). Vedi anche: AndroGinato Perfetto - Tantros - T.P. - T.I.S. - Homo Sfericum. - S.V. - V.P. - V.C. - Punto e il Cerchio.

 

A.O. Anno Omni = Dall'anno della Costituzione della F.S.R. che ricorre nel 2001, la fondazione ha ritenuto di partire con le sperimentazioni dall'Anno Omni o dell'Anno Zero, spezzando di conseguenza, con il passato, con i folclori, con i linguaggi misterici e con le tradizioni in genere, per poi prospettare ipotetici scenari nel futuro, qui soventemente descritti. Attualmente viviamo dei decennali di transizione, di inizio secolo con il [Time Teorico] o sciame in scadenza. Quando entreremo ufficialmente, nell'E.T.P. o A.O., la conta progressiva (ascendente - discendente) non ci sarà. Le avvisaglie o i preavvisi, forse non ci saranno e quindi siamo tutti chiamati alle responsabilità (Competenza e Operatività nelle: Dinamiche AutoRigenerative - Attivazione del Visore Cosmico - Trasferirsi nella Sfera Volante - La Nuova Era dell'Homo Sfericum - Il Non Venire Escluso - Altro...).

 

A.P.O. “Anatomia delle Parole Originarie” = Per iniziare a comprendere le anatomie delle parole originarie, prospettiamo i seguenti orientamenti... Negli Approfondimenti e negli ABC, si consiglia di seguire la seguente procedura: [Scomporre] [Comporre] [Ricomporre], i caratteri delle parole, con la Geometria Tridimensionale Attiva e con la complicità delle vocali e delle consonanti, calate a destra e a manca: [Orizzontale] [Verticale] [Diagonale] [Moto Orario] [Moto AntiOrario], in Progressione A-Z - 1-9 / al Contrario Z-A - 9-1, in modalità [Casuale] [Similare] [Ordinata]. è ragguardevole prestare attenzione anche a quelle implicite o mancanti. Per comprendere e interpretare le estrapolazioni medesime, si dovrà adottare i: Processi Logici - Processi Illogici - Processi Analogici. Vai a vedere nel glossario le altre voci: Anatomie in Processo - C.N.T. - VERBI.

 

A.T.S. “Archivio delle Teorie Scientifiche” = Tutti i Dati sin qui pervenuti, con riferimento a tutte le esperienze e i vissuti umani, andranno caricati nel link, cliccalo: [QUI]. Nella gran parte i dati generici ed altre informazioni, li potrete consultare e ricercare nella: [B.D.I.]. Domanda in Entrata = Verrà predisposto un aiuto informatico per le procedure e procedimenti di inoltro: Tradotti, Trascritti, Depositati e Registrati [Essi saranno suddivisi in: Leggi Metafisiche, Leggi Fisiche, Principi, Fondamenti, Assiomi, Aforismi, Metafore, Eufemismi, Retoriche, Ironia, Satira, Allegorie, Rebus, Enigmi, Citazioni, Frasi, Protocolli, Sodalizi, Decaloghi, Forze, Moti, Cause, Effetti, Conseguenze, Evoluzione, Involuzione, Eternità, Relativo, Radice, Struttura Molecolare, Componente Atomica, Matrice SubAtomica, Sistemi Polari, Funzioni, Operazioni, Modifiche, Aggiunte, Cancellature, Proprietà, PNFMSP, Agglomerati, Involucri, Simulacri, Ingredienti, Scomporre, Coagulare, Forme, Estetica, Sostanza, Logiche, Metodi, Coefficienti, Variabili, Parametri, Fattori, Incrementali, Progressione, Complessi, Aspetti, Attributi, Teoremi, Equazioni, Formule, Codici, Circuiti, Esperienze Soggettive, Vero, Reale, Oggettivo, Soggettivo, Ragioni, Cognizioni, Concetti, Criteri, Contrari, Bisogni, Conquiste, Successi, Guadagni, Ritorni, Benefici, ecc…]. Risposta in Uscita = Seguono digitazioni per poi ottenere la Proposta SemiElaborata: (1) Conquistate Acquisizioni (2) Tecniche Sperimentate (3) Simulazioni Ottimizzate.

 

A.V. “AutoGestione Veicolare” = Determinerà comportamenti e regolamenti per comprendere (La Virtuale Croce Trasferita e Comandata dal Tuo Io = Longitudine di Te e Latitudine di Te) per esercitare il massimo controllo sullo stato emozionale (AutoSelezionando i Tuoi Movimenti), poi di possedere una percezione MultiSensoriale e poi di muoversi in assenza di gravità, privi di ossigeno, senza riferimenti, che scandiscono un fuori tempo e un fuori spazio, togliendo così, i criteri di sapersi orientare, con i tradizionali cinque punti cardinali, che Noi Tutti conosciamo [C.N.S.E.O.]. Per le integrazioni nozionali e per le esercitazioni pratiche, vedi anche: N.P. - T.I.S. - M.C.M. - R.V.S.

 

Acqua = Entra nel link: [ADESSO].

 

Akasha = Troverai le corrispondenze nel link: Etere.

 

Album Fotografico = Entra: [ADESSO].

 

Al Di La = Questo è il mio impegno personale (Conoscermi - Ricongiungermi - Evolvermi), di dimostrare che l'Al Di La, veramente esiste... La tanto attesa quinta stagione, è una nuova primavera, fortemente colorata (meraviglia delle meraviglie, dove si rimane incantati, al solo fatto di vedere e di partecipare in un sogno fantastico) e tutte le cose in essere (oggetti e soggetti), hanno una loro vibrazione (nota - tonalità - suono) e nel suo insieme ne fanno una grande concertazione di vita e di continua rinascita (l'eterno che è in noi) e di vivacità rifiorente... L'Al Di La e il Qui e Ora, ci fanno vivere il proprio AndroGinato... Io vedo quello che voglio vedere... Io vedo le cose in sé stesse... Io vedo da tutti i punti di vista... La mia presenza consapevole é questa... Io sono dentro il mio microcosmo vivente, cioè la mia galassia vivente e dal mio cursore mentale, percepisco (attimo su attimo), dove sto andando... Il cosmico, che sta dietro le quinte, pulsa, vive e si muove (il vitruviano che in me), in tutto quello che faccio... E qui inizia il mio viaggio interiore (della mia via lattea), il dentro e fuori si equiparano e si diversificano nella sostanza (luci e ombre), cioè di solarizzare la mente e di lunarizzare il cuore, una vera e doppia eclissatura... Vedi: Pensiero Quantico - Tempo Presente - Eterno Tempo Presente - Qui e Ora - MicroCosmo - Frequenza Sette - Bambinello Cosmico - My Immortal...

 

Amore = Tutte le adeguatezze esercitate dall'Amore o dalla Coscienza Cosmica sono: Rispetto al Si - Giudizio al No - Sacrificio del Si e del No - Altro... Tutta la manifestazione, vista al microscopio, è una sessualità cosmica meravigliosa (noumeni - stringhe - atomi - eternini - particelle - molecole - quanti - fotoni e quantaltro) e tende ad espandersi in tutte le direzioni... Il vedo del cuore e dell'amare indistintamente i fratelli, porta con se aspetti unitari... Mentre, il vedo della mente, diventa un'avventura complicata e complessa, per la stessa natura interpretativa ed esasperatamente frammentata, di vedere le cose. Vedi anche: Cuore.

 

Anatomie in Processo = Processare i caratteri e le parole, prestando un’attenzione speciale, per arrivare poi,  alla primigenia archetipale, di come sono in sé. Seguono Classificazioni: 1. Anatomia della Mente (Tutto - Assoluto - Infinito) Memoria / Traccia 2. Anatomia del Pensiero (Fluttua - Scorre - Va) Incoscienza / Astratto 3. Anatomia dell’Idea (Forma - Estetica - Immagine) Coscienza / Concreta 4. Anatomia della Proposta (Credibile - Utile - Vantaggiosa) Fattibile / Attuabile / Sostenibile 5. Altre sono in costruzione. Vedi anche: A.P.O. - C.N.T. - VERBI.

 

AndroGinato = L'AndroGinato, va vissuto e conquistato, quando Tu Sei nell'Al Di La o nel Qui e Ora e i requisiti richiesti per navigare in questo ambiente sono: Coniugarsi Obbligatoriamente, con Te Stesso (Sodalizio Interiore - Monologo di Sé - M.I. - M.A.E. - N.P.), cioè con i tuoi Tre Amiconi o con i tuoi Tre Compagnoni (Complicità Giocosa), per poi diventare un [ / Io - Me - Medesimo / Conoscermi - Ricongiungermi - Realizzarmi / Sacer o Bambinello Cosmico o Sé Sovrano - Pater - Mater ] vero, AndroGino... (     ). Oltrepassare lo scibile umano (oggi come oggi) si può, la strada (in gran parte va utilizzata e consultata - l'interattività è riservata agli addetti o ai specializzandi) l'abbiamo intrapresa... Mi sono deciso di accedere (la fine dei ripensamenti, quindi non si torna indietro), alla mia visione diretta... L'iter è pronto... Vedi anche: E-book-1 (A Tu per Tu con il Proprio Venerabile AndroGino) - Tempo Presente - Eterno Tempo Presente - Monade AndroGina dell’Essere - Ma-Tri-Monio Interiore - Navigator Pass.

 

AndroGino = Vedi: AndroGinato.

 

AndroGinato Perfetto = Pratiche per un Pronto Auto-Risveglio della Coscienza - L'auto-specchiante testo, vi consigliamo, di rileggerlo settimanalmente con il sentire cardiaco - Legenda: [ 1. I Molti Ios-Egos-Lucs <Errori-Difetti-Lacune> da Individuare] [ 2. Di Procedere con la Morte in Marcia] [ 3. Il Vivere l’Istante Presente] [ 4. L'Auto-Osservazione Psicologica Continua] [ 5. L'Auto-Ricordarsi di Se Stessi Continuamente [ 6. Di Quietare la Propria Mente] [ 7. Le Nostre Tre Forze Creatrici] [ 8. La Nostra Preghiera Cosciente] [ 9. La Nostra Agenda Interattiva] [ 10. La Nostra Igiene Integrale] [ 11. Il Nostro Centro di Gravità Permanente di Coscienza] [ 12. Le Nostre Preghiere-Mantram Evocazionali] [ 13. La Nostra Protezione Vibratoria] [ 14. La Nostra Vista Eterica] [ 15. L'Auto-Rilassamento Psico-Fisico] [ 16. L'Attenzione Cosciente dell'Osservatore] [ 17. L'Auto-Concentrazione Cosciente] [ 18. L'Auto-Meditazione Cosciente] [ 19. Il Nostro Separando di Controllo] [ 20. La Nostra Retrospezione Giornaliera] [ 21. L'Esercitarsi con il Saltino] [ 22. I Sdoppiamenti Coscienti] [ 23. Il Terzo Superiore Incognito] [ 24. La Sessualità Auto-Cosciente] [ 25. Di Costruirsi i Propri Corpi Interni Solari] [ 26. L'Auto-Realizzazione Intima del Proprio Reale Essere Interno] [ 27. Il Sacrificarsi Auto-Coscientemente] - Vedi link: [ ADESSO ]. Mentre per i supporti del Personal Tutor, clicca: [ ADESSO ].

 

Aneddoti = Rivelazioni inedite (My Episodes) del sottoscritto. Vi informo che la General Vision lo definita al 90%, mentre la General Mission l'ho già organizzata al 60% circa. Vedi links: Aneddoti - My Immortal - Frasario - Positività Crescente.

 

ANGEL = Vedi: Homo Sfericum - Base On - Sfera Volante.

 

Anno Zero = Vedi: A.O. "Anno Omni".

 

Anniversario = Ricorrenza annuale della Fondazione, con riferimento al 10 Gennaio 2001. Entra: [ ADESSO ]. Vedi anche Compleanno: [ ADESSO ].

 

APPENDICE = Il sali scendi delle trasformazioni e delle trasmutazioni. Le stesse singole micro-unità cosmiche o alle contestuali stringhe primordiali o noumeni ancestrali [  ], si aggregano, cambiano casacca, si rivestono di elementi atomici, si dimensionano, cambiano stato vibrazionale e agiscono in obbedienza alla: imperativa volontà meritoria o virtuosa (di governare l'io o il sé dall'interno o di lasciarsi governare dall'esterno). Vanno percepiti sia convenzionalmente e sia con l'aiuto del nostro intuito: [    ]. Vedi: Laboratorio Alchemico - QuintoLogia.

 

Applicativi Tecnici AutoIndotti = Con riferimento al [S.O.M.A.], cioè della TEO-CRAZIA [Y] dell’Essere, questo vuol dire AutoCostruirsi il Veicolo Sferico Invisibile: (1) Codice Essere = Appropriarsi delle Leggi, dei Principi, degli Assiomi, per poi trasferirli nella Costituzione Sottile del Proprio Sé (2) Circuiti Mentali = [Competenze date alle Costruzioni Invisibili (Matrici Formate): Iª M/V - Omissis IIª M/A - Omissis IIIª M/M - Omissis VIª M/UM - Omissis] - [Fasce di Criticità (Responsabilità 1ª 2ª 3ª): R/1ª = Omissis - R/2ª = Omissis - R/3ª = Omissis] (3) Sostanze Cosmiche = Prescrizioni / Dosaggi Energetici / Materiali d’Uso, in chiave QuintoLogica: [Componenti / Elementi / Sostanze / Ingredienti / Risorse / Essenze / Proprietà / Campi / Polarità / Vibrazioni / Forme / Veicoli / Matrici / Corpi / Bodys / Dimensioni / Aspetti / Attribuzioni / Colori / Altro] - Segue Legenda Base delle Cinque Sostanze Cosmiche: [SF = Sostanza Fisica - SV = Sostanza Vitale - SA = Sostanza Astrale - SM = Sostanza Mentale - SUM = Sostanza UltraMentale - SOS 1ª - SOS 2ª - SOS 3ª - SOS 4ª - SOS 5ª]. Utilizzare le Specifiche: [Cinque Vibrazioni (Campi Ondulatori) = VIB 1ª - VIB 2ª - VIB 3ª - VIB 4ª - VIB 5ª] [Cinque Forme (Sagome Diverse) = FOR 1ª - FOR 2ª - FOR 3ª - FOR 4ª - FOR 5ª] [Cinque Polarità (Utilizzo Cosciente) = POL 1ª - POL 2ª - POL 3ª - POL 4ª - POL 5ª] [Cinque Dimensioni (Proiezioni dei Movimenti) = DIM 1ª Altezza/Verticale - DIM 2ª Larghezza/Orizzontale - DIM 3ª Profonda/Trasversale - DIM 4ª Lunghezza/Entrante - DIM 5ª Rotativa/Mobile] [Cinque Aspetti (Memoria Mentale) = ASP 1ª - ASP 2ª - ASP 3ª - ASP 4ª - ASP 5ª] [Cinque Attribuzioni (Assegnazioni Convenzionali) = ATR 1ª - ATR 2ª - ATR 3ª - ATR 4ª - ATR5 ª [Cinque Matrici-Corpi-Bodys (Costituzioni Percepite e Non) = MAT 1ª - MAT 2ª - MAT 3ª - MAT 4ª - MAT 5ª]. Altre classificazioni sono descritte nella Legenda del Pensiero Scientifico e nella Scienza dell’Essere, vedi a proposito i Protocolli Aggiornati [ADESSO], vedi anche Leggi Cosmiche [ADESSO], vedi anche Sostanze Cosmiche [ADESSO], vedi anche Equazioni [ADESSO] e vedi anche Corso Propedeutico [ADESSO] (4) Procedure Procedimenti = […] Domande / Risposte / Problemi / Soluzioni / Risoluzioni / Variabili / Interattività / Risultanti / Altro… Inviatemi Documentazione Personalizzata: [ADESSO]. Vedi lo stesso Link: [ORA].

 

approfondimenti: I dibattiti, le collaborazioni, le convergenze, le condivisioni sui programmi, i documenti, i consigli, le discussioni, le proposte, le video chat, i forum, le videochiamate, le videoconferenze aperte, la community, i collegamenti, i download e l'accesso alla banca dati interattiva, ci siamo trasferiti (twitter - skype - fb - youtube - wikipedia - google) nei social network più diffusi. Per ulteriori chiarimenti, utilizzate questo numero telefonico unico  [+393474666243] e interagite con lo studio operativo alla grande... La durata dei collegamenti, vanno concordati bilateralmente, di volta in volta... Abbiamo predisposto, il Personal Tutor che risponderà (allo stesso numero telefonico) a tutti i servizi pertinenti alla comunicazione: 1. sedute telefoniche 2. sedute per via internet, sul fronte della CONVERSAZIONE PARITETICA. Per gli altri aiuti: servizi formativi - consulenze tecniche - corsi personalizzati - full immersions - master professionali - altro, spedite le varie richieste, inviando all'assegnata mail: [ individualita@libero.it ].

 

APPS AUTO-ISTALLANTI = Il qui e ora, ci porta diritti diritti, nel proprio al di la... Questo principale applicativo auto-istallante (è sufficiente leggerlo e rileggerlo, così avrà un effetto, lievitante nei propri mondi interni!), disporrà e determinerà su di te, un cambio di frequenza e una connessione quantica (si ritorna così nella propria casa divina-celeste o nella propria casa di cristallo e sarà un vero viaggio nostalgico!), con il tuo essere di sempre, per ricongiungerti così, stabilmente (con il tuo venerabile androgino qualificato), con il tuo sé spirituale... Oltrepassare lo scibile umano (andare ben oltre la mente! diventare l'essenza! incarnare il corpo akashico! il sé kundalinico! altro!), oggi come oggi, l'interattività è aperta a tutti gli intenzionati che hanno buona volontà... Questa strada o questo cammino, intimo, interno ed interiore (in gran parte va consultato, va utilizzato, con la tua stessa partecipazione diretta!) si sta dirigendo in salita e nelle tue altezze... Ogni verità non possono durare più di un secondo, alla faccia di chi ci crede, ancora, alle rigidità dogmatiche - STIAMO TESTANDO I TRE BREVETTI: ( Process! Interface! Initiation! ) ( Interactive Corpus! Progress Animus! Operating Spiritus! ) [ Brevetto con l'App Auto-Istallante della Vista Eterica o del Visore Cosmico ] [ Brevetto II° con l'App Auto-Istallante del Volo Eterico o della Sfera Volante ] [ Brevetto III° con l'App Auto-Istallante degli Istruttori per la Maestria Perfetta ] ( Questa APP ci indurrà (per chi lo vorrà) nei cambiamenti, apportando così dei risultati sul fronte delle Trasformazioni, dell’Interiorizzazione e dell’Individualizzazione - Requisiti Obbligatori per gli Addestramenti Spirituali 1. Il Linguaggio Universale 2. L'Attenzione Osservativa Distaccata 3. Il Movimento Oculare Continuo 4. Il Praticare i Tre Secondi 5. Altro ) ( dimostrare che l'al di là esiste d'avvero ) - Prenota gratis la tua aerea seduta personale a d'oltranza o your full immersion - IL RISVEGLIO (...) dI TUTTE le TRE potenzialità COSMICHE, SE GESTITE E OTTIMIZZATE (SACER + MATER + PATER), NEL QUI E ORA, celebrano LA COSCIENZA SVEGLIA, SOLTANTO QUANDO TU NON SEI TOTALMENTE IDENTIFICATO PSICOLOGICAMENTE (PORTARE A REGIME l'intimo o IL SILENZIO O IL VUOTO MENTALE), cioè SUL NULLA O SUL NIENTE... Auto-rappresentazione di te stesso (macchina biologica), permanentemente collegata con un filo (cordone o catetere dove scorrono le sette vitali energie colorate) ad una sfera volante (il vero e il reale di te), che tu riempirai di idrogeno sottile o di particelle ultraleggere, con il pensiero quantico... A certi livelli, dove il bene e il male si equivalgono e si oltrepassano, noi (esoteristi responsabili e di lunga lungimiranza...) dobbiamo dare risposte e soluzioni dirette, senza ricadere nelle trappole dualistiche del tempo (quando siamo tra la 3D e la 4D e successive...), di ondulare tra il passato e il futuro... oppure creare protocolli nuovi (il nuovo ambiente o la nuova casa - salire nella legge delle ottave superiori - uscire definitivamente dall'entropia), che superino tutte le mezze verità (del cinquant'uno per cento), con le facilitazioni o i scivoli o il già sperimentato... è auspicabile, che si arrivi al sessanta per cento e oltre, apportando così, crescita interiore in divenire e di prospettiva... Vedi link: [ADESSO].

 

Archetipi = Le astrazioni in assoluto ci portano direttamente nell'arcano, così denominato: Archetipo Personale. Seguono classificazioni: [Numerica / Energetica / Vibrazione / Suono / Struttura / Forma / Colore / Densità / Materia] - Formula: [ 0000000000 ]. Esso ti farà capire la tua medesima essenza o il tuo portale di luce, nell'omnis insiemistica, coriferita alla contestualizzata filiera cosmica. In altre parole tutte le cose vanno riportate nell'alveolo sferico o nel suo stesso baricentro o di penetrare la caverna o di ritrovare il labirinto interiore o di istituire il laboratorio alchemico. Vedi Simboli: [ADESSO].

 

Archetipo Personale = Vedi: Homo Sfericum - Archetipi - Simboli - Evoluzione Mentale - Pensiero.

 

Aria = Entra nel link: [ADESSO].

 

Aspiranti = Vedi: Soci.

 

ASSIOMI = 1. La teoretica delle dimensioni parallele sono sovrapponibili. 2. L'intrinseco nelle forze e negli agenti energetici, hanno proprie reattività. 3. Introdurre il moto rotativo perpetuo alle stesse sostanze cosmiche. 4. Il Concetto dell'Oltre, ci fa Unire tutto quello che ce nell'esistenza, di Male e di Bene, elevandolo alla potenza. Inviatemi la tecnica, essa è riservati agli addetti ai lavori, così denominati soci multiruolo: [ORA]. Se non sei ancora iscritto, entra nel link: [ADESSO]. Entra nel link: [ADESSO].

 

Assistances = Vedi: Services.

 

Astrazioni = Hanno concomitanze ed assonanze: alogiche, asimetriche e frattaliche e rappresentano tutte le variabili e le complementarietà, così da includere anche l'assenza identificativa nelle strutture mentali. Le Astrazioni in assoluto o estese alla potenza, ci portano direttamente all'Archetipo Personale. Vedi: Pensiero - Idee - Simboli - Evoluzione Mentale - Schemino - Logica del Chi.

 

AstroNatalità = Tema AstroLogico e di tutti i Mantici, del Fondatore stesso. Entra: [ADESSO].

 

ASSUNTI LOGICI = Dal nulla - alla forma - all'essenza, per poi ripartire dal nulla nuovamente... Il nulla, non ne il niente, ne il vuoto e ne l'abisso, ma che cosé allora (l'ordinato o il caotico / la causa o l'effetto / il causale o il casuale), congetture e congetture umane, oppure (convenzionalità - identificazioni - corrispondenze), ma se non sono queste, quali sono le alternative (il masochismo o il sadismo dell'essere-pensiero, fattosi carne, oppure no...). Il Pensiero è il vero protagonista o il soggetto azione o l'illuminante o il vivente che permea di tutta la sorgente creativa, cioè testimonia il pensiero stesso, che si rende visibile (si incarna lui stesso e utilizza i quattro rivestimenti corporei o eterici o sostanze cosmiche: Te - Ac - Ar - Fu), per consapevolizzarsi e per coscientizzarsi. Mentre per quanto riguarda la stessa "Elaborazione del Pensiero", ne abbiamo individuate quattro: 1ª l'Intelletto associato all'Emisfero Sx e Dx 2ª l'Archetipo Personale associato al Cervelletto (questo ci viene incontro per conoscerci, strutturalmente, chi siamo in realtà). 3ª l'Intelligenza associata al Cuore e alla CardioAttività 4ª le Astrazioni associate all'Addome (esso ha concomitanze ed assonanze: alogiche, asimetriche e frattaliche e rappresentano le variabili in assoluto). Mentre la Mente (espressione del femminino attivo = pro system mental - pro reting mental) è la spettatrice di tutte le manifestazioni e alle caratteristiche: immaginative - intuitive - ispirative. Le Idee (espressione del mascolino passivo = pro system pensier - pro reting pensier), se ingenerate dal singolo, vanno a popolare (abitare - occupare - riempire il vuoto) tutto il sistema personale e galattico e hanno forme proprie.  Seguono le SubSostanze Elementari (espressione della neutralità inseminatrice di variabilità = pro system pensier - pro reting pensier), che a sua volta hanno sviluppato un sottobosco di forme e di esseri svariati: semplici, organizzati, complessi e non, dando quelle complementarietà di supporto e di utilità impensate. Le prospettate tensioni o innalzamenti o elevatezze o attenzioni o esteriorizzazioni o evidenziazioni, dai pensieri alle idee o dalle idee ai pensieri (Clessidra Filosofica), vanno così individuate e prospettate: Enfatizzate - Drammatizzate - Ingigantite - Pietrificate - Somatizzate - Altro. La valenza finale è quella di vedersi e di conoscersi, chi agisce per noi e chi è il regista interagente. Mentre per l'Organizzazione e la Stabilizzazione dell’Essere, avviene così con la:  Priorità - Progressione - Proporzionalità - Concatenazioni - Legazioni - Altro. Esso va riposizionato nelle due coniugazioni: la Sostanza Mentale e la Sostanza UltraMentale... Vedi anche: Transiti.

 

Atto Costitutivo = Vedi link: [ADESSO].

 

Audizioni = Varie registrazioni fatte in MP3, eseguite dal Fondatore stesso: [VAI].

 

AutoBiografia Integrale = Vi sto preparando con rivelazioni inedite, la storiografia di me stesso e sarà una vera e consistente summa argomentata (Trascorsi del Sottoscritto e i Rapporti con il Prossimo) del precedente secolo e quello nuovo, scandito per ventenni - I rispettivi diari inediti, li troverete nel mio sito personale: Severino Web.

 

Auto+Coscienza = Grazie al tuo sacrificio personale, che ti servirà per conoscerti (essere quello che sei in potenza), per poi diventare Auto+Cosciente. Con la Rivoluzione dell'Auto+Coscienza, andremo a percorrere le tre volontarie sperimentazioni pratiche, grazie all'Osservazione del Proprio Sé. Esso ci porta nell'eterno tempo presente (Auto-Realizzazione dell'Essere o Sintesi Interiore), tralasciando così per strada il nostro passato e nostro futuro o tutte le dualità del caso: mente binaria - tempo mentale - involuzione ed evoluzione - inferiore e superiore - bene o male - ecc... L'Essenza o l'Essere, vive nell'Eterno Tempo Presente o nel Qui e Ora o nel P.Q. L'anticamera è la Consapevolezza, che va associata al Puro Pensiero Osservato (Volontà Cosciente). Esso si è reso testimone di sé stesso, conoscendosi ed espandendosi alla grande (Distingui Insiemistici: Osservazione - Osservatore - Osservato). Sono tutte aspettative, che ognuno si fa, per entrare nella Propria e Nuova Cittadella Celeste (...) è di avere un: Permanente Risveglio del XII° Chackra o Quarto Occhio e di Armonizzazione con la stessa Sostanza UltraMentale. Detto con altre parole: Espansione Relativa della Coscienza Individuale ed Espansione Assoluta della Coscienza Cosmica. Mi sono deciso di accedere (la fine dei ripensamenti, quindi si va solo in avanti e non si torna più indietro - tuffiamoci e basta in questa avventura e che la provvidenza ce la mandi buona...), alla mia visione diretta... comunque la percezione nel suo insieme, va letta unicamente con il cuore e avrà una valenza soggettiva (ed è un parto della mia mente, cioè un riflesso del mio spirito), considerando, che tutto è discutibile, opinabile, dimostrabile e verificabile, nel campo della ricerca interiore... che piaccia o no ci dobbiamo insediare nel nostro universo egocentrico (my templis), riprodotto dalle multi-dimensionalità, delle tre figure geometriche volontariamente allineate, auto-disposte e sovrapposte tra di loro, per poi essere popolate da voi stessi (separando i tre aspetti dell'auto+coscienza o della coscienza di sé: osservato - osservatore - osservazione, con l'esercizio della pratica e della pura sperimentazione), così iniziano a vivere-agire nel momento stesso (i candidati devono adoperarsi con il pensiero e con il linguaggio al presente, perpetuando la regola costante, del sé sovrano o dell'essere atavico), che gli date tre nomi convenzionali S M P, aspettando poi i tre nomi definitivi (dalle dimore ancestrali o accelerando con l'identificazione diretta...) in se stesso, cioè nel dentro, nell'interiore, nell'interno e nell'intimo di noi, separandoci dalle cose esteriori (tenerle fuori) considerando anche che sono collegate fra di loro e assomiglianti, l'insiemistica e lo specifico, ci insegnano come si rivoluzionano le cose in tutti i campi... Vedi anche: Coscienza - APP Auto-Istallante - Simboli - Evoluzione Mentale - T.P. - T.C.A. - T.C.B. - Pensiero - Transfert - Schemino - Rimedi Cosmici - Ricariche Energetiche - Eterno Tempo Presente - Altro.

 

AutoFinanziamento = Vedi art. n. 13. dello statuto interattivo. L’AutoFinanziamento, si attiverà mediante la sottoscrizione dei Soci e tramite le eventuali: Quote Associative, Sottoscrizioni d'Acquisto, Prodotti Culturali, Editoria Elettronica (vedi: e-books), Comunicazioni Sociali, Formazione Specialistica, Servizi Informativi, Offerte Mirate, Lasciti Ereditari, Donazioni Libere, Acquisti Sostenibili, Proventi dai Soci Sostenitori, Altro, che verranno documentati, previa Autorizzazione Personale dell’Interessato e saranno dal Segretario-Tesoriere, ricordati all’A.A., sempre nel rispetto della Legge della Privacy n. 196 - 2003). Vedi anche: Patrimoniale.

 

AutoMezzi Cosmici = Nuova Era Popolata dai Sferici o Popolazione dei Sferici Esseri. Attualmente, è un cantiere sempre aperto che costrui gli AutoMezzi Cosmici, di  nuova generazione: [VAI]. Sono partite le sperimentazioni innovative del futuro e verranno così nominati: "GLOB". Presentiamo le stesse Matrici Invisibili, che andremo a costruire e ad implementare: Unità SubAlterne - Veicoli Personali - Navette Astrali - Visore Cosmico - Sfera Volante - Homo Sfericum - Altro. Poi abbiamo i cinque livelli di ingegneria mentale organizzata per far nascere in progressione le nostre Creature e le nostre Vitalizzate Forme Pensiero: [Prima Applicazione: M.M.D. “Meccanismo Mentale Dimostrativo”] [Seconda Applicazione: C.M.F. “Circuito Mentale Finalizzato”] [Terza Applicazione: P.M.E. “Progetto Mentale Elaborato”] [Quarta Applicazione: A.M.D. “Agente Mentale Dinamico”] [Quinta Applicazione: C.M.C. “Creatura Mentale Completa”]. Per le duplicazioni standard e le clonazioni stesse, verranno così predisposte […]. Mentre per  i rapporti diretti con le Creature (Funzioni e Modulazioni), verranno così gestiti […]. Altre soluzioni […]. Introducete la rotazione perpetua delle stesse sostanze cosmiche. Il futuro ci è molto, molto e molto vicino. Vedi anche: Protocolli Aggiornati: [ADESSO] - Base On: [ADESSO] - Sostanze Cosmiche: [ADESSO] - Applicativi Tecnici AutoIndotti: [ADESSO] - Sfera Volante: [ADESSO] - Homo Sfericum: [ADESSO].

Auto-Risveglio della Coscienza = Vedi glossario e file: [ TANTROS ].

 

AZIONI = Azioni Diversificate / Azioni Frammentate / Azioni Comparate / Azioni Priorizzate. Vedi: [ Evoluzione Mentale ] [ Federalismo Umano ]. Le Reazioni in qualunque cosa tu fai, vanno messe nel conto (Causa - Effetto - Conseguenza), diversamente ce l'immobilismo e la staticità.

 

Bambini = Ci sono quattro tipi di bambini: 1. Indaco 2. Cristallo 3. Arcobaleno 4. Walk-in. Vedi descrizione nel link: Bambinello Cosmico.

 

Benattia Famigliare = Le guarigioni istantanee, sono proporzionate al tuo livello di accettazione e al tuo saperle trasferire, nel qui e ora o con l'eterna presenza (esserci), da te manifestata... E' solo la tua fede, che provi per te, a farti guarire... Da tutti i punti di vista, partecipo con gioia, al mio processo di salute globale - In ogni momento della giornata, mi va di bene in meglio, di bene in meglio, di bene in meglio - Io sono il co-creatore o il costruttore e l'artefice di me stesso. Preventivare in anticipo qualsiasi tipo di sintomatologia e di malattia. Il novanta per cento delle problematiche o carenze, sono legate agli Imprinting Famigliari, così denominate Negazioni Affettive (Riconoscere - Fronteggiare - Approvare - Presenziare). Come procedere con le Full Immersion, con la modalità AutoDidattica o il Fai Da Te... Con la parola "Benattia", Noi della Fondazione, intendiamo tutto quello che di positivo (sganciati dal tuo passato e dal tuo futuro o dalle trappole, cioè dalle tue stesse tracce mnemoniche o mentali, che hai lasciato sul campo) può immaginarsi un essere umano (Felicità - Gioia - Serenità - Calma - Tranquillità - Benessere - Pace - Quiete... Da auspicare e da propiziare all'Interno del Proprio Sé). Mentre con la parola "Famigliare",  cosa vogliamo intendere: Un legame della Persona, che ha con il suo ambiente (con le sue famiglie di provenienza: caratteristiche - tipologiche - temperanti - biologiche - dna storico - analoghe - identificative - classificate - etichettate - archiviate...) e di tutto quello che la vita lo avvicina, lo circonda e lo influenza... Quindi il termine non va preso strettamente alla lettera (parentela - ereditarietà - famigliarità - neurogenetica - altro...), ma andrà a qualificarsi negli eternini, da noi descritti, nella legge unitaria... Essere buoni con se stessi (stare di fronte - oggettività - passività - arrendersi a se stessi - perdonarsi - comprendersi - accettarsi - vivere nell'eterno tempo presente...) ci ripaga: io mi autoassolvo dai miei peccati e mi amo e mi accetto completamente e profondamente... Ma perché poi!!! il bene; il male; i sensi di colpa; le paure; le limitazioni; l'inferiorità; le dipendenze; le credenze e altro ancora, vanno considerati condizioni ed ostacoli (vivere nella penombra della luce), da me dati. Esse sono tutte circostanze e situazioni superabili alla grande (La moralità a chi serve poi!!! A chi cerca potere sugli altri e non su di sé!!!). Conseguentemente dobbiamo sempre parlare in prima persona e costantemente al tempo presente (oggettività pura), cioè di adottare il linguaggio (umano - razionale - logico - illogico) odierno (subito - adesso - in questo momento - sto percependo l'attimo - il qui e ora - il mio andare oltre - lui abita li - quella è la sua patria - i mondi paralleli - il pensiero segue l'energia), per non impantanarsi con ricordi (memoria o coscienza), che ci riportano nel passato o ci spingono nel futuro... La malattia interviene quando l'individuo si allontana dal suo presente... E poi, di andare verso ad una personale prospettiva benattico-spirituale, cioè di esercitare la propositività, la costruttività, la dinamicità, la creatività a d'oltranza, di sposare l'universalità della lingua esperantica-cosmica, con la presenza a specchio (di infrangersi nel tuo corpo fisico - di battezzare la tua materia biologica - di rivedere, con altri occhi, la tua stessa quintessenza spirituale, imprigionata nel quattro...), in tutto quello che fai... Vedi: [ ADESSO ]. Vedi anche: EFT - Rimedi Energetici Alternativi - Rimedi Cosmici.

 

BESTIA = Liberare sia occasionalmente e sia su base volontaria, la Bestia dal Cuore o il Bambinello Cosmico o l'Atomo di Luce. Apparentemente sono congetture di questi tempi, che successivamente sempre con la dovuta prudenza e gradualità, si dovrà passare a rendere stabili, quello che realmente siamo: ESSERI COSMICI, trasformati in un'altro organismo costitutivo, che la Fondazione ha così postulato e così nominato "GLOB". Esso è un genio giocherellone, che si diverte con te a scherzare piacevolmente, in maniera gioiosa, ironica e con le infinitesimali interpretazioni, inoltre non si identifica nelle forme-mentis e nemmeno nelle corrispondenze, a questo punto, vi auguro veramente, che possiate incontrarla, la vostra Lei Cosmica, assieme al vostro Lui Cosmico, all'interno del My Celo, REALMENTE. Cioè di incoronare: [My Nome / My Cognome] [My Regina / My Re] [My Sev / My Rig]. Vai a vedere anche l'architettura abbozzata dell'Homo Sfericum. Inoltre ci sono delle rivelazioni più circostanziate nel Link: Aneddoti - Logica del Chi.

 

BIOS = L'osservazione parte dalla vita biologica dell'uomo. Le congetture evoluzioniste sono molteplici: Organizzazione Biologica - Adattamenti Ambientali - Sopravvivenza Continuativa. Esempi: [pre-vita / vita / post-vita] [pre-morte / morte / post-morte] [al di qua / al di la / immortalità].

 

Bontà Remissiva = Rispettare e tollerare con intelligenza tutte le attività di pensiero, di mentalità e di comportamento. A chi non si riconosce nei riferimenti citati, dimostri il suo contrario o con alternative di merito, esponendo le utilità che vuole professare o apportare, sempre a credito di tutti i fratelli e le sorelle di questo mondo, diversamente o altrimenti sottaci... Vedi anche: Amore.

 

B.C. "Bambinello Cosmico" = Caro amico mio, dove ti nascondi ( · · · ) e come ti rapporti con me... Prestando attenzione in te stesso (area nell'osso sacro triangolare), vai ad accendere (risvegliare) la tua stessa kundalini, per farla uscire dal suo lungo sonno... Ma che ruolo ha la mia kundalini (sakti primordiale) per me stesso... Andrà ad accarezzare amorevolmente tutti i mille aspetti del divino... Vai a vedere la spirale della kundalini, dove è allocata... Esso è un genio giocherellone, che si diverte con te a scherzare piacevolmente, in maniera gioiosa e ironica... Inoltre non si identifica in nessuna delle forme-mentali o delle forme-pensiero o in logiche razionali o in classificazioni di parte o in corrispondenze corporee e nemmeno non si assoggetta a interpretazioni scontate e limitate alla ragione umana, a questo punto, vi auguro veramente, che lo possiate incontrare, RealMente... Mi voglio collegare con il Mio Bambinello Cosmico: Questo esercizio di visualizzazione ti collegherà con il Tuo "B.C.", che hai avuto in eredità e in parte conquistato, per tornare così in piena vitalità e dinamismo, a realizzare la tua creatività soggettiva (homo sfericum o veicolo personale o sfera volante o visore cosmico), sempre grazie all'amore incondizionato, che hai per te stesso e per la tua stessa sopravvivenza futura... 2. Siediti rilassato su una comoda sedia o per terra: le punta delle dieci dita, devono toccare lo sterno verticalmente... Inizia a respirare con tutta calma, prestando attenzione a quello che pensi e fai... 3. Dopo due o tre minuti raffigurati con la fantasia, di guardare dentro di te, con un monocolo immaginario, per farti entrare in profondità, della tua cassa toracica, dove andrai a individuare e scoprire il vero centro cardiaco... Continua a respirare e lasciati accompagnare dall'aria del tuo respiro, che ti condurrà sempre più in profondità, gradualmente virando, nella tua centralità spirituale, cioè stai per entrare nel tuo cuore eterico... Un buio ti pervade tutta la tua Mente e la tua Anima... Pian piano dall'interno scopri una piccola luce e da quella posizione osservativa, intravedrai un volto a Te noto, che tu ben conosci e che ora ti sta sorridendo amorevolmente... Avverti di questo sorriso spontaneo e caloroso e nello stesso tempo innocente, che proviene dagli abissi del tuo secondo cuore, di costituzione energetica... I Suoi occhi (due piccole sfere di luce separate, che del resto non si fondono mai fra di loro) ti irradiano con saggezza e con un sapere infinito, di come è fatto il tuo mondo interiore... Queste perle luminose non sembrano provenire da questo mondo o da questi odierni tempi che viviamo... 4. Ti emozioni e nello stesso tempo ti viene da sorridere a questo noto viso, che ti sei separato della nascita o del rapporto che si è inclinato, dalla gravidanza in poi... Quello che tu vedi, mentre continui a respirare lentamente, è il tuo viso originario, fatto di pura luce... Ti fa ricordare, il tuo vero nome, la sua onnipresenza, l'onniconoscenza storica, l'eterno mai nato, la fiducia, che ti pergiungerà in seguito in contentezza... Quello che tu hai bisogno è lì, è sempre stato lì e sempre resterà lì, all'insaputa tua, pur restando infinitamente e fedelmente a tua disposizione e non te ne sei mai accorto negli anni... 5. Dopo un po' scoprirai, che il tuo viso, con l'altro viso (indefinibile) del Tuo Essere, fluirà una luce onnidirezionale, interagente, che non fa mai ombra (pura - chiara - luminosa - dorata). Sentirai anche un sentimento percettivo di piena sicurezza, come se fossi arrivato nostalgicamente a riconoscere la casa tua... 6. Rimani per un periodo in questo stato di benessere... Continua con il tuo respiro rilassato e mettendoci l'attenzione vigile, dal luogo di osservazione che è il cuore, dove hai posizionato il tuo pensiero motivato... In questa dimensione, conoscerai te stesso, poi ti sentirai collegato con il mondo e con tutti gli esseri viventi... E' il posto in cui non esistono nè giudizi, nè colpe, nè ansie, ne divisioni e nè separazioni... E' la tua vera casa, la tua stazione orbitante... Vige come regola portante il tuo corteggiamento rispettoso, amorevole, puro e incondizionato, che hai di te... 7. Se ora sei disposto a sperimentare qualcosa di speciale, disponiti a ricevere una risposta astratta, che non ti viene comunicata, ne per mezzo dei labirinti cerebrali della mente, ne delle idee, ne dei pensieri, ne dalle parole, ne dal vociante dialogo, ne dalle immagini che ti attorniano e ne dalle vocine interiori... Potrebbe essere un'impressione improvvisa o un profondo sentimento intimo, qualcosa che è lì, è sempre stato lì, una conoscenza interiore, uno stato lucido di consapevolezza, che improvvisamente si riattiva e si vorrebbe manifestare liberamente, attraverso di te o dal tuo io, in un vibrazionale stato cosciente dell'essere... Se invece vuoi uscire coscientemente con la tua natura spirituale, per andare allo scoperto, tua è la responsabilità e tua è la determinazione... Quindi devi passare indubbiamente dalla stanza cardiaca (femminile inferiore), per poi salire nell’alto del tuo celo ideale o my templi (qui intravedrai tre pre-celi), che dovrai rivestirli di sostanza mentale, passando logicamente per la tua testa o la tua fontanella (femminile superiore), per poi partire per un viaggio di piacere o di lavoro… Per tutte le altre volte, che vuoi ripetere l'esperienza, collegati sempre, prostrandoti con il sorriso sincero, spontaneo ed autentico... Il proprio teatrino, non può avere un seguito, in queste vicissitudini... La regola è quella di addormentare i cinque sensi, facendo scomparire così, la dimensione tempo spazio, per far riecheggiare, ma che cosa poi, la Tua e Vera IMPERSONALITà... My Orientamenti: 1. Visualizza o crea il Veicolo Personale o la Sfera Volante (Grandezza 2m³), proiettandola ad un’altezza di 3000 metri circa, in verticale, rispetto il tuo corpo, poi tappezzala, da Multi-Micro-Specchi. Lo stile di composizione dovrà essere a mosaico, sia all’esterno e sia all’interno, del My Body… 2. Separati o svestiti dal Tuo Io Personale, per poi approdare al Tuo Io Impersonale... 3. Quando vai a dormire alla sera, dovrai salire all'interno della Tua Creatura, da te realizzata o nella figurata soffitta mentale, dove intravedrai tre pre-celi...  La ipotetica nomea o denominazione è la stessa: VENEZIA… 4. Ora che sei all'interno del Tuo Mondo, lascia che la sorgente luminosa, rimbalzi ovunque o spazi totalmente nell’onni-direzionalità… 5. Il resto che devi fare è puramente personale, quindi vige il fai da te... Tua è la Vita e Tuo è il Mondo... Vedi i collegati links: Luce Cosmica - Etere - UltraMentale - Rimedi Cosmici - Rimedi Energetici Alternativi - Logica Filantropica - Logica del Chi - Cabala Italica. Vedi il link di pertinenza: [ ADESSO ].

 

B.D.I. “Banca Dati Interattiva” = Successivamente verrà innalzata agli onori degli altari la B.D.I. È un Sistema di Elaborazione Automatica, che dispone dei processi d’intelligenza artificiale, attivandosi nelle in-form-azioni digitali trivalenti (entrata - uscita - registrazione o sviluppo della coscienza), sempre per auto-proteggersi ed avanzare... Inizialmente il viaggio è esteriore (umana dimensione - comportamenti psicosomatici), poi per risonanza (legge di corrispondenza) ci connetteremo con gli annali cosmici o con gli archivi akashici (ultramentale), previa condotta puramente dharmica, sempre per proteggere e per salvaguardare la [Personalizzazione Espressa dal Proponente]. Esse verranno così disciplinate: Oggettività - Classificazioni - Caratteristiche - Comparto Pensieri - Comparto Idee - Comparto Proposte - Codificate - Configurate - Uguali - Analoghe - Complementari - Contrarie - Relative - Specifiche - Distinte - Particolari - Diverse - Originali - Utilità - Applicativi - Consultazioni Libere - Responsabilità dei Dichiaranti - Brevettate - Registrate dai Signori […]. Seguono altre tipologie: le collaborazioni infinitesimali, la positività, l’altruismo, il volontariato, la partecipazione, la propositività crescente, la costruttività, la creatività, il protagonismo attivo, l’interattività del singolo, l’esibizionismo estremo, l’estendersi in tutte le direzioni, il leggere a menadito le insite polarità positive-negative. La stessa sarà a servizio di Tutti i Cittadini. Gli stessi conteranno sempre di più e crescerà maggiormente la loro dignità di “Esseri Coscienti e Consapevoli”, per poi liberarsi da ogni tipo di Influenza o Dipendenza(esterna - interna / suggestione - auto-suggestione). Entra nel link: [ADESSO]. Il link di riferimento è il: [Medesimo]. Per i servizi pertinenti utilizzate la posta elettronica: [ bancadatiinterattiva@libero.it ].

 

B.O. “Base On” = È un’Istituzione Virtuale, dove si andrà a creare ed a sviluppare gli AutoMezzi Cosmici, di nuova generazione e sarà un vero cantiere aperto. Già da adesso è operativa, nella provincia di Padova (Sede Virtuale dell’Organizzazione) e le Unità Preposte ai Lavori sono i Soci MultiRuolo. Gli Addetti ai Lavori, verranno chiamati: “Angel” o Unita SubAlterne AndroGiniche (Formale Iniziazione Trasferita nell'Area Neutra). Essi sono dei “Super Volontari”, che si affiancheranno alle strutture già esistenti, per Giocare nei Vari Contesti Sociali e ciascun membro dovrà avere in possesso della cosiddetta “Matricola Personale”. Essa è vicina all’attuale Sede Sociale. Lo S.O. “Studio Operativo”, gestirà e governerà il tutto. Entra: [ADESSO].

 

Cabala Individuale = Vedi: MicroCosmo - Cabala Italica - Cabala Dialettale / Veneta.

 

Cabala Italica = La Cabala Italica (superere tutte le tradizioni iniziatiche), interfacciandola, diventerà, la cabala dialettale / veneta (il sanscrito dell'individuo) e infine la cabala individuale (l'arché sfericum o veicolo personalizzato). Realizzerai così (con la tua interiorità o con il fai da te microcosmico), il tuo nuovo habitat esistenziale cosmogonico... La stessa, cabala Italica (teoria rappresentativa - corrispondenze logiche - linguaggio mentale), avrà un passaggio intermedio con la cabala dialettale / veneta (fare delle dirette esperienze connettendosi con il sé, disidentificandosi dai stessi 4 corpi, per poi arrivare ad identificarsi con il linguaggio della coscienza cardiaca, cioè quello dello spirito), per poi diventare regola o legge con la cabala individuale (pratiche dirette di risonanza - applicare i dati consapevolizzati, nel proprio territorio interiore, stabilmente), nel concepire e concretizzare, tutte le equivalenze (letter-ica * numer-ica) alfa-numeriche (rif.: my esoterismo + my quantistica + my onde theta + my simbologia archetipale), nel corpo umano e negli altri tre corpi sottili, per poi nel futuro dell'adesso, partorire, la già esistente aggregazione di luce o new system o new genetic o il veicolo nuovo  o l'arché o un nuovo modello spirituale di corpus o l'adamus rinnovatur... Una esplicitata via che rasenta il fai da te (Cabala Italica / Cabala Dialettale / Veneta - Cabala Individuale), nella volontarietà espressiva e dinamica. Espansione onnidirezionale della lux, posti nei due ambienti cosiddetti aperti e dissoluti. Ritrazione onnidirezionale della lux, in un ambiente chiuso. Introduzione: La CABALA ITALICA, offre degli insegnamenti potenti e profondi, capaci di dare appagamenti e soddisfazioni, a tutti quei ricercatori e singoli neofiti, che vogliono conoscere se stessi e le verità assolute… Esse sono tante quanti sono gli esseri... è ampia la letteratura sulle lettere e sui numeri, che contengono degli archetipi con ampiezze oceaniche, per non dire universali... I medesimi sono appropriati e coincidono con i simboli veri, che corrono sotterranei nel nostro mar rosso o nel sangue nostrum, in tutta la dipanata umana storicità, disseminando continui nuovi messaggi subliminali... Le singole interpretazioni fanno emergere o portano allo scoperto quelle condivisioni, quelle riflessioni, quei dialoghi, quelle meditazioni, quelle tecniche legate agli esercizi attivi, rivolti a trasportare, l'approfondimento in un’esperienza viva, in un contatto diretto, che non ne’ solo mentale, ma sopratutto spirituale... Lasceremo delle tracce guida e delle modalità da preservare, per poi riprenderli e continuarli negli anni avvenire, con la regola portante della ripetizione, resa abitudine... Questo argomento monotematico, era noto soltanto a poche famiglie benestanti o pensatori dell’epoca: Mantici, Studiosi, Meritevoli, Giusti, Perfetti... è  nostro auspicio, aprire i portali, a quel pubblico che si dimostra interessato, apportando così, quei tesori conoscitivi e di rilanciare la gnoseologia diretta o la conoscenza reale o quelle sveltezze dovute, per entrare così nelle risonanze cosmiche... Questo interesse o movimento di opinione o di rivelazione o di realizzazione o di divulgazione o di abilità iniziatica, si rivolgerà a tutti i Cittadini Italici, anche per dovizia di chi ci abita e di chi la lingua la conosce. Esso darà un aiuto indispensabile, ai processi di trasformazione e alla consapevolezza umana, di fare coscienza e memoria, sia personale che collettiva... La grande opera, alla quale siamo tutti chiamati, sta nel conoscerci, da dove veniamo, chi siamo e dove andremo, è un vecchio dilemma, ma significativo... Le Infinite Ricerche, sulle Verità Mistiche, non bastano a se stesse, perché sono aggrovigliate in contraddizioni continue e interminabili: essa deve venire espressa in un modo comprensibile, se si vuole che sia convincente, credibile e riconosciuta, con tecniche dimostrabili e ripetitive, come le neo-scienze odierne, ci insegnano. Gli ingredienti (sostanza-forma) creano le manifeste dinamiche, con i dieci numeri e le ventisei lettere, per un totale di 36 caratteri, da noi così denominati: numer-ica e letter-ica. A tutt’oggi, ci domandiamo, quale priorità viene prima, l'una o l'altra... Negli argomenti qui descritti, che si rifanno alle compatibilità culturali, di natura filosofica, umanistica, psicologica, divinatoria e scientifica, noi come proponenti e gestori della cosa, non faremo nessun tipo di pressioni e proselitismi di qualsiasi natura. Le nostre regole sono: vieni e vedi - verifica e sperimenta da te. Quindi, ognuno rimarrà libero di scegliersi i tempi, gli spazi, i credi, le logiche, il sapere irrazionale o la intelligenza intuitiva, da dedicare a questa via intrafisica, per il proprio e personale, sviluppo evolutivo... Inoltre promuoviamo varie attività rivolte al miglioramento continuo della propria realizzazione consapevole spirituale, che vanno dall'etica, alla meditazione, all'ascoltare il respiro, alla colorata espressione artistica, alla musica e alla nobile sacralità... Se siete interessati a questa disciplina, così affascinante, vi invitiamo a leggere il nostro link, che contiene una grande varietà di articoli e approfondimenti di merito... PRESENTAZIONE: Nel fare un po’ di storiografia della cabala di che cose' in se stessa, di come procedere e di come sintonizzarsi con la primordiale essenza cosmica, per poi comprendere il divenire dell’evoluzione dell’uomo spirituale, cioè la luce, l'essenza, l'essere. Hanno così ingenerato uno spazio concavo o un vuoto da riempire o ritraendosi dalla luminosità, per approdare al senso della vita e l'onnipresenza stessa, da acquisire nel proprio involucro corporeo e le stesse differenze pro-attive: fra l'ascoltare e il sentire - fra il vedere e il guardare - fra che cose l'io e il sé - tra l'anima e lo spirito - tra la mente e il cervello - tra l'inconscio e il conscio - tra la razionalità e il subconscio - tra il pensiero e le idee - tra la coscienza e la consapevolezza, ci fanno parecchio riflettere... Le lettere sono cariche di un’energia trascendentale, che le lega alla mente, al pensiero, alla ragione e al grande super-conscio, così da portare un suo valore aggiunto: scientifico, etimologico, ermeneutico, esegetico, escatologico, ontologico, contrario, analogico e illogico... Può diventare un canale diretto, quando andiamo ad attraversare il Proprio StarGate o di poter entrare nel tuo mondo, fatto di pure energie, che s’intersecano fra di loro e nello stesso tempo si differenziano e mutano in continuazione... Va intesa anche come un'arte fortemente creativa e dinamica, che per mezzo delle osservate speculazioni alfanumeriche, possono essere direttamente connesse con l'universo e di prevedere il futuro, o il già scritto, per entrare a grande titolo con l'eterno tempo presente o il qui e ora o al tanto aspettato, salto dimensionale, che ognuno dovrà fare, come lavoro personale... La Cabala Italica, riunisce con sé, una serie di insegnamenti profondi, ineccepibili e ineguagliabili, racchiusi nei campi energetici o nelle bande vibrazionali... A tutt’oggi ne abbiamo individuate e codificate le seguenti: 1. suono 2. forma 3. corrispondenza 4. estetica 5. rappresentazione 6. frequenza 7. risonanza 8. colori 9. profumi 10. valore numerico... Andrà a rafforzare la capacità di guidare l'osservazione, l'attenzione e la focalizzazione dei neofiti. Sono tematiche introspettive, verso la Centralità dell'Essere e della Propria Interiorità Spirituale... Lo stato di quiete o di riposo o di silenzio, relegati all'impersonalità o alla quintessenza, ci portano a conoscere la nostra illuminazione, cioè di accendere la rete neurale e il campo quantico, solamente, per poi capire chi ci abita... La stessa va ricercata con sincerità, con umiltà e con devozione, sviluppando così, la contemplazione e la meditazione, per raggiungere ad una maggior unione, con la Vera Sorgente. Ma di che cosa stiamo parlando, se le cose sono Mie o sono Tue o di quale altre parti nascoste, stanno dietro le quinte… Tutto questo è insufficiente a capire e a comprendere, che la regia portante della nostra esistenza, è il denominato bambinello cosmico Lo stadio sarà percettivo e ricetrasmissivo, così da visualizzare con l'immaginazione, sempre con la concentrazione e la volontà, dei vissuti passati e futuri, per entrare nella traccia del tempo, che a sua volta, fanno sviluppare: immagini - suoni - linguaggi convenzionali... Diventerà come una pellicola fatta da tanti fotogrammi, nessuno escluso, sempre per ricomporre il tuo insieme. Oppure di vedere il film della tua vita, con delle sceneggiature o dei copioni, che tu stesso hai assunto nelle varie epoche remote... Questo ti porterà a raggiungere, allegoricamente, sempre sul piano umano, alla meritata Ascesi Diretta o Morte Cosciente... Possiamo ricreare in noi stessi, grazie alla cabala italica, la purezza, l'armonia e la bellezza architettonica... Intrufolarsi nella cripta spiralica, andremo a percorrere l'ascensione tra l'Io e il Sé, per poter raggiungere così, alla sacralizzazione stessa, in tutto quello che desideriamo e vogliamo... Conoscere meglio l'alfabeto e i numeri, vuol dire superare, le valenze, le convenzioni e le rilevanze, date dall’uomo: linguaggio - calcolo - qualità - quantità - sostanza - forma. Le cose in se stesse, sono tutt'altra cosa e vanno ben’oltre l'universo fenomenico, cioè di dare la giusta struttura subatomica, l'essenza spirituale, di tutte le cose animate e inanimate, il profondo senso esistenziale, il prospettato viaggio nel proprio mondo interiore e altro ancora... Di conseguenza ci porta a sperimentare la tanto amata Alchimia Interiore, per ridare così, più consapevolezza e più coscienza, al Proprio Sé... Passeremo formalmente dal Linguaggio Mentale, al Linguaggio Spirituale, fatto sostanzialmente da tante immagini luminose e dall'onni-direzionalità della luce... Vai a Vedere il link: Laboratorio Alchemico... TECNICISMI: I dettagli li carichiamo successivamente, tenendo conto delle responsabilità, che possono ingenerare nelle persone, ai possibili cambiamenti di mentalità, poi le stesse variazioni bio-chimiche-neurali, seguono le reintegrazioni psico-energetiche e infine le genetiche strutturali e così via... Quindi, non servono a nessuno i dogmatismi imposti od autoimposti, vige la regola dell'osare, del spendersi, dell’io credo in ciò che penso, dell'intraprendere strade nuove, di essere disincantati nella vita in generis e di essere degli autodidatti su tutto, alla grande... Precauzioni per l'utenza, comunque sia, non prendete alla lettera o come oro colato, di tutto quello che diciamo in questi nostri scritti o video, fatene oggetto di ricerca comparata con le altre discipline: delle sinonimie, delle analogie o delle similari... Le sequenze in grandi linee, sono queste: dagli archetipi, ai simboli, ai bit, ai pixel, ai quark, ai quanti, ai quasar, ai leptoni, ai mesoni, ai fermioni, ai bosoni, alle molecole, ai peptidi, alle pinealine, alle particelle, agli atomi, agli eternini, ai fotoni, alle stringhe, ai noumeni, alla costante di struttura fine, all'autofunzione d'onda, all'autostato, all'osservatore, allo stato-coscienza, alla velocità in se stessa della luce, alla gravitazione peso-massa-materia, alle risonanze energetiche frequenze-vibrazioni, alle funzioni, ai fattori, ai vettori, alle variabili, alla curvatura del tempo, al cono d'ombra, al cono di luce, all'interfacciare tutti i linguaggi e altro... Da quale punto d'inizio, devi esercitare un movimento di posizione (cerebro-mentale), puntando l'indice della mano dx, in un punto immaginario, tenendo gli occhi a discrezione chiusi o aperti, per tutta la durata dell'esercizio. Come procedere a disegnare le strutture mentali: del carattere - del numero - del simbolo - dell'immagine, da te prestabilita o premeditata... Alla fine di tutte queste speculazioni esposte, ci dobbiamo un po’ auto-corteggiare, siamo o non siamo, delle Vere Icone Viventi applichiamo LE cinque strade: Il tuo viaggio interiore, che percorrerai, inizierà se tu consideri queste prerogative, qui presentate... 1. Letterale e Numerica (parallelismo fra le lettere ed i numeri e viceversa a d'oltranza). 2. Allegorica e Analogica (tutte le attribuzioni di merito, individuali, che tu gli vorrai dare). 3. Simbolica e Forma (corrispondenza delle immagini e di come si costituiscono le forme stesse). 4. Spirituale e Trasmissiva (la sostanza che si svela attraverso l'informazione, diventando realtà propria). 5. Astrazione e Impersonalità (l'essenza eterna, che si rivela in se stessa, divorziando da tutte le convenzioni e dalle identificazioni). Vanno strettamente adattati al proprio progetto interiore o piano evolutivo... Vedi anche: QuintoLogia METODO: SPERIMENTARE IL DATO ALFANUMERICO - volontà mancate ED INESPRESSE - AZIONI OPERATIVE PER CREARE LE FORME - SATURAZIONE DELLE SOSTANZE - interattività IN GENERIS - APPLICAZIONE DEL PENSIERO QUANTICO - RIPRODURRE E DIMOSTRARE IL FENOMENO DA TE POSTULATO E LA MANIFESTAZIONE FENOMENICA IN SE STESSA. Inviatemi la specifica monografia. La stessa e riservata ai soci della fondazione. Entra nel link.

 

Cabala Dialettale / Veneta = Vedi: MicroCosmo - Cabala Italica - Cabala Individuale.

 

Cantiere Aperto degli AutoMezzi Cosmici = Esso costruigli AutoMezzi Cosmici, di  nuova generazione. Nuova Era Popolata dai Sferici o Popolazione dei Sferici Esseri. Sono partite le sperimentazioni innovative del futuro e verranno così nominati: GLOB. Presentiamo le stesse Matrici Invisibili, che andremo a costruire e ad implementare: Unità SubAlterne - Veicoli Personali - Navette Astrali - Visore Cosmico - Sfera Volante - Homo Sfericum - Base On - Veicolo Personalizzato.

 

Capitalismo Umano = Di sottrarsi dalla contaminazione delle idee, alla globalizzazione unilaterale delle poche famiglie che contano, per la quale le stesse, non danno spazio ai Personali Protagonismi o alle Mancate Competizioni Paritetiche e poi alle Volontà Imperative dei Capitalismi Finanziari, Economici e Multimediali. Codesti modi di porsi, sono inadeguati e vanno equiparati il prima possibile, nel rispetto della convivenza civile, della dignità umana e della tolleranza Fra Tutti i Pensieri e i Comportamenti Diversi (che conosciamo già e non), sostituendoli giustamente con il Capitalismo Umano. Vedi anche: C.M. "Capitalismo Mentale" - Capitalismo Spirituale.

 

Capitalismo Spirituale = Vai a vedere: Sesto Potere Pubblico.

 

Capo = Sommo Sacerdote o Sintesi delle Virtù o Creatività Diretta. Vedi: Testa - Cervello - Mente - Cima - Punta - Golgota.

 

C.A.I. (r) “Coordinamento per le AutoCandidature Indipendenti” (1997) = Fondazione che da protagonismo alle Singole Persone in maniera illimitata […]. Entra: [ADESSO].

 

C.D. “Consiglio Direttivo” = Organo Deliberante della Fondazione. Membri previsti (Minimo di tre massimo di nove, con le due nomine previste, del Presidente e del Segretario, che andranno a gestire di conseguenza  il S.O.).

 

C.E. “Consiglio Esecutivo” = Dovrà applicare i concordati, che sono suddivisi in: Direttive Trine - Azioni Trine - Commesse in Carico, e tutto dovrà converge nella B.O. Le riunioni vengono gestite dal Presidente, dal Segretario/Tesoriere e dall'Ispiratore. Quest'ultima è una nomina aggiunta da farsi, dopo il medesimo rinnovo quadriennale, i tempi per la consultazione e per l’attesa sono di un mese massimo (vedi art. 8. secondo incarico). Ogni anno, dovranno approvare l'art. 16, entro il mese di dicembre. Essi potranno usufruire, della sede sociale (pariteticamente, con previa richiesta e prenotazione al presidente in carica), in quei giorni dell'anno (con riferimento, alla durata stessa, del loro mandato quadriennale), per scopi strettamente previsti (attività sociali della fondazione) dallo statuto. L’Ispiratore, nomina aggiunta da farsi, dopo la campagna elettorale, tempo per la consultazione e per l’attesa, massimo un mese.

 

C.E.P.S. “Centro Elaborazioni Proposte Sociali” = Esso tradurrà tutti i disagi e i disservizi con soluzioni concrete. A in suo carico, un Programma Interattivo denominato PROCESS (Idea - Proposta - Opinione - Consiglio utile dettato dall’esperienza - Indicazione più idonea da seguire). Entra nel sito: [ ADESSO ].

 

C.F.A. “Codice di Filantropia Applicata” = Successivamente ogni Persona potrà interagire e plasmare (con la farina del proprio sacco! non sono una brutta copia degli altri! usciamo dalla clonazione per individualizzarci!) il “Testo Unico, denominato: C.F.A. “Codice di Filantropia Applicata. Diventerà un’[Opera Omnia], che svilupperemo in questo link. Essa includerà la [Laicità del Puro Servizio], la [Guida all’Etica Individuale] e la [Logica Filantropica]. Quest'ultima riproporrà la GIUSTIZIA SPECULATIVA (Risposte! Soluzioni! Alternative! Piani di Riserva!), che porta con se la dimensione dinamico-scientifica (né umana! né spirituale! né cosmica! né divina! né figlia di nessuno! né sull'esistenza in se stessa!) e verrà trattata con le constatazioni della Logistica Interiore (Diventare Letter-ici e Numer-ici - Vedi: Cabala Italica). Il Relativismo Umano convive con i suoi Iter Convenzionali: attori di facciata - copioni alla mano - consapevolezze ai minimi storici... Mentre con l'Essenza, cioè con la Popolazione Esistente o gli Interlocutori in Campo e gli Esseri Cosmici, vige la proporzionalità dei “Spazi Vuoti” e dei “Spazi Pieni”, quindi la giustizia viene addebitata o accreditata dai singoli contendenti... Il cosiddetto DESTINO, viene fortemente determinato dal: my pensato - my gestualità - my comportamento. Le stesse verranno ampliate prossimamente nel sito e saranno una formale [Garanzia per i Diritti Personali], apportando con determinazione e con competenza, sempre nell’imminente futuro, di poter stilare la [LEGISLAZIONE UNICA DEL SINGOLO ESSERE UMANO], da tutti auspicata e propiziata. Le suddette Tesi dovranno essere Adottate, Desiderate e Postulate con Volontà, Coraggio, Coerenza e Dignità. Questo nel suo insieme servirà a completare e a realizzare la [Scienza dell’Essere], trasmettendo tutti i Fondamenti Basilari nell’Osservare e nel Riconoscere il nostro cammino quotidiano, fatto di linguaggi verbali e non verbali, indirizzandosi così passo dopo passo, con le piccole conquiste e le azioni pratiche, sempre facendo riferimento esplicito alla [Verità Individuale], alla [Realtà Soggettiva] e alle [Astrazioni Proprie]. Con il [Pensiero Scientifico], si viene ad Azzerare Totalmente Ogni Credo (Imposto ed AutoImposto), con ciò si viene a decretare la Fine dell’Illusione, la Fine delle Fantasie e la Fine delle Speranze, per poi vivere in maniera definitiva, l’aspettato e tanto amato [PRESENTE] e questo ti porterà al raggiungimento del Controllo Totale dell’Essere (sulle tue 33 vertebre e nella meta-cerebralità!) e inoltre pionieristicamente di intravedere la futuristica Nuova Cittadinanza Celeste. Vedi lo [SCHEMINO] e le rispettive [EQUAZIONI]. Interfacceremo tutto il linguaggio esoterico ed occulto (delle scuole dei misteri minori e maggiori: 1. tradizionali 2. iniziatiche 3. mistiche!) in un linguaggio prettamente Scientifico-Spirituale con le nostre APPS Auto-Istallanti (Vedi anche: La Bibbia del Vero Filantropo) - Inoltre servirà a spazzare via: l’Ipocrisia, l’Opportunismo, l’Incoerenza, l’Egoismo, l’Invidia, la Gelosia, l’Odio, l’Orgoglio, la Demagogia, la Burocrazia, la Falsità, la Menzogna, la Malvagità e l’Illegalità, per poi approdare al Disinteresse, alla Spontaneità, all’Autenticità, alla Sincerità ed all'Originalità, incontrando così i Tre Te Reali: il Tuo Vero Io […], il Tuo [...] e il Tuo As - Tutta la Percezione che da sempre ai di Te [...], passerà all'Appercezione di NOI […]. Questa palestra così strutturata, sarà tesa ad [Attraversare Coscientemente] le Quattro Costituzioni Invisibili, prefissato prima ancora dalla testimonianza del corpo fisico. La [Sostanza Fisica legata alla legge della Materia - DIM 4ª - Altezza/Verticale], poi la [Sostanza Vitale legata alla legge dell’Energia  - DIM 3ª - Larghezza/Orizzontale], poi la [Sostanza Astrale legata alla legge dello Spazio - DIM 2ª - Lunghezza/Entrante], poi la [Sostanza Mentale legata alla legge del Tempo - DIM 1ª - Profonda/Trasversale], per poi approdare nella [Sostanza UltraMentale o nella Soluzione Finale della SOSTANZA UNICA, legata alla legge ParaPolare - DIM 5ª - Rotativa/Mobile], preposta alla realizzazione del Tuo Nuovo MicroCosmo. Riportandoci alla Costituzione Umana, dettate dai specifici (relative compenetrazioni) quattro corpi sottili, che si sovrappongono a quello somatico. Composizione Occulta: [ Fisico / ] [ Vitale / ] [ Astrale / ] [ Mentale / ] [ UltraMentale / ]. Corrispondenze dei sensi e delle sostanze cosmiche: Tatto - Terra / Gusto - Acqua / Olfatto - Aria / Vista - Fuoco / Udito - Etere. Vedi: [DIMENSIONI] [APPLICATIVI TECNICI AUTOINDOTTI] [APPS]. Inoltre affermiamo con disinvoltura, che la [Famiglia Sociale degli Umani], verrà rinnovata, e [Noi Tutti], non saremo divisi mai più, né dal tempo, né dallo spazio e né dai differenti pensieri che ci gravitano! Del resto ci sovrastano di continuo in questi modi: 1) Diversità Condivisa 2) Convivenza Civile 3) Socialità Democratica 4) Sviluppo della Coscienza 5) Manipolazioni Dirette 6) Unificare i Paradossi 7) Coniugare gli Opposti 8) Superamento del S.T.M.E. 9) Unionisti - Separatisti - Concomitanze 10) Seguono Altre Concordanze. Vedi anche il Programma Sociale: [IRIDE]. Tutte le prerogative, che ogni Persona deve fare: Pensare - Osservare - Ricordare - Ragionare - Scrivere - Parlare - Distinguersi - Scegliere - Agire - Sentirsi Padrone del Proprio Corpo - Governare la Mente - Sublimare gli Istinti - Avere il Pieno Controllo di Sé - Portare alla Luce le Proprie Idee Sommerse che stanno all’Interno di Te - Elaborare la Materia Grigia con le Tue Personali Proposte - Mantenersi Originali in Tutto e per Tutto - Percepire la Vibrazione Soggettiva dello Spirito - Riconoscere la Tua Nota Tonica - Individuare le Diverse Luminosità degli Esseri, adottando la LuciMetria - Applicare tutte le nostre Equazioni Previste - Somatizzare Concretamente, PENSIERI, IDEE, e PROPOSTE, pescandole anche dal mondo quantico (UltraMentale), andranno a creare la Tua Realtà Mentalistica (Identificazione Animica!). Vedi anche: [M.T.T.] [S.O.M.A.] [PROTOCOLLI AGGIORNATI]. Nei vari capitolati che andranno a formarsi, si riporterà: 1. pianificazioni consolidate 2. addestramenti virtuali simulati 3. abilità conquistate 4. comportamenti distinti 5. scelte individuali coraggiose 6. evoluzione della mentalità e dell’indole caratteriale 7. raggiungimento della coscienza-specchio personale. Con questi dati in possesso, sempre da Noi ipotizzati, vi vogliamo dimostrare questi indicatori mentali, fatti dalle affermazioni concettuali e dalle constatazioni oggettive, così da poter interagire in maniera [Autonoma e Indipendente], alle Circostanze Ambientali e con le Persone da Noi Conosciute, che ci hanno accompagnato nella vita e idealmente anche tutte le altre, degne di rispetto. Per poi procedere e ridurre al 33%, e in certi casi al 66% dalla medesima [Predestinazione Conclamata o Fato Prefissato], sposando così, il [Libero Arbitrio dell’Uomo]. È una Possibilità Intenzionale o un Principio Antropico o una Volontà Attiva, a disposizione di tutti noi, previa conquista personale. Il restante 33% è riservato a quelle Unità Consapevoli e Super Coscienti, che hanno un Alto Profilo dei Valori e della Vita e solamente in taluni casi, potrà essere da loro stessi cancellata, in modalità definitiva grazie all’[Assunzione Soggettiva di Qualsiasi Tipo di Responsabilità].

 

C.L. “Cultura Lunare” = Attraversare o irrompere la Propria Luna Mentalmente e Vibrare in Unisono (Matrice Passiva Popolata da Immagini, da Forme e da Sagome, tutte diverse tra loro e desiderose di vivere). Così servirà ad individuare e a comprendere, come si manifestano la polarità in negativo, Dentro di Te e Fuori di Te (ma perché è la stessa cosa!!!), per poi utilizzarla a tuo vantaggio.

 

C.S. “Cultura Solare” = Attraversare o irrompere il Proprio Sole Mentalmente e Vibrare in Unisono (Matrice Attiva Popolata dai Pensieri e dalle Idee, desiderose di incarnarsi e di materializzarsi). Così servirà ad individuare e a comprendere, come si manifesta la polarità in positivo, Dentro di Te e Fuori di Te (ma perché è la stessa cosa!!!), per poi utilizzarla a tuo vantaggio.

 

C.M. “Capitalismo Mentale” = La priorità primaria tra tutti gli investimenti. Di saper orientare tutti i sforzi umani per il proprio divenire e non solo. Vedi anche: Capitalismo Umano - Capitalismo Spirituale.

 

C.N.T. “Classificazione dei Nuovi Termini” = Che a sua volta saranno raccolti ed elaborati in Modalità Comparata: 1) la composizione stessa delle parola 2) il significato attribuito 3) la corrispondenza metafisica […]. Attualmente sono in corso le pianificazione delle seguenti voci: “D” [Attrai il Simile - Respingi il Diverso - Tifa per Entrambi] “L” [Percezione - Sensazione - Intenzione - Irreale - Illusione - Tentazioni - Ricadute - Giustificarsi - Assolversi] “M” [Consapevolezza - Equilibrio - Coscienza - Scelta - Volontà - Condivisione] “S” [Amore - Comprensione - Accettazione - MultiSensorialità - Sensibilità - Rapportarsi]. Sbircia anche nel: A.P.O. - Anatomie in Processo - VERBI.

 

C.P. “Credo Personale” = Nel proseguire il cammino sul fronte dell’Esistenza è doveroso crearsi delle Convinzioni Personali, per poi passare alle [Attualità Obsolete], del Credo di Comodo, del Credo di Servizio, del Credo Individuale, del Credo Soggettivo e infine di realizzare il C.P. "Credo Personale", per così assumere di conseguenza i comportamenti diretti: nell’Osare, nell’Intraprendere e nel Fare. Poi di dare un valore aggiunto alla vita di sé (Esercitare la Tollerabilità Egoica, utilizzandola solamente a fronte di un Sacro Egoismo Evolutivo, cioè direzionandolo solamente nella Salita o nell’Alto di Te). Poi di mantenere austero il rispetto verso il prossimo, sottoponendole alle NOVE REGOLE PROPRIE: (1ª) Io Penso ai Dati (2ª) Io Acquisisco i Dati (3ª) Io Classifico i Dati (4ª) Io Analizzo i Dati (5ª) Io Elaboro i Dati (6ª) Io Interagisco sui Dati (7ª) Io Applico i Dati (8ª) Io Verifico i Dati (9ª) Io Utilizzo i Dati [Processare Scientificamente i Singoli Dati]. Inabissandosi con il VIAGGIO DI RITORNO o con l’IMMERSIONE STORICA, si darà testimonianza di come si sono costruiti i numeri, gli alfabeti, le parole, i linguaggi, i simboli, gli archetipi, il sopravvivere a sé stessi, gli adattamenti perpetui, gli interessi dei singoli, le organizzazioni sociali, le razze, le etnie, i popoli, le nazioni, le credenze religiose, le tradizioni, i costumi, le culture, i proseliti, le morali, le etiche, le merci di scambio, lo sviluppo del denaro - le valute - i cambi - le convenzioni - le quotazioni - i titoli - le virtualità - le garanzie - i patrimoni - il capitalismo - le ricchezze - le povertà - le intermediazioni - le deleghe fiduciarie - le rappresentanze collettive - altro... Più Conoscerai il Passato e più ti vorrai Distinguere e Individualizzare, nelle Arti Creative e nell’Evoluzione Soggettiva. Vi consiglio di applicare la R.V.S. e l’M.C.M. Consideriamo inoltre, che le Istituzioni Pubbliche, le Associazioni e le Fondazioni di qualsiasi genere, dovrebbero avere il compito di Innalzare, di Elevare e di Emancipare l’Uomo, purtroppo si adoperano a disseminare l'IGNORANZA, l'OPPRESSIONE, la SUDDITANZA e il CONTROLLO, favorendo così, alle Persone, di escludere i rapporti diretti, quando sono con se stessi, ne tantomeno con gli altri e con gli istituti preposti. Prendiamo le distanze dai mediatici, dai manipolatori, dai faccendieri e dagli accattoni, che possano circuire o soggiogare o influenzare il nostro giudizio personale, questo vale per tutti gli attori in campo. Essere dei creduloni, non ci ripaga affatto. Vedi link: [ADESSO]. Inoltre approfondisci la D.D. e il C.F.A. (vedi anche l'art. 2 al punto 10. dello statuto).

