DOLCI AMERICANI

































Biscotti e ricette di biscotti
Discutiamo insieme di pasticceria e di dolci .

Arte del Ricevere: vendita di thè pregiati, varietà di tè di importazione, negozi di thè in franchising, vendita all'ingrosso di tè, imprenditoria femminile del the.
E' un locale fatto da grandi spazi aperti, colorati, ricchi di oggetti accostati con calore e personalità, dove più di 100 tipi di torte dolci e salate da ogni parte del mondo possono essere gustate direttamente o, su ordinazione, consegnate a casa e condivise con gli amici.
California Bakery, pasticceria specializzata in dolci americani (Apple Cinnamon cake, browunies, bagels, muffin, carrot cake) che opera sul territorio di Milano e che su ordinazione prepara torte deliziose per i vostri Brunch.

Dolci scorpacciate nella capitale....! - Giallo Blog - Il Blog di GialloZafferano.it
Dolci scorpacciate nella capitale....! Siete anche voi degli inguaribili golosi, pronti a rinunciare ad un pasto per una succulenta fetta di torta ? Questo è l’articolo giusto per voi! Si parla di dolcezze da tutto il mondo (da il giornale.it ), e pare che siano approdate anche in Italia, per l’esattezza a Roma: nella Josephine’s Bakery , infatti, elegantissima e raffinata pasticceria, potrete gustare dolci di tradizione, inglese, americana, francese che avreste potuto assaggiare solamente viaggