... i viaggi...

 

La Fondazione proporrà molteplici iniziative per il Tempo Libero scegliendo degli itinerari da Noi consigliati, curandone l’organizzazione dei soggiorni (località turistiche particolari), tramite le agenzie qualificate e il tutto sarà accompagnato dalle animazioni dei Tour Operator, per fare cultura dei costumi, delle tradizioni e delle alimentazioni del posto e infine di far rivivere i luoghi architettonici, storici e artistici, abbandonati dalla secolarizzazione e dalla memoria popolare [ VIAGGIO STAGIONALE - LUOGO - DURATA - PREZZO ], con la validità minima di Gruppi da dieci Persone, in su. Le nostre MonoTematicità: Culturali - Studio - Ricerca - Esperienze - Nutrizione - Dieta - Respirazione, per ritrovare l'utilità dello svago ricreativo e dilettevole: [PRENOTO ADESSO]. Inoltre nei rispettivi viaggi, un Nostro Operatore ci sarà sempre, per documentare e per trasmettere l’ABC della Sopravvivenza, poi le giuste prevenzioni, poi del curarsi della stessa Igiene e della propria Estetica (Fisica-Mentale), poi di ricorrere all’Alimentazione Energetica dei MultiComposti, poi del Star Bene individuando i Rimedi Naturali e i Rimedi Cosmici, sempre adeguando il tutto al proprio caso personale, poi di investire nella Ginnastica Articolare e in fine di mantenere l’Auto-Ironia, legata all’Interattività del Gioco Creativo (le nozioni saranno vociate e accompagnate dalle dispense).

 

… VIAGGIO INVERNALE…

 

[ VEDI ]

 

… VIAGGIO PRIMAVERILE…

 

[ VEDI ]

 

… VIAGGIO ESTIVO…

 

[ VEDI ]

 

… VIAGGIO AUTUNNALE…

 

[ VEDI ]

 

… I VIAGGI VIRTUALI PROPOSTI…

 

[ VEDI ]

 

… CHIAMATE PER LE PRENOTAZIONI…

[ +393474666243 ]

[ +390499915590 ]

 


 

REGISTRAZIONE

Dall’incontro tenutosi il 10 Gennaio dell’anno 2001, a Cervarese Santa Croce (PD) e a distanza di un lungo periodo (nove anni), necessario per elaborare il testo, si è convenuti il 15 Maggio 2009, di registrare con un atto formale, la medesima fondazione con un Atto Costitutivo e lo Statuto, all'Ufficio delle Entrate di Padova 1 (Atti Privati 15/05/2009 - Serie 3 - Reg. n. 6355 - Cod. Fisc.: 92217370284)

 


 

... modalità di versamento...

AutoFinanziamento

 

... verrà attivato mediante...

 

Sottoscrizioni d'Acquisto / Servizi Informativi / Prodotti Culturali / Editoria Elettronica / Comunicazioni Sociali / Formazione Specialistica / Quote Associative / Donazioni Libere / Offerte Mirate / Lasciti Ereditari / Acquisti Sostenibili / Proventi dai Soci Sostenitori / Altro...

 

... con riferimento all'art. 13 dello statuto...

 

… le medesime voci, sono riservate solamente alle singole persone fisiche... Tutta la materia è finalizzata esclusivamente ad avere maggiori sconti, a recuperare le spese reali, per ottenere così la fruizione dei benefici, nel raggiungere l'autofinanziamento interno, per ottenere stabilmente il pareggio di bilancio, sempre durante l'anno solare... Unico requisito richiesto è di essere formalmente iscritto alla Fondazione e di avere la Tessera a Vita. Per chi non né socio e vorrà farlo adesso, ti invitiamo ad andare a vedere gli articoli dello statuto e con le rispettive modalità di registrazione...

 

[ ENTRA ]

 

… Tipo di Pagamento…

 

… Bonifico Bancario...

Intestato: F.S.R. Cervarese Santa Croce (PD) Italy

Causale: 1. Vostro Nominativo 2. Tipologie dei Servizi Richiesti 3. Riportate il Numero della Tessera a Vita

IBAN: IT58X0301503200000000112141

 

… per le ricevute fiscali (Dialogo Riservato ai Soci Interessati, Fondazione e Fisco - Con Rif. alla Legge della Privacy), evidenziate in maniera esaustiva, il vostro codice fiscale e i vostri dati anagrafici, alle maestranze…

 

[ INVIA ]

 

… lo studio operativo provvederà a rilasciare le suddette ricevute…

 


…aggiornato nel mese di luglio 2011…