 

CERVELLO = Vedi: Testa - Capo - Mente.

 

CELLA MEMORY = Procedura per togliere il dolore psicosomatico, grazie alla sperimentata tecnica di CANCELLAZIONE DEL RICORDO. Codesta area si è resa prigioniera (pensieri cristallizzati) e va liberata. Vedi anche gli approfondimenti della logica dei cinque io o dei cinque cervelli o dei cinque corpi, dove tutte le memorie sono imprigionate. Vai a vedere anche: Ricariche Energetiche - Rimedi Cosmici - Rimedi Naturali - QuidSorgente.

 

CHAKRA = Come Meditare con i Nostri Sette Chakra. Sprofondarsi nella meditazione, miscelata con la pratica della respirazione, portando al massimo i tuoi obbiettivi (pensieri - idee - desideri - parole - immagini), con le varie tecniche di interfacciamento: intelligenza creativa - visualizzazione dinamica - immaginazione attiva - interattività tridimensionale - proiezione psichica - duplicazione fotocromatica, di come ti poni o come vorresti essere o come sei in se stesso... Tua è la Volontà e la Vita... La dottrina orientale, che ne ha diffuso la conoscenza nel mondo occidentale, considera i Chakra come delle aperture o porte di accesso, per raggiungere la locazione stessa, della Celata Essenza, che vive permanentemente nei mondi paralleli (stato quantico - stato theta - stato di risvegliato), mentre nei due distretti umani: animico e corporeo, vanno associati al nostro vivere quotidiano. I Chakra se sono aperti, potranno certamente incanalare l’Energia Cosmico-Universale. Vedi: [ ADESSO ].

 

CLASSIFICA = Vedi la classifica dei primi dodici links, più visitati... Entra: [ ADESSO ].

 

Circuiti = Vedi: S.O.M.A. - Applicativi Tecnici AutoIndotti - Protocolli Aggiornati.

 

Compleanno = Ricorre il 4 Aprile. Già da ora vi ringrazio per le vostre: Telefonate o Mail o SMS o MMS o Social. Vedi link: [ADESSO]. Per l'occasione vi ho riservato un "My Audio", entra direttamente nel file: [ ADESSO ]. Per gli auguri del mio compleanno e alle comunicazioni brevi, in merito all'organizzazione stessa, vi do il mio cellulare diretto: [ +393474666243 ]. Abbondate in questa circostanza. Vedi anche il mio album fotografico: [ ADESSO ].

 

Comunicatore = Desideriamo Presentarvi i Promotori Culturali, così denominati i [Comunicatori] (Socio Simpatizzante Autorizzato dal C.E. e dal S.O.). Egli si attiverà per tutti quei Compiti Pubblici (da noi predisposti) e per Tutte quelle Persone, che si avvicinano a Lui. Egli adotterà la Nostra procedura consigliata per togliere le incoerenze e le mali interpretazioni e potrà collaborare in gemellaggio con il Consulente (Vedi il previsto mansionario all'art. 11.3). Esso è tenuto a promuovere i principi e le attività sociali della F.S.R. osservando come prassi obbligatoria, di manifestare un linguaggio convenzionale e di documentarlo così: detto - scritto - datato - registrato - gli obbiettivi - le utilità - i vantaggi - le conseguenze estreme - gli effetti devastanti - le cause indesiderate e altro. Come impegno morale sarà quello di contrastare l’Ignoranza, la Volgarità e l’Opportunismo (Raccomandazioni, nepotismi, clientelismo, favoritismi, compiacimenti, convenevoli, buonismi, accondiscendenze, comportamenti di circostanza, risposte accomodanti e striscianti servilismi), obbiettando, opponendosi e confrontandosi democraticamente e civilmente con il Dialogo Vociato (si accettano anche i blà blà blà, purché si dimostri nel diventare propositivi, tralasciando il pensato in esplicito o propriamente trattenuto), applicando sistematicamente la L.R., la R.I. e il T.P., per poi diventare nell’imminente delle [Persone di Principio], sia a vantaggio per sé e sia per gli altri.

 

Comunicazione = Con il dialogo libero, professano la stessa dinamica mentale, che ne fa da padrona. Vai a vedere anche i vari tipi di Operatori, che abbiamo messo in campo: Comunicatori - Consulenti - CoSegretari - Personal Tutor [ +393474666243 ]. Vai nel Link: [ADESSO].

 

Concentrazione = Vedi: Visualizzazione.

 

Condivisione Paritetica = Si auspica e si propizia che la condivisione paritetica avvenga il più possibile, in tutte quelle circostanze della vita, per il quale andremo a rapportarci e misurarci. Vedi Link: [ADESSO].

 

Consapevolezza = Trascende da tutte le identificazioni del corpo, della mente e del pensiero, con l'azione stessa, della presenza osservata (attimo, esserci, sei, sono, adesso, ora), cioè: onda - particella - status...

 

Consulente = Ci serviremo della collaborazione dei Promotori Culturali, così chiamati i [Consulenti] (Socio Simpatizzante Autorizzato dal C.E. e dal S.O.). Sono degli esperti e dei specialisti, nell’interagire e nel mandare in corto circuito sia Sé Stesso e sia le Persone che lo vorranno. Applicherà a sua volta il C.F.A., il M.T.T. e la G.E.I., per poi estrarre le Potenzialità Propositive e Reali dell’Interlocutore, previa richiesta formale del Richiedente (Vedi il previsto mansionario all'art. 11.3.). Esso potrà affiancarsi ai Comunicatori per una Complicità Congiunta e Disgiunta per dare un’accelerazione: 1. ai mutamenti caratteriali 2. ai temperamenti incontrollati 3. ai comportamenti statici, acquisiti, nell’arco della vita 4. agli alti e bassi della vita 5. ai vari toni d'umore. Sforzandosi tutti insieme e con la buona volontà, andiamo a considerare alcuni criteri: 1. l’insieme 2. lo specifico 3. analizzare le esperienze 4. le variabili da introdurre 5. le applicazioni da concretizzare 6. le rotture dagli schemi ripetitivi 7. le repressioni soffocanti 8. le aberrazioni da superare 9. il porre limiti a sé stesso 10. il trattenere le proprie emozioni 11. le proprie difese psichiche 12. le reazioni comportamentali ingenerano meccanismi compulsivi 13. di poter vincere le consuetudini abituali 14. di attaccare duramente il linguaggio in entrata o ascoltato, opponendosi con le contrarietà, di chi ci sovrasta o ci sopprime o non conosce la democrazia. Abbiamo una procedura per togliere il dolore psicosomatico, grazie alla sperimentata tecnica di CANCELLAZIONE DEL RICORDO della CELLA MEMORY, che si è resa prigioniera (pensiero cristallizzato). Vedi anche gli approfondimenti della logica dei cinque io o dei cinque cervelli o dei cinque corpi, dove tutte le memorie sono imprigionate. Un'altro aiuto ti potrà venire dalla VoltoMetria, per aiutarti ad Analizzare, Misurare e a Ricomporre la Vera Personalità dell’Individuo: Ma Sono veramente Io o Sono una brutta copia di Qualcuno. Il mettersi in discussione costantemente e il soggettivarsi dagli altri, ci fa star bene e ci fa vivere sani (Io mi confronto con Me Stesso). Mandateci la documentazione dettagliata per comprendere le sette letture di individualizzazione visiva: 1. fronte 2. occhi. 3 naso 4. bocca 5. sudorazione 6. rilassamento 7. faccia intera. Inviatemelo: [ADESSO]. Altri aiuti che può mettere in campo il "Consulente" sono: Ricariche Energetiche - Rimedi Cosmici - Rimedi Energetici Alternativi - Rimedi Naturali - E.F.T. - Benattia Famigliare - QuidSorgente - Oggettivi.

 

Conversazione = Convergente ed Interattiva - La comunicazione dovrà avere queste caratteristiche. Sono delle semplici assistenze (help) per togliere i condizionamenti personali. Esaminati e fatti esaminare, la tua vita (traccia esistenziale) e l'ambiente che ti circonda. Il Linguaggio, il Comportamento, la Condotta, la Morale e l'Etica (interna a te ed esterna a te, che poi è la stessa cosa), saranno oggetto di continui approfondimenti e nel merito ben argomentati, grazie a questi dialoghi a distanza. Le abbiamo così predisposte: [ le tre conversazioni convergenti ed interattive - indice delle tre ] [ conversazione da solo ] [ conversazione in due ] [ conversazione in tre ]. Per i servizi, gli aiuti e i supporti, prenota gratuitamente, il Personal Tutor: [ +393474666243 ]. Il medesimo è un semplice Operatore predisposto dalla Fondazione.

 

Correnti di Pensiero = Perché vogliamo disseminare queste correnti di pensiero!!! Attualmente ne abbiamo individuate CINQUE. Il Dipendentismo: In tutte le circostanze e situazioni della vita, vale la regola di non rimanere osteggiati, vincolati e condizionati, da qualsiasi Persona o cosa. L’Oggettivismo: Accettare le cose cosi come stanno, senza alterare nulla e ne tanto meno di porre proprie interpretazioni, nell’analizzare le circostanze e le situazioni della vita. Quindi i pregiudizi e i preconcetti vanno riportati a ZERO. Il Soggettivismo: Il tutto andrà letto e compreso in chiave individualistica e soggettiva. Dimostrami che tu sei più normale di me e viceversa. Le verità sono relative, discutibili e opinabili. Le vie evolutive, sono personali. Ognuno è un caso a sé. Il Creativismo: Se l'Uomo con la sua creatività, riuscirà con i suoi intenti, di trasformare i disagi, i disservizi, le complicazioni burocratiche e le demagogie inconcludenti, opponendole con le soluzioni o con le proposte concrete, avrà modo giustamente di vantare meriti e di introdursi negli annali della storia evolutiva degli esseri, per il suo distinguersi e per il sua luminosità per quello che è nella realtà. Lo Spiritualismo: L'Uomo deve investire nel suo futuro e con coraggio affermare la sua eternità, considerando che la sua provenienza è di natura spirituale e la costituzione stessa è cosmica. Siamo tutti figli della grande madre che con tanto amore ci ha creato e indistintamente, siamo tutti importanti e indispensabili, a servire la causa dell’evoluzione umana… Vedi indice: [ADESSO].

 

 

Corpi = La Costituzione Umana, con tutte le specifiche dei relativi quattro corpi sottili, che si sovrappongono a quello somatico. Composizione Occulta: [ Fisico / ] [ Vitale / ] [ Astrale / ] [ Mentale / ] [ UltraMentale / ]. Corrispondenze dei sensi e delle sostanze cosmiche: Tatto - Terra / Gusto - Acqua / Olfatto - Aria / Vista - Fuoco / Udito - Etere. Le Sperimentazioni attualmente sono ancora in corso [VEDI], delle suddette quattro anatomie sottili, ad esclusione della quinta, per la sua pericolosità. Per attivare il contatto, eseguire per un minuto cadauno, con la mano dx, mentre con la mano sx per spegnere, dedica alcuni secondi e qui mi rifaccio ai quattro io corporei: corpo fisico-petto / corpo vitale-milza / corpo astrale-fegato / corpo mentale-nuca. Le costituzioni occulte dell’uomo, vanno proiettate all'esterno di te, per comprenderle... Mentre vanno percepite e condensate all’interno di te, in modalità separata... Vedi: S.O.M.A. - Oggettivi - Evoluzione Mentale - Sperimentazioni in Corso - Homo Sfericum - Sfera Volante.

 

Corpo Sferico = La caratteristica costitutiva dell’Uomo del Futuro denominato: Homo Sfericum. Indubbiamente potrà essere chiamato con altre nomee: "GLOB" "Body of Light" "Angel" "Star" "Altro".

 

Corsi = Il Corso Propedeutico Orientativo porta con se tre suddivisioni: Parte Teorica - Parte Pratica - Parte Complementare. Abbiamo predisposto un Operatore On Line, per il supporto e l’assistenza, denominato Personal Tutor (Cel.: +393474666243 ). Entra nel link: [ADESSO]. Sono in preparazione cinque Corsi per Specializzandi, per i Soci Simpatizzanti o Promotori Culturali. Vedi link: [ADESSO]. Abbiamo individuato per i Soci MultiRuolo, quattro tipi di indirizzi di Volontariato Sociale: 1. Seminari Specialistici 2. Master Intensivi 3. Full Immersions 4. Formazione Continua. Vai a vedere anche: Realizzazioni - Indirizzi di Studio.

 

CosmoGenesi = Vedi anche: LuxImmortal - Astrazioni - Archetipi - Corpo Sferico.

 

CoSegretari = Vedi Promotori Culturali: [ ADESSO ]. 

 

C.S.L. “Confederazione degli Spiriti Liberi” = [ Atto Costitutivo e Statuto ]. Per l’AutoDeterminazione futura di ogni singola [Unità Individuale Pensante], si creerà un Censimento Anagrafico, a titolo di garanzia per Tutti (nessuno escluso), nella nuova famiglia umana, venutasi a formare. Così si ripartirà alla grande con l'A.O. "Anno Omni" o l'Anno Zero. Entra anche tu: [ADESSO]. Inoltre vai a vedere: M.C. - E.E.C.

  

Coscienza = Il Cammino (Risveglio - Liberazione - Auto+Realizzazione) della Coscienza, deve passare per i Quattro Tipi di Coscienze: 1. Coscienza Addormentata 2. Coscienza Sveglia 3. Coscienza Soggettiva 4. Coscienza Oggettiva... Approfondiamoli Insieme... Chiamate dalle 21:00 in poi, al +393474666243 - L'anticamera è la Consapevolezza, che va associata al Puro Pensiero Osservato (Volontà Cosciente). Esso si è reso testimone di sé stesso, conoscendosi ed espandendosi alla grande (Distingui Insiemistici: Osservazione - Osservatore - Osservato). L'Essenza o l'Essere, vive nell'Eterno Tempo Presente o nel Qui e Ora o nel P.Q. Sono tutte aspettative, che ognuno si fa, per entrare nella Propria e Nuova Cittadella Celeste (...) è di avere un: Permanente Risveglio del XII° Chackra o Quarto Occhio e di Armonizzazione con la stessa Sostanza UltraMentale. Detto con altre parole: Espansione Relativa della Coscienza Individuale ed Espansione Assoluta della Coscienza Cosmica. Vedi anche: Simboli - Evoluzione Mentale - T.P. - T.C.A. - T.C.B. - Pensiero - Transfert - Schemino - Rimedi Cosmici - Ricariche Energetiche - Eterno Tempo Presente - Altro. Comprendere la terzialità dell'auto+coscienza - Con questo cosa intendiamo dire  - Seguono le tripartizioni per andare oltre la dualità corrente (tempo psicologico), da noi tutti conosciuta di andare oltre la dualità, "passato - futuro / involuzione - evoluzione / oggetto - soggetto / causa - effetto I° / terra - luna / donna - uomo / femminile - maschile / magnetico - elettrico / morte - nascita / antitesi - tesi / attenzione - concentrazione / visualizzazione - proiezione / osservato - osservazione / subconscio - inconscio", per sbarcare nel ternario "eterno presente / qui e ora / rivoluzione / fattore x - oggetto secondo / effetto II° / trasceso / ultramentale / sole / asessuato / androgino / neutro / mission / sintesi / consapevolezza / sdoppiamento / osservatore / coscio", per realizzare così, la coscienza vigile, la volontà cosciente e l'immaginazione cosciente... certo che dal prossimo natale in poi, dormiremo sempre di meno, per poi arrivare al punto zero (status acquisito o estensione della veglia, anche durante la notte), del non ritorno... si passerà dall'attuale mente reattiva-soggettiva (pensieri massa - aggregati psichici - caduta di tutti gli istinti), a possedere una mente analitica-oggettiva (creatività - propositività), per poi arrivare all'aspettata mente osservativa-neutra (esserci nel proprio mondo - divenire un sistema aperto - brillare di luce propria), che si aggiungerà all'onnipresenza intelligente del cuore ··· , grazie al contributo della volontà cosciente immaginativa - Lo status di coscienza, per noi a questi significati - Da adesso in poi (da implementare!!!), saremo costantemente svegli e la memoria cosmica, non intrappolerà più, l'essere umano, con i suoi debiti e suoi crediti individuali... Da adesso in poi (da implementare!!!), le cose avranno un riscontro diretto e di pura partecipazione attiva... Da adesso in poi (da implementare!!!), vivremo il tempo presente o l'eterno tempo presente o il qui e ora... Da adesso in poi (da implementare!!!), il karma e il dhama, cesseranno di esistere, nel nostro immaginario psicologico... Di prendersi degli impegni certi, il nostro passato remoto (il vecchio peso karmico), sarà convogliato o barattato nelle Nove Obbligazioni Interiori o i Nove Imperativi Spirituali [Tre Miglioramenti Personali con Sé Stesso: Invertire la Mentalità o di Trovare il Suo Netto Contrario + Altri Tre Svolgimenti di Carattere Sociale: Amare il Prossimo e Condividere con gli Altri, il Lavoro Altruistico, per Realizzare la Casa Comune + Altri Tre sulla Propositività Propria: Nuovi Servizi di Utilità in Generis - Tutto questo è il prezzo da pagare per il Proprio AndroGinato], da concretizzare, nell'Anno Solare e successivamente nell'Anno Omni. Cioè di Trasferirsi definitivamente nel nuovo veicolo (solare), così denominato "Sfericum" o "Sfera Volante" o "Veicolo Personalizzato", in maniera (da testare) stabile. Da adesso in poi, l'esistenza stessa e il karma, saranno diretti... Ma che cos'è LA COSCIENZA VIGILE..., è la grande fede (la terza forza, che è latente e assopita in noi, andrà ben oltre di quella solare e di quella lunare, cioè quella di rinnegare, anche i nostri genitori cosmici...) onni-presente in tutte le creature viventi, la primogenita energia onni-pervadente e ultragalattica, la nostra biancaneve interiore, la nostra bella addormentata, il sole invisibile della mezzanotte, la grande luce, il santo spirito, la bianca colomba, l'akasha degli orientali, l'etere immortale, l'ultramentale, la vergine immacolata, la cosmica regina madre, la tri-kundalini sacra, il genio della lampada, le proprie prigioni della materia, il maestro interno, la volontà cosciente, l'essenza, l'essere, il sé sovrano, lo sconosciuto, il pleroma, il pneuma, lo zeffiro primaverile, il simbolo della colomba, la forma dell'aereo, il nous degli ermetisti, le stringhe dei scienziati, la scoperta della particella divina, gli eternini da noi esposti e contestualizzati nella legge unitaria, l'ineffabile, l'innominato, il cristo interiore, l'intima sostanza, l'immortale e così via - La sintesi delle sintesi - NOMENCLATURE: nomenclature singole - nomenclature messe a confronto - nomenclature viste nel suo insieme - Con la nostra cabala italica, che poi diventerà, cabala dialettale / veneta e cabala individuale, capiremo dove siamo (...), nel nostro universo interiore - sincretismo - filos - comparazione - sintesi - speculare - unione - insieme - fusione - unificazione - aggregazione - riassunto - compendio - composizione - sunto - sommario - riepilogo - ricapitolazione - priorità - opposti - diversità - memoria - ricordo - osservazione - attenzione - concentrazione - visualizzazione - proiezione - sdoppiamento - coscienza - pratica - sperimentazione - volontà - immaginazione - scientificità - consapevolezza - conciliazione - presenza costante auto-istallata... Vedi: Auto+Coscienza - APP Auto-Istallante.

 

Coscienza Quantica = Accendiamoli questi benedetti riflettori della Coscienza Quantica... Vai a vedere i links: Eternini - Legge Unitaria - Pensiero Quantico - App-Auto-Istallante - Pratiche - Qui e Ora.

 

Costi della F.S.R. = Io credo, che per fare una Rivoluzione Culturale basti così poco, ma così poco, ma così poco […]. Da quantificare nei costi di 30 €uro circa (Una “Risma” formato A4 di 500 fogli bianchi da riempire in SCRITTI DI SOSTANZA e una cartuccia per stampanti). Da adesso in poi il PROGETTO/PROGRAMMA/PIANO (nel suo insieme), andrà Mentalmente Alimentato. Leggere a voce alta, lo Statuto Interattivo e gli Allegati, una volta alla settimana, possibilmente di Domenica. Lo Studio Operativo, Ringrazia per la Vostra Collaborazione On […]. La nostra associazione vi da il, benvenuti a bordo, nella base on...

 

Costituzione Futura dell’Uomo = Vedi: Eternità - S.O.M.A. - Homo Sfericum.

 

Creativismo = Creatività Appagante - Arti a d'Oltranza - Altro. Vedi: Correnti di Pensiero.

 

Creatività = Farina del tuo sacco o propositività personale o dinamismo pratico (o ce o non ce).

 

Creature = Vai a vedere il: Cantiere Sempre Aperto degli AutoMezzi Cosmici.

 

Cremazione = Vedi file aggiornato in tempo reale: Testamento Biologico.

 

Cuccioli Elettronici = Vi voglio confidare che... Mi sono acquistato sette Cuccioli Elettronici, che mi accompagneranno nella vita, gli ho così nominati: [ Jony Smart Phone / Dual Sim / 3G Ram / Display 6,0 / Wi Fi + 3G / SD 32G - Tablet con Tastierino e Pennino / Dual Sim / 3G Ram / Display 12,1 / Wi Fi + 3G / SD 32G - Note Book Portatile 4G Ram / Display 15,4 / Wi Fi + 3G / HD 500G - Per l'elaborazione operativa di tutti i dati, con l'aggiunta di due alterego di servizio ] [ Mery Pen Drive / USB 3.0 / 64G - Trasferire nella memoria della chiavetta, la copia di tutti i dati, che odiernamente sto sviluppando ] [ Sufy IPOD (Mp3 / Mp4 / Radio / Foto / Memo / Rec / Links / Files / Archivio Generale / Programmi / Applicativi / Altro)  250G - Per qualsiasi annotazione speculare e per lavorare in libertà quando non sono a casa ] [ Paty Binocolo Elettronico - Di guardare tutti i particolari, da me osservati ] [ Sisy FotoCamera Digitale 10 Mpixel / LSD 3 / Zoom 5x / SD 16G - Testimoniare le circostanze ] [ Very VideoCamera Digitale 5 Mpixel / LSD 2,7 / Zoom 10x / 32G - Per i viaggi e le escursioni [ Beny GPS Europa tutta + SD 4G - Per non perdermi nei percorsi stradali ]. Per me sono e saranno dei fedeli amici, riscontrando così l'oggettività nel loro speculare mnemonico. Inoltre non tramano per niente, contro la mia persona. Inoltre, mi sono concesso altri (tre pennuti) cuccioli elettronici: Merlo - Canarino - Pappagallo. Gli battezzerò più avanti... Vai a vedere: [ ADESSO ].

 

CUORE = Malgrado tutto, senza nessun rituale formale, troverai le risposte e le soluzioni dall'interno del tuo: Tempio Interiore o Sorgente Luminosa. Tutte queste fatiche vi aiuteranno a capire qualcosa in più del vostro "Benevolo Essere AndroGino" o di conoscere maggiormente il vostro "Bambinello Cosmico". Liberalo ora, dalla prigione cardiaca "IL CUORE", poi fallo salire verticalmente nell'alto di te "LA TESTA" ed orizzontalmente eclissa i tuoi occhi, poi attraversali con i tuoi pensieri, che hai in quel momento, in modalità cosciente, ne scaturirà la propria "LuxImmortal" o la propria "CosmoGenesi". Esso è un genio giocherellone, che si diverte con te a scherzare piacevolmente, in maniera gioiosa, ironica e con le infinitesimali interpretazioni, inoltre non si identifica nelle forme-mentis e nemmeno nelle corrispondenze convenzionali, a questo punto, vi auguro veramente, che possiate incontrarla, la vostra Lei Cosmica, assieme al vostro Lui Cosmico, all'interno del My Celo, REALMENTE. Cioè di incoronare: [My Nome / My Cognome] [My Regina / My Re] [My Sev / My Rig]. Vai a vedere anche l'architettura abbozzata dell'Homo Sfericum. Inoltre ci sono delle rivelazioni più circostanziate nel Link: Aneddoti - Logica del Chi.

 

C.U. “Curatore Unico” = Lo Studio Preposto - Il C.U.Curatore Unico, dovrà gestire il Testamento Biologico (Imprevisti Salutistici - Cremazione) e il Testamento Olografo (Tutte le spese anticipate, saranno onorate nei tre mesi successivi, dal suo decesso, dal segretario in pectore). Inoltre sarà anche un contrappeso di garanzia esterna (vigilerà e medierà l’interlocuzione fra i soci) per qualsiasi lamentela o disservizio, in seno alla fondazione, qualora venisse a formarsi dei coaguli di incomprensione e di interpretabilità, sul fronte delle applicabilità statutarie, dei previsti organi sociali, dell'istituzionalità associativa, della costituzionalità delle norme e della legalità giuridica (Vedi art. n. 5. dello statuto interattivo). Al C.U., gli verrà riconosciuto un gettone di presenza giornaliero, da un minimo di 100 euro, che sarà liquidato, di volta in volta, dall’ufficio di segreteria. Inoltre la continuità o la successione del C.U., verrà protratta di generazione in generazione, dallo studio. Tutti i designati, verranno chiamati (dallo studio preposto), in prima e in seconda convocazione, per la lettura e la pubblicazione del testamento olografo, per investirli dell'eredità culturale e spirituale... Tale convocazione o assise di tutti i neo-soci, verrà fatta dopo il terzo mese, dal mio decesso e avvisati telefonicamente con un preavviso di 15 giorni... Siete i benvenuti e vi voglio tutti goliardici, sobri, allegri e ironici, nel ricordarne la mia memoria... Inoltre la fondazione, offrirà un ricco buffet e musiche (irlandesi), ritempranti ed evasive e che l'evento sia festeggiato alla grande, nella sala magna della biblioteca comunale di Montemerlo di Cervarese Santa Croce Padova... Oltre a ciò, è previsto una serie di viaggi (low coste - il biglietto è offerto al 50%, dalla fondazione), nelle località europee, da utilizzare con ricorrenza annuale e ripetibile, a cavallo (4 aprile) del mio compleanno... Vedi rif. all’art. n. 4.24 - n. 11.2 dello statuto interattivo. Vedi links: Soci - Classificazione Soci - Eredità Testamentarie - Segreteria - Glossario.

 

D.D. “Democrazia Diretta” = Tutti Saranno Partecipativi, Protagonisti, Propositivi, con la Creatività a d’Oltranza […]. Le tre attuali culture sociali, andranno superate nei prossimi anni: la Sinistra, il Centro e la Destra, compresi i criteri di  Maggioranza e di Minoranza e con le tre votazioni storiche: Favorevoli - Contrari - Astenuti. I [PROTOCOLLI DELL’INDIVIDUO], che andremo a scrivere, dovranno contenere nei capitoli, i seguenti canoni umanistici: (1) Principi Generali (2) Nuovi Diritti (3) Nuovi Doveri. Gli Articoli, le Norme e i Coma, saranno aggiornati di continuo, sbircia o lasciati trasportare, sempre se lo vuoi, anche nella voce Legislazione Unica del Singolo Essere Umano, che lo troverai all’interno del  C.F.A. Le due alternative rimaste di noi poveri mortali sono [il Sali-Scendi Verticale], per poi ridursi in un’unica, scelta di campo, è come prendere un biglietto per una destinazione di sola andata: o [Sali in Alto] o [Scendi in Basso]. Ai volenterosi che vorranno occupare il nuovo suolo sociale (metaforicamente associato ad uno spazio geometrico di un centimetro quadrato o di una grandezza corrispondente alle unghie della mano) e vorrà collaborare con delle proposte pertinenti, scrivete a: [ democraziadiretta@libero.it ].

 

D.G. “DietroLogia Globale” = Vogliamo operare con le Provate Dinamiche Scientifiche e quindi vi presentiamo gli indirizzi di percorso: (1) individuare (2) interagire (3) attraversare i vari corpi (4) essere più causa nella vita (5) determinare una circostanza (6) subire una situazione virtualmente (7) riconoscere, costatare e superare i disordini personali (8) diventare consapevoli di Sé Stessi (9) visualizzare spiccatamente e con una fervida immaginazione, la Costituzione Occulta dell’Uomo. Esse verranno così interfacciate con la QuintoLogia:  [Matrice Fisica / ] [Matrice Vitale / ] [Matrice Astrale / ] [Matrice Mentale / ] [Matrice UltraMentale / ], che a sua volta comporterà la perdita della Matrice Fisica e quindi ne resteranno 4 Matrici: [Vitale] [Astrale] [Mentale] [UltraMentale]. Nel comprendere le stesse suddivisioni, che si susseguono, abbiamo predisposto uno specchietto: [M/F (1) Solido (2) Liquido (3) Volatile (4) Radiante (5) UltraEnergetico] [M/V (1) Elettrico (2) NeutroSeparatore (3) Magnetico (4) Elettro-NeutroSeparatore-Magnetico (5) ParaPolare ] [M/M (1) Forma (2) Calore (3) Aggregazione (4) Movimento (5) Destrezza] [M/A (1) Volontà (2) Intelletto (3) Sensibilità per la Vita (4) Consapevolezza e Coscienza (5) Super Coscienza] [M/UM (1) Omissis (2) Omissis (3) Omissis (4) Omissis (5) Omissis]. Nozionalmente vogliamo ripeterci nuovamente, che le Cinque Sostanze (Una Spessa e Quattro Sottili) dell’Essere [Matrici/Corpi/Bodys/Veicoli], devono essere viste nella SOVRAPPOSIZIONE e nell'INSIEME (Successivamente daremmo delle dovute e necessarie spiegazioni di tipo: Logico/Archetipale/Simbolico), adottando la Legge della Corrispondenza. Con altre parole vogliamo dare una rappresentazione semplificata e capibile per tutte le Persone, che non credono in queste tesi o non le hanno approfondite, con l’esempio della Tavola delle Frequenze, con lo Spettro dei Raggi Solari: […], entra nel link: [ADESSO].

 

D.O. “Dipendenza Omologata” = Si escluderà a priori qualsiasi tipo di D.O., che a sua volta, arresta lo sviluppo dell’Individuo, vedi anche: P.S., P.D., C.L., C.S., M.T.T. e G.E.I. Con questo vi vogliamo consigliare e orientare! [I NOSTRI NO] sono: no ai prodotti chimici, no agli alcolici, no alle facili fumate, no alle schiavitù dei vizi ripetuti all’inverosimile, no agli abusi in genere, no alla subordinazione gerarchica castrante, no alle discriminazioni, no alle prevaricazioni, no alle burocrazie, no al masochismo di tendenza, no all’essere ostaggio o prigioniero delle notizie / pubblicità occulte / informazioni ingannevoli / messaggi subliminali, no ai virus informatici, no ai dogmi religiosi, no ai vociami, no ai proseliti, no agli imbonitori di morale, no alle mode consumistiche e commerciali, no alle frasi fatte, no alle citazioni scontate, no al blaterare inutile, no all’aria fritta soggiogante, no alla noia, no alla monotonia, no all’ozio, no al conformarsi a chicchessia, no alle identificazioni, no al pensiero imposto ed autoimposto, no alla soppressione, no ai predicatori, no ai condizionamenti, no all’essere ripetitivi, no a straparlare degli assenti e quant’altro. [I NOSTRI SI] sono: si ai liberi comportamenti, si al benessere tecnologico a servizio dell’avanzamento spirituale in alternativa al materialismo consumistico, si ai confronti civili nei rapporti Inter-Gerarchici e altro. Tutti insieme noi Esseri Umani, ci distinguiamo: nelle funzioni, nei ruoli, nelle mansioni, nelle competenze, nelle carriere professionali, nelle diversità culturali e nell’avere pensieri originali. Entra nel Link: [ORA].

 

Designati =  Riportiamo la lista (ci possono essere delle variazioni - alternative - priorità, in corso d'opera) dei 100 soci circa, designati (Gli interessati, verranno contattati dallo studio preposto, siete liberi di dissociarvi da tale incarico). I Designati (file aggiornato) entreranno in funzione, quando io non ci sarò più. I nomi per esteso sono riportati nel file designati. Non voglio far sciupare del tempo prezioso a loro e loro a me. Quindi le tre fondazioni: (icpr - attraversare la mente, con il pensiero) (cai - governare il proprio mondo, autodeterminandosi nel proprio sociale) (fsr - attraversare lo spirito, del nostro cuore), formalmente costituite (le tre persone giuridiche sono state registrate nei rispettivi anni: 1986 - 1997 - 2009), entreranno in funzione o eserciteranno (attualmente sono in sonno), solo dopo la mia morte - Vedi links: Eredità Testamentarie - Segreteria.

 

Destino = Vedi: Predestinazione - Transitare.

 

Dialogo Corrisposto = Nel Relativismo qualche volta avviene / Nell'Assolutezza  l'interattività avviene sempre. Disquisizioni: UniLaterale / BiLaterale / PoliLaterale. Vedi anche: Comunicazione - Conversazione - Condivisibilità Paritetica.

 

Dieta del Praticante = Noi della Fondazione consigliamo nessuna dieta restrittiva, ma semplicemente di mangiare di più con la testa, che con lo stomaco, visto che le malattie, nascono gran parte in cucina. Vi consigliamo di alzarsi da tavola con un leggero senso di fame. Credo sia la dieta mediterranea, a calzare maggiormente, per noi europei, perché esclude una serie di convenevoli: ne grassa - ne esagerata - ne straboccante - ne riempitiva. Per gli ingredienti di accertata provenienza e i prodotti integrali (ne conservanti - ne coloranti - ne zuccheri - ne trattamenti chimici), rivolgersi, al negozio biologico vicino casa o dal contadino di fiducia o dallo specialista nutrizionista, che vi darà, una volta per tutte, la prescrizione del cibo, per la vita intera. Va tenuto conto anche, che la questione è prettamente culturale e nutrizionale e non da associare alle diete strette in commercio, ma di adattare una tipologia di cibo (con degli autotest vagliati da te), valido, per ogni singola persona. La moderazione è d'obbligo, differenziandosi, non solo in qualità e in quantità, ma nel saper combinare o separare, i stessi ingredienti-prodotti, che andremo ad ingurgitare, con la buona masticazione. Consigliamo di escludere dalla proprie scelte: le carni grasse e i grassi vegetali, insaccati in genere (a eccezione di quelli magri), fritti, uova, sale, spezie, zuccheri, dolci, gelati, alcol, super alcolici, tabacchi, narcotici, alimenti con tossicità chimica e ai reagenti allergici alimentari... Sostituire i soffritti, con la cottura a vapore o di bollitura o in umido (chiusi da un coperchio o pentola a pressione) e alla fine come regola, mettete l'olio extra vergine d'oliva crudo. Per le minestre e i passati non ci sono limiti di sorta. Si alla colazione mattutina con le fette biscottate integrali, da associate con le marmellate naturali, senza conservanti - coloranti - zuccheri. Nel pomeriggio, lontano dai pasti, frutta in abbondanza, delimitando in gran parte, la frutta secca e le banane. I formaggi magri (ricotta - scremati - altro), due volte alla settimana. Limitare o dimezzare i carboidrati (pasta - pane - grissini - altro) e in alternativa fare uso di amidi (riso rosso integrale o violone nano, scolato e condito con l'olio crudo, metterlo in ammollo min 6/24 ore, prima di cuocerlo). Cibarsi di proteine (carne bianca - pesce ai ferri e bollito) escludendo dalla tavola, tutte le carni rosse (ad eccezione del maiale per le sue compatibilità umane), abbinandole con le fibre (abbondare con le verdure crude e cotte). Fare molto uso di acqua naturale o di acqua di fonte (portatrice di minerali), a tutte le ore. Sostituire lo zucchero tradizionale con il miele o il fruttosio o la canna. Per il sale oltre ad usarne poco, prendete quello marino atlantico o lo iodato di sicilia. Scaramanticamente, fate il test completo per la Intolleranza Alimentare. PER LA VOSTRA PREVENZIONE: Fate annualmente questi tipi di intervento su di sé: a) Di purificarvi il sangue, mangiando solamente mele o pere a sazietà per 13gg (Marzo - Settembre), più acqua al bisogno b) Per l'aumento delle difese immunitarie, sempre da integrare con il cibo abituale (Dicembre - Giugno), la spremitura progressiva dei limoni, per una durata di 13gg (da prendere nella mattinata) cominciando da 1234567654321, da diluire con altrettanta acqua naturale. Il tutto va associato con le respirazioni (RespiroLogia - Schemino) e le intenzioni terapeutiche, che tu gli puoi dare...

 

Dignità = La convivenza (...) dovrà essere esercitata ad oltranza (condotta - comportamenti vicissitudini - idee - pensieri), sempre nel rispetto dell'altro o del diverso. Queste interazioni (episodi - circostanze - situazioni - convinzioni - credi - altro), vanno vissuti prevalentemente dentro di noi o nel tuo intimo. Ma perché poi... Il monitoraggio proprio, ti servirà a togliere tutte le sovrastrutture mentali o gli io convenzionali o gli aggreganti psichici o delle mancate identificazioni o delle false apparenze o delle staticità illusorie o del non vero o del non reale o dall'egoismo, per arrivare poi, alla nudità oggettiva dell'essere e di sapersi rapportare (chi sono - chi sei per gli altri - altro).

 

DIMENSIONI = Ne abbiamo individuate Quattordici (Sette + Sette). Vedi link: [ADESSO]. Le prime 4 sono Assoggettate al S.T.M.E.: Te - Ac - Ar - Fu, mentre la 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 non sono Assoggettate al S.T.M.E.: Et... Le stesse vanno associate anche ai quattro poteri Mentali e ai dieci poteri UltraMentali. Per le ulteriori delucidazioni le troverai anche nel C.F.A.

 

DINAMICA DELLA LUCE = DINAMICA DELLA LUCE - proprietà DELLA LUCE - PROGRESSIONI LUMINOSE - FOCUS LUMINOSI: LUCE - SPETTRO - RAGGIO - ASSENZA DI LUCE - FUORI - DENTRO - INFRANGE - RIFLESSA - DIFFRAZIONE - RIFRAZIONE - COSTANTE - ISOLATA - INTRISA - INTERSECATA - MURO - SCHERMO - FILTRO - SPECCHIO - ESSENZA - ANIMAZIONE - RIELABORAZIONE - LUCIMETRIA. RICONNETTERSI ALLA FONTE E ALLA SORGENTE...

 

Dipendentismo = Vedi: Correnti di Pensiero.

 

Direzioni Oculari = Il link è in fase di elaborazione... Il Metodo della Ginnastica dell’Occhio… Con le cosiddette Direzioni Oculari, chiuderai gli occhi rimanendo in uno stato IMPERSONALE, perseverando nelle nasali respirazioni profonde… Poi sintonizzati entrando in empatia con le tue pulsazioni cardiache (heart - tabernacle - athanor), per poi salire nel Tuo Cielo o nell’Alto di Te, con la tua prima essenza storica o del tuo magnetismo maschile o con il tuo mercurio grezzo, procedi raffigurandoti di essere dentro un ascensore, per poi dirigerti nel tuo teschio / testa / nuca / capo, attraversando le tappe dei tre chakra superiori: gola / fronte / corona, soffermandoti giustamente per qualche secondo. Poi rivestiti del magnetismo femminile o della tua seconda essenza o con il tuo mercurio nobile e trasferisciti, in frazioni di secondo, avvolgendoti in una nube d’aria, in quel veicolo che tu hai creato: VENEZIA. La Creatura la devi parcheggiare verticalmente sopra di Te, a tremila metri circa. Visualizzate poi o esercitate le quattro direzioni cardinali (NSEO) e nel disporle a croce, grazie all'immaginazione (diritta +) (ribaltata x), nelle due posizioni verticale ed orizzontale. Aiutatevi poi con le quattro direzioni oculari, che possono anche rappresentare, le quattro braccia o i quattro moti rotanti o le quattro dimensioni pur rimanendo nella periferia interna del CERCHIO. Mentre il quinto rappresenta il PUNTO (ubicazione contattiva di mezzo o centratura dell’essere) ed è la vista del tutto, ma CHI guarda, ma CHI vede… Ma quello SONO IO... Le Analogie e le Applicazioni, possono essere anche così, rappresentate: 1. My Tuorlo / My Etere / My Luce 2. My Albume / My Fuoco / My Rete 3. My Guscio / My Aria / My Permeazione. Nel spendendosi in questi obbiettivi nobili, per costruirsi la Propria Sfera per Sé, o di dare una nuova casa all’IO SONO. Successivamente potrà diventare contagiante o una scelta consapevole o la meritoria sopravvivenza futura… Prenota il file con le tecniche più dettagliate, già da adesso: [VAI].

 

Dispense dei Singoli Compiti = Valida per i CoSegretari, vedi nel dettaglio la voce: Seminari Intensivi ad Oltranza […].

 

DISTACCO = Il distacco da ogni cosa osservata e la non identificazione su cose o persone, incluso il nostro corpo fisico. Vedi: Transiti.

 

Divenire = è una continua battaglia tra: uguali, contese, guerre, competizioni, opposizioni, contrarietà, contrapposizioni, trasformazioni, diversificazioni, particolarizzazioni, caratterizazioni, soggettivizzazioni, personalizzazioni, sopravvivenze, per poi approdare nell'unitarietà e nell'insieme, ricercando l'amore conviviale, che è l'equilibrio, l'armonia, il ricongiungersi, la vicinanza e la felicità dell'essere (quasi quasi è come se i nostri due occhi, si volessero sovrapporre, togliendo tra essi, tutti i tipi di lontananza).

 

Domande & Risposte = Le Domande fatte dai lettori per mail... Inviale: [ADESSO]. Le stesse saranno trascritte e Risposte dall'editoriale o dalla redazione. Entra nel link: [ADESSO]. Vedi anche: Questionario.

 

DRAGO = Vedi: BESTIA.

 

E-BOOKS PRODUCTIONS = Vi presentiamo i nostri E-BOOKS PRODUCTIONS - © Editoria Elettronica Interattiva - Vi presentiamo il testo base (la bibbia del vero filantropo), che a sua volta svilupperà altre tre opere inedite, gratuitamente consultabili on line - Le pubblicazioni stesse saranno continuamente riviste, poi ottimizzate e in fine portate a regime, con il metodo della standardizzazione perfetta - Vai nell'apposito link: © E-Book - Prima Edizione Dicembre 2016 - "A Tu per Tu con il Proprio Venerabile AndroGino" - Corteggiare, Conquistare ed Incarnare il Grande Sé Akashico o il Super Sé Kundalinico, per Diventare poi, un InterGalactic Immortal Inhabitant - Che a tutt'oggi, lo ignori o lo sottovaluti, pur sempre restando aderente (presenti a se stessi!) alla quotidianità conosciuta - Oltrepassare l'al di qua con il qui e ora, per poi arrivare all’al di là, con l'iper-operatività concentrata, volontaria e cosciente - Ma è così difficile, oppure no, ripristinare il rapporto-contatto, con il nostro sacer o con il nostro bambinello cosmico - La nostra storia genomica (my androgynous) di ogni singolo essere: cosmo-gonico - antropo-gonico - creo-gonico - L'essenza quantica (l'eterno in noi e la propria immortalità è molto vicina!), che sta dietro le quinte, pulsa, vive e si muove (il vitruviano che è in me ci porta alla conciliorum quadratura del cerchio), in tutto quello che faccio - (Il Testo sarà in forma romanzata, con un personaggio inventato Christofer, che simulerà il Nostro Viaggio: Intimo, Interno ed Interiore - Esso sarà composto da un massimo di cento pagine - introduzione / descrizione del primo superiore incognito con i suoi aspetti, le qualità e l’operatività / descrizione del secondo superiore incognito con i suoi aspetti, le qualità e l’operatività / descrizione del terzo superiore incognito con i suoi aspetti, le qualità e l’operatività / come interagire con i tre s.i. / conclusione) - Vai nell'apposito link: © E-Book - Prima Edizione Dicembre 2017 - "La Costituzione Nuova dell'Individuo" - Lo slogan portante sarà: Ne contro me stesso e Ne contro gli altri - La costituzione nuova di tutti gli esseri come sarà composta! Si avrà una diversa corporeità soggettiva! Ne seguirà un dna a quattro eliche o a quattro principi! Il corpo stesso, non porterà bitorzoli (gambe e braccia), ma avrà una forma sferica, con il cervello allocato al centro - II tutto sarà in-form-ato da regole, da azioni, da comportamenti e dalle attuazioni sistematiche, che il singolo individuo dovrà applicare su di sé per manifestarsi e muoversi (nei propri mondi interni!), tenendo conto che la nostra vita sociale si infrange, si riflette e ci fa da specchio, in tutto e per tutto, per poi diventare visibile agli occhi degli altri, per sapersi relazionare in trasparenza (New Dimensional State) con il prossimo - Le multi-attività nei rapporti con se stessi e con gli altri saranno: Rigenerative, Realizzative, Pratiche e Innovative -  Ampi riferimenti li trovate nel predisposto: Codice di Filantropia Applicata, che ci porterà nelle Apps Auto-Istallanti - Vai nell'apposito link: © E-Book - Prima Edizione Dicembre 2018 - "Il Programma Sociale del IIIº Millennio" - Da Noi denominato Progetto Iride - La Base On con il suo cantiere, costrui gli automezzi cosmici (Visore Cosmico - Veicolo Personalizzato - Sfera Volante - Homo Sfericum - Altre Soluzioni Alternative), di  nuova generazione - Sono già partite le sperimentazioni innovative (dei vari prototipi!) del terzo millennio - Evidenzierà la partecipazione diretta (Paris Opportunity Democracy) degli Individui Tutti, che verrà disciplinata da un Pubblico Organismo Sociale, venuto a comporsi e regolamenta da una Nuova Costituzione di Diritto.

 

Editoria Elettronica = La stessa sarà prevalentemente presente nei spazi internet attraverso i siti. Inoltre produrrà libri dispense e quant'altro - Per approvvigionarsi dei tre e-books completi (codici - formule - equazioni - praticantati - altro), seguite le sottostanti indicazioni - (Come avere in formato pdf gli: E-Book 1 - E-Book 2 - E-Book 3, muniti di procedure e di procedimenti standardizzati!) (Devi essere socio e possedere formalmente la virtuale Tessera a Vita, seguendo le modalità on line previste - Per avere tali materiali, l’organizzazione si assume la responsabilità morale a rilasciarli, impegnandoti con l’obbligazione che tu andrai a fare con te stesso!) (Poi devi versare il bonifico alla F.S.R. di 4,90 €uro cadauno e comunicarcelo per mail dell'avvenuta transazione) (Lo studio operativo, provvederà a spedirvelo per mail, entro 3gg) (Prenditi tutte le libertà per interagire con i tre files citati e con il suo autore, clicca adesso qui) - Vedi anche: E-Books Productions.

 

Economia Mentale = Lasciare che le attività di pensiero si manifestino nel tempo presente, per poi arrivare ad economizzarla e reinvestirla in energia mentale (questo servirà a non disperdere le forze inutilmente, al contrario canalizzarle e risparmiarle, per momenti successivi, di vero bisogno per se e per gli altri). Una voragine dispersiva avviene quando i pensieri si vanno a concentrare, fissandosi nel passato e nel futuro (cattivo investimento). Vedi: Evoluzione Mentale.

 

E.E.C. “Eternità degli Esseri Coscienti” = [ Statuto Sociale ]. Vista la Materia Complessa andremo a semplificare la Gestione dei Soggetti in Campo, che si muovono all’interno di un Scenario Sociale, diverso da quello attuale. Essa andrà a disciplinare tutta la Convivenza Futura delle Identità Luminose. Interagisci anche tu con il Programma Sociale [IRIDE] e donaci il tuo contributo volontario e collaborativo, per produrre i vantaggi (ottimizzazioni), sia  per Te e per tutti gli Altri. Vedi anche: M.C. - C.S.L.

 

E.F.T. "Emotional Freedom Techniques" "Tecniche di Libertà Emozionale" "Manuale Operativo di AutoGuarigione" = Toglie tutte le emozioni (somatizzate e mentalizzate), dalle dipendenze, dalle credenze, dalle convinzioni, dagli impatti dolorosi e traumatici e altro ancora... I tre Operatori della F.S.R. che hanno conseguito il I° II° III° Livello, sono: [ Severino Rigodanzo (PD) +393474666243 - severinorigodanzo@libero.it ] [ Assunta Riva (PD) +393477008709 - assuntariva@libero.it ]. Vedi l'apposito link: [ ADESSO ]. Vedi anche: [ Benattia Famigliare ].

 

Elaborazioni Infinitesimali = Vedi le Voci: A.T.S. (Archivio…) - B.D.I. (Proposte…) - M.M.I. (Idee…) - T.S.U. (Pionieri…). Per le Persone Coraggiose, che vorranno Mescolare le Carte con Noi, potranno GENERARE: nuovi obbiettivi, nuovi scopi, nuovi fini, nuovi confini da oltrepassare… Per gli Intrepidi, a certi livelli, l’anormalità, diventerà normalità e viceversa

 

Elenco File Interattivi = File costantemente aggiornati in tempo reale. Vedi: [ ADESSO ].

 

Epitaffio = Era scritto nelle memorie akashiche, che la futura rigenerazione umana (...), l'avevo pensata prima ancora, di percepirla nel mio mentale, per poi divenire così, legge, verità e realtà applicata, nel nostro individuale (dentro - fuori) mondo interiore... Torniamo alla nostra materialità terrena... Quello che vorrei fosse messo nell'epitaffio (sarà una vera carezza che mi innalzerà nel mio olimpo celeste), è questa frase: ne contro me stesso ne contro gli altri e che l'amore consapevole, trionfi in tutti gli esseri umani...

 

Equazioni = Le stesse sono precedute dalle formule. Segue Indice: Equazioni Formative - Equazioni Sociali - Equazioni Organizzative - Equazioni InsieMistiche: [C.F.A.] + [B.D.I.] + [A.T.S.] + [A.D.] + [C.L.] + [C.S.] + [C.P.] + [D.G.] + [G.E.I. - S.A.A.] + [A.P.O.] + [C.N.T.] + [L.R.] + [N.M.] + [C.M.] + [R.U.] + [R.I.] + [P.S.] + [P.D.] + [P.P.P.] + [O.E.] + [P.C.I.] + [T.S.U.] + [T.C.B.] + [T.C.A.] + [QUINTOLOGIA] + [CODICE ESSERE - CIRCUITI MENTALI - SOSTANZE COSMICHE - POLARITà COSMICHE - LEGGI COSMICHE - LEGGE UNITARIA - INDIVIDUALISMO TEO-CRATICO Y] + [VERBI - PREFISSO = AUTO] + [SIGLE TECNICHE] + [PRIORITÀ] + [PROTOCOLLI ETICI - PROTOCOLLI AGGIORNATI - PROTOCOLLI OMISSIS] + [INFO LINE - WEB CAM - PERSONAL TUTOR] [N.P.] + [V.C. - S.V.] + [L.A.] + [M.S.P.] + [T.I.S.- E.T.P - A.O.] + [A.V.] + [M.T.T.] + [R.V.S.] + [M.C.M.] + [M.A.E.] + [M.I.] + [A.M.S.] + [S.O.M.A. - S.C. - P.Q.] [SODALIZIO - R.C. - R.E. - R.E.I.] + [N.S.] + [D.D.] + [M.S.] + [M.C.] + [E.E.C.] + [C.S.L.] + [M.M.I.] + [R.I.C.] + [S.T.M.E. - N.S.N.I. - IRIDE] [C.D.] + [C.E.] + [A.A.] + [S.O.] + [SIMBOLO] + [STATUTI] + [SOCI] + [GENERATORE di LUCE] + [POTERI MENTALI E ULTRAMENTALI - IRIDE AUTOMATION] + [FASI - SEQUENZE - PROCEDURE - PROCEDIMENTI] + [B.O. - FORNITURE] + [SITI] + [I.C.P.R.] + [C.A.I.] + [F.S.R.] = 69 Voci Attivate. Vedi: [ADESSO].

 

Equazioni Neuroniche = CLASSIFICAZIONE: [Anagrafica - Classificazione - Numero Atomico - Peso Atomico - Massa Atomica - AntiOrario - Simbolo Archetipale] - Elenco dei Non: Non Identificarsi - Non Associarsi - Non Relazionarsi (Esplicativi delle Sostanze Cosmiche, da tenere presente quando ti misuri con il tuo Sé). Vai a vedere: Formule - Codici - Simboli - Circuiti. Per questo file riservato, necessita la password. Accedi: [ADESSO].

 

Eredità Testamentarie = Le mie Volontà Personali - Procedure per il Testamento Biologico  (Imprevisti Salutistici - Cremazione) e Testamento Olografo - Con rif. all’art. n. 5. dello statuto interattivo. Tutte le decisioni da intraprendere nelle 84 ore dopo la mia morte - Solo lo studio preposto, nella veste del C.U. "Curatore Unico", dovrà gestire le pratiche burocratiche, della CREMAZIONE, nella forma strettamente privata... Quindi, di non informare nessuno dei designati, citati nel testamento olografo (parenti - amici - conoscenti), del passaggio per l'al di la (credo sia così! la certezza vive in me!), escludendo a priori, i comportamenti di circostanza, gli aspetti funerari, i pettegolezzi inutili, i pianti e i sorrisi inspiegabili, i cortei, i cerimoniali e i convenevoli... Per le rispettive ceneri (C.U.), il percorso e duplice e si concilia con la tollerabilità delle leggi vigenti: Opzione (Sconsigliata) Prima = Predisporre di un cassettino (loculo - urna - lapide con foto) nel cimitero di Rovigno Istria Croazia, entro tre mesi circa, dal decesso - Opzione (Consigliata) Seconda = Le consegnerà nei mesi futuri, al Consiglio Direttivo della Fondazione o al Neo-Presidente della F.S.R. (vedi lo stesso link eredità testamentarie), di come gestirle... Il medesimo studio, darà notizia (ai 100 circa, soci designati, previsti) del mio decesso, tre mesi dopo la mia morte e verranno richiamati a comparire formalmente (con un preavviso di 15gg), nella Biblioteca Comunale, di Montemerlo di Cervarese Santa Croce (PD), per la successiva pubblicazione, del testamento olografoI nomi per esteso dei designati, sono riportati nel testamento olografo ed entreranno in funzione, quando io non ci sarò più... Non voglio far sciupare del tempo prezioso a loro e loro a me... Quindi le tre fondazioni: (icpr - attraversare la mente, con il pensiero) (cai - governare il proprio mondo, autodeterminandosi nel proprio sociale) (fsr - attraversare lo spirito, del nostro cuore), formalmente costituite (le tre persone giuridiche sono state registrate nei rispettivi anni: 1986 - 1997 - 2009), entreranno in funzione o eserciteranno (attualmente sono in sonno), solo dopo la mia morte - Vedi: Eredità Testamentarie - Segue: T.O. "Testamento Olografo" - T.A. "Testamento Amministrativo" - T.B. "Testamento Biologico" T.S. "Testamento Spirituale".

 

Essenza = L'Essenza o la Coscienza dell'Essere è primaria o conseguente alle stesse sostanze cosmiche, che a sua volta operano nei vari campi o partecipano attivamente o sono onnipresenti o vivono costantemente con noi. Approfondiremo successivamente la PROGENICA. Vedi anche: Sostanze Cosmiche - QuintoLogia - Coscienza - Idee - Pensiero - Noumeno - Stringhe.

 

ESSERE = Propongo di incominciare a parlare del Nostro Bambinello Cosmico e del Nostro Mondo Spirituale: My Vero - My Reale - Cosa ce di My - Corrispondenza dei Sensi - Separarsi e Divorziare dal Passato e dal Futuro... Meditazione - Silenzio - Vuoto - Perdono - Confessione - Pentimento - Restituzione - Meditazione - Concentrazione - Retrospezione... L'Angelo e il Demone ma dove Vivono in Me... Il Vivente (terzultimo) che Non Paga l'Affitto ma dove Abita... - L'Onnipresenza nei Mondi Paralleli ed InterDimensionali... - Altro... My Patrimonio: L'Essere, il Pensiero Quantico, l'Oltre, il Nulla, il Niente, il Vuoto, lo Zero, il Silenzio, la Quiete, il Non Pensare, l'Osservazione Silente, la Diversità, l'Altro, il Vivente, l'Immortale, la Logica del Chi, il My Individuality, la My Sfera Optimum, il My My, il Qui e Ora, il Cogliere l'Attimo, l'Eterno Tempo Presente, l'Abisso, l'Altissimo, il Supremo, l'Infinito, l'Ignoto, il Transitatore, il Salvatore, il Riparatore, la Non Località, la Bilocazione, la Sincronicità, l'Etere, l'Akasha, l'UltraMentale, l'UltraPolare, il Pieno, l'Eterno, l'Assoluto, il Cosmico, il Tutto, l'Aldilà... Sono frutto della stessa origine, identificata in causativa, in sorgiva e di fonte, in essenza e in sostanza costitutiva... Da Noi Postulata: Sfera Volante o Popolo di Sferici... Il linguaggio dei Numeri corrisponde alla struttura spirituale dell'Essere ( Quantità = Radicalità / Atomo / Etere ), mentre la corrispondenza dell'alfabeto nelle forme geometriche e in quelle ageometriche che ha servito a modellare le matrici animiche ( Qualità = Estetica / ElettroMagnetismo Fuoco / Acqua ). Nelle altre restanti sostanze intermedie: Aria / Terra, sono sovrastrutture conseguenziali, per manifestarsi nel tempo spazio... Vedi anche: Evoluzione dell'Essere - Logica del Chi.

 

Etere = Entra nel link: [ ADESSO ].

 

ETERNITÀ = Progettare e Costruire la Costituzione Futura dell’Uomo: [l’Homo Sfericum] o [il Veicolo Invisibile] o [il Mondo Interiore] o [l’Involucro d’Orato] o [l’Astro Prototipo] o [la Psico Sfera] o [l’Uomo Nuovo] o [l’Atomo di Luce] o [il Brevetto Y], con la Formula [Fai da Te]. Vai a vedere: S.O.M.A. - Cantiere Aperto degli AutoMezzi Cosmici (Unità SubAlterne - Veicoli Personali - Navette Astrali - GLOB - Visore Cosmico - Sfera Volante). Vedi anche: M.C. - C.S.L. - E.E.C.

 

ETERNINI = La Imprevedibilità l'Assiomaticità degli Eternini - Questa esposizione altamente tecnica (che l'abbiamo voluta rendere popolare a prescindere dalla comprensione perché avrà degli effetti dirompenti e quantici a mo di flebo! tutto il patrimonio umano ne beneficerà genomicamente!), ha di suo dei fondamenti di specializzazione "Gen's" e dei pilastri caratteriali-costitutivi dove ci faranno evolvere negli "Alter Olografici" nell'imminente futuro, per poi essere ratificate dagli "Umani Stessi" dove la roboante vita quotidiana pulsa in ognuno di noi (così ogni singola anima avrà il sopravvento sulla creatura biologica o sull'io-personalità) - Il "Regno degli Eternini" (ANALOGIE: Matrix Eterica! Matrix Akashica! Matrix Kundalinica! Altro!), alimenta tutto il composito teatro fatto di cento miliardi di contrarietà e di entità-unità innominate: Points; Pixels; Bits; dove la natura spirituale ha un suo linguaggio che è fatto di segnali imprevedibili e di compenetrazioni assiomatiche... Tale Popolazione va ad assoggettarsi ed a condizionarsi (nei spazzi ristretti!) in tutte le "Forze" che operano nei "Campi" e nelle "Griglie" che sposano le "Singole Aree Animiche" per scelta e non! - Purtroppo non ci si può fidare per niente della fauna umana o della platea sociale, nemmeno di te stesso perché i peggiori inganni (mentalità perseverante!) arrivano dal tuo interno... La mente che mente inganna tutto e tutti e non risparmia nessuno... Vivere sul filo del rasoio dove la luce ci orienta dove la coscienza cosmica si fa strada all'interno di noi... Quando decidiamo di auto-motivarci con il "Salto Quantico", grazie con "l'Auto-Osservarsi" (di specchiarsi nel: Come! Quando! Dove! Ma Tu Chi Sei! La vogliamo testimoniare la "Reality & Verity" dell'auto-propulsività spirituale che sta dietro all'intera  manifestazione! facciamo due boutade equazionali: anima = lettere-forme / spirito = numeri-strutture) e con "l'Auto-Ricordarsi" (prestare una attenzione costante: alle Cose-Oggetti! alle Persone-Soggetti! e alle Complementarietà Defunte-Disincarnate!), solo da allora in poi diventeranno parte integrante di quella "Essenza Cosciente" che noi produciamo (facciamo un classico esempio del lavoro operoso delle api che fanno con le loro le trasformazioni: miele! propoli! pappa reale! altro! - così comprendiamo meglio la nostra subatomica costituzione incosciente che si distingue con la subatomica costituzione cosciente, cioè di voler responsabilizzare i nostri cento miliardi di entità-unità in campo associandoli agli eternini), cioè la nostra integrità che si infrange grazie al "Nostro Non Dormir" da applicare alla rettitudine sperimentale "Praticando i Tre Secondi" - Tutti i dati vanno singolarmente osservati e poi singolarmente processati analiticamente, così porteremo la "criticità" al "100" o al "360" producendo così la IVª Volontà o la IVª Essenza, che viene caratterizzata dalle bianchissime-lucenti "Anime Risvegliate", al di fuori di tutto ciò ci rimangono: le congetture! le convenzioni! le perdite di tempo! i raggiri! le illusioni! le degenerazioni! le reiterazioni! e le ratificazioni! - Da adesso in poi tutte le politiche dovranno essere di natura crescente-espansiva-sociale-composita con i progetti che abbiano a cuore, cioè l'INTERESSE COLLETTIVO, tralasciando così le politiche egoiche e figlie della personalità! - Attingeremo solamente al nostro eterno pozzo si san patrizio (energia soggettiva illimitata), cioè porteremo finalmente la Nostra Individuale Croce o formalmente Incarneremo il Nostro Sé, con a bordo il Proprio Capitale Akashico! - Facciamo riferimento a quanto già detto nelle altre eso-pillole, di come si deve raggiungere l'Interna-Interiore-Intima natura spirituale con i quattro passaggi: 1. Autosufficienza 2. Autonomia 3. Indipendenza 4. Sovranità (cioè di essere in grado di incamerare e di dirigere strutturalmente tutto il teatro memonico dell'anima - Segue le armoniose ed equilibrate risonanze energetiche morfogenetiche-vibratorie-elettrogene-magnetiche-neutralizzanti, che tu stesso andrai a disporre con discrezionalità nel "Tuo MicroCosmico Antropizzato" o nel "Tuo Mondo Toroidale" o nel "Tuo Sé-Animico" - In questo noi tutti ci siamo caricati sulle spalle (diventando così dei veri paladini-pionieri della luce) i mattoncini della vita e dell'esistenza, dove si infrangono nel mondo esterno o negli universi extra-galattici, con la modalità similare - Per capirci meglio facciamo delle specifiche in quello che succede all'interno di una singola anima succede anche in tutte le altre anime, cioè dove c'è un cuore c'è una creatura vivente popolata dalle singole forme-archetipali, grazie all'evoluzione genetico-antropologica delle tante specie, delle tante razze e delle tante etnie legate al territorio geografico (costumi, tradizioni, lingua e dialetti) - Ecco perché ritorna la solita frase di sempre: più uomo conosci te stesso e più cambierai il tuo mondo che si riflette contemporaneamente anche in quello esterno - Le tre dinamiche rivoluzionarie per il cambiamento progressivo sono: 1. le rivoluzioni individuali prioritarie! 2. le rivoluzioni sociali organizzative! 3. le rivoluzioni cosmiche d'insieme! - Con queste forme mentis (schemi! circuiti! timbri! stampi! imprinting! altro!) ci incanalano in questi processi dove le cause, gli effetti e le conseguenze vanno così a determinare i sviluppi bio-somatici (a riguardo ci sono tre regie occulte: 1. il ternario creativo e manifestativo 2.  il quaternario degli elementi che rivestono la materia densa associata alla gravità con il peso specifico 3. il settenario organizzativo delle memorie cosmiche) - Le stesse si trovano nelle dimensioni parallele e non sono misurabili con i nostri strumenti scientifici per il solo fatto che sono: inqualificabili, inespressi ed indifferenziati - Con tanto coraggio gli abbiamo sviluppati in questo link (luce increata - particelle quantiche - mondo elettronico - altro) - I modus operandi (perpetuare la nostra origine senza porre nessun cambiamento interiore! essere se stessi non vuol dire stare alla finestra! o dire che va tutto bene a meraviglia! o di sposare l'immobilismo!) delle singole anime propositive che sottoscrivono il "Progetto Filantropico" devono andare oltre la propria egoicità, per predisporsi così alle istanze sociali o agli interessi collettivi o alla cultura del noi o al difendere a d'oltranza gli erga omnes! Verranno inserite sistematicamente negli "OdG" dei tavoli celesti dove sono presieduti dalle "Anime Risvegliate" che hanno a cuore "la Fratellanza" o "il Bene Comune" o "la Responsabilizzazione delle Stesse" - Le mosche nere che ci attorniano ci fanno perdere solo tempo utile alla causa evolutiva, perché vanno a soddisfare i propri bisogni soltanto o i propri interessi personali, con le farneticazioni banali: la mia pancia innanzitutto! i miei cazzi sopratutto! e così via! e poi non parliamo delle varie caratteristiche: invidia-gelosia-cattiveria-malvagità-brutalità-ferocia-criminalità-pazzia-altro! - In controtendenza dobbiamo amplificare-ingigantire i temi, le proposte ed i programmi: la concordanza, la possibilistica, l'indeterminazione, la non località, la sincronicità, il principio antropico, l'uomo vitruviano, le proporzioni aure, l'onnipresenza, la contemporaneità oggettiva, l'eterno presente ed il qui e ora! - Queste dinamiche vengono incarnate con il "Risveglio dei Tre Co-Creatori" o dal "Risveglio dei Tre Superiori Incogniti" o dal "Risveglio Trinitario della Coscienza Cosciente" - Vi spieghiamo il nostro punto di vista di cosa significa avere dei "Risvegli Ternari" e di come nell'imminente si dovrà operare: "perentoriamente non andare oltre ai tre secondi in quello che si osserva" per poi "esercitare le potenzialità ascritte ai nostri padri intimi", che coordinano i cento miliardi di particelle subatomiche dove si rivestono degli involucri sottostanti manifestativi! - Le stesse informazioni si insedieranno "nella nostra ghiandola pineale", poi "nella nostra area cardiaca" (dove alberga la scintilla aliena) ed infine "nel nostro altare di sotto" dove tutto è possibile e fattibile magicamente quando si parla a voce alta (identità indistinte!), dove vivono le "Anime Millenarie" che suggellano le "Parole Creatrici" implementandole con i "Codex Vitae Eternus" - Così si va a riorganizzare ed a rivoluzionare "i Nostri Tre Spin", imputandoli di nuove regole o di nuove informazioni o di nuove gen-etiche e di nuove gen-nomiche! - è un passaggio che va da un sistema ad un'altro sistema (no agli anti! no ai contro!), cioè si entrerà in una versione superiore o in un nuovo processo elaborativo avanzatissimo logico-lineare-curvato, che includa la co-interattività, le utilitys e le apps dove dispongono il ruolo vitale dei singoli geni cointeressandoli (my fly icar: materia energia coscienza - passaggi in-form-azion-ali ed istallazioni auto-ottimizzanti) nelle nuove operatività da renderle più standardizzate per porle a regime obbligatorio... Con quanto qui dichiarato andiamo a mettere in discussione tutte le convivenze ed i retaggi esistenziali: 1. il linguaggio umano-comunicazionale 2. il linguaggio psico-mentale 3. il linguaggio dei pensieri 4. il linguaggio delle (3+4) sette memorie cosmiche intelligenti 5. il linguaggio genetico 6. il linguaggio animico 7. il linguaggio spirituale - In questi tempi attuali dobbiamo fare opera di composizione, cioè è indispensabile mettere assieme tutte le propositività e tutte le contraddizioni del caso per bypassarle dall'Evoluzione Umana all'Evoluzione Mentale ed infine di surclassarla con l'Evoluzione Spirituale, che altro non n'è che il "Disincanto dei Risvegliati" o dei "Non Dormienti" dove ci faranno uscire allo scoperto con le accettazioni-costatazioni-distingui: Ecce Homus! Ecce Animus! Ecce Spiritus! - La rivoluzione, la ricapitolazione e la retrocessione ci unirà nel proprio filos connettivo (my anima & my bio-creatura), associandolo al tutto che sta dentro di noi ed in tutta la popolazione cosmica con le seguenti modalità: convergenti, compatibili, conviviali, fraternali e unità in campo... Sto descrivendo i relativi comportamenti che conseguiremo nella cosiddetta quinta stagione restando nei nostri mondi interni, che corrisponde all'eterno in noi! (scopriamoli assieme questi appercepiti territori dove non c'è: ne alba, ne tramonto e ne tantomeno i quattro punti cardinali!) - Il mio cosmico-galattico per caso è impazzito o forse lo dobbiamo osservare come agisce dietro le quinte visto che vive nelle nostre dimensioni sovrapposte e parallele! Meglio che ci riposizioniamo nell'est che non c'è o nella mancata stella polare o nel solenne eletto che va a scoperchiare ed a sentenziare le eccellenze maiestatiche o di paracadutare le sante parole o di possedere i super requisiti ancestrali o de conosere el paron de casa queo che non paga l'affitto o queo che sta da drio el cardeo batido o nell'intramontabile te stesso dove lo status si completa col divenire continuo o con l'incognito privo di nome che si chiama "NESSUNO" - Ufficializziamo le tre microcosmiche costituzioni sottili: teatro somatico delle sette memorie della natura - teatro antropico dove si formano i cliché delle anime - teatro dell'eterno spirituale che alimenta le singole creature e la restante manifestazione  - Il tutto viene da noi spiegato e così disciplinato (sempre se lo applichi su di te!) nell'ambiente dove gli "Eternini" imperano (i "Cento Miliardi" di entità-unità quantiche che ogni esistenza animica ha per se, da noi battezzata col nome "Populus Meus") e governati-regolamentati dalla "Legge Unitaria" (sistema complesso inglobante e conciliante), che sa unire tutti gli opposti intelligentemente permettendo così la sintesi globale dettata dalla "Scienza dell'Essere" o dalla "Dimensione Quintologica" o dalla "Noeticas Nous Est" (questi paroloni prendeteli così come vengono! hanno un effetto indiretto e subliminale nelle cause prime! mi fermo qui con i retroscena perché sono infiniti!) - Proviamo a mettere insieme i "Nostri Tre Superiori Incogniti" così siglati [S1! M2! P3!] con le rispettive "Tre Volontà" così abbreviate [V1! V2! V3!] - Vanno così dislocati: Unità Sostanziale dell'Altare di Sotto - Unità Fondamentale dell'Altare di Mezzo - Unità Essenziale dell'Altare di Sopra - Per facilitare il cammino abbiamo predisposto Tre App Auto-Istallanti - Segue descrizione: 1. Vista Eterica o Visore Cosmico 2. Volo Eterico o Sfera Volante o Corpo di Luce 3. Maestria Perfetta degli Istruttori - Questa navigazione simulata entrerà in circolo nel sistema umano, passando così dai retaggi della "Vecchia Mentalità" con la "Nuova Mentalità" fatta di pura: interazione, paradigmi, principi, leggi, criteri, concetti, argomenti, emendazioni, interrogazioni, interpellanze, funzioni e operatività con la nuovissima e la sedicente "ERA CHE verrà", pur restando all'interno del tuo perimetro esistenziale o del tuo guscio-albume-tuorlo, per poi predisporti ai sdoppiamenti sistematici ed automatici [Astrale! Mentale! Causale!] - Così andiamo a determinare il "Linguaggio dell'Essere" con le tre miscellanee: Area Cerebrale - Area Cardiaca - Area Genitale, le stesse sviluppano le indipendenti propulsioni: Elaborative, Creative e Costitutive! (non le dobbiamo confondere con quelle organizzative!) - La vita porta con sé la complessità ramificata, cioè vanno viste anche nel suo insieme (specificità - particolarità - insiemistica - sintesi - altro), cioè di Oltrepassare la Materia Densa con lo Sguardo, che tu hai pienamente osservato facendo vincere così il "Realismo ed il Verismo", grazie alla prestata e concentrata "Attenzione Cosciente" sempre per essere più protagonisti con i nostri tre interlocutori [Io! Me! Medesimo!] o [Pater! Mater! Sacer!] o [Io! ! As!] - Come dobbiamo procedere "Quando Siamo con Noi Stessi" o con gli "Eternini Regnanti" (abbiamo a nostra disposizione cento miliardi di particelle subatomiche!), che stanno dietro a tutti i retrogradi "Pensieri" denominati anche "Io-Causa" associate alle "Sette Memorie Cosmiche" - Hanno validità per chi li sa intercettare o li sa leggere nelle retrovie teatrali o nei copioni sceneggiativi (radice - traccia - impronta - ombra - scia - spettro - altro) per utilizzarli a fin di bene! Avrà per se le d'orate chiavi paradisiache della sesta dimensione, dove tu stesso trascenderai il duo ed il trio (positivo! negativo! neutro!) comparabili alle polarità manifestative [ ... ] - Mentre quando entreremo nella settima dimensione (chakra-piano), dobbiamo superare tutto ciò che qui abbiamo esposto e quindi si dovrà riposizionarlo all'ottavo ed infine al nono per poi approdare nell'uno che sta allo zero, cioè rappresenta la tonda tonda "Completezza-Pienezza" del dieci (unità multiple! insiemistica! assoluto singolare e plurale! altro!) - Accendiamoli questi benedetti riflettori: the Revolutionary Consciousness of the Second, perché ci accompagneranno nei tecnicismi e nelle applicabilità evolutive (Algoritmi! Equazioni! Formule! Codici! Altro!) - Da adesso in poi, le congetture, le convenzioni e le attribuzioni non avranno terreno fertile e ne territorialità facile... Quindi la ricerca sarà infinita e non avrà mai e poi mai una fine, cioè non ci si può sedere negli allori propri e dell'altrui prossimo! (MI SENTO REALIZZATO E QUINDI LA RICERCA LA INTERROMPO!!!) - Così vivremo nel Nostro Sé-Punto-Centro, stabilmente, grazie ai processi di neutralizzazione fatti sul campo microcosmico con i nostri singoli dati stessi! (con la criticità analitica "100" o "360" elevata alla potenza - questa ricetta-proposta è indispensabile al neofita, sempre se vogliamo diventare dei "Veri Risvegliati" o delle "Vere Mosche Bianche", che sono stimate con le percentuali attuali del 0,001 % pari a 700 persone - al di fuori di questo disegno propositivo ci sono le "Contraddittorie Mosche Nere" con le loro blaterazioni ed opportunismi di sempre, con la beffa ed il danno che hanno la maggioranza del 99,999 % pari a 7 miliardi di persone, portandoci così nella nerezza ancestrale cosmica o nelle propulsioni dietrologiche ritardatarie... Con la "Meditazione Cosciente" (in questo scatto fotografico che faremo a noi stessi ci indurrà a riconoscere ad a testimoniare che la nostra presenza con il nostro esserci, grazie all'auto-pagellante valutazione daremo un considerevole valore individuale! ci rimane il solito adagio: Uomo Conosci Te Stesso!) ci porterà in queste percezioni: di attimi, di connessioni e di relazionali con i Nostri Tre Superiori Incogniti (Pater! Mater! Sacer!) o con i Nostri Tre Amiconi di Sempre (Io! Me! Medesimo! - Anche loro stessi vengono sottoposti: al Patricidio! al Matricidio! ed al Figlicidio!) - Così andremo a polverizzare ed a zavorrare (rivestimenti! sovrastrutture! mentalità! densificazioni! altro!), gli "Ios", gli "Egos" ed i "Lucs", per arrivare a dei stadi superiori (Ottave S1! S2! S3!) consentendo la solarizzazione e la illuminazione dei "Singoli Molti-Pixels" neutralizzandoli totalmente togliendoli tutte le cariche quadripolari, per riportarli così nelle loro antiche funzioni di "Eternini Primordiali" - Questo iter assomiglia all'infinita clonazione divina (questi paradossi del cavolo in parte confusi si convergono nel cabalistico impianto numerico ed alfabetico! la ricerca è molto semplice perché basta soffermarsi ad osservare un singolo vetrino, oppure ne conosci uno gli conosci tutti!) che si equivale ovunque e dovunque, quando siamo in perfetta assenza di pensieri (le radici della vita ed i rami della conoscenza) - Non ci saranno altari isolati o piedistalli preferenziali che reggano all'usura del tempo, sia per noi stessi e sia per gli altri! Le Gerarchie-Autorità-Principati che l'uomo attualmente non conosce, hanno messo fine alle loro decisioni autarchiche (credi - credenze - fedi - religioni - materialismi - idealismi - filosofie - rituali - preghiere - mantram - aspetti - fattori - vibrazioni - brezze - fluidi - plasmi - campi elettromagnetici e griglie morfo-genetiche - arcaiche - arcontiche - sciamaniche - medianità - psichismo - spiritismo - deità - altro) - Le istanze irrilevanti saranno: ne questo! ne quello! ne qualcos'altro! - una vera popolazione di esseri innominati o di increati o di ingenerati che rispondono solamente a se stessi o al proprio egotismo! (il Federalismo Umano e la Federazione Animica devono essere funzionali al Progetto Unico o alla Legge Unitaria!) - La "Scienza Umana", la "Scienza dell'Anima", la "Scienza dello Spirito" e la "Scienza dell'Essere Coscienza Cosciente", determinerà la profonda caratterialità gnostica (personalizzazione! soggettivizzazione! individualizzazione! diversificazione! altro!) delle creature in campo, che a sua volta dovranno vivere nella piena sincerità, nella piena spontaneità e nella piena autenticità, da arrivare ad accendere il proprio animico braciere cardiaco! - Tutto pullula e permea in questi cosmici mondi immanifestati pre-esistenti (diventa assoluto quando li consorziamo), che ci portano nell'eterno presente, quasi quasi da buttare via anche le chiavi definitivamente (e perché no!) ricordandoci innanzitutto l'obbiettivo la "Grande Patria Celeste" - Codesto pellegrinaggio umano l'ho abbiamo importato ed esportato nelle "Potenzialità Ascritte della Coscienza Cosmica" (Bio's - Anima's - Micro's - Macro's - Organi - Organismi - Entità - Unità - Sistema- Identità - Proprietà - Altro), in tutta la complessità galattica e nei svariati universi extragalattici (mondi paralleli ultra-dimensionali) che adottano l'Eterno Presente o l'Akarmica Azione... Segue "Formulazione Applicativa Algoritmica" di come accelerare progressivamente il dual-binary: [ 0000000000 ], che ci farà collassare nell'Eternità e nel Qui e Ora per portarci così nel "Karma Diretto" o nella "Burocrazia Zero" o nei "Tre Steps Crescenti" o nelle "Tre Scosse Progressive" a mo di boomerang lancio-effetto-ritorno (220W / 380W / 1.000W), così da portarci nell'agire perfetto azionato ai pensieri-emozioni-comportamenti da sottoporre in tempo reale con i comportamenti totalmente etici, per poi giungere a regime o nei standards prefissati, cioè dettati e determinati da quelle poche anime risvegliate che presiedano tutti i dati cosmici (accesso alle sette memorie!), senz'altro faranno la differenza! - Quindi il vecchio sistema delle "Gerarchie Arcontiche" è letteralmente saltato: non ci sarà un umano che giudicherà un'altro umano e non ci sarà un'anima che giudicherà un'altra anima, comunque si fa tesoro delle singole esperienze e delle singole collaborazioni (Inconsce & Consce), ringraziandoli sulle ipotetiche intenzioni, sui contorti obbiettivi e sulle contraddizioni lasciate sul campo (non ci sarà una singola cosa che verrà sottovalutata!) - Il connubio speculativo (gli interessi cosmici-evolutivi e delle creature che vogliono sopravvivere a se stesse!) passerà dal proprio corpo, alla nostra anima ed infine con il proprio spirito dominante, sempre per riappropriarsi della "REGIA ETERNINA" per diventare super-connessi permanentemente (Grazie per Esserci!!! La Vostra Gratitudine, la Vostra Fedeltà e la Vostra Coerenza apporterà il sostegno al Bene Supremo!!!) - Essi reggono la nostra esistenza microcosmica contestualizzandola e manifestandola in tutta la popolazione degli esseri (la mentalità soggettiva e collettiva la escludiamo a priori perché hanno generato nei secoli disarmonie e danni alle coscienze umane!) - Vi potranno incuriosire anche le nostre equazioni speculari visionando il rispettivo link: [ FORMULE ]. Il "Regno degli Eternini" lo vogliamo così sintetizzare al pubblico in questi termini: "è il Potenziale Energetico che Ogni Singola Anima H'à" - La composizione subatomica va ad alimentare registicamente tutte le contrarietà del caso, cioè sta dietro: alle "Forze", ai "Campi" ed alle "Griglie", che operano nella natura macrocosmica e nella natura microcosmica in modalità imprevedibile, assiomatica ed assertiva! (con riferimento alle nostre sette memorie imprigionanti che ci siamo costruiti con il Pensare-Sentire-Agire! ecco l'arcano degli arcani dove sta! le stesse dovranno essere trascese tutte quante col "Metodo del Risveglio Cosciente" grazie al sistema da noi ideato col "Praticare i Tre Secondi" - Fate ammenda alle soppesate terminologie che vi ho disseminato in questo fluido testo, perché di suo possono farvi aprire portali infiniti, quindi non sottovalutate niente del cospetto in-form-azion-ale, consigliamo massima attenzione letterale! poi vi suggeriamo di leggerlo con la purezza del cuore!) - Non perdetevi la prossima eso-pillola che spiegherà la "Legge Unitaria" dove disciplinerà il tutto ed il suo contrario, facendoci incontrare nel merito e nella sostanza (quasi tutti!) attorno allo stesso tavolo con i principi, con i criteri e con i contenuti alla mano! Così ci daranno l'abilitazione ai veri cambiamenti "Strutturali-Genetici-Karmici" della collassante antropizzazione Umana-Cosmica... Perdonatemi se sono stato pesantuccio, prolisso e logorroico in questa descrizione! Mi sono assunto una responsabilità spirituale (con me stesso!), visto il mio ruolo che ho di "Scriba Galattico" e di "Ricercatore Indipendente" in questa difficile fase "Caotica-Confusa-Critica" che l'umanità sta vivendo (senza regole! anarchia totale! altro!), sbilanciandomi anche nel dire a voce alta lo stato dell'arte delle cose o di descrivere cosa succede dietro le quinte, in chiave oggettiva! Ringrazio l'Intero Consorzio Umano a prescindere dai Regni Coinvolti (Inferiori & Superiori), che si sono veramente spesi a dare un valore aggiunto (l'intero capitale delle anime resistenti e reattive che nei millenni hanno promulgato devastanti azioni comportamentali, per il solo fatto che nessuno voleva cambiare niente di se stesso e di quello che li circondavano, comunque sia e comunque vada le loro contrarietà-ostacoli-egotismo ci sono state utili a "Sviluppare il Progetto Filantropico" o la "Cultura del Noi") regalandoci apparentemente così il meglio di sé (in buona fede!), stralciando però gli infiniti ed ingarbugliati ostacoli che gli "Opportunismi Personali" hanno contortamente prodotto dalle loro stesse Grigianti Meningi...

 

E.T.P. "Eterno <Tempo> Presente" = Grazie al tuo sacrificio personale, che ti servirà per conoscerti (essere quello che sei in potenza), per poi diventare Auto+Cosciente. Con la Rivoluzione dell'Auto+Coscienza, andremo a percorrere le tre volontarie sperimentazioni pratiche, grazie all'Osservazione del Proprio Sé. Esso ci porta nell'eterno (tempo) presente (Auto-Realizzazione Intima dell'Essere o Sintesi Interiore), tralasciando così per strada il nostro passato e nostro futuro o tutte le dualità del caso: mente binaria - tempo mentale - involuzione ed evoluzione - inferiore e superiore - bene o male - ecc... Le convenzioni scientifiche che ci siamo dati, del tempo, dello spazio, delle polarità, della gravità, delle dimensioni, delle misurazioni, delle quantificazioni, delle qualificazioni, andranno a volatilizzarsi nel nulla (zerolandia - bucolandia - vuotolandia), professando così, la simultaneità, l'istantaneità, l'attimo, l'istante, l'adesso, ecc. Le ombre mentali (dietrologia della materia), apparentemente spariranno, per rimanere nella luce vivente eternaria  - Qualificare e quantificare l'eterno tempo presente o il salto dimensionale o il qui e ora, esercitato dal singolo, con il pensiero quantico - Tutti i sviluppi, vanno dalla vision, alla mission - Le corrispondenze, vanno dal visore cosmico, alla sfera volante - Il Testamento Spirituale dell'E.T.P. "Eterno Tempo Presente" o del Salto Dimensionale, o del Qui e Ora, esercitato dal singolo, con il Pensiero Quantico (qualificare - quantificare), sarà il mio principale obiettivo, che vorrò raggiungere prossimamente... Per volontà espressa dal Fondatore, che lo ha reso noto, capibile e operativo, dal [ 2001 ] in poi… Le aspettative che ognuno si fa per entrare nella Nuova Cittadella Celeste è di avere un: Permanente Risveglio del XII° Chackra (VI° interno + VI° esterno) o Quarto Occhio e di Armonizzarsi con la sostanza UltraMentale. Lo stesso ci farà uscire dal Tempo (Conosciute sequenze separate: Passato - Presente - Futuro) e dallo Spazio (Forme Animiche - Archetipi Personali - Immagini Olografiche - Altro...) per dimorare definitivamente nel sopraesposto ambiente... Detto con altre parole: Espansione Relativa - Espansione Assoluta - Coscienza Individuale - Coscienza Cosmica - Consapevolezza di Grado e di Stato. Le complementarietà le trovate in questi links: A.M.S. Dimensioni - Schemino - Transfert - Coscienza - T.P. - M.C. - C.S.L. - E.E.C. - P.Q. - V.C. - S.V. Mi sono assunto una bella responsabilità spirituale, quella di aprire ufficialmente i portali sin qui descritti, per comprendere  con pienezza la nostra provenienza (cosmica - fluttuata - ondulata - curvata - rotante - lineare - rettilinea), che del resto tutti noi ne facciamo parte, apportando così, tanti più: evoluzione, innovazione, miglioramenti, intraprendenze, sviluppo, crescita, trasformazioni concrete, far collassare le vibrazioni, le onde che diventano particelle, grazie al pensiero attivo e al tuo puro agire... Sempre per chi vorrà re-incontrare il regista o il co-creatore o il vivente o il sé spirituale, che vive nella nostra esistenza, si dovrà procedere con la fusione, di tutte le componenti insite, dettate dalla nostra costituzione sottile, trovando così, una sua collocazione (propria) operativa, nel P.Q. e nella S.V. Le strade o le tecniche (di non meditazione - di respirazioni neutre - di silenzio cosmico - di poter svuotare tutti i pensieri identificativi in corrispondenza al body - altre radicalizzazioni da correggere - di incalzare l'oscurità con la vista oculare - il prestare attenzione all'oscillazione e al movimento con la vista secondaria - di inseguire le sorgenti di luce fisica con la vista primaria - di vedere la luce in se stessa in ogni singola particella e con tutte le prospettive onni-direzionali - la visione subcorticale posteriore o eterica, determina l'auto-illuminazione, della serie anche i ciechi ci vedono, entra adesso nel V.C., che andrai ad istallare ed attivare su di te) sono queste... Prossimamente nella nostra singolarità e specificità in quanto esseri e qui cercheremo di entrare nel merito, dandone una spiegazione più dettagliata (linguaggio accessibile), per andare a credito di chi! la nostra verità e verità! sempre per avere tutte le comprensioni e le possibilità stesse, ai nostri piedi... è un investimento diretto e personale che facciamo a noi stessi, purtroppo, questo lavoro non si può delegare, auguro buon lavoro a tutti... Gli omissis che troverete nei testi, sono stati messi, per ovi motivi, di una possibile pericolosità e di certe responsabilità, in proporzione al proprio livello di crescita evolutiva, che ognuno si dovrà conquistare sul campo, con le esperienze personali... Vedi anche: Tempo Presente. Tecniche dell'Onnipresenza del Sé: 1. Quando ci troviamo nell'eterno tempo presente o nel qui e ora, apportiamo reali e vere interattività, con le cose o con le entità osservate, determinando tutte le variabili, al caso in questione... 2. è importante proiettarsi nella Sfera Interiore, da noi costruita  e dall'interno, ruotate o correte, fino a quando si raggiunge lo stato quantico o di risveglio del Tuo, Sé Spirituale... 3. Indurre lo Status Nirvanico: A) Mantieni in movimento il pensiero, spostandoti con quattro step (rappresentarsi di camminare con le due dita della mano: indice e medio, in questi percorsi lineari o curvilinei), dall'Attenzione Visiva (Quattro Punti Immaginari / Movimenti Retti-Linei - Interpolazione da Un Punto / Movimenti Circo-Linei / Traiettoria Effetto Bumerang), da un Pensiero Fisso-Fermo a un Pensiero Mobile (Episodio già accaduto + Circostanza in divenire), più Rilascio Finale (Mancata Prigionia) Respiratorio... B) Ferma il pensiero-immagine e solarizza quelle situazioni (...), modificandone le finalità... C) Ascolta il fruscio e la ventilazione del respiro e mentre ti osservi, devi percepire il flusso (...) cosmico, di cosa entra e di cosa esce... D) Ascolta la frequenza cardiaca e la costante ritmica del battito (ma chi è questo androgino-regista, che sta dietro le quinte e ci mette in comunicazione con l'astratto e il concreto o con l'energia e la materia o con l'alto di te e il basso di te), che andrà ulteriormente compresa (l'uno sta nel tutto e il tutto sta nell'uno - uno per tutti e tutti per uno - la goccia sta nell'oceano e l'oceano sta nella goccia) e consapevolizzata, tale forza... La Creatura e la Creazione, che si ricongiunge con il suo Creatore. 4. Siamo tenuti singolarmente, a Parlare in Prima Persona e a Portare le Proprie Esperienze... Al di fuori di queste due tesi, c'é il perditempo evolutivo...

 

Etica = Noi della Fondazione, non vediamo l'espletazione etimologia così come (Disciplina preposta a classificare e a riordinare i comportamenti). Ma di considerarla semplicemente un mezzo o un insieme di regole, da istallare in noi stessi, per arrivare a padroneggiare o a governare tutta la sostanza mentale. Per poi, arrivare alla popolazione delle idee e dei pensieri: annessi - acclusi - latenti - insiti - originari - pluri-interpretabili - conoscere tutti gli aspetti - successivamente prendere le distanze - diventare ne causa e ne effetto - imperturbabili ovunque - predisporsi alla trasversalità, riconosce gli errori e di attraversarli nel territorio giunglare o minato delle illusioni. Essi vanno applicati nella vita, obbligatoriamente o perlomeno di mandarli in corto circuito, con la Saturazione alla Monotematicità del Sé. Vedi: C.F.A. (Laicità nel Servizio - Guida all'Etica Individuale - Logica Filantropica).

 

Evoluzione dell'Essere = Gli aspetti qui rappresentati: dal Divenire, dal Pensiero, dall'Oltre, dal Nulla, dallo Zero, dall'Abisso, dall'Altissimo, dal Supremo, dall'Assoluto, dall'Infinito, dall'Ignoto e dal Tutto, sono frutto della stessa origine, identificata in causativa, in sorgiva e di fonte, in essenza e in sostanza costitutiva... Le due, si diversificano totalmente dall'Evoluzione Mentale (Maneggiabile - Gestibile) da quella dell'Evoluzione dell'Essere (Indefinibile - Impersonale - Altro - Quindi i criteri, i concetti e i principi, cambiano letteralmente). Il linguaggio dei Numeri corrisponde alla struttura spirituale dell'Essere ( Quantità = Radicalità / Atomo / Etere ), mentre la corrispondenza dell'alfabeto nelle forme geometriche e in quelle ageometriche, preposte a modellare le matrici animiche ( Qualità = Estetica / ElettroMagnetismo Fuoco / Acqua ). Nelle altre restanti sostanze intermedie: Aria / Terra, sono sovrastrutture conseguenziali, per manifestarsi nel tempo spazio... Attraversare l'Essere o lo Spirito. Vedi anche: Evoluzione Spirituale - Essere - Logica del Chi - Eternità.

 

Evoluzione Mentale = La morte cosciente... è una rivoluzione cosciente (eclissare il passato e il futuro / andare oltre l'involuzione e l'evoluzione / lo scibile conosciuto e non / le umane comprensioni dell'estremizzazioni / la terzialità oggettiva delle cose), che il singolo deve attuare su se stesso... per realizzare tutto ciò (tecnica della morte cosciente), non si deve più alimentare tutte le contraddizioni (nessuna esclusa) interiori della mente e del suo stesso contenuto psichico  o detto anche con altri termini, di togliere definitivamente le cariche positive o negative / centripete o centrifughe / elettriche e magnetiche, per rimanere così con i propri (nudi) pensieri o allo stato iniziale di potenza, anche se la memoria o storia rimane comunque... purtroppo nell'eterno tempo presente, tutti i retro-pensieri umani, non possiamo portarseli a presso (zavorra), cioè vanno sublimati o neutralizzati, con la volontà cosciente... questo è propedeutico al passo successivo, che è l'evoluzione spirituale o il qui e ora... La genetica a avuto la sua impennata, mentre la mentalità, il comportamento umano e le comunicazioni sociali, si sono fermati alla grande... Le motivazioni a questo proposito, possano essere: Pigrizia - Indolenza - Staticità - Altro... Per procedere e invertire le tendenze e i cosiddetti andazzi sociali, potrai farlo ispirandoti seguendo questo sito fortemente propositivo... Possiamo dire anche, se uno di noi si migliora tutto il genere umano ne beneficerà. La MENTE e la spettatrice di tutte le manifestazioni (Le prospettate tensioni ed attenzioni vanno associate ai pensieri e alle idee, individuandole e prospettandole, a nostro avviso così: Enfatizzandole - Drammatizzandole - Ingigantendole - Pietrificandole - Somatizzandole - Altro. La valenza finale è quella di vedersi e di riconoscersi). Mentre per l'Organizzazione e la Stabilizzazione avviene così con le:  Priorità - Progressioni - Proporzionalità - Concatenazioni - Legazioni - Attraversare l'Anima - Altro). Il Pensiero o il Vivente è il vero protagonista, che permea con tutta la sorgente creativa, godendo e soffrendo con noi. Mentre le tematiche di carattere PSICHICO, saranno approfondite dettagliatamente: Schemi Mentali - Blocchi Energetici - Meccanismi di Difesa - Comportamenti Reattivi - Dinamiche Mentali - Attività Analitiche - Indifferenze Varie - Cosa Trattieni - Cosa Esterni - Aggressività - Superiorità - Inferiorità - Imprinting - Paure - Altro. Corrispondenze dei sensi e delle Sostanze Cosmiche: Tatto - Terra / Gusto - Acqua / Olfatto - Aria / Vista - Fuoco / Udito - Etere. Va detto anche, che sono due cose nettamente diverse, tra l'evoluzione mentale (di auto-giustificarsi per non esserci o letter-ica o linguaggio mentale o manifestazione pensante o scuola autodidattica interiore) e l'evoluzione spirituale (di esserci sempre o numer-ica o linguaggio spirituale o manifestazione pulsante o pratica autodidattica interiore). Vedi link: [ADESSO]. Altri Links: Positività Crescente - Manuale della Tecnica Testata.

 

Evoluzione Spirituale = La nascita cosciente... è una rivoluzione cosciente (eclissare il passato e il futuro in un unico tempo presente / andare oltre l'involuzione e l'evoluzione per auto-rivoluzionarsi / lo scibile direttamente conosciuto / le umane comprensioni dell'estremizzazioni / la terzialità oggettiva delle cose), che il singolo deve attuare su se stesso... per realizzare tutto ciò (tecnica della nascita cosciente), non si deve più alimentare tutte le contraddizioni (nessuna esclusa) interiori della mente e del suo stesso contenuto psichico  o detto anche con altri termini, di togliere definitivamente le cariche positive o negative / centripete o centrifughe / elettriche e magnetiche, per rimanere così con i propri (nudi) pensieri o allo stato iniziale di potenza, anche se la memoria o storia rimane comunque... purtroppo nell'eterno tempo presente, tutti i retro-pensieri umani, non possiamo portarseli a presso (zavorra), cioè vanno sublimati o neutralizzati, con la volontà cosciente... questo è propedeutico al passo successivo, per il qui e ora, per l'omo sfericum, per la sfera volante e per il visore cosmico... La genetica a avuto la sua impennata, mentre la spiritualità, la mentalità, il comportamento umano e la comunicazione sociale, si sono fermati alla grande... Le motivazioni a questo proposito, possano essere: Pigrizia - Indolenza - Oziosità - Staticità - Altro. Per come procedere e invertire le tendenze e i cosiddetti andazzi sociali, potrai farlo ispirandoti e seguendo questo sito, fortemente propositivo... Possiamo dire anche, se uno di noi si migliora tutto il genere umano ne beneficerà… Va detto anche, che sono due cose nettamente diverse, tra l'evoluzione spirituale (di esserci sempre o numer-ica o linguaggio spirituale o manifestazione pulsante o pratica autodidattica interiore) e l'evoluzione mentale (di auto-giustificarsi per non esserci o letter-ica o linguaggio mentale o manifestazione pensante o scuola autodidattica interiore). Vedi link: [ADESSO]. Altri Links: Qui e Ora - Base On.

 

F.S.R. (r) “Fondazione Severino Rigodanzo” (2009) = Vedi la medesima: [ADESSO].

 

Fantasy Web = L'excursus che svilupperemo in questo sito, sarà la fantasia, che portata agli estremi, potrà aiutare tutte quelle persone: nell'estrosità, nell'esteriorizzarsi, nella creatività, nell'intuizione, nell'ispirazione, nella propositività, nell'immaginazione, nella visualizzazione e nel rafforzamento della volontà. Esse sono latenti e nel contempo apparentemente bloccate, forse le circostanze ambientali o le frequentazioni o la famiglia, le hanno delimitate. Entra: [ ADESSO ].

 

Fasi = Studi previsti: Iª [Formazione e Addestramenti] IIª [Esercitazioni e Abilitazioni] IIIª [Mansioni e Operatività]. Vedi anche: [MultiRuolo] [Equazioni] [Indice delle Fasi].

 

Federalismo Umano = Il Singolo Individuo, deve diventare autonomo e indipendente, poi crearsi un Credo Proprio, con una Fede Propria con cui potersi appoggiare (un pensiero laico - un mancato sociale - un dialogo che non ce - una denudatezza riguardevole - un transito: concettuale / pensiero / idea, che non si identifica in niente - sia i valori e le priorità, sarai tu a determinarle - il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto - la centralità nell'uomo - la vita comunitaria - uniti nelle diversità - la spiritualità sarai tu a determinarla se esiste oppure no). Inoltre di costruirsi da Sé, in tutto e per tutto e di vivere secondo coscienza, diventando a sua volta una unità elettrogena IN DIVENIRE o un piccolo sole o un atomo di luce, che produrrà energia propria. Oltre a ciò, Va Vangelizzata l'Individualità, prodigandosi per la stessa realizzazione (una foglia trasportata dal vento cosmico - quello che volteggia all'infinito sei tu - vivila fino in fondo questa esperienza). Vedi anche: Credo Personale - Postulati da Concretizzare - Filantropia - Logica Filantropica - Logica Ragionata - A.D. - Etica - Equazioni - Altro.

 

Fiamma Cosmica = Nel liberare la F.C. imprigionata nel nostro cuore, sempre per raggiungere le destinazioni alte (capo - nuca - testa), auspico e auguro a tutti che possiate sperimentare su voi stessi, le MultiComplesse Elaborazioni (duelli mentali - duelli spirituali), poi che intraprendiate un buon lavoro interiore e possiate avere veramente un buon rendere evolutivo… Apportando tali distingui: Fiamma / Luce / Calore / Colore / Aurica / Fumo / Odore / Movimento / Forma / Vibrazione / Altro..., possiamo iniziare con le nostre speculazioni personali...

 

Files = Gli stessi saranno coperti da top secret. I requisiti sono quelli di essere un Socio MultiRuolo. Prenotali: [ ADESSO ]. Richiedila la tessera a vita: [ ADESSO ]. Successivamente lo studio operativo, ti rilascerà le password per accedere ai sottostanti files, previa esplicita richiesta. [ INVIA ]. Riportiamo l’elenco di tutti i files: [ ENTRA ]. Estrapoliamo alcuni files di carattere tecnico: [ Formule - Codici - Simboli - Circuiti ] [ I Quattro Poteri Mentali ] [ I Dieci Poteri UltraMentali ]. Estrapoliamo alcuni files di carattere sociale: [ PROCEDURA ACCELERATA PER CONOSCERE TE STESSO ] [ pROCEDURA PER COMPRENDERE GLI ESSERI UMANI ] [ pROCEDURA PER CAPIRE LA VITA IN SE STESSA ].

 

Files Riservati = Vedi indice generale: [ADESSO].

 

Filantropia = Ricercare l'Amicizia - Amico degli Umani - Calore Fraterno - Prospettare la Felicità - Valorizzare i Rapporti InterPersonali e Sociali - Incontrare la Persona - Aperti e Disponibili alle Condivisioni - Star Bene con Sé Stessi - Volersi Bene e Amarsi - Lottare per Una Equa ed Autosufficiente Sopravvivenza Umana - Convivere con i Propri Mali, Dolori e Sofferenze e nel sopportarli comprendere la loro origine causativa - Alleviare i Disagi Altrui - Serenità d'Animo - Vivo per Me - Coltiva i Propri Hobby - Ruoli Alternati e Distinti alla stessa Fisicità M.F. che a sua volta è mossa da quella MetaFisica - L'Oggettività Fisica Ti Farà Aumentare Proporzionalmente la Non Conosciuta - Imperturbabilità - Relativismo dell'Essere - Soggettivismo - Individualismo - Equilibrio PsicoBioEnergetico - Disinteresse - Spontaneità - Sincerità - Autenticità - Sorriso - Imperturbabilità - Assenza -  Serafici - Ironia - Bisogni Necessari e Secondari - Rimedi Naturali / Rimedi Cosmici - Altri. Vedi anche: Logica Filantropica - Logica Ragionata - A.D. - Etica - Equazioni - Oggettivi.

 

Filantropo del Riso = Persona qualsiasi, che fa dell'ironia con se stesso e con gli altri, prende con leggerezza le problematiche esistenziali, ci marcia con le allegorie e le metafore e si diverte giocando e giocando, prendendo le battute più umoristiche, sorride con molta facilità, poi non da un senso alla vita (...), mette in discussione tutte le tematiche in generis e coglie il lato migliore della vita... Diventerà una tecnica di ricerca, di metodo di lavoro, di stato d'animo, di terapia psicologica, altro... Il tutto verte, nel trovare alternative migliori: la diversità di pensiero, la giocosità nel tempo libero, la festosità nell'organizzare gli incontri, il trovare il suo netto contrario, l'arte del stare bene, ricercare la felicità, perseguire la sana convivenza con il prossimo, auspica e propizia ottimismo, autodidatta su tutto, l'individuare altre analogie, l'identificarsi, l'immedesimarsi, la corresponsione, la condivisione, la comunicazione bivalente, la convergenza, la concordanza, l'evidenziarsi, il percepire  le intuizioni o le ispirazioni o le immaginazioni, i colpi di genio... Le cose rigide, fisse, dogmatiche, gerarchiche, castranti, subordinate, antagoniste, contrarie, pessimistiche, polemiche, conflittuali, ecc... non portano nessun valore aggiunto sia all'evoluzione propria e quella altrui e qui mi rifaccio al mio slogan: ne contro me stesso e ne contro gli altri...

 

Fisica della Mente = Sostanza - Idee Concrete - Mentale - Fuoco. Attraversare il passato e le illusioni del momento. Vedi nel merito: Laboratorio Alchemico - QuintoLogia.

 

Fisica del Pensiero = Essenza - Pensieri Astratti - UltraMentale - Etere. Pratica pura nell'ingegneria e nell'architettura. Vedi nel merito: Laboratorio Alchemico - QuintoLogia.

 

Fondazioni Costituite = Tre sono le Persone Giuridiche Attive: (1) F.S.R. “Fondazione Severino Rigodanzo” Rappresentante Legale: Severino Rigodanzo - RGDSRN55D04C544S - 15/05/2009 - Cod. Fisc.: 92217370284 (2) C.A.I. “Coordinamento per le Autocandidature Indipendenti” - Rappresentante Legale: Severino Rigodanzo - RGDSRN55D04C544S - 15/09/1997 - Cod. Fisc.: 92110870281 (3) I.C.P.R. “Institute for Comparative Psycobioenergies Research” Rappresentante Legale: Severino Rigodanzo - RGDSRN55D04C544S - 27/10/1986 - Cod. Fisc.: 01318890280 - Vedi i rispettivi siti: [ I.C.P.R. ] [ C.A.I. ] [ F.S.R. ]. Queste fondazioni le ho sviluppate nel mio tempo libero e nei miei ritagli aziendali, tipo pause mensa, pause ristoro, nelle ore riservate alle assemblee sindacali e durante il lavoro produttivo, che ero chiamato a fare (operaio mensilizzato di 5° livello), quando le macchine andavano in automatico e qui ringrazio la bontà dell'azienda (ZF Padova - Dirigenti - Responsabili di Reparto - Sindacalisti - Colleghi Tutti), che mi ha dato una grande opportunità, di crescita personale... Sono fiero di avere investito (questo tempo), nella cultura: 1. umanista 2. filantropica 3. agnostica... Del resto lo potete giudicare voi, dai miei links e dai miei siti... Buona lettura, cari lettori...

 

Fondatori storici della F.S.R. = Rigodanzo Severino - Riva Assunta.

 

FORMULE = Entra nel link: [ADESSO]. (1) Fª Applicata al Visore Cosmico. Principio: La prevalenza esponenziale alla nona di una sostanza, ingenera, uno spettro opposto a quello della luce naturale, facendo così emergere il non vedibile. Segue Fª [Cx/ОxSx=SV‰/Acqua] + [Cx/ОxDx=SA‰/Aria] + [Cx/ОxFx=SM‰/Fuoco] = [SFERA=SUM‰/Etere] - Elenco dei Non: Non Identificarsi - Non Associarsi - Non Relazionarsi (Esplicativi delle Sostanze Cosmiche, da tenere presente quando ti misuri con il tuo Sé) (2) Applicata alla Sfera Volante. Principio: Le tre sostanze fissate in specifiche geovolumetrie, implodono e generano un moto dinamico di spinta non gravitazionale. Segue Fª [Cx/ОxSx=SV‰/Acqua] + [Cx/ОxDx=SA‰/Aria] + [Cx/ОxFx=SM‰/Fuoco] = [SFERA=SUM‰/Etere] - Elenco dei Non: Non Identificarsi - Non Associarsi - Non Relazionarsi (Esplicativi delle Sostanze Cosmiche, da tenere presente quando ti misuri con il tuo Sé) (3) Applicata alla LuciMetria delle cinque Sostanze Cosmiche. Principio: Gli uguali si accoppiano ternariamente e si replicano alla quinta, in frequenze superiori o inferiori per saturazione. LA LEGGE UNITARIA / Piccola Premessa per l'Aspirante: la Sorgente o il Testimone o il Vivente o l'Eterna Sostanza Originaria, rapportati alle microparticelle o microcorpuscoli o microluminescenze o micropixel, sono di grandezza subinfinitesimali e predominano l'intero universo, permeandolo. Citiamo le definizioni di sostanze: quark - quanti - fotoni - quasar - leptoni - mesoni - fermioni - bosoni - peptidi - pinealine - atomi - eternini... Le stesse possono portare dei collegamenti sinapsici e neurotrasmettitrici, mentre le indefinite essenze non lasciano tracce biochimiche sul campo. Mutano, cambiano moto, polarità e frequenza a secondo degli impatti casuali o attraverso le genialità alchemiche, sempre esercitati dagli interventi diretti dei preposti “Esseri Organizzati” o “Esseri UltraLuminosi”, che governano l'Essenza Cosciente, cioè il Pensiero Agente o i Casuali Suoni e Sibili o i Rigeneranti sssilenzi... e zzzigolii..., inducendo e interagendo così, alle stesse singole micro-unità cosmiche o alle contestuali stringhe primordiali o noumeni ancestrali, di aggregarsi, di cambiare casacca, di rivestirsi di elementi atomici, di dimensionarsi, di cambiare stato vibrazionale e di agire in obbedienza alla: imperativa volontà meritoria o virtuosa, di governare con il sé, l'interno stesso o di lasciarsi governare dall'esterno. Del resto noi tutti li conosciamo e vanno così letti convenzionalmente dal passato e dall'attuale scienza ufficiale, che gli ha così classificati: [ Te Ac Ar Fu Et ] [ ] [ Fi Vi As Me UM ]. Vi illustriamo in via provvisoria, quali sono le cinque definizioni para-scientifiche o principi °°°°°: - × + / °°°°° da noi dati: Rilevanza Assolutiva: No Comment No Comment No Comment No Comment No Comment - Rilevanza Atomica: MaxiTrone NegaTrone NeutTrone PosiTrone AttiTrone - Rilevanza Dinamica: Composta Magnetica Neutra Elettrica Nulla - Rilevanza Genetica: Corpuscolare Molecolare Quantico Fotonico Germinale - Rilevanza Costitutiva: ChimOnico BiOnico NeurOnico LuceOnico MnemOnico - 3) l'auto-funzione d'onda, che diviene per eccellenza ad una micro-cella, per passare alla rilevata spazialità cromotermometrica onnidirezionalità dinamica, delle orbite, delle spirali o delle eliche, che di suo, ha già tutti gli imprinting e le potenzialità del caso 4) quello che fai all'interno di te, può succedere simultaneamente a grandi distanze all'esterno di te, per effetto della grande risonanza, insita nella natura cosmica 5) l'ancestrale connubio tra la mente (influisce) e il cuore (realizza), ogni tuo desiderio è un ordine, o mio signore - Segue [NNNNNNNNNN] (4) Applicata alla DensiMetria Energetica. Principio: Gli uguali si accoppiano binariamente e si replicano alla quinta, in frequenze superiori o inferiori per saturazione. Segue [0000000000] (5) Applicata ai Rimedi Cosmici. Le dimensioni parallele sono sovrapponibili illimitatamente. Segue [0000000000] (6) Applicata alle Ricariche Energetiche. L'introdurre il moto rotativo perpetuo farà accrescere le stesse sostanze cosmiche. Segue [0000000000] (7) Altre . - CLASSIFICAZIONE: [Anagrafica Assegnata - Codifica Elaborata - Numero Atomico - Peso Atomico - Massa Atomica - Moti Energetici - Immagini ArcheTipali]. Vai a vedere le equazioni neuroniche, i codici e i simboli [ADESSO], poi l'evoluzione mentale e gli applicatevi Tecnici AutoIndotti.

 

Formazione = Vedi: Corsi - Indirizzi di Studio - Realizzazioni.

 

Frasario = Raccolta delle Frasi più Famose, che hanno fatto storia. Testimonianze: [VEDI].

 

FRASI = Frasi (Positive - Costruttive - Creative) - Vedi link: [ ADESSO ].

 

Frequenze = Vedi: Vibrazioni.

 

FREQUENZA SETTE = Per viaggiare in questa frequenza, bisogna essere un AndroGino, cioè di sapersi ricongiungere con te stesso: la Mater, il Sacer o il Bambinello Cosmico e il Pater - è un prerequisito per entrare nell'Al Di La e nel Qui e Ora - Va detto anche che la FREQUENZA SETTE, raggruppa tutte le precedenti: ( F1 - F2 - F3 - F4 - F5 - F6 - F7 ) ( · + ·· + ··· + ···· + ····· + ······ + ······· ) ( · + ·· + ··· + ···· + ····· + ······ + ······· ) ( 28 / 2 + 8 / 10 / 1 + 0 / 1 ) - Vedi: MicroCosmo.

 

F.S.R. = Ci rivolgiamo a tutti gli itineranti ed intrepidi, Ricercatori Indipendenti, per il loro coraggio di segmentare un percorso interiore - Vedi: Le Tre Fondazioni Costituite.

 

FUNZIONI = Opzione Uno - Seguono le procedure e i procedimenti attuativi vocali… Siete chiamati di dire a voce alta le 12 parole di partenza... Chiudete gli occhi fate delle nasali respirazioni profonde e pensate alla S.V. Poi visualizzate le quattro direzioni cardinali (NSEO) e nel disporle a croce, grazie all'immaginazione (diritta +) (ribaltata x), nelle due posizioni verticale ed orizzontale. Possono anche rappresentare, le quattro braccia o i quattro moti rotanti o le quattro dimensioni, pur relegate nella periferia interna, del CERCHIO. Mentre il quinto rappresenta il PUNTO (ubicazione contattiva di mezzo o centratura dell’essere o stato impersonale) ed è la vista del tutto, ma CHI guarda, ma CHI vede… Ritroverete l'IO SONO o COLUI CHE è... Seguono Tecniche: (1) Pronunciate il "NOME" che avete dato: VENEZIA, a voce alta o pensatelo mentalmente. Questo darà corso all’accensione del visore (2) Oggettivamente si svilupperà sul piano personale o interiormente o individualmente il "VEDO", così andrai ad esplorare la tua nuova vista (3) Per inoltrarsi o salire in "AVANTI" utilizzate il moto orario (4) Per retrocedere o scendere all’"INDIETRO" utilizzate il moto antiorario (5) Per svoltare a "SINISTRA" utilizzate il moto antiorario (6) Per svoltare a "DESTRA" utilizzate il moto orario (7) Per salire utilizzate il moto orario "ALTO" (8) Per scendere utilizzate il moto antiorario "BASSO" (9) Per fermarsi temporaneamente pronunciate il comando "ALT" (10) Per ripartire devi dire "VAI" (11) Per fermarsi definitivamente o di andare in standby, pronunciate il comando "STOP" (12) Per ripartire e riaccenderlo, ripeti il "NOME" stesso. Dovranno diventare comandi imperativi, che andranno pronunciati a voce alta, oppure pensati mentalmente, quando sei fra te e te... Li devi ben memorizzare: NOME - VEDO - AVANTI - INDIETRO - SINISTRA - DESTRA - ALTO - BASSO - ALT - VAI - STOP - NOMEOpzione Due - Seguono le procedure e i procedimenti attuativi oculari... Nel realizzare la Ginnastica dell’Occhio, ne comporta il tenere a mente:  i Comandi, il Controllo e il Metodo… Chiudi gli occhi e riproduci uno stato IMPERSONALE, (circostanze, situazioni ed esperienze, nuove o vecchie) perseverando di seguito, con le nasali respirazioni profonde… Poi sintonizzati entrando in empatia con le tue pulsazioni cardiache (heart - tabernacle - athanor), per poi salire nel Tuo Cielo o nell’Alto di Te, con la tua prima essenza storica o del tuo magnetismo maschile o con il tuo mercurio grezzo, procedi raffigurandoti di essere dentro un ascensore, per poi dirigerti nel tuo teschio / testa / nuca / capo, attraversando le tappe dei tre chakra superiori: gola / fronte / corona, soffermandoti giustamente per qualche secondo. Poi rivestiti del magnetismo femminile o della tua seconda essenza o con il tuo mercurio nobile e trasferisciti, in frazioni di secondo, avvolgendoti in una nube d’aria, in quel veicolo che tu hai creato: VENEZIA. La Creatura la devi parcheggiare sopra di Te, verticalmente, a tremila metri circa. Visualizzate poi o esercitate le quattro direzioni cardinali (NSEO) e nel disporle a croce, grazie all'immaginazione (diritta +) (ribaltata x), nelle due posizioni verticale ed orizzontale. Aiutatevi poi con le quattro direzioni oculari o movimenti dell'occhio, che possono anche rappresentare, le quattro braccia o i quattro moti rotanti o le quattro dimensioni, pur relegate nella periferia interna, del CERCHIO. Mentre il quinto rappresenta il PUNTO (ubicazione contattiva di mezzo o centratura dell’essere) ed è la vista del tutto, ma CHI guarda, ma CHI vede… Ma quello SONO IO... Opzione Tre - Seguono le procedure e i procedimenti attuativi del volto... L'iter dei movimenti facciali da seguire... Il tutto deve avvenire ad occhi chiusi... Di seguito mantieni uno stato IMPERSONALE, da te memorizzato e acquisito, ed orientati in queste quattro direzioni sottoesposte: 1. Innalzarsi con la fronte 2. Abbassarsi con il mento 3. Girarsi verso l’orecchio Sx 4. Girarsi verso l’orecchio Dx. Per partire devi pensare alla parola: VENEZIA. Per fermarti, ferma il volto, centrandoti (punto zero) nelle due posizioni o coordinate (verticale - orizzontale). Prenota i files con le tecniche più dettagliate, già da adesso: [VAI]. Il dialogo paritetico tra due persone, dei quali uno è più preparato dell'altro, per guidarlo... OPERATORE - REALIZZANTE: Il linguaggio verbale dell'Operatore deve essere rapportato obbligatoriamente al TEMPO PRESENTE. 1. Ufficializziamo l’istallazione del V.P. o S.V. da te denominato-a: VENEZIA. Quello che andremo a fare con questi passaggi qui descritti, è di costruire una nuova casa per l’Io Sono o per l’Essere, apparentemente rivestita di vetro o di specchi o di sostanza mentale, così dopo l’esperienza umana, avrà modo di incarnarsi stabilmente nella nuovo Corpo Sferico. Siediti in una comoda sedia, possibilmente attivando il viva voce del cordless o del telefonino, poi metti le mani sopra le ginocchia. Piedi leggermente divaricati e distanziali di pochi centimetri, tra di loro. Chiudi gli occhi e procedi con un buon rilassamento progressivo muscolare e inizia con la nasale respirazione profonda. Poi sintonizzati entrando in empatia con le tue pulsazioni cardiache (heart - tabernacle - athanor), per poi salire nel Tuo Cielo o nell’Alto di Te. 2. Ricordati, che in qualsiasi momento di difficoltà, potrai riaprire gli occhi, così ti riappropri, del tuo stato cosciente ed inoltre uscirai da tutti i pericoli autolimitanti o dalle tue trappole mentali o dalle sconosciute dimensioni... Inizia a collegarti con le modalità IMPERSONALI, cioè non ti devi identificare con il tuo corpo fisico, ne con la tua mente e ne con i tuoi pensieri… Devi dimenticarti del tuo nome e del tuo cognome e di chi sei in realtà… Sei nato-a proprio adesso e non n’hai percezione e attinenza con nessuna attribuzione vivente. Ne Persona - Ne Individuo - Ne Umano… Ti possono aiutare anche le tecniche EFT mentali… Cito la frase: anche se ho la presunzione di conoscermi, io mi amo, mi accetto completamente e profondamente. 3. Tu devi individuare, dal Tuo Interno di Te, il Tuo Sé Superiore o il Tuo Cursore Mentale o il Tuo Io Sono… Chiedendoti  fra te e te, ma dov’è sei situato adesso... 4. Le due mani le dovrai avvicinare nello sterno o nella cassa toracica e tentare di creare un varco, per entrare progressivamente, dentro il tuo cuore eterico. Gradualmente ti accorgi l’esistenza di una fiammella di luce, che si fa strada in questo buio cardiaco… 5. Ora intravedo il Mio Bambinello Cosmico o il Mio Piccolo Sole e conseguentemente percepisco un grande silenzio cosmico, uno stato di gioia condivisa, una calma totale e un benessere esteso, in tutto ciò che vive e con tutti gli esseri… 6. Adesso devi salire nel Tuo Cielo o nell’Alto di Te (Volto - Sfinge - Tempio), con la tua prima essenza storica o con il tuo magnetismo maschile o con il tuo mercurio grezzo, raffigurandoti di essere dentro un ascensore, per poi dirigerti nel tuo teschio / testa / nuca / capo (solleva il tuo coperchio), attraversando le tre tappe dei chakra superiori: gola / fronte / corona. Dovrai sostare per qualche secondo, per rivestirti di magnetismo femminile o della tua seconda essenza o con il tuo mercurio nobile) e poi trasferisciti, in frazioni di secondo, avvolgendoti in una nube d’aria, in quel veicolo che tu hai creato: VENEZIA. La Creatura la devi parcheggiare sopra di Te, verticalmente, a tremila metri circa... 7. Visualizzate poi o esercitate le quattro direzioni cardinali (NSEO) e nel disporle a croce, grazie all'immaginazione (diritta +) (ribaltata x), nelle due posizioni verticale ed orizzontale. Aiutatevi poi con le quattro direzioni oculari o movimenti dell'occhio, che possono anche rappresentare, le quattro braccia o i quattro moti rotanti o le quattro dimensioni, pur relegate nella periferia interna, del CERCHIO. Mentre il quinto rappresenta il PUNTO (ubicazione contattiva di mezzo o centratura dell’essere o stato impersonale) ed è la vista del tutto, ma CHI guarda, ma CHI vede… Le Analogie e le Applicazioni, possono essere anche così, rappresentate: 1. My Tuorlo / My Etere / My Luce 2. My Albume / My Fuoco / My Rete 3. My Guscio / My Aria / My Permeazione. Ne vale la pena, di spendendosi in questi obbiettivi nobili, per costruirsi Per Sé, la Propria Sfera  o di dare una nuova casa all’IO SONO o a COLUI CHE è... Successivamente potrà diventare contagiante o una scelta consapevole o la meritoria sopravvivenza futura... 8. Seguendo questo PROCESS, la Tua Eggregore, si accenderà, per proteggerti alla grande, togliendoti dai carboni ardenti o da qualsiasi pericolo... La goccia rasenta l'oceano, l'oceano rasenta la goccia... Adesso che sei salito-a nella Tua Sfera, prova a muoverti in verticale (Avanti/Indietro), in orizzontale (Avanti/Indietro) in obliquo (Avanti/Indietro). In questo momento cosa vedi… 9. Si Vedo: la terra, la luna, il sole, i pianeti, i satelliti, gli asteroidi, le comete e le stelle… Ma tutte queste cose vivono dentro di me… 10. Vorrei fare un giro panoramico intorno la terra, ma quale terra... Tua è la Vita e Tuo è il Mondo...

 

Fuoco = Entra nel link: [ADESSO].

 

G.E.I. “Guida all’Etica Individuale” = Essa verrà compilata prossimamente (stili di vita e regole raccolte di qua e di la) e sarà così composta: (1) dai comportamenti soggettivi (2) dall’educazione da noi profilata e classificata (3) dalle circostanze oggettive o in se stesso. Queste premesse ti possono riportare molto e molto indietro, per poi ridiventare quello che eri, Uno Spirito Stellare (Il Passato che Ritorna in chiave Tonante), con le caratteristiche massime di essere diventato una Unità Super Cosciente. I requisiti richiesti sono: (1) Diffidare da Tutto e da Tutti (2) Non lasciare i Dati e i Beni Incustoditi (3) Limitarsi a delle semplici Constatazioni nell’osservare i singoli Fenomeni, che attraversano la Tua Vita (4) I Benefici del Dubbio (5) Riservarsi nelle Decisioni (6) Munisciti di una grande sopportazione e adeguatezza agli ambienti (7) Altre pianificazioni sono in corso.

 

GENERATORE DI LUCE = Corona di Raggi Luminosi: [On] [Off] o il genio stesso della tua lampada [Movimento/Sfregamento] [Riposo]. Il Mio Cielo è fatto di […], ma è proprio vero che Vive Dentro di Me!!! Ohh Mio Dio!!! Ma sei proprio Tu... Per caso è il qui citato e annunciato Bambinello Cosmico, che la fondazione, a grandi caratteri, tanto ne parla, ma guarda un pò...

 

Genetica di Sé = Vedi: Equazioni - Equazioni Neuroniche - Formule - Codici - Simboli. File riservato agli Operatori Autorizzati. Entra: [ADESSO].

 

Ginnastica FisicoMentale = Rotazioni AntiOrarie e Orarie: Testa - Spalle - Mani - Bacino - Piedi - Corpo intorno a se stesso. Tenere gli occhi chiusi, contando mentalmente 3 giri o 3 volte, per ogni singolo esercizio (sequenza: respiro-battito) da associare (separatamente o congiuntamente) alle respirazioni profonde e ai battiti cardiaci - visualizzare le due spirali: 69 = inspirare-espirare / entrare-uscire / mente-cuore / spazio-tempo / vuoto-silenzio). Totale da farsi: 36 giri o volte. Vedi anche: Schemino.

 

GIUSTIZIA = Riproporrà la dimensione dinamico-spirituale (ne umana - ne cosmica - ne divina - ne figlia di nessuno - ne dell'esistenza in se stessa), che verrà trattata con le constatazioni logiche e non. Il Relativismo Umano vive i suoi Iter Convenzionali: attori di facciata - copioni alla mano - consapevolezze ai minimali... Mentre con la Popolazione Esistente o gli Interlocutori in Campo o gli Esseri Cosmici, vige la proporzionalità dei “Spazi Vuoti” e dei “Spazi Pieni”, quindi la giustizia viene debitata o creditata dai singoli contendenti... Il cosiddetto Destino, legata alla Memoria e all'Essenza, viene fortemente determinata dal: My Pensato - My Gestualità - My Comportamento, diventandone una risultante o una conseguenza. Vedi: C.F.A.

 

GLOB = La nuova generazione di "GLOB" o Forme Pensiero Vitalizzate, progettate e costruite nel cantiere sempre aperto degli: AutoMezzi Cosmici. Presentiamo le stesse Matrici Invisibili, che andremo a costruire e ad implementare: Unità SubAlterne - Veicoli Personali - Navette Astrali - Visore Cosmico - Sfera Volante - Homo Sfericum - Altro.

 

GRAFICI = Vedi Link: [ADESSO]. Rappresentazione sulle Corrispondenze: TAVOLA COMPARATIVA - CARTOGRAFIA DEI CORPI - CONVERGENZE SINCRONICHE - CORRISPONDENZE SOMATICHE - MAPPATURA GEOCENTRICA DELL'UOMO. Vedi anche: Evoluzione Mentale - Positività Crescente - Homo Sfericum - Simboli - Oggettivi .

 

Governans = Riuscire a governare il proprio territorio mentale, rispetto alla stessa sostanza che la presiede (Pensieri - Idee), assieme all'intuitiva intelligenza del My Spirit. Vedi anche: Realizzazioni - Oggettivi - Altro...

 

Guerra dei Singoli = è un vero "Osservatorio sugli Umani", che ha l'ambizione di raccontare le cose così come stanno. Esso è rappresentato  da un'analisi dei comportamenti individuali e sociali. Gli stessi saranno descritti con spirito oggettivo. Vedi Link: [ORA].

 

HELPS = Sono dei semplici aiuti, per togliere i condizionamenti personali. AutoEsaminati e fatti Esaminare, la tua vita (traccia esistenziale) e l'ambiente che ti circonda. Sarete seguiti dal Personal Tutor, che vi condurrà dal luogo dove vi trovate, offrendo dialoghi telefonici gratuiti. La disponibilità è da concordare fra le parti. Prenotate oggi per domani al [ +393474666243 ]. Entra nel link: [ADESSO]. Puoi spaziare anche con i: Rimedi Naturali - Rimedi Cosmici - Ricariche Energetiche - SERVICES - ASSISTACES.

 

Homo Sfericum = Nuova Era Popolata dai Sferici o Popolazione dei Sferici Esseri. Sono caratteristiche costitutive dell’Uomo del Futuro, assumendo il formato "GLOB". Indubbiamente potrà essere chiamato anche, con altre nomee: "Body of Light" "Angel" "Star" "Altro". Vai a vedere: [ADESSO]. Vedi anche: Codice di Filantropia Applicata [ADESSO] - Protocolli Aggiornati [ADESSO] - Applicativi Tecnici AutoIndotti [ADESSO] - Leggi Cosmiche [ADESSO] - Sostanze Cosmiche [ADESSO] - Visore Cosmico [ADESSO] - Sfera Volante [ADESSO] - Bambinello Cosmico [ADESSO] - Cantiere Aperto degli AutoMezzi Cosmici [ADESSO] - Rimedi Cosmici [ADESSO] - Ricariche Energetiche [ADESSO] - Equazioni [ADESSO] - Schemino [ADESSO] - Base On [ADESSO] - Studio Operativo [ADESSO].

 

I.C.P.R. (r) “Institute for Comparative PsycoBioEnergies Research” (1986) = Scuola di Pensiero, atta a preparare, formare ed addestrare l’Individuo, per portarlo alla conquista della Coscienza di Sé […]. Entra: [ADESSO].

 

Idee = Esse si muovono nella Sostanza Mentale. Le Idee (espressione del mascolino passivo = pro system pensier - pro reting pensier), se ingenerate dal singolo, vanno a popolare (abitare - occupare - riempire il vuoto) tutto il sistema personale e galattico e hanno forme proprie.  Seguono le SubSostanze Elementari (espressione della neutralità inseminatrice di variabilità = pro system pensier - pro reting pensier), che a sua volta hanno sviluppato un sottobosco di forme e di esseri svariati: semplici, organizzati, complessi e non, dando quelle complementarietà di supporto e di utilità impensate. Le prospettate tensioni o innalzamenti o elevatezze o attenzioni o esteriorizzazioni, dai pensieri alle idee o dalle idee ai pensieri (clessidra filosofica), vanno così individuate e prospettate: Enfatizzate - Drammatizzate - Ingigantite - Pietrificate - Somatizzate - Altro. La valenza finale è quella di vedersi e di conoscersi, chi agisce per noi e chi è l'interagente regista. Mentre per l'Organizzazione e la Stabilizzazione avviene così con la:  Priorità - Progressione - Proporzionalità - Concatenazioni - Legazioni - Altro. Esso va riposizionato nelle due coniugazioni: la Sostanza Mentale e la Sostanza UltraMentale. Un inciso: certe idee complesse, devono svilupparsi o trasformarsi o morire, con l’Individuo Stesso. Vedi anche: Pensiero - Transitare.

 

Immagini = Impostazione di come sono radicalizzate le immagini: AtoStrutturali - RealOggettive - NomeeConvenzionali. Vedi: Simboli - Visualizzazione Mentale - Master Formativi. Vai a vedere anche le formule, le equazioni, le equazioni neuroniche, i codici e i simboli: [ADESSO].

 

Immaginazione = Vedi: Visualizzazione.

 

Impersonalità = Nel nostro operare introduciamo l'Impersonalità e l'Astrazione: 1. Dobbiamo essere imperativi nell'addormentare le tre identificazioni umane o a quelle corrispondenze che noi diamo: a) la nostra funzionalità del corpo fisico b) tutti i nostri ricettori sensoriali c) la nostra attività cerebromentale. Così, da far scomparire, la dimensione no tempo, no spazio, no materia, che ci siamo adeguati e ambientati con la medesima incarnazione. Questo farà riecheggiare: l'impersonalità cosmica dell'essere o l'astrazione psichica o il vero silenzio interiore o lo svelamento stesso del pensiero quantico o il qui e ora dell'eterno tempo presente, da noi teorizzato... Per poi vederlo nella sua struttura energetica o matrix eterica e se questo non ti fosse possibile, andrai incontro decisamente, ad un aumento della tua stessa frequenza vibratoria percettiva... 2. Cosa fare per separarsi, svestirsi, denudarsi e sintonizzarsi, oltre al classico rilassamento muscolare generalizzato (con l'onnipresenza mentale, duplicherai o replicare i battiti cardiaci bum-bum e così di seguito, per tutta la durata dell'esercizio, dieci minuti circa, che ti porterà diritto a intravedere l'essere, perché egli stesso vive nel tempo   ҉   presente e non si è mai addormento, dalla notte dei tempi a d'oggi) e respiratorio (nello specifico, rilascio di tutti i muscoli facciali, da associare successivamente agli imprinting emozionali, di riflesso entreranno in risonanza con il resto del corpo), per poi passare nella sequenza (respiro-battito) delle due costitutive unità (ogni singolo esercizio va associato "separatamente o congiuntamente", alle respirazioni profonde e ai battiti cardiaci - visualizzare le due spirali: 69 = inspirare-espirare / entrare-uscire / mente-cuore / spazio-tempo / vuoto-silenzio), cioè di traslocare: dal Tuo Io Personale, al Tuo Io Impersonale... Per poi entrare nel sito cardiaco o nel cuore: cripta - tempio - quarto chakra, incontrerai una zona d'ombra o una stanza buia, senza pavimento, ne pareti, ne soffitto e quello che ti apparirà ai tuoi occhi onirici o alla tua vista eterica (un punto di luce inizialmente immaginario, che si fa sempre più grande, poi nel reale percepirai la svelatezza, della cosa in se stesso, così come), sarà la tua stessa essenza luminosa, da te lungamente trascurata, sotto valutata e tanto attesa... Solo i meritevoli e i puri di cuore, varcheranno il portale... 3. Devi dimenticarti del tuo nome, del tuo cognome, di chi sei in realtà, che non sei mai nato-a, di aver svuotato dalla tua mente "pensieri" "idee", d'ogni tipo, di costatare l'esistenza dell'oscurità dell'anima  e che non avverti nessuna percezione o attinenza con la tua vita umana, al contrario di provenienza cosmica (passaggio dal nero, al bianco e al rosso), sarà una vera full immersion... 4. Altre attribuzioni sul fronte delle identificazioni e sulle egoicità dell'essere da sublimare: Ne Persona - Ne Individuo - Ne Umano… 5. Altre definizioni da speculare: sul Nulla, sul Transitare, sul Pensiero,  sull'Etere, sul Vuoto, sulle Tenebre, sulla Pienezza, sul Niente, sull'Oltre, sull'Abisso, sull'Altissimo, sul Supremo, sull'Assoluto, sull'Infinito, sull'Ignoto, sul Tutto, su altro ancora... Focalizziamo: Metodo - Tecnica - Chiave... 

 

Impersonale = Rilevanza del tutto oggettiva, che proviene dell'astrattività esterna, di ciascuno di Noi  (Ex: No alle Identificazioni di qualsiasi genere).

 

Incarnazione = Le analogie che si possono fare: Metempsicosi - Trasmigrazione - Reincarnazione - Rinascita. La nostra Fondazione, non si pronuncia a riguardo e lascia ampio spazio al Singolo. Nell'attuale immaginario collettivo, si possono riscontrare o avvertire questi tipi di valenze: sensazioni - cerebralità - tempesta cranica - esperienze premorte - ipnosi regressiva - reminescenze - percezioni - illusioni - attimi - lucidità - déjà vu - altro... Vedi nel merito la definizione da Noi data: Transitare.

 

Indice Numerico = Entra nel link: [ADESSO].

 

Indice PluriTematico = Sintesi di tutte le tematiche, viste in chiave analitica, da noi trattate: [VEDI].

 

Indice delle Fasi = Per Costruirsi il Veicolo Personale denominato Sfera Volante... PRESENTIAMO LE NOSTRE CREATURE E LE NOSTRE FORME PENSIERO, DA VITALIZZARE… APPLICHIAMO I DATI AL MEGLIO DELLE CONOSCENZE... COME ATTINGERLE, CREARLE, VISUALIZZARLE E SERVIRSENE... DAL NULLA - DAL NIENTE - DAL VUOTO - DALL’ABISSO - DAL COSMO... LEGGERLE LE SINGOLE FASI A VOCE ALTA, IDEALIZZANDO, LE PAROLE, IN IMMAGINI E POI IN EPISODI IN MOVIMENTO... VARI METODI IMPERSONALI PER INTERCEDERE CON IL NOSTRO BAMBINELLO COSMICO - [1ª Nome della Creatura] [2ª Nome del Creatore] [3ª Catalogare la Creatura] [4ª Ora di Nascita] [5ª Quantificare la Durata] [6ª Morte della Creatura] [7ª Prorogare la Vita] [8ª Incombenze del Creatore] [9ª Richiamare la Creatura nel Tempo Presente] [10ª Comando da Associare a un Gesto della Mano] [11ª Il Creatore e la Creatura] [12ª Gli Start UltraMentali Correttivi per le Creature] [13ª La Console Vocale per il Carico  e Scarico Dati] [14ª Parcheggiare la Creatura] [15ª Forme Geometriche ed Estetiche] [16ª Grandezza della Creatura] [17ª Sesso di Nascita] [18ª Insegue con Determinazione i Scopi] [19ª Quello che Non Deve Fare] [20ª Obiettivo Primario] [21ª Obiettivo Secondario] [22ª Obiettivo Terziario] [23ª Visore Cosmico Integrato] [24ª Nozioni Tecno-Scientifiche per Procedere all’Attivazione] [25ª Coagulazione delle Sostanze Cosmiche con il Pensiero Quantico].

 

Indirizzi di Studio = Qualificazioni Ruoli dei Soci: (A) Corso S.S. Comunicatore (promuovere la fondazione) (B) Corso S.S. Consulente (interagire con le persone) (C) Corso S.S. Personal Tutor (sedute telefoniche e via web) (D) Corso S.S. CoSegretario (operatore service on line) (E) Corso S.S. Ordinari (cultura generale) (F) Seminario S.M. x N.P (in tre) (G) Seminario S.M. x N.P (in due) (H) Seminario S.M. x N.P. (da solo) (I) Master Pubblico S.M. (formazione - addestramenti) (J) Master Organico S.M. (esercitazioni - abilitazione) (K) Master Operativo S.M. (mansioni - operatività) (L) Master Finale S.M. (full immersions sui tre livelli). Vedi anche: Promotori - MultiRuolo - Corsi - Realizzazioni. Per prenotarli inviate mail al: [ S.O. ].

 

Indirizzi da Difendere Sempre = La Fondazione si spenderà nel campo del: non profit, volontariato, solidarietà, beneficenza, benefit altruistici, ricerca scientifica, umanistica, filantropica, monotematicità apportate dai singoli, scelte di vita e di coscienza, altro, prendendo posizioni e decisioni nette, sostenendole in giudizio detti orientamenti. Iniziative attualmente prese sono: Si alla Cremazione - Si alle Non Esplicitate Donazioni degli Organi - Si alla Sessualità Soggettiva - Si alle Liberalizzazioni e Privatizzazioni in Genere - Si al Manifestarsi con Coraggio, così come siamo - Si Difendiamo l'Ambiente e l'Uomo - No alle Vivisezioni Sperimentali - No alla illegalità e alla delinquenza - Altro... Poi di bandire le: Ricchezze Umane - Moneta - Salario - Malattie - Sofferenze - Dolore, grazie al Visore Cosmico, che riprodurrà la realtà virtuale simulata (immedesimazioni - trasferimenti - proiezioni future - altro...). Esaltare o elevare alla potenza la creatività appagante, l'arte come espressione di se e la propositività a d'oltranza...

 

Individualità = Vedi la: Summa sull'Individualismo.

 

Individual Sessions = APPLICAZIONI PER AUTOVITALIZZARSI ED AUTORIGENERARSI - Il metodo descritto, ci porta a vedere le cose così come sono, in se stesse... Con la vista eterica si potrà interagire (attivazioni - istallazioni - azioni - operatività) nell'INTINERARIO DANTESCO e nel PROPRIO PANORAMA GALATTICO... Esso ti permette di fare, il Viaggio Interiore, considerando che il dentro e il fuori, si equivalgono... Il Pensiero Organizzato (grazie a questa tecnica mentale, della visualizzazione e dell'immaginazione), crea nuove realtà personali. Le procedure e i procedimenti, ci portano nell’eterno tempo presente o nel qui e ora. Questa Dinamica Evolutiva, ci acconsente di farci arrivare allo stato quantico o allo stato theta o allo stato di risvegliato (la cosa va fatta prima di una seduta o di una lezione, fino al compimento). Le interazioni e i correttivi, si fanno seduta stante e la realizzazione del cambio della mentalità o delle credenze (convinzioni - attribuzioni), è istantaneo o immediato... Questo avviene secondo una genesi antropica (spazio autocentrico - spazio periferico - spazio quantico) o della cultura dell'oltre (non n'essere troppo identificati con il nostro corpo, ne con i nostri sensi e ne con la nostra cerebralità). Ci riferiamo al nostro metodo, di nove spostamenti da fare: 1. spazio umano-parto 2. spazio terrestre-scendo 3. spazio umano-risalgo 4. spazio cosmico-esco 5. spazio cosmico-sosto 6. spazio cosmico-osservo 7. spazio umano-ritorno 8. spazio terrestre-ridiscendo 9. spazio umano-arrivo... Queste nove avanscoperte o uscite, ci inducono a una veglia lucida, a una presenza consapevole e successivamente di poter agire (correttivi - modifiche - sostituzioni) nel tempo reale, sui 5 livelli e sui 9 piani. Le sperimentazioni e le esercitazioni, sono iniziate nel mese di Novembre dell’anno 2010. Esse hanno una valenza individuale e interiore. Auguriamo a tutti Buon Viaggio... Vedi link: [ ADESSO ]. Vai vedere altri links pertinenti: EFT - Conversazione - My Theta Evolution - Cabala Italica - Verso la Maestria Interiore. Per chiarimenti e approfondimenti, chiamate il Signor Severino Rigodanzo al +393474666243, nelle ore serali.

 

INFO LINE = Per le attività, i servizi e i processi organizzativi in corso, chiamate il numero unico: [+393474666243 ].

 

Info Anticipazioni = Percorsi Culturali Alternativi. La Necessità di Smaterializzare gli Oggetti a Cosa Serve - l’Inversa Gravità Provocata, Ci Rende Liberi - la Traccia Storica del Proprio Sé alla Moviola - il Pensiero Originario Va Oggettivamente Percepito e Calato su di Sé, a Nostra Immagine e di Come Vorremo Realmente Essere - l’Individuo che Si AutoCandida: [Diventare un Essere Invisibile] - le MeteoAstroInfluenze sui Corpi - la Clonazione delle Unità SubAlterne Saranno di Supporto e Favoriranno il Cammino Futuro dell’Evoluzione Umana - la Costituzione SubaTomica dell’Uomo, viene così descritta: [Corpo Primo] [Corpo Secondo] [Corpo Terzo] [Corpo Quarto], segue corrispondenze [Matrice Vitale] [Matrice Astrale] [Matrice Mentale] [Matrice UltraMentale], quest’ultima viene così Sottotitolata [Brevetto Y] - la LuciMetria Comparata dell’Essere - i Nostri No: [No alla Recita di Sé / No alla Teatralità di Sé / No all’Ipocrisia di Sé] - una Vocale Nuova e tre Lettere Nuove da aggiungere in coda all’Alfabeto - i Tanti Perché sulle Tesi del Pensiero Scientifico - il Senno di Poi - i Rompi Capo - le Mezze Verità - il Vero Senso della Vita - la Consapevolezza - la Coscienza dell’Essere - Altro… Vedi il medesimo link: [ ADESSO ]. Entra nei: News Innovative Searches - Sperimentazioni in Corso - Rimedi Cosmici - Ricariche Energetiche - Cantiere Aperto degli AutoMezzi Cosmici - N.S.N.I.  - Altro.

 

Iniziazioni = Vedi: Realizzazioni - Governans - Indirizzi di Studio.

 

INTERFACCIA = Tastiera delle Lettere ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ - Tastiera dei Numeri 0123456789 - I link (150 circa) sono tradotti e interfacciati in un linguaggio alfanumerico. Per conoscere tutta la filiera, li devi comprendere singolarmente… Queste monotematiche specialistiche, messe a confronto, generano in successione, pensieri complessi... Vi invitiamo di leggere i documenti con distacco e spirito critico...

 

InsieMistica = L'Unione di tutte le diversità di pensiero: pensate e non - coscienti e non - astratte e non - soggettive e oggettive - altro...

 

Introduzione al Libero Pensare = Desideriamo presentarvi l'articolo 1. dello statuto (i) interattivo. La F.S.R. “Fondazione Severino Rigodanzo si rivolge ad ogni Singolo Essere Umano, che abbia tutta la buona volontà e l'intenzione di Distinguersi dalla Grande Omologazione, per portare così a ciascuno Più Evoluzione per . Si auspica inoltre, che le Unità in Campo, possano Affermarsi nella Vita, portando i Propri Talenti con Sé. Incamminiamoci con i POI: di manifestare ulteriormente il Protagonismo di Sé, di prodigarsi nel AutoMigliorarsi attraverso l’Integrità Soggettiva e l’AutoStima, di custodire la propria Identità Personale, di far crescere maggiormente l’Individualità di Sé, di salvaguardare dettagliatamente le Dignitose Esperienze Vissute, di seguire la Cultura AutoDidattica di Merito e di padroneggiare con la Sostanza di Sé. Questo gioco, servirà ad individualizzare le rispettive e dovute Conoscenze Appropriate, associandole al proprio caso e al proprio fabbisogno. Esse sono preposte alla stessa Sopravvivenza Futura, cioè all’Io in Divenire e all’Eternità dell’Essere. Oltre ciò, le Esperienze Esistenziali di Sé, la Consapevolezza di Sé e la Coscienza di Sé, offrono nel merito, un’opportunità vantaggiosa, per tutti quei singolari dettagli e per le loro particolarità e specificità, percepite individualmente (conquiste e maturazioni fatte in te stesso e attorno a sé). Tali benefici ti potranno cambiare, nel modo del tutto inaspettato, tutti quegli obiettivi e quegli scenari finali, dell’Umanità Uscente […], si troverà a gestire. L’esercizio del Libero Pensare, toglie tutti quei limiti invalicabili (con riferimento al lavoro interiore di sé) e di poter uscire dalle nostre prigioni, che malgrado, giorno dopo giorno, ci siamo creati (Pensieri - Azioni - Reazioni - Conseguenze - Comportamenti), sedendosi troppo nelle nostre pigrizie (l'oziosità adagiante - le resistenze passive e attive - i sistemi sociali obsoleti), che purtroppo ci autoingabbiano. La soluzione sta nell’esercitarsi in tutti quei cambiamenti, con [la mentalità di SONO], diventando così, Una Persona Disincantata, a pieno titolo e di rapportarsi in tutti i contesti umani, [VISIBILMENTE]. Daremo successivamente delle spiegazioni a riguardo. L’Individuo si caratterizza dagli altri, per i suoi scopi, per le sue motivazioni e per le sue potenzialità latenti, che lui stesso può estrarre su di Sé e per Sé, dando una diretta lettura oggettiva nel saper adottare il metodo dell’Osservazione Reale [questo è], diventando così prassi per il Singolo Cointeressato. Poi di conseguenza per proteggersi dagli episodi sfortunati che accadono, necessita una spiccata capacità, di rendere esplicativi e applicativi tutti i dati in nostro possesso e di interagire civilmente e democraticamente con le istituzioni. A ciò di poter sottrarsi, dalle idee contaminate, alla globalizzazione unilaterale delle poche famiglie che contano, per la quale le stesse, non danno spazio ai Personali Protagonismi o alle Mancate Competizioni Paritetiche e poi alle Volontà Imperative dei Capitalismi Finanziari, Economici e Multimediali. Codesti modi di porsi, sono inadeguati e vanno equiparati il prima possibile, nel rispetto della convivenza civile, della dignità umana e della tolleranza Fra Tutti i Pensieri e i Comportamenti Diversi (che conosciamo già e non), sostituendoli con la ricchezza del Capitalismo Umano. Poi di perseguire le convergenze girate su di Sé [Io] [Me] [Medesimo], che espresse con altri intendimenti, di saper cogliere tutte quelle utilità e nel contempo di fare un investimento sicuro per [la Propria Eternità], cioè di Progettare la Futura Costituzione Umana: [l’Homo Sfericum] o [il Veicolo Invisibile] o [il Mondo Interiore] o [l’Atomo di Luce] o [l’Involucro d’Orato] o [l’Astro Prototipo] o [la Psico Sfera] o [l’Uomo Nuovo] o [il Brevetto Y], con la formulazione del [Fai da TE], che Noi vi spiegheremo prossimamente, da questo balcone virtuale, predisposto. Per le altre informazioni di servizio, vedi la voce S.O.M.A. nel glossario, oppure cliccalo adesso: [QUI]. Il sapersi distinguere nelle circostanze della vita, esplicitamente avvantaggerà tutto il Genere Umano, nel trovare risposte credibili e soluzioni praticabili, dimostrando nel concreto e con i fatti di poter constatare e di riconoscere le “Verità Assolute”, che stanno dietro ogni cosa e prima di tutto, di convincere principalmente Sé Stessi, per poi proporle in seguito nei vari contesti sociali. Prossimamente la Fondazione, alimenterà il Programma Sociale: IRIDE, che già da adesso è definitivo, in Tutte le sue Funzioni, come già previsto dall’Organigramma e nel contempo è Operativo nel modo più disinvolto che mai. Detto Programma va consolidato in: Processi,  Pianificazioni, Direttive, Procedure e Procedimenti e saranno disciplinate da tre obbligatorie regole portanti: 1. Escludere Totalmente la Burocrazia Mentale 2. Far Intervenire il Dubbio Filosofico da per Tutto 3. Applicare, Fronteggiare, Azionare e Sperimentare il Dato nel momento stesso si manifesti o nell’attimo che si presenta d’innanzi a te. Ci si prodigherà per le Tre Battaglie Spirituali, (da combattere dall’interno di te ed attorno a te, ignorando qualsiasi riferimento di locazione e di classificazione) nei prossimi mesi: [Il Piano Evolutivo dell’Uomo] IIª [La Sopravvivenza Futura degli Esseri] IIIª [La Nuova Cittadinanza Costituita], alcune informazioni sono top secret e porteranno la voce omissis. Crediamo sia una cosa utile e un dovere civile, per chi ha Responsabilità Pubbliche o manifesta dell’Altruismo Disinteressato o della Filantropia Vera o Professi la Verità, di indicare dei Percorsi o dei Strumenti o dei Mezzi Complementari o di consolidare dei Veicoli Ausiliari (Vedi: AutoMezzi Cosmici), per la possibile e per la fattibile Crescita Interiore di Sé e di Istruire ed Emancipare l’Io Storico, opponendolo all’Io Moderno, per esportarlo e trasferirlo, nella Coscienza Diretta di Sé o nel Tuo Nuovo Universo. Esso viene così raffigurato, dalla Nudità e dalla Purezza dell’Essere, nel stare dinnanzi al Proprio Pensiero Dinamico (sarà Dominante, Autorevole e Utile il contagio, che proviene dall’Interno di Noi e nell’Automatizzare la Perfezione Rigenerativa), al di fuori dal Tempo, dallo Spazio, dalle Sostanze Cosmiche e dalle Polarità (Energie - Gravità - Dimensioni - Altro), accettando il cambiamento in divenire, con l’impegno di tralasciare l’insiemistica staticità mentale, onnipresente in ciascuno di NOI. Il compendio della Tecnologia Ottimizzata, servirà a elevare alla potenza [ Stesso], attraverso il proprio Credo Personale, per poi generare e governare il Vero Potere Spirituale della [Luce di Sé], proporzionata logicamente all’[Evoluzione di Sé], di sapersi elaborare tutti i dati di organizzarsi la [Genetica Mentale di Sé]. Vieni a Conoscere e a Scoprire le Nostre Mappe Interattive: Cerebro/Psico/Mentali, richiedi applicativo: [ADESSO]. Esse ti aiuteranno a non perderti nell’Oceanicità Fluttuante dell’Esistenza. Codesti protocolli descritti o aspettative sulle profondità interiori (sempre dal nostro osservatorio introspettivo), non dovranno essere confusi e ne tanto meno aggiunti, come se si volesse realizzare un Sesto Potere Pubblico, che nella realtà attuale e futura, non ci sarà mai o diversamente potrà esistere nei MetaFisici e MetaPsichici Piani, così da farlo diventare un Potere Luminoso […], autonomo e indipendente. Per tutte quelle Persone Coraggiose, che hanno soluzioni migliori e vogliono assumersi la responsabilità di discuterle e nello stesso tempo, di dimostrarle con progetti diversi o alternativi, sempre di utilità sociale, le porti con Sé, per un costruttivo confronto e in caso contrario, sottaci (Critiche Improduttive). Se l'Uomo nei suoi intenti, riuscirà a trasformare i disagi, i disservizi, tutte le complicazioni in genere e le demagogie inconcludenti, opponendole con le proposte concrete e con le dovute risoluzioni stabili, Grande Sarà la Sua Persona. La F.S.R. predisporrà dei Standard, dei Format e dei Modelli, con tutti i requisiti del [Soggettivismo Altamente Personalizzato], sarà una Totale Garanzia per il Completamento dell’Individualismo e del tuo MicroCosmo in Divenire, vedi a proposito il: C.F.A. Se percorrerete questo cammino, dovrete seguire inizialmente, delle parziali duplicazioni identificative ed imitative, da Me consigliate e proposte. Ci si rivolge a quegli aspiranti desiderosi, di approfondire la [MonoTematicità di Sé], il [MonoLogo di Sé] e la [MonoIdentità di Sé]. La via che andrete a intraprendere, ti mobiliterà e ti riscatterà da ogni genere di dipendenza, interna ed esterna, trovando le risposte e le soluzioni al tuo caso, vedi anche: L.A. e T.I.S. Queste tesi vanno calate nella realtà quotidiana, sostenute con coerenza ed applicate al meglio, giorno dopo giorno, in ognuno di NOI […].

 

IRIDE = Il Programma Sociale: IRIDE, che già da adesso è definitivo, in Tutte le sue Funzioni, come già previsto dall’Organigramma e nel contempo è Operativo nel modo più disinvolto che mai. Esse vanno consolidate in: Processi,  Pianificazioni, Direttive, Procedure e Procedimenti e saranno disciplinate da tre obbligatorie regole portanti: 1. Escludere Totalmente la Burocrazia Mentale 2. Far Intervenire il Dubbio Filosofico da per Tutto 3. Applicare, Fronteggiare, Azionare e Sperimentare il Dato nel momento stesso si manifesti o nell’attimo che si presenta d’innanzi a te. Ci si prodigherà per le Tre Battaglie Spirituali, (da combattere dall’interno di te ed attorno a te, ignorando qualsiasi riferimento di locazione e di classificazione) nei prossimi mesi: [Il Piano Evolutivo dell’Uomo] IIª [La Sopravvivenza Futura degli Esseri] IIIª [La Nuova Cittadinanza Costituita], alcune informazioni sono top secret e porteranno la voce omissis. Vedi link: [ADESSO].

 

IRIDE AUTOMATION = Sto studiando dei piani alternativi: [a] [b] [c] [d] [e], da automatizzare, da diversificare e da monitorare, prendendo anche le distanze da me stesso e dalla mia stessa razionalità mentale, che mi ha creato false conoscenze, credenze, convinzioni, analogie, illusioni, speranze e fiducie... Poi di cavalcare l'oggettività in se stessa - di modificare, affiancare e aggiungere di sana pianta i file - le informazioni mancanti e le saturazioni da porre... Se falliscono i cinque dettagliati piani (°°°°°) di riserva c'è un piano alternativo, che entrerà in funzione istantaneamente, a qualsiasi imprevisto, vai a vedere il link: [ADESSO]. è un Processo Alternativo, per l’Attuazione del Programma Sociale: IRIDE. Qualora ci fossero degli ostacoli di percorso […] o variabili, l’intervento entrerà in funzione istantaneamente - Processi / Percorsi / Sentieri: Via Manuale / Via Mentale / Via Involontaria Via Automatica / Via Cardiaca / Via Incosciente Via Volontaria / Via Cosciente / Via SuperCosciente - Richiedi tale documento dettagliato, allo studio operativo. Consideriamo una grande risorsa il volontariato, purché si dimostri: volenteroso, intraprendente, spontaneo, sincero e autentico. A chi vorrà affiliarsi idealmente al Progetto-Programma-Piano dell'associazione, sarete i benvenuti...

 

I.S.V. “Io Sono Vivo” = Terzo requisito del Socio.

 

L.A. “Laboratorio Alchemico” = My Lab. Il divenire è tra le tue mani. I cambiamenti che andrai a fare con la tua volontà. Lo stesso proporrà attività di approfondimento TecnoApplicativi, PluriDisciplinari e PluriTematici, per approdare alla ricerca, allo studio, alla sperimentazione e alla scientificità di tutte le riproduzioni fenomeniche (esteriori ed interiori). Sono pronti i piani di sviluppo per le trasmutazioni (si può fare anche un bel viaggio con la fantasia, nei nostri passaggi organico-digestivi) e per le trasformazioni: Somatiche - Emozionali - Umorali - Psichiche - Cosmiche, dell’Uomo. Ci si orienterà con queste direzioni: duplicare la circostanza - riprodurre la situazione - visualizzare la sostanza - individuare un'alternativa certa - trovare il suo netto contrario - altro. Le stesse verranno riportate nelle monografie di tipo nozionale o specialistico o tecno-scientifico, determinando così nel singolo e nel collettivo, un’inversione di tendenza, con la formulazione dettata, dalle Implo-Esplo (69) Modaliche, seguiti da Esercizi di Dinamica Mentale (Sovrapposizioni / Eclissatura / Interattività / Variabilità, per determinare il proprio cambio di MENTALITà e non solo) e da dislocare con il pensiero il flusso ematico (NEL BASSO DI TE / NEL MEZZO DI TE / NELL’ALTO DI TE), per dirigerlo con la tua volontà cosciente, associandolo alla tecnica respiratoria, per costruire così, il Proprio Caso Personale. Le correlazioni da integrare, verranno miscelate con: il P.S.; il P.D.; la C.L.; la C.S. e questo ti indurrà a padroneggiare e a somatizzare le sostanze cosmiche. Vedi: laboratorio alchemico - sperimentazioni in corso - protocolli aggiornati - cantiere degli automezzi cosmici - altro. In questo stesso link, presenteremo prossimamente: la fisica della mente e la fisica del pensiero. Vedi: link - sperimentazioni in corso - protocolli aggiornati - automezzi cosmici - altro...

 

L.R. “Logica Ragionata” = Questa servirà, nell’esercitarsi ulteriormente nei Ragionamenti e nelle Comparazioni, che si susseguono per analogia, escludendo tutti i tipi di pregiudizi e preconcetti: 1) Convivere con Tutti i Nostri Pensieri 2) Idee da Associare 3) Dialoghi Resi Paritetici 4) Mantenimento dell’Identità 5) Teoremi Ipotizzati 6) Elaborazioni Casuali e Causali 7) Speculazioni Razionali 8) Astrazioni Mentali 9) Sintesi Riordinativa. Descrivere un concetto, o una situazione, o un episodio o una circostanza, abituandosi nell’esporla con TRE PAROLE. La L.R. è deputata a concretizzare la caduta definitiva delle [Componenti Istintive dell’Uomo]. Inoltre di contendere e di ricercare: gli Opposti, i Contrari, le Analogie, i Sinonimi, i Confronti e le Etimologie. Per chi volesse saperne di più, abbiamo pianificato un Corso Propedeutico così suddiviso: [Indice delle Tre] [Parte Teorica] [Parte Pratica] [Parte Complementare]. Successivamente per accelerare lo Scopo della Missione Individuale e dell’Evoluzione Soggettiva, si dovrà così procedere: FAI EMERGERE LA PARTE OSCURA CHE CÈ IN TE, PER POI CONOSCERLA, COMBATTERLA CON LE SCELTE PRIORITARIE E PER PORTARLE SUCCESSIVAMENTE SOTTO LA TUA VOLONTÀ L'EGIDA […]. Altri suggerimenti o Consigli o Indicazioni o Condizioni o Riflessioni o Obblighi da seguire, per raggiungere tali stadi: (1) stimolare la salivazione e la deglutizione al bisogno (2) applicare obbligatoriamente il sorriso forzato rilassando così tutti i muscoli facciali (3) annegare la mente nelle acque dello stagno con i tuoi acclusi pensieri, simulando l’arresto cerebrale (4) osservare tutte le reazioni, le resistenze e le vicissitudini, che si sono radicate e stratificate negli anni. Il rimanere impotenti o vulnerabili d’innanzi alla vita, si viene a determinare di conseguenza, alla mancata sopravvivenza dell’essere o alla [Morte Luminosa]. Invitiamo gli AutoDidatti, di sospendere l’esercizio, qualora si presentasse dei disagi nello svolgimento. La L.R. non né, l'unica via della conoscenza (molte sono le acquisizioni da intraprendere), ma è soltanto l'anticamera delle stesse esperienze dirette, vere maestre di vita. Vedi anche: Logica Filantropica - Rigor Mentis - Rigor Logics.

 

Labirinto Interiore = Entrare nella propria spirale. Vedi anche: Laboratorio Alchemico.

 

Lavoro Interiore = Detto con altre parole tutte le cose che tu fai, vanno riportate con attenzione al centro: alveolo sferico - entrando nella caverna cardiaca - praticando l'individualismo filosofico. Esso ti farà capire l'essenza medesima o il tuo portale di luce o l'omnis insiemistica. Il tutto dovrà essere coriferito alla contestualizzata filiera cosmica. Quando si è nella piena nudità interiore, il rapporto diretto, deve diventare una regola obbligatoria. Vedi anche: Laboratorio Alchemico.

 

Legenda = Vedi: Pensiero Scientifico.

 

Leggi Cosmiche = [L.C. 1ª Processare la Mente Elaborando i Dati in Modalità Continua: Discutibile - Opinabile - Modificabile] [L.C. 2ª Tipi di Relatività: Corrispondente - Opposta - Soggettiva] [L.C. 3ª Vibrazioni Proporzionate nei piani: Unità - Entità - Esseri sia sul piano Fisico / Vitale / Astrale / Mentale / UltraMentale] [L.C. 4ª Ritmo: Cadenti - Costanti - Perpetui delle Forze Ritmiche] [L.C. 5ª Polarità Energetiche: POL1 - POL2 - POL3 - POL4 - POL5] [L.C. 6ª Moti di: Causa Iª - Effetto I° - Effetto II°] [L.C. 7ª Strutture Generate MetaFisicamente - Creazione delle Forme al M/F/S/P/N con l’Ausilio delle Sostanze Cosmiche]. Sintesi abbreviata ed espressa con un solo termine: [L.C. 1ª MENTALISMO] [L.C. 2ª CORRISPONDENZA] [L.C. 3ª VIBRAZIONE] [L.C. 4ª RITMO] [L.C. 5ª POLARITÀ] [L.C. 6ª CAUSA ED EFFETTO] [L.C. 7ª GENERE]. Vedi link: [ ADESSO ].

 

Leggi Naturali = Cosa ci accomuna: l'osservazione esterna a noi o di intravedere attraverso la diretta (5 + 1) percezione sensoriale e istintiva, quelle naturalezze (l'esistere vive in quanto noi siamo - da chi è popolato il creato - il vivente è contiguo al divenire), che vivono con l'Uomo. Con tanto coraggio, tentiamo di spiegare quali possono essere le Leggi Naturali: [L.N. 1ª Unicità della Sostanza] [L.N. 2ª Proiezione Riflessa] [L.N. 3ª Suono Udibile] [L.N. 4ª Movimento Infinito] [L.N. 5ª Caratteristiche Bipolari] [L.N. 6ª Conseguenze Causative] [L.N. 7ª Dinamiche Prolifere delle Sostanze]. Sintesi abbreviata ed espressa con un solo termine: [L.N. 1ª Unicità] [L.N. 2ª Proiezione] [L.N. 3ª Suono] [L.N. 4ª Movimento] [L.N. 5ª Caratteristiche] [L.N. 6ª Conseguenze] [L.N. 7ª Dinamiche].

 

LEGGE UNITARIA = La "Legge Unitaria" da noi esposta viene sorretta dal: "Teorema MetaScientifico delle Fenomenologie Dimostrabili" che si agganciano alle Sette Sostanze Cosmiche; alle Dinamiche Energetiche Diramanti; alle Aggregazioni Sincroniche; alla Sorgente Primaria della Vita; alla Testimonianza in Se Stessa; al Vivente Protagonista; all'Eterna Essenza Originaria; alla Non Località Oggettiva ed ai Rapporti Interattivi con le Particelle Subatomiche (Ondulatorie-Corpuscolari-Luminescenti-Altro) - Le grandezze misurabili, quantificabili e qualificabili: Points-Pixels-Bits (quark - quanti - fotoni - quasar - leptoni - mesoni - fermioni - gravitoni - bosoni - peptidi - pinealine - atomi - nano particelle - super stringhe - eternini), permeano e predominano l'intero universo impercettibile non lasciando nessuna traccia biochimica nel proprio organismo! - Le stesse possono portare dei collegamenti osmotici-sinapsici-neurotrasmettitori, impatti mutanti, cambio di moto, polarità inverse, gravitazionalità diversificate, campi elettro-magnetici-neutrali, frequenze vibrazionali, cromatismi derivanti e forme mentis (Relativi! Casuali! Coscienti! Causali! Altro!) - Le genialità alchemiche vanno esercitate dagli interventi diretti dei preposti “Esseri Organizzati” o “Esseri UltraLuminosi”, che governano l'Essenza Cosciente, cioè il Pensiero Agente (privo di cariche da noi chiamato pensiero quantico) o delle casualità dei Sibili e dei Suoni o dei Sssilenziii Rigeneranti o dei Zzzigoliii Sfuggenti - Induciamo ed interagiamo così, con le risonanze quantica, alle stesse singole micro-unità cosmiche o alle contestuali stringhe primordiali o noumeni ancestrali, di aggregarsi, di cambiare casacca, di rivestirsi di elementi atomici, di dimensionarsi, di cambiare stato vibrazionale e frequenziale e di agire in obbedienza alla imperativa IVª Volontà dei Risvegliati, che gestiscono la Quintessenza da Loro Stessi Prodotta  (Facciamo Memore delle Quattro Volontà: 1. V. Umana! 2. V. Animica! 3. V. Cosmica! 4. V. dei Risvegliati della Coscienza Cosciente!) - Le dinamiche da sottoporre sono quelle di attivare-istallare il "Visore Cosmico" ed la "Vista Eterica" adottando le necessarie cinque sostanze a bordo della "Sfera Volante" che ci abilita al "Volo Eterico" del "Corpo-Anima" o del "Corpo di Luce", cioè rendiamo protagonista lo stesso "Osservatore" che osserva se stesso! (di Guardare il panorama circostanziato! di Conoscere le nomee osservate! di Vedere chi per esso comanda con la volontà! di Osservare i dettagli! di Dirigere le proprie intenzionalità ed utilità! delle Meritocrazie di stampo etico! dei Virtuosismi erga omnes! e delle Empatie affini! il Tutto per governare il nostro interno! al suo Contrario di lasciarsi governare dalle entità-gerarchie-forze esterne di natura astratta e di natura ancestrale!) - Del resto noi addetti ai lavori li conosciamo molto bene (la scienza ufficiale le ha bollate come convenzioni empiriche, perdendo così il vero senso interpretativo! ringraziamo già da adesso il fai da te degli agnostici e dei gnostici con le loro dirette sperimentazioni di trascesi e di animismo) e vanno così letti-classificati "Elementi QuintoLogici": [ Te Ac Ar Fu Et ] [ ] [ Fi Vi As Me UM ]. Vi illustriamo in via provvisoria, quali sono le cinque definizioni para-scientifiche o i cinque principi °°°°°: - × + / °°°°° da noi dati: Rilevanza Assolutiva: No Comment No Comment No Comment No Comment No Comment - Rilevanza Atomica: MaxiTrone NegaTrone NeutTrone PosiTrone AttiTrone - Rilevanza Dinamica: Composta Magnetica Neutra Elettrica Nulla - Rilevanza Genetica: Corpuscolare Molecolare Quantico Fotonico Germinale - Rilevanza Costitutiva: ChimOnico BiOnico NeurOnico LuceOnico MnemOnico - La QuintoLogia ci aiuta a comprendere, la [Sostanza Fisica legata alla Legge della Materia - DIM 4ª - Altezza/Verticale], poi la [Sostanza Vitale legata alla Legge dell’Energia  - DIM 3ª - Larghezza/Orizzontale], poi la [Sostanza Astrale legata alla Legge dello Spazio - DIM 2ª - Lunghezza/Entrante], poi la [Sostanza Mentale legata alla Legge del Tempo - DIM 1ª - Profonda/Trasversale], per poi approdare [Sostanza UltraMentale o nella Sostanza Unica <il tempo-spazio che non c'è - La gravità e la velocità che non c'è - Il tutto permea dovunque portando le risonanze quantiche ovunque>, legata alla Legge UltraPolare - DIM 5ª - Rotativa/Mobile] nel Tua Preposta Anima MicroCosmica Rigenerata (la "Sfera Volante" o "Corpo di Luce" che ci porta nel "Volo Eterico" con i suoi "Sdoppiamenti Coscienti"). Riprendiamo la Nostra Costituzione Umana, che viene disciplinata dai specifici quattro corpi sottili dove tutto si sovrappone e si compenetra con l'attuale corpo somatico. Ricapitoliamo la Composizione Occulta: [ Fisico / ] [ Vitale / ] [ Astrale / ] [ Mentale / ] [ UltraMentale / ]. Corrispondenze dei Sensi e delle Sostanze Cosmiche: Tatto - Terra / Gusto - Acqua / Olfatto - Aria / Vista - Fuoco / Udito - Etere. Cinque sono le modalità per rivestire e per rinvigorire i tuoi pensieri che determinano l'esistenza: [ Terra - Acqua - Aria - Fuoco  - Etere ] [ Fisico - Vitale - AstraleMentale - UltraMentale ] [ QuadriPolare - TriPolare - BiPolare - MonoPolare - UltraPolare ] [ Composita - Magnetizzata - Neutralizzata - Elettricizzata - Nonformata ] [ + × - : ] [ P1  - P2 - P3 - P4 - P0 ] [ D/1ª - D/2ª - D/3ª - D/4ª - D/5ª ]. Sono Dinamiche Cosmiche (Accadono! Succedono! Si Aggregano! Si Organizzano! Altro!) che vanno a collassare nel Nostro MicroCosmo Animico e nel MacroCosmo ExtraGalattico. Per vivere nelle maglie del Tempo, dello Spazio, della Gravità e di starne fuori da tutto ciò per non essere schiavizzati dal "Sistema" o dalla "Matrix" (le prime quattro S.C. "Sostanze Cosmiche": Te - Ac - Ar - Fu sono assoggettate al S.T.M.E. "Spazio Tempo Materia Energia" - Mentre la quinta S.C. "Sostanza Cosmica": Et  è assestante e non assoggettata al S.T.M.E. "Spazio Tempo Materia Energia", che analogicamente ricade sul tuo punto di vista, sul tuo zero increato ed sul tuo assoluto indeterminato). Per leggere a ritroso i pregressi e poi le tracciabilità del passato che avvengono con le registrazioni nelle sette memorie cosmiche. Con le medesime indicazioni vi invogliamo a farne oggetto di "Ricerca Interiore": [Reminescenze] [Restimolazioni] [Attraversare l’Evento] [Sequenze di Inizio e di Fine Episodio]. Esse dovranno essere ripetute tre volte minimo. Questa Genesi IntroSpettiva Pianificata: Essere di Qua o di La del Guado con Tre Sguardi o con Tre Battute di Ciglia (Passato! Presente! Futuro!) ci fanno vivere il "Qui e Ora", con riferimento al nostro collaudato metodo di "Praticare i Tre Secondi". Con quanto dichiarato dobbiamo considerare il Principio Antropico e l'Osservatore Cosciente che sviluppa "Essenza" o "Coscienza" per ritagliarsi il suo libero arbitrio! Con la "Nostra Attenzione Distaccata" (testimoniare l'arrendevolezza) faremo collassare tutto quello che è utile per sopravvivere nel tempo (sono tematiche della fisica quantistica) con il dentro e il fuori sono eguali o con la non località stessa o con la sincronicità che siamo tutti connessi o di quello che sviluppiamo soggettivamente ha un effetto su tutta l'oggettività delle anime, così apporteremo scientificità alle mediazioni concilianti nelle tipologie insiemistiche, unicistiche, unitarie ed uniche! Facciamo degli esempi: 1) lo status ambientale che diventa status soggettivo 2) la casualità imprevedibile ed indeterminata (akashica! kundalinica! altro!), che va scegliersi tra i diversi e possibilistici campi di realtà causale, cioè la natura è complice 3) l'auto-funzione d'onda, che diviene per eccellenza una vera micro-parti-cella, per bypassare alla metrica spaziale onnidirezionale (cromatica! termica! radiante! dinamica! altro!) che rilevata le orbite concentriche, le spirali e le genomiche info-eliche, che di suo, hanno già tutti gli imprinting, le potenzialità e le probabilità del caso 4) quello che fai all'interno del tuo mondo microcosmico ti può succedere simultaneamente a grandi distanze esterne a te per effetto della grande risonanza energetica, che è insita nella natura cosmica o nei mondi paralleli paradimensionali 5) l'ancestrale connubio tra la mente, il cuore e la sessualità (una crea programmi l'altra organizza la materia, cioè alimenta la psicologica matrix illusoria) - Sono "Tre Forze" (Pater! Mater! Sacer!) sempre se le risvegliamo coscientemente e volontariamente, possono coniugare i quattro elementi per rivestire così la materia stessa, cioè ogni tuo desiderio è un ordine(Spirito! Anima! Corpo!) mio amato padrone o mio sincero signore, tu che abiti ovunque in me e fuori di me... Formule Complementari: Gli uguali si accoppiano binariamente e si replicano alla quinta, in frequenze superiori o inferiori, per saturazione! Le dimensioni parallele perché sono sovrapponibili ed interconnesse tra di loro (ogni anima assume sette comportamenti diversi o vive in sette realtà olografiche o sperimenta sette tunnel spazio-temporale multi-dimensionali) - L'introduzione del moto rotativo perpetuo (grazie all'essenza degli: eternini! akashici! kundalinici! che stanno dietro la tutta la manifestazione per reggere il medesimo teatro cosmico), farà accrescere in divenire le "Sostanze Cosmiche" riprogrammandole in modalità più complesse (Tecnicismi ed Applicabilità: Equazioni! Formule! Codici! Altro!) - Segue "Formulazioni Applicative Algoritmiche" di pertinenza: [ 0000000000 ] per far collassare l'Eterno <Tempo> Presente nel Qui e Ora portando a regime il "Karma Diretto" o il "Tempo Zero" (con le tre scosse progressive a mo di boomerang lancio-ritorno, così da portarci nei perfetti pensieri-emozioni-comportamenti in tempo reale) ed il connubio tra il proprio corpo e la propria anima, che vivono nella connessione costante collaborando pienamente con gli ETERNINI - Vedi anche le altre formule nel link: [ FORMULE ]. La "Legge Unitaria" determinerà la "Sintesi Suprema" che ci semplificherà la vita totalmente da tutti i punti di vista, inoltre potrà essere applicata in tutte le discipline dello scibile umano-cosmico... Per essere sempre più protagonisti (cosa dobbiamo fare...) nel regno degli eternini, che stanno dietro a tutti i retro-pensieri o agli io-causa o agli io-coscienza, e per chi li sa intercettare, leggere  i retro-scena (radice - traccia - impronta - ombra - scia - spettro) e utilizzare, ha per se le chiavi del (proprio) paradiso, dalla sesta dimensione in poi, dove ci si avvierà a superare il duo o il trio (positivo - negativo - neutro) della polarità manifestativa... mentre quando si entrerà nella settima dimensione, c'è la necessità di trascendere tutto ciò e quindi si dovrà ridurre all'uno o all'unità o all'insiemistica o all'assoluto... IL RISVEGLIO (...) dI TUTTE le TRE potenzialità COSMICHE, SE GESTITE E OTTIMIZZATE (SACER + MATER + PATER), NEL QUI E ORA, celebrano LA COSCIENZA SVEGLIA, SOLTANTO QUANDO TU NON SEI TOTALMENTE IDENTIFICATO PSICOLOGICAMENTE (PORTARE A REGIME l'intimo o IL SILENZIO O IL VUOTO MENTALE), cioè SUL NULLA O SUL NIENTE... Auto-rappresentazione di te stesso (macchina biologica), permanentemente collegata con un filo (cordone o catetere dove scorrono le sette vitali energie colorate) ad una sfera volante (il vero e il reale di te), che tu riempirai di idrogeno sottile o di particelle ultraleggere, con il pensiero quantico... Vedi link: [ADESSO].

 

L'ESSENZA DELLE COSE = Vedi link: [ VAI ].

 

Linguaggi = Convenzionali - Scientifici - Tecnici - Informatizzati - Criptati - Metaforici - Allegorici - Parabole - Paradigmi - Esempi - Episodi - Relegati alle Sostanze Cosmiche - Racconti - Reality - Surreali - Inventati - Fiction - Altro...

 

Links = VAI ALLA CLASSIFICA DEI PRIMI DODICI LINKS PIU VISITATI NEL SITO. Ve li elenchiamo: [ acqua ] [ album fotografico ] [ androginato perfetto ] [ aneddoti ] [ anniversario ] [ applicativi tecnici autoindotti ] [ apps auto-istallanti ] [ archivio delle teorie scientifiche ] [ assiomi ] [ astrale ] [ astronatalità ] [ atto costitutivo e statuto (r) registrato ] [ audizioni in mp3 ] [ bambinello cosmico ] [ banca dati interattiva ] [ benattia famigliare ] [ bipolare ] [ bonny ] [ cabala italica ] [ cantiere aperto degli automezzi cosmici: unità subalterne - veicoli personali - navette astrali ] [ centro elaborazioni proposte sociali ] [ chakras ] [ codice di filantropia applicata ] [ compleanno ] [ community ] [ collegamenti diretti con l’organizzazione ] [ conversazione convergente ed interattiva - indice delle tre ] [ conversazione da solo ] [ conversazione in due ] [ conversazione in tre ] [ correnti di pensiero - indice delle cinque ] [ corso propedeutico - indice suddiviso in tre parti ] [ corso propedeutico parte teorica ] [ corso propedeutico parte pratica ] [ corso propedeutico parte complementare ] [ copyright ] [ creativismo ] [ credo personale ] [ cuccioli elettronici ] [ dimensioni ] [ dipendentismo ] [ dipendenza omologata ] [ domande & risposte ] [ download - servizi vari ] [ cuccioli elettronici ] [ dimensioni ] [ dipendentismo ] [ dipendenza omologata ] [ domande & risposte ] [ download - servizi vari ] [ e-books productions: la bibbia del vero filantropo a tu per tu con il proprio venerabile androgino la costituzione nuova dell'individuo il programma sociale del III°millennio ] [ elenco files interattivi - riservati agli addetti ] [ emotional freedom tecniques - tecniche di libertà emozionale - manuale operativo di auto-guarigione ] [ equazioni ] [ eredità testamentarie ] [ eso-pillola del mese - rubrica filantropica - la voce del nostro sé spirituale ] [ etere ] [ eterno tempo presente ] [ eternini ] [ evoluzione mentale ] [ evoluzione spirituale ] [ files riservati ] [ fisico ] [ frasario ] [ formule ] [ fuoco ] [ glossario ] [ goldy ] [ grafici ] [ group - qui e ora - facebook ] [ guerra dei singoli - osservatorio sugli umani ] [ homo sfericum ] [ indice numerico ] [ indice pluritematico ] [ individual sessions ] [ info anticipazioni ] [ koswy ] [ laboratorio alchemico ] [ legge unitaria ] [ leggi cosmiche ] [ links ] [ manuale della tecnica testata ] [ marty ] [ mappe interattive cerebro-psico-mentali ] [ massime ] [ ma-tri-monio interiore ] [ mentale ] [ metafora di fine d'anno ] [ my immortal ] [ my theta evolution ] [ mondo femminile ] [ mondo maschile ] [ monopolare ] [ negozi virtuali ] [ news research ] [ nuove scoperte e nuove invenzioni ] [ oggettivi ] [ oggettivismo ] [ organigramma ] [ patrimoniale ] [ pensiero quantico - ritrovare l'operatività propria ] [ polarità - indice delle quattro ] [ populus meus ] [ positività crescente ] [ pratiche per un pronto auto-risveglio della coscienza ] [ praticare i tre secondi ] [ pratiche turbo ] [ prenota i files riservati ] [ programma sociale iride ] [ promotori culturali ] [ protocolli etici ] [ protocolli aggiornati ] [ punto & cerchio ] [ quadripolare ] [ quintologia ] [ qui e ora ] [ razio inversa ] [ rebus ] [ ricariche energetiche ] [ ricorrenze annuali ] [ rimedi cosmici ] [ rimedi energetici alternativi ] [ schemino - metodi e tecniche ] [ sede della fondazione ] [ sfera volante ] [ simbolo ] [ simboli - archetipi ] [ sistemi organizzativi per le menti aperte ] [ siti ] [ soci - regolamento - tesseramento ] [ soci multiruolo ] [ sociologia spicciola ] [ soggettivismo ] [ sostanze cosmiche ] [ spazio tempo massa energia ] [ sperimentazioni in corso ] [ spiritualismo ] [ statuto (i) interattivo ] [ strumenti mentali multifunzionali ] [ studio operativo - base on ] [ summa sull'individualismo ] [ tantros ] [ tempo presente ] [ terra ] [ tripolare ] [ tutor ] [ ultrapolare ] [ veicolo personalizzato ] [ verso la maestria interiore ] [ visore cosmico ] [ viaggi ] [ video conferenze su youtube ] [ vignette ] [ vitale ] [ vitality day ] [ web cam ] [ web master ] - Entra nel rispettivo link: [ ADESSO ].

 

Logica = Vedi: Logica Filantropica - Logica Ragionata - Logica del Chi.

 

Logica del Chi = Chi Pensa - Chi Parla - Chi Vede - Chi Guarda - Chi Mangia - Chi Cammina, e così via... Chi sta dietro ai battiti cardiaci, alle respirazioni e ai cinque sensi!!! Cose Mio!!! Il Vivente o il Bambinello Cosmico, dove sta e se ce, lo invitiamo a pagare l'affitto, amorevolmente, visto che si serve del nostro corpo... La Regola è di non identificarsi con le Quattro Sostanze in se stesse e con i propri Quattro Corpi o Quattro Io (Fisico - Vitale - Astrale - Mentale), cioè vengono meno le corrispondenze, le rappresentazioni e le associazioni. Facciamo degli esempi: il soma al peso; la sagoma alla forma; i comportamenti ai movimenti; la mente alle idee; l’immortalità ai pensieri... Perché dobbiamo sorridere e rilassare conseguentemente, tutti i muscoli facciali, forse per diventare più sciolti con noi stessi e di uscire dalle rigidità emozionali, oppure!!! Questo ci insegna, che le bugie vanno parcheggiate al di fuori di Noi, cercando così di avere un unico volto o la mia originalissima faccia di sempre, da far si di potermi avvicinare talmente tanto, da stabilire un contatto vero, con il Bambinello Cosmico... Si, trascendo alla grande, da tutto quello che ho sin qui acquisito, in questa “My Esistenza” o “My Esperienze” o “My Vita”. Ma quello chi è: Sono Proprio Io (Dio Mio, Dio Mio, Dio Mio). Suppongo, sia laborioso e difficile conoscersi e di auto-convincersi, MA CHI SONO IO REALMENTE, figlio di quale natura, pseudo-cosmica, oppure orfano del nulla...

 

Logica Filantropica = A tutte quelle speculazioni o esperienze o applicazioni, che ci portano ad una MonoInterpretabilità o ad una Ripetitività Fenomenica, o ad un Aggiunto Valore o ad un Benessere PsicoBioEnergetico o nel Dare un'Importanza all'Amicizia o ad Istaurare Veri Rapporti Umani o al Quieto Vivere o ai Confronti Paritari o alla Tua Reality Dimensione Umana (nel disinteresse - nella spontaneità - nella sincerità - nella autenticità - nei desideri / nei bisogni / nei piaceri interpersonali - nel ricercare la gioia e la felicità - no alla gerarchia e si ai rapporti paritetici - togliere il bene e il male nelle valutazioni e soffermarsi a fare delle dirette constatazioni), sia per la Singola Persona Questionata e sia per la Collettività Intera. Le sensibilità  e gli orientamenti saranno di tipo: Umanizzante - Socializzante - Eticizzante - Valorizzante - Enfatizzante - Creativizzante - Spiritualizzante. Escludiamo il Moralismo e il Proselitismo, che di conseguenza non fa uscire allo scoperto i TALENTI. Poter estrarre le potenzialità da se stesso sia un diritto e un dovere, che la collettività deve farsi carico, oltre agli organi preposti a tale scopo. Essere amici dell'UOMO e spendersi per i medesimi, credo, sia un bene e un patrimonio comune (... forse mi sto sbagliando, non lo so!!! da parte mia la coerenza c'é...). Inoltre la GIUSTIZIA, porta con se la dimensione dinamico-spirituale (ne umana - ne cosmica - ne divina - ne figlia di nessuno - ne dell'esistenza in se stessa) e verrà trattata con le constatazioni logiche e non. Il Relativismo Umano vive i suoi Iter Convenzionali: attori di facciata - copioni alla mano - consapevolezze ai minimali... Mentre con l'Essenza, cioè con la Popolazione Esistente o gli Interlocutori in Campo o gli Esseri Cosmici, vige la proporzionalità dei “Spazi Vuoti” e dei “Spazi Pieni”, quindi la giustizia viene debitata o creditata dai singoli contendenti... Il cosiddetto DESTINO, viene fortemente determinato dal: my pensato - my gestualità - my comportamento. Nel qui esposto link, faccio riferimento a tutti gli scritti, palesati, dalla Fondazione stessa. Vedi anche: Logica Ragionata - Filantropia - A.D. - Etica - Equazioni.

 

Luce Cosmica = Noi tutti ci dobbiamo spendere, a Sacralizzare la Luce, che è genitrice del Tutto e di Tutti gli Esseri, dopo di lei, viene la rete neurale e il campo quantico… Facciamo un’Inno alla Luce e al suo Splendore, meretrice della Formazione dei Mondi, della Creazione degli Esseri e dell’Umana Fisicità... Tutto ci deve ricondurre, o riunire, alla SORGENTE, reintegrando tutte le diversità in natura o le unioni degli opposti, superando le divisioni e le singolarità, che del resto esistono nel nostro territorio mentale. Le parole d'ordine per cambiare i propri comportamenti e la mentalità sono: Trasformazione - Trasmutazione - Sublimazione - Emanazione - Contemplazione - Armonizzazione - Centratura - Equilibratura - Devozione - Speranza - Consolazione - Carità - Servizio. Oltre a ciò, ce l'IMPERSONALITà: Altri Livelli di Profondità - Infiniti Paradossi - Guardare per Vedere - Vedere per Guardare - Agire per Non Agire - Non Agire per Agire - Azione Inazione - Inazione Azione - Essere Avere - Avere Essere - Questo Quello - Quello Questo - Vuoto Mentale - Silenzio dell’Essere - Sostanza ed Essenza - Precetti e Comandamenti - Recuperare e Rimediare - Attaccamento e Distacco - Amore e Odio - Uomo e SuperUomo - Sé Inferiore e Sé Superiore - Maestro e Discepolo. Elenchiamo tutte le Reattività e le Precauzioni da adottare, quando si va a stimolare o a provocare la Sostanza Cosmica: UltraMentale - Etere - Akasha. Le stesse iniziano a funzionare, quando ci sono questi tipi di segnali, sempre da te riscontrati, che vanno intesi, anche come rimedi o riparazioni: 1. Sospiri 2. Sonnolenza 3. Confusione 4. Troppi Imput 5. Brividi 6. Formicolii 7. Sudorazioni 8. Deglutire 9. Sbadigli 10. Risate Incontrollate 11. Brontolio Addominale 12. Altri Punti di Vista 13. Umidità Attorno agli Occhi 14. Pruriti 15. Lacrimazioni 16. Vertigini 17. Nausea 18. Vuoti 19. Caldo 20. Freddo 21. Brezza 22. Soffio 23. Costrizioni Ritmate 24. Respiro Nasale 25. Trance 26. Rêverie 27. Ubriacatura 28. Barcollamento 29. Pesantezza 30. Brulichio 31. Luminescenze 32. Bollicine Trasparenti 33. Percezione Energetica 34. Aura Luminosa 35. Luce Bianca 36. Altro... Inizialmente il peggioramento si fa sentire, perché ti fa rivivere quelle emozioni passate, imprigionate o psicosomatizzate, nei labirinti cerebrali. In seguito approfondiremo le singole celle memory, cioè la cancellazione dei ricordi... è assodato che, i molecolari scambi osmotici e le interconnessioni subatomiche, ci tolgono massa o carica emozionale, proseguendo con la percepita interattività unitaria dell’insieme, comunque la memoria storica rimane… Per quanto se ne dica, i tempi sono maturi, anche se sono incomprensibili al volgo… Che piaccia o no, dobbiamo spenderci a parlare e a scoprire il Bambinello Cosmico, che abita nell'Eterno Tempo Presente...

 

Luce Increata = La Mistica dell'Io, Ti porta ad identificarti e ad immedesimarti, a divenire il vento o la luce o la luce increata: [ Io Sono il Vento ] [ ... Io Sono la Luce ] [ Io Sono la Luce Increata ]. Potrai migrare ovunque in che cosa voglio essere o di rappresentare di essere o in se stesso essere quello che sono sempre stato... Vedi il link: Cabala Italica.

 

Luce Impropria = Sue caratteristiche: Infranta - Riflessa - Diffrazione - Rifrazione - Costante - Diffusa - Propagata - Assemblata -Assorbita - Curvata - MnemoTracciata - Caotica - Casuale - Causale - Altro. Un ulteriore compendio lo troverai, nella Sostanza: [ Fuoco ], che si irrompe nelle restanti tre Sostanze [ ARIA - ACQUA - TERRA ]. Logicamente succederà anche con il procedimento inverso. Esse sono assoggettate al S.T.M.E. Vedi anche: Luce Cosmica - Dinamica della Luce.

 

Luce Propria = Sue caratteristiche: Onnipresente - Generatrice - Eterna - Innominata - Altro. Le risposte e le soluzioni le troverai nella Sostanza: [ ETERE ] e questa non ne assoggettata al S.T.M.E. Vedi anche: Luce Cosmica - Dinamica della Luce.

 

LuciMetria = Sistema di Misurazione, da noi focalizzato, per Individuare la Luminosità dei Singoli Esseri […]. Le Progressioni della Luce, sono associate all'Evoluzione dell'Essere. Vedi anche: OmoGrafia.

 

LuxImmortal = Composta dalla Sostanza UltraMentale. Essa non ne prigioniera ne del tempo, ne dello spazio, ne della gravità, ne della polarità ecc... Questo vale per tutti gli esseri incarnati e non... Personalmente, posso mettere fortemente in discussione la mentalità umana, sia quella mia e quella che mi giunge dagli altri, ma non posso andare contro la propria:  LuxImmortal o la propria CosmoGenesi. Vedi anche: Astrazioni - Archetipi - Corpo Sferico - Luce Cosmica.

 

M.A.E. “Monade AndroGina dell’Essere” = Essa testerà la Propria Felicità Individuale (stato di grazia, di gioia e di gloriam), escludendo contemporaneamente il Dolore Psicosomatico e le Aberrazioni in Genere, per poi raggiungere all'AutoApplicazione dell’Amnistia di Sé, comporterà di conseguenza, alla restituzione dei torti inflitti al prossimo e nella tua casa biologica [...], per poi correggerli successivamente dai tuoi personali disordini mentali (pensieri-idee) versati sul campo e dai tuoi comportamenti inadeguati, professando l'Etica Dharmica. Dobbiamo rifarci alla Logica Filantropica, che pilastrizza, il Vero Giudice di Te Stesso, Sei Tu. Questo Battito d'Ali, echeggerà con esaustive risonanze vibratorie, sul piano individuale che contagerà a sua volta i piani collettivi sistematicamente. Poi di superare apparentemente la solitudine, l'oziosità, la noia viziata, l’essere ripetitivi e la monotonia imperante. Con l'AndroGinia di Sé, si andrà a rivisitare le Tre Persone InterCoese: [Io] [Me] [Medesimo] o [Pater] [Mater] [Sacer], che attesteranno l’interloquio di Te (spirale da attivare per accelerare il processo in entrata e in uscita, nel tempio a tre piani genitale-cardio-cerebrale). Inoltre ci si dovrà spendere, per i [Multi Servizi Laici, da Assoggettare alle Persone], lo stesso la troverai nel C.F.A. Un aiuto concreto sul fronte della comunicazione (in generis) arriverà dai cinque Promotori Culturali [1] “Comunicatore” [2] “Consulente” [3] “CoSegretario” [4] “Personal Tutor[5]Ordinario(Soci Simpatizzanti, autorizzati dal C.E. e dal S.O.).

 

M.C. “Metropoli Celeste” = Postuliamo per gli Esseri Incarnati e Non, che nella futura M.C., verranno banditi (dalla casa sociale) ogni tipo di condizionamento, di prevaricazione, di dipendenza, di competizione e di gerarchia. Essa sarà regolamentata da un [ Atto Costitutivo e Statuto ]. I Singoli Cittadini, andranno a popolare il nuovo archetipo, nella conformità estetica di un Nuovo Corpus, detto Homo Sfericum, per diventare più FUNZIONALE E RESPONSABILE IN TUTTO E PER TUTTO (Federalismo Umano, vedi anche VERBI, IRIDE, C.S.L. e E.E.C.). Si può avanzare l’ipotesi, che ogni argomentazione è discutibile, opinabile e complementare ed è altrettanto improbabile sapere, quando inizia e quando finisce la normalità degli “esseri umani”. Nei nostri testi scritti […], si andrà a sostenere il [Sodalizio Democratico], per il quale ci si dovrà confrontare fra le culture: [Liberali] [Sociali] [Individuali]. Indubbiamente esse porranno degli interrogativi [Qual’È la più Giusta o la più Rappresentativa delle TRE]. In parte costatiamo purtroppo, che tutto va percepito in chiave Soggettiva e Individuale!!! Prendiamo atto, che il Destino dell’Uomo si può correggerlo, interagendo nella Mentalità, Manipolando la Sostanza UltraMentale dell’Essere, per poi accedere alla Volontà Desiderata e in fine di praticare l’esercizio Io Adesso Faccio. I Soggetti in Campo in questa nuova era, dovranno concorrere: con i scambi, con i confronti, con le comparazioni, con il saper comunicare, con il rapportarsi con gli altri, per poi personalizzare la mentalità che gli si addice alla sua evoluzione.

 

M.C.M. “Muoversi con il Cursore Mentale” = Movimentarsi in quelle aree che tu andrai a definire e a progettualizzare [...]. Con le provate abilitazioni del [N.P. Navigator Pass], avrai la netta certezza che tu sarai vigile, di tutti i spostamenti, di dove sei in quel preciso istante (secondo dopo secondo) e di pilotare ovunque (da protagonista), la Tua Originale e Causativa, Sorgente Luminosa [...]. Tutti i movimenti, le scritture, le letture e le scansioni, dovranno essere fatte (solamente) muovendosi (mentalmente - manualmente - fisicamente) nei tre modus operandi (onnipresenza - contemporaneità - sincronicità), denominato anche (da associare al risveglio del terzo aspetto - di esercitare le potenzialità coscienti - di insediarsi nella propria ghiandola pineale, per la stessa organizzazione) spin revolution. è un passaggio del sistema logico di co-interattività (my fly icar - materia/energia/informazione) e del suo status (auto-realizzativo) di applicabilità obbligatoria. Viene da noi spiegato e disciplinato, sempre se tu applichi la legge unitaria, dell'unione dei tre (apparenti) opposti (unità sostanziale uno - unità sostanziale due - unità sostanziale tre). Essi ci portano nel regno (proprio) degli eternini [ io vedo quello che voglio vedere - io vedo le cose in se stesse - io vedo da tutti i punti di vista ] Io sono tutto questo... Con questo app auto-istallante, che entrerà in circolo (...), i retaggi della mentalità vecchia, si emenderanno (principi, leggi, concetti, criteri e funzioni, nella nuova era, che verrà...) in automatico e ci si predisporrà allo sdoppiamento astrale sistematico...

 

M.C.V. “Micro Cosmo Vero” = Primo requisito del Socio.

 

M.I. “Ma-Tri-Monio Interiore” = Queste Tre Componenti Arcaiche Primordiali o queste Tre Monadi Pater-Mater-Sacer o questi Tre Superiori Incogniti fra di loro sono sempre stati uniti e spetta all'uomo di coniugarli coscientemente [...] e quindi ci si dovrà spendere con il MonoLogo di Sé, per raggiungere codeste finalità. È uno stadio che verrà raggiunto dagli Esseri [Stati di Consapevolezza di Sé e Stati di Coscienza di Sé], andando ad utilizzare così le modalità alternate, le modalità continue e le modalità a moto perpetuo sia dell’Energia Duo-Polare Cosmica-Mascolina e Cosmica-Femminina, per poi essere congiuntamente integrate e successivamente eclissate dai TRE : [SÉ INFERIORE / SÉ SUPERIORE / SÉ SUPREMO]. Sono Forze di Traenza Cosmica [Flusso Entrante + Flusso Abitante + Flusso Uscente, che si muovono così: ▲▼◄►], che si plasmano nelle leggi della natura ed in quella umana. Scopriamoli questi dolci tre aspetti, così Ti Innamorerai di Te Stesso, ed il gioco è fatto: [BINGO]. Seguono altre tappe prioritarie [Il ruolo del Bambinello Cosmico è fondamentale nel portarci agli onori degli altari!], che dovremo sufficientemente conoscere! Richiedi altre specifiche monografiche: [ADESSO]. Vai a vedere anche: AndroGinato Perfetto [ENTRA].

 

M.M.I. “Mercato Mondiale delle Idee” = Con una chiara impronta Propositiva (Memoria Sociale di tutte le Idee Umane, sin qui Utilizzate). Tutte sono importanti […], gioca soltanto la priorità fra le stesse, da analizzare di volta in volta a secondo dei bisogni. Vedi anche: T.S.U.

 

M.S.P. “Mappa della Sfera Personale” = Esso simboleggia le mappe della Rappresentazione Corporea, per poi integrarla e successivamente sovrapporla, per poi sostituirla con la Rappresentazione MicroCosmica dell’Essere […]. L’ABC del Mondo Interiore verrà espresso con le corrispondenze […], vai anche a vedere le Leggi Cosmiche [ADESSO]. Il mezzo appropriato per comprendere il Labirinto Interiore  è quello di osservare i nostri percorsi, nella sostanza mentale (la popolazione che ci abita o i veri protagonisti, siamo noi, con le nostre idee e pensieri) e di farsi degli itinerari.

 

M.S. “MeritoCrazia di Sostanza” = La M.S. a breve la diffonderemo, nei vari contesti sociali. Essa porterà all’emersione dei talenti, delle doti più recondite, delle virtù carismatiche e del sistematico sviluppo della ragione, per poi adoperarsi al servizio del bene comune (Santificare o dare importanza alla Mente e ciò che rappresenta - Santificare o dare importanza al Cuore e ciò che rappresenta). Una vera sintesi della saggezza vissuta "in primis".

 

M.T.E. “My Theta Evolution = Tour Interior - Applicativi Autodidattici - Il metodo descritto, ci porta a vedere le cose così come sono, in se stesse... Con la vista eterica si potrà interagire (attivazioni - istallazioni - azioni - operatività) nell'INTINERARIO DANTESCO e nel PROPRIO PANORAMA GALATTICO... Esso ti permette di fare, il Viaggio Interiore, considerando che il dentro e il fuori, si equivalgono... Il Pensiero Organizzato (grazie a questa tecnica mentale, della visualizzazione e dell'immaginazione), crea nuove realtà personali. Le procedure e i procedimenti, ci portano nell’eterno tempo presente o nel qui e ora. Questa Dinamica Evolutiva, ci acconsente di farci arrivare allo stato quantico o allo stato theta o allo stato di risvegliato (la cosa va fatta prima di una seduta o di una lezione, fino al compimento). Le interazioni e i correttivi, si fanno seduta stante e la realizzazione del cambio della mentalità o delle credenze (convinzioni - attribuzioni), è istantaneo o immediato... Questo avviene secondo una genesi antropica (spazio autocentrico - spazio periferico - spazio quantico) o della cultura dell'oltre (non n'essere troppo identificati con il nostro corpo, ne con i nostri sensi e ne con la nostra cerebralità). Ci riferiamo al nostro metodo, di nove spostamenti da fare: 1. spazio umano-parto 2. spazio terrestre-scendo 3. spazio umano-risalgo 4. spazio cosmico-esco 5. spazio cosmico-sosto 6. spazio cosmico-osservo 7. spazio umano-ritorno 8. spazio terrestre-ridiscendo 9. spazio umano-arrivo... Queste nove avanscoperte o uscite, ci inducono a una veglia lucida, a una presenza consapevole e successivamente di poter agire (correttivi - modifiche - sostituzioni) nel tempo reale, sui 5 livelli e sui 9 piani. Le sperimentazioni e le esercitazioni, sono iniziate nel mese di Novembre dell’anno 2010. Esse hanno una valenza individuale e interiore. Auguriamo a tutti Buon Viaggio... Vedi link: [ ADESSO ]. Per chiarimenti e approfondimenti, chiamate il Signor Severino Rigodanzo al +393474666243, nelle ore serali.

 

M.T.T. “Manuale della Tecnica Testata” = Esso costituisce una guida dettagliata (Interpretazioni generali di tutte le attività che si svolgono in seno alla Fondazione), che servirà per ogni fruitore di qualsiasi espressione […], desideroso di apprendere. Processare i Dati, le Immagini, le Forme, i Pensieri, le Idee, le Parole, i Caratteri, i Suoni e la Sensorialità Umana, per poi Riprodurli Su di Sé […], Coscientemente. Si applicherà un Metodo di pianificazione [Standard ed ExtraStandard], con le Specializzazioni alle [Convergenze & Compatibilità] proprie e con le Azioni da intraprendere con gli [Interventi Diretti]. A tutte le Funzioni Individuate, dovranno essere rese soluzionabili, cioè: [Applicative] [Correttive] [Preventive]. Seguono le complementarietà aggiunte: dei verbali di lavoro, delle schedulazioni da compilare, delle mappe con le rotte prefissate da percorrere, delle tabelle ingannevoli o fuorvianti o trappole e altro, per poi completare i test di ottimizzazione, delle verifiche, dei chiarimenti alle parole e alle frasi, delle facilitate tecniche, per apprendere facilmente lo studio e infine delle esercitazioni ripetitive di memorizzazione visiva, auditiva e quantaltro. Per istallare su di Sé, le MnemoTecniche, richiedi il file monotematico: [ORA]. Questo scivolone all'indietro su tutte le memorie ancestrali, servirà a saper leggere le scritture originarie e primitive, contornate dai loro simboli e dai segni rivelatori, per riscoprire così, le Inspiegabili Gestualità Inconsce dell’Uomo o BioMetrix. Esse vanno a condizionare la Fisicità, che a sua volta non può Nascondersi (Prove Oggettive di Verità Dimostrata = Il Soma Non Mente Mai). Esplora più specificatamente il link: [ADESSO].

 

Mail = Abbiamo raggruppato le mail di pubblica utilità: [ studiooperativo@libero.it ] [ terracielo@libero.it ] [ individualita@libero.it ] [ democraziadiretta@libero.it ] [ bancadatiinterativa@libero.it ]. Mail personali e dirette: [ severinorigodanzo@libero.it ] [ severinorigodanzo@gmail.com ] [ abcabcabc@libero.it ]. Vedi anche: Sede e Siti.

 

Mansionario = Vedi l'apposito file: [ ADESSO ]. Oppure: Organigramma.

 

Mappe Interattive = Cerebro/Psico/Mentali. Richiedi Applicativo: [ADESSO]. Le stesse ti aiuteranno a non perderti nell’Oceanicità Fluttuante dell’Esistenza […].

 

Massime = L'ironia e la risata ci aiutano a stare alti con il morale... Il mio tono umorale può cambiare, stando dinnanzi a queste frasi... Entra nel link: [ ADESSO ].

 

Master Intensivi a d’Oltranza = Tre sono i Master (Full Immersion) per Operare alla Base On: [Esercizi = EPD - ESV - ETV] [Abilità = ANP1 - ANP2 - ANP3] [Mansioni = MBTC - MTPI - MCEI]. Addestramenti previsti scegliendo obbligatoriamente le Tre Opzioni di Operare: [da Solo] [in Due] [in Tre].

 

Mater = Vedi: Forme - Materia - Fisico - Terra.

 

MENTE = Nella Sostanza Mentale, ci abitano i pensieri e le sottostanti idee create dall'uomo, che a loro volta si muovano nel Corpo Mentale. Vedi anche: Pensiero - Testa - Cervello - Cuore.

 

Mentalità = Dopo tante esperienze, ho individuato, che per cambiare la mentalità, sta nel mettersi a scrivere e di raccontare i propri episodi (autobiograficamente), diventi un vero toccasana ed una script therapy... Per capire: l'oltre, i traumi, le tensioni, il rivisitare il passato e di ripercorrerlo (Vedi: Conversazione). Questo va ad incidere e ad indurre dei netti mutamenti comportamentali e mentali...

 

MetaFisica = Questa filosofia del passato, ha determinato, l'OLTRE e l'INDETERMINAZIONE, da confutare alle leggi fisiche (deterministiche - meccanicistiche), scoperte e attribuite (convenzioni) dall'uomo, in questi ultimi due millenni...

 

MetaPsichica = Questa neo-disciplina, ha determinato il superamento neurologico, cerebrale, mentale, psicologico, psichiatrico, parapsicologico, delle attuali concettualizzazioni scientifiche, osservate...

 

MetaMedicina = Questa neo-disciplina, ha determinato tutta la corrispondenza corporea (rapporti psicosomatici - sintomatologie osservate - cause delle malattie), che ha sua volta a partorito la cabala italica (da noi recentemente creata), per potersi così, riavvicinare e riconnettere, ma con chi, con noi stessi...

 

METODO = Vedi: M.T.T.

 

MISSION = La Mission Quantica... Vedi: Postulati - Aneddoti.

 

MnemoTecniche = La memoria visiva e la memoria auditiva e tutte le altre memorie (...), vanno ulteriormente potenziate, interiormente, con le rispettive tecniche-osservative e le tecniche-ripetitive... Esse ci serviranno per accendere la chiaro-veggenza diretta e la chiaro-udienza diretta per intercettare i nostri mondi interni multi-dimensionali... Apprendere - Archiviare - Elaborare - Riprodurre... (prossimamente in questo link, svilupperemo le tecniche auto-realizzative, interiori e le spiegheremo meglio...). Vedi: Manuale della Tecnica Testata - equazioni neuroniche (formule - codici - simboli) -  evoluzione mentale - evoluzione Spirituale - applicativi tecnici autoIndotti.

 

MicroCosmo = Il Mio MicroCosmo - Le Mie Interiori Potenzialità Creative - I Miei Sette Piani e le Mie Sette Frequenze - I Miei Cinque Livelli Interpretativi - Il Mio Ambiente Quantico Strutturale - Il Mio Nuovo Sistema di Connettività - I ventuno indicatori attuali, corrispondono e non, alle frequenze progressivamente numerate - Per inciso la frequenza sette raggruppa tutte le precedenti: ( F1 - F2 - F3 - F4 - F5 - F6 - F7 ) ( · + ·· + ··· + ···· + ····· + ······ + ······· ) ( · + ·· + ··· + ···· + ····· + ······ + ······· ) ( 28 / 2 + 8 / 10 / 1 + 0 / 1 ) - Per viaggiare in questa frequenza, bisogna essere un androgino, cioè di sapersi ricongiungere con te stesso: la mater, il sacer o il bambinello cosmico e il pater - è un prerequisito per entrare nell'al di la e nel qui e ora - Questi due profili è importante capirli: 1. prospetticamente 2. interiormente - Modificare se stessi, vuol dire modificare il mondo intero - L'anomalia di tutti i mali, è l'uomo, che con le sue pigrizie individuali, non vuole cambiare niente (inseguire le tendenze - auto-giustificarsi - auto-assolversi - auto-referenziarsi), ma solo perpetuare e conservare, il suo patrimonio genetico o l'effimero potere umano, così com'é - FREQUENZA UNO - Abbiamo creato le tre Causalità: Cas1 Originaria / Cas2 Complementare / Cas3 Consapevolizzata - Andiamo ad approfondire i tre applicativi spirituali: Cas1 Percezione / Cas2 Sensazione / Cas3 Essenzialità - Cerchiamo di trovare dei riferimenti di comprensione: in primis c'è la cosa (6) in se stessa - in secondis c'è la cosa (9) vista esternamente - in terzis c'è la cosa (69) union-acquisita... Altre analogie possono essere: Il Sé Umano - Il Sé Mentale - Il Sé Divino... L'Io Corporeo - L'Io Animico - L'Io Spirituale... FREQUENZA DUE - Abbiamo creato le tre principali Corrispondenze astrali: Cor1 Passato / Cor2 Presente / Cor3 Futuro - Andiamo a ritrovare i nostri tre inquilini: Cor1 Terra / Cor2 Luna / Cor3 Sole -  Sono le nostre stesse e medesime, dislocazioni trinitarie. Altri riferimenti, li possiamo ritrovare in noi: [Bacino / Cervello / Cuore] [Corpo / Anima / Spirito] [S M Z] [Hardware / Software / Riorganizzazione] [Fusione / Fissione / Propagazione] [Tempo / Spazio / Gravità] [Vista Individuale: Io Sono / Tu Sei / Egli è] [Vista Collettiva: Noi Siamo / Voi Siete / Essi Sono]. Queste cose descritte, vanno viste singolarmente e nel suo insieme, unitariamente. Poi come vanno individuate e percepite! Facendole diventare un'esperienza reale, grazie alla consapevolezza cosciente (la presenza osservativa o l'essere presente a noi stessi ci fa cambiare la frequenza osservata - ma chi osserva e che cosa stiamo osservando - è quel signore che sta dietro le quinte, cioè l'occhio senza ciglia, dove alberga). Purtroppo il viaggio è squisitamente individuale... FREQUENZA TRE - Abbiamo creato le tre Visualizzazioni osservate: Vis1 Specifica / Vis2 Globale / Vis3 Caotica - Andiamo ad approfondire gli applicativi del pensiero: Vis1 Particolare / Vis2 Insieme / Vis3 Disorganizzato - Con riferimento ai tre secondi: al primo secondo c'è l'attenzione e l'osservazione conoscitiva che poni in essere, quindi sei quella cosa che osservi - al secondo secondo ci sono le specifiche modifiche, che tu vuoi apportare - al terzo secondo ce il cambio di stato, con le tue potenzialità intenzionali, così andrai a modificare il processo, in tempo reale, dei tuoi dati... FREQUENZA QUATTRO - Abbiamo creato tre Indicatori d'orientamento: Ind1 Origine / Ind2 Condizione / Ind3 Senso - Andiamo ad approfondire le suddette tematiche: Ind1 Conoscersi / Ind2 Ricongiungersi / Ind3 Realizzarsi - Le stesse non tramontano mai e di seguito, le vogliamo sintetizzare con il cammino-sentiero, per arrivare a gestire, dal nostro interno, il mondo interiore (metabolizzare il cibo e i dati alla stessa stregua). La vista eterica (sogno - realtà) si attiva, quando ti predisponi ad entrare, nelle proprie viscere umane e grazie all'osservazione a specchio, ti vedi, ti guardi, ti consapevolizzi (dalla periferia di te al tuo centro - dal punto al cerchio), il Mio Mondo. Il gioco culturale-filosofico è finito (risollevarsi dalle ceneri - alzarsi dalla polvere - vortice a spirale crescente di sabbia - rimodellarsi in una nuova forma), andrà ad interagire con l'altro gioco (i dati si incrociano - rappresentazioni convenzionali - esperienze vere e reali, che non implicano il rivestimento biologico), quello spirituale, che vivono nel qui e ora. Questa dinamica evolutiva, ci permette di farci arrivare, da uno stadio intuitivo, allo stadio di coscienza risvegliata (la caduta dagli istinti primordiali), vedendo le cose così come sono, guardandole in se stesse, per poi interagire con le attivazioni, le istallazioni, le sostituzioni e le azioni, adattandole con l’esperienza, nel campo della fisiologia umana, operativamente, importandole integralmente, nella nostra dimensione interiore-individuale, per poi renderle da noi sacre (...). Tali correttivi, sono veloci, improvvisi, istantanei e immediati e vanno fatti, quantisticamente (al primo secondo ce l'attenzione e l'osservazione conoscitiva che poni in essere - al secondo secondo ci sono le modifiche - al terzo secondo ce il cambio di stato), quando siamo nell’onnipresenza, per ottimizzare così, il cambio della mentalità, sulle credenze apparenti, sulle false convinzioni e sulle attribuzioni in generis. Amare lo sconosciuto e professare la cultura dell'oltre (tutto è discutibile e opinabile - le verità e le realtà, non possono durare più di un secondo - il rimescolamento è continuo), ci porta a non essere troppo convenzionali e non identificati, con il nostro corpo, ne con i nostri sensi e ne con la nostra cerebralità, legandola alle molteplici (causative) responsabilità della mente... Ricongiungersi con noi stessi, direttamente, senza atteggiamenti convenevoli, comportamenti di circostanza e di possibili intermediazioni (mediatori - guide - maestri - rappresentanti), che fanno da ostacolo, tra me e me. Dire a se stessi, "io mi conosco" è una vera arroganza, l'ammettere la propria ignoranza, può far solo che bene, perché ce sempre qualcosa di nuovo da capire, il concetto di pensione, non esiste nel mondo spirituale... FREQUENZA CINQUE - Predisporre il software mentale (sistema operativo personalizzato) per avventurarsi in questa esperienza ultradimensionale. Abbiamo creato tre Tecniche: Tec1 Conflitti / Tec2 Conformità / Tec3 Osservazione - Vediamole le stesse tecniche: Tec1 Accettazione / Tec2 Adeguamento / Tec3 Cambiamento - Tali in-form-azioni, ci permettono di fare, il Dantesco Percorso, considerando, che il dentro e il fuori, si equivalgono per risonanza e tutto quello che ci circonda, fa da specchio, nel nostro proiettarsi, nel personale contesto insiemistico, dell’esistenza terrena e di una mentalità obsoleta e troppo convenzionale. Questo dialogo, interno a te (A Tu per Tu con il Proprio Venerabile AndroGino), del conoscere e dell'interagire, tra la nostra goccia e il nostro oceano, ci fa capire la creazione e la creatura, che di per sé, o di suo, convivono nello stesso brodo cosmico, per poi uscire allo scoperto, per ritrovare la propria identità personale in divenire (credo che la terapia dello scrivere, sia utile e importante, per andare a conquistare se stessi). Il manto (abito-veicolo) che andremo a costruire e lo dovremo portare, nel momento quando si passerà nello stato theta (rivestimento d'orato). è certo, che apporteremo reali e vere interattività, con le cose o con le entità osservate, determinando tutte le variabili, al caso (soggettività interventista) in questione. Siamo tenuti singolarmente, a Parlare in Prima Persona e a Portare le Proprie Esperienze alle Stelle. Io stesso, devo, qualificare e quantificare l'eterno tempo presente o il salto dimensionale o il qui e ora, che dovrà essere esercitato dal singolo, grazie al pensiero quantico. è uno stato di coscienza vigile, l'interattività è immediata, poi ce la connessione continua e infine l'accesso agli archivi akashici. L'operatività è diretta (tempo reale), quindi il karma è istantaneo, detto fatto. Il gioco diventa sempre più serio (a chi commette errori c'é l'involuzione) e grande è la responsabilità spirituale che cresce a dismisura.  Al di fuori di queste due tesi, c'é il perditempo evolutivo... FREQUENZA SEI - Abbiamo creato tre Funzioni: Fun1 Onda / Fun2 Particella / Fun3 Stato - Segue descrizione: Fun1 Connessione Diretta - Riferimento al 7° Chakra = Conto alla rovescia partendo da 9 8 7 6 5 4 3 2 1 0, eccomi qua, adesso sono connesso con il tutto. Fun2 Visione Eterica - Riferimento al 6° Chakra = Adesso devo accendermi e proiettarmi nella Sfera Interiore, da me costruita  e dall'interno, ruotate o correte, fino a quando si raggiunge lo stato quantico o di risveglio del Mio, Sé Spirituale. Fun3 Operatività Incisiva - Riferimento al 5° Chakra = AutoIndursi l'esistente ambiente nirvanico o akashico (prima di aprire bocca pensaci mille volte - ogni suono determina un cambiamento - il verbo si materializza - il karma è diretto - il gioco delle apparenze e delle illusioni, finisce, quando sei in questo stato - la realtà spirituale inizia all'insegna delle responsabilità). Devi parlare (Numeri / Lettere / Parole / Frasi - Esse hanno un valore in se stesse e per me stesso) in P.P.P. (Parlare Prima Persona) e sempre al Presente (quando scrivi con il pensiero, devi dare un senso lineare o curvilineo e l'orientamento si deve caratterizzare nei moti: (9) spin-orario (6) spin-antiorario). I CINQUE CONSIGLI HELP, da tenere a mente: Help 1 > Mantieni in movimento il pensiero, spostandoti con i vari step (rappresentarsi di camminare con le due dita della mano: indice e medio, in questi percorsi lineari o curvilinei), dall'Attenzione Visiva (Rappresentati dei Punti Immaginari / Movimenti Retti-Linei - Interpolazione da Un Punto / Movimenti Circo-Linei / Traiettoria Effetto Bumerang), da un Pensiero Fisso-Fermo a un Pensiero Mobile (Episodio già accaduto + Circostanza in divenire), più Rilascio Finale (Mancata Prigionia) Respiratorio... Help 2 >> Ferma il pensiero-immagine e solarizza quelle situazioni (...), modificandone le finalità... Help 3 >>> Ascolta il fruscio e la ventilazione del respiro e mentre ti osservi, devi percepire il flusso (...) cosmico, di cosa entra e di cosa esce... Help 4 >>>> Ascolta la frequenza cardiaca e la costante ritmica (continua - permanente) del battito (ma chi è questo androgino-regista, che sta dietro le quinte e ci mette in comunicazione con l'astrazione e la concretizzazione o con l'energia e la materia o con l'alto di te e il basso di te), che andrà ulteriormente compresa (l'uno sta nel tutto e il tutto sta nell'uno - uno per tutti e tutti per uno - la goccia sta nell'oceano e l'oceano sta nella goccia) e consapevolizzata, tale forza motoria... La Creatura e la Creazione, che si ricongiunge con il suo Creatore... Help 5 >>>>> Di aiuto possono essere i rispettivi links: Verso la Maestria Interiore, My Theta Evolution, Populus Meus e le corrispondenze con la Cabala Italica, segue la Cabala Dialettale / Veneta, per poi arrivare alla Cabala Individuale... FREQUENZA SETTE - Abbiamo creato tre Operatività: Ope1 Condivisione / Ope2 Collaborazione / Ope3 Direttive - Approfondiamole: Ope1 Da Solo / Ope2 In Due / Ope3 In Tre - Sono delle controverifiche attuative (tra i tre più importanti inquilini interiori),  da applicare al 100%, in modalità standard (dato certo raggiunto). Vedi le due principali Formule: Fª alfabetica [NNNNNNNNNN] - Fª numerica [0000000000] - Vedi le singole Equazioni, da comparare: [C.F.A.] + [B.D.I.] + [A.T.S.] + [A.D.] + [C.L.] + [C.S.] + [C.P.] + [D.G.] + [G.E.I. - S.A.A.] + [A.P.O.] + [C.N.T.] + [L.R.] + [N.M.] + [C.M.] + [R.U.] + [R.I.] + [P.S.] + [P.D.] + [P.P.P.] + [O.E.] + [P.C.I.] + [T.S.U.] + [T.C.B.] + [T.C.A.] + [QUINTOLOGIA] + [CODICE ESSERE - CIRCUITI MENTALI - SOSTANZE COSMICHE - POLARITà COSMICHE - LEGGI COSMICHE - INDIVIDUALISMO TEO-CRATICO Y] + [VERBI - PREFISSO = AUTO] + [SIGLE TECNICHE] + [PRIORITÀ] + [PROTOCOLLI ETICI - PROTOCOLLI AGGIORNATI - PROTOCOLLI OMISSIS] + [INFO LINE - WEB CAM - TUTOR] [N.P.] + [V.C. - S.V.] + [L.A.] + [M.S.P.] + [T.I.S.- E.T.P - A.O.] + [A.V.] + [M.T.T.] + [R.V.S.] + [M.C.M.] + [M.A.E.] + [M.I.] + [A.M.S.] + [S.O.M.A. - S.C. - P.Q.] [SODALIZIO - R.C. - R.E. - R.E.I.] + [N.S.] + [D.D.] + [M.S.] + [M.C.] + [E.E.C.] + [C.S.L.] + [M.M.I.] + [R.I.C.] + [S.T.M.E. - N.S.N.I. - IRIDE] [C.D.] + [C.E.] + [A.A.] + [S.O.] + [SIMBOLO] + [STATUTI] + [SOCI] + [GENERATORE di LUCE] + [POTERI MENTALI E ULTRAMENTALI - IRIDE AUTOMATION] + [FASI - SEQUENZE - PROCEDURE - PROCEDIMENTI] + [B.O. - FORNITURE] + [SITI] + [I.C.P.R.] + [C.A.I.] + [F.S.R.] = 69 Voci da attivare sul piano personale, cioè nel proprio mondo interiore... ( la F7 raggruppa tutte le precedenti: · + ·· + ··· + ···· + ····· + ······ + ······· = 28 ) Richiedi e interpella il Personal Tutor, sempre per avere dei consigli specifici (le proprie focalizzazioni), al tuo personalissimo caso... Il Mio Sé Viaggia nell'OnniPresenza, Permanentemente... Grazie oh... Al di la, tu che vivi, nel qui e ora, incessantemente...

 

Mondo Femminile = Per comprendere la propria AndroGinia Cosmica, iniziando dal mondo femminile, per poi approdare al mondo maschile e non solo... Entrate nel rispettivo link da me trattato. Vedi: [ ADESSO ]. Per la vostra corrispondenza diretta, inviatele alla mail: [ individualita@libero.it ] - Vedi anche lo: Studio Associato di Felix Starlux "Il Mio Sé Sovrano".

 

Mondo Maschile = Per comprendere la propria AndroGinia Cosmica, iniziando dal mondo maschile, per poi approdare al mondo femminile e non solo... Entrate nel rispettivo link da me trattato. Vedi: [ ADESSO ]. Per la vostra corrispondenza diretta, inviatele alla mail: [ individualita@libero.it ] - Vedi anche lo: Studio Associato di Felix Starlux "Il Mio Sé Sovrano".

 

MonoTematiche Specialistiche = Se messe a confronto, generano in successione, pensieri complessi...

 

MonoLogo di Sé = Nell'andare ad installare il MonoLogo di Sé, ti darà tante quelle risposte e quelle soluzioni, che neanche te l'aspetti... Vai a vedere tutte le modalità di "setup" e di "config" nel medesimo link: [ADESSO].

 

Morale = Noi, siamo un'Organizzazione Etica, quindi non facciamo nessun tipo di proselitismo o di pressione moralistica su nessuno. Chi si riconosce nella Fondazione, non fa altro che associarsi idealmente, spiritualmente e di prendendosi un impegno con se stesso, cioè di servire la causa e gli obbiettivi qui dichiarati (portare la propria croce o governare il proprio sé). Vedi: Etica - C.F.A.

 

Morte = Se si esce da questi spazi (Vedi: S.T.M.E.) subentra la morte fisica.

 

Movimenti AutoSelezionati da Te = Sperimentazione Pratica di ogni tipo di posizionamento, denominata: [Logica Soggettiva da Te Percepita], vedi anche A.V., N.P., M.C.M., R.V.S.

 

Movimento dei Semplici  = Lo vogliamo fare nascere questo Movimento dei Semplici e a chi si riconosce di essere una persona elementare o di annoverarsi tra i semplici, escludendo tutte le complicazioni, nel pensiero, nel linguaggio e nel comportamento, lo gridi (dall'interno delle viscere) in tutte le direzioni del tuo raggiunto stato di essere, io sono questo e non quello...

 

MultiRuolo = Sono Soci, che per esercitare alla “Base On”, devono conseguire i rispettivi tre Master previsti: [VEDI].

 

My Immortal = Tutto quello che ho fatto in questa vita, diventerà il mio patrimonio, da portare in testimonianza, nell'aldilà, sempre se esiste! Ho collezionato pionieristicamente: i principi, i concetti, i criteri, le formule, le incognite, le esperienze e le prodigate motivazioni, raccolte dalla nascita fino ai nostri giorni! Perché ho voluto rimanere un eterno dodicenne, nella mentalità e di aver preso le distanze dagli adulti, perché essi, si rifanno all'ipocrisia, alla demagogia e alla teatralità egoistica! Con la mente mi sono proiettato nel futuro, individuando il 3000 come anno di partenza, da la in poi... Vedi link: [ADESSO].

 

My Episodes = Vedi Aneddoti: [ VAI ].

 

My Libro = Il mio libro della vita o dell'uomo, ha le pagine vuote, ma allora quale inchiostro devo usare e quale lingua devo adottare, la Mia... La pienezza e nostra e di nessun altro... Vedi: Credo Personale.

 

Muoversi con il Cursore Mentale = Le ricerche e le sperimentazioni, vanno fatte con il tuo internet mentale - Vedi: Cursore Mentale.

 

Muoversi con la Coscienza Ultra-Mentale = Le ricerche e le sperimentazioni, vanno fatte con il tuo internet ultra-mentale - Vedi: UltraMentale.

 

N.A. “Navette Astrali” = Matrici invisibili costruite nella Base On. Entra: [ADESSO].

 

N.M. “New Mentality” = Di affermare la nuova identità personale, opponendola alla vecchia mentalità. Essa apporterà dei nuovi principi e valori diventando, di fatto, una vera scuola di vita e di pensiero e si servirà, di un semplificato linguaggio tecnico e nel contempo incisivo nella sostanza, composto da un migliaio di termini. Esso verrà messo in circolazione dalla stessa Fondazione, che escluderà conseguentemente quei gratuiti atteggiamenti: eruditi, dottorali, professorali e accademici, che non danno risultati […].

 

N.P. “Navigator Pass” = Tre Abilitazioni Diverse " S D T " per Viaggiare nei Mondi Eterici. La cosa è collegata al V.C. Un aiuto te lo può dare il Personal Tutor (Promotore Culturale). Vai a vedere scorrendo l’home page del sito e soffermati nella parola CONVERSAZIONE, con il quale potrai adoperarti in tre maniere diverse: da Solo - in Due - in Tre.

 

N.S. “New Society” = Essa darà degli orientamenti chiari, dove si andrà ad escludere, i sprechi e i privilegi. Si adotterà il nuovo sistema elettronico-virtuale, per approvare le singole leggi. Verranno applicate alla lettera, senza equivoci e interpretazioni fuorvianti, in ugual misura per Tutti, poi si garantirà una Veloce Giustizia, possibilmente in Tempo Reale. All’interno del [nuovo ordine mondiale], dovranno conseguire dei cambiamenti sostanziali: (1) la malvagità istintiva (2) la pazzia incontrollata (3) l’opportunismo strisciante (4) la repressione impropria (5) gli odii inservibili (6) le cattiverie dirette/indirette (7) le invidie subdole (8) i pettegolezzi ingenerosi (9) le calunnie pretestuose 10) i comportamenti umani vanno stemperati 11) la sublimazione degli stessi. Tutta l’impostazione sociale da noi ipotizzata, andrà sostituita progressivamente con la Vecchia Mentalità. Successivamente i: [NOMINATI], preposti e autorizzati dalla Fondazione, si mobiliteremo per il Servizio Sociale Mirato, con i dovuti contrappesi della Solidarietà Oculata e per le stesse Trasformazioni Alchemiche dei Corpi Fisici, in S.V. Andranno ad offrire al Beneficiario o al Fruitore medesimo, di poter indirizzarsi nella [Testimonianza di Sé] e di prendersi degli impegni certi, il nostro passato remoto (il vecchio peso karmico), sarà convogliato o barattato nelle Nove Obbligazioni Interiori o i Nove Imperativi Spirituali [Tre Miglioramenti Personali con Sé Stesso: Invertire la Mentalità o di Trovare il Suo Netto Contrario + Altri Tre Svolgimenti di Carattere Sociale: Amare il Prossimo e Condividere con gli Altri, il Lavoro Altruistico, per Realizzare la Casa Comune + Altri Tre sulla Propositività Propria: Nuovi Servizi di Utilità in Generis - Tutto questo è il prezzo da pagare per il Proprio AndroGinato], da concretizzare, nell'Anno Solare e successivamente nell'Anno Omni. Cioè di Trasferirsi definitivamente nel nuovo veicolo (solare), così denominato "Sfericum" o "Sfera Volante" o "Veicolo Personalizzato", in maniera (da testare) stabile. Da adesso in poi, l'esistenza stessa e il karma, saranno diretti... Per la stessa Evoluzione Soggettiva (per ottenere un carattere strutturale nella mentalità), verrà così regolamentata: (a) Le Concessioni saranno rilasciate dalle Unità ANP3 (Tre Angel in Trasferta in Concertazione - V. art. 4.53 dello statuto), delegati e autorizzati dal S.O. (b) Una Concessione data, corrisponde a Tre Impegni Individuali Ulteriori, presi con Se Stesso (c) Tempi e modi di attuazione, certezza del cambiamento, con verifica finale. Seguono altri Altruismi Disinteressati, su base Volontaria, fondati nel Donarsi per gli Altri […], per poi auspicare, propiziare e rifondare tutti insieme la cosiddetta [Casa Sociale].

 

N.S.N.I. “Nuove Scoperte e Nuove Invenzioni” = Gli Applicativi Tecnologici andranno così consolidati: Documentati - Depositati - Brevettati - Pubblicati, in un apposito [link], previo ordine cronologico.

 

Negozi Virtuali = Entra: [ADESSO].

 

New Genetics = Vedi: S.O.M.A. e C.F.A.

 

News Innovative Searches = Le Nuove Frontiere della Ricerca e dello Sviluppo. Le Nostre Tematiche di Prospettiva e del Guardare Avanti. Importare ed Esportare Cultura. La stessa sfiderà, senza alcun dubbio, il passato e il presente, con le seguenti Novazioni Scientifiche, andando incontrare così, il futuro certo. Poi nei nostri Tour Teck, vi faranno entrare nelle esaustive simulazioni applicative, portando vero benessere PsicoFisico e Qualità della Vita. Vedi il medesimo link: [ ADESSO ]. Entra nei: Sperimentazioni in Corso - Rimedi Cosmici - Ricariche Energetiche - Cantiere Aperto degli AutoMezzi Cosmici - N.S.N.I. - Info Anticipazioni - Altro.

 

Noumeno = Vedi: Stringhe.

 

Nulla = Vedi: Transitare - Pensiero - Etere - Vuoto - Pienezza - Niente - Silenzio - Zero - Quiete - Oltre - Abisso - Assoluto - Infinito - Ignoto - Tutto - Altro...

 

Numeri = Vedi: Simboli.

 

O.E. “Obiettivo Escatologico” = Giustificherà l’Essenza delle Cose, dove si rispecchiano nella Sintesi Finale o negli Obiettivi Raggiunti, cioè di Imbrigliare la Bestia, definitivamente, portandola sotto il proprio controllo (gestione del destino). Nell'avere più risposte sensate nel merito, vai a vedere il link: L.R.

 

Oggettivi = Si vuole dare corso con gli oggettivi, di poter incrementare il piano personale con la concretezza, la somatizzazione delle sostanze cosmiche, l'etica della consapevolezza, la coscienza finale e la quintessenza all'interno del proprio laboratorio alchemico. Cinque esercizi da fare al giorno, per sei minuti a ciascuno, per percepire i relativi corpi e le sopramenzionate sostanze. Per un complessivo di trenta minuti (tutti per voi), basteranno a sufficienza, a cambiarti la vita. Controlla e verifica il tuo lavoro personale. Vedi link: [ ADESSO ]. Segue: Oggettività al Corpo Fisico - Oggettività al Corpo Vitale - Oggettività al Corpo Astrale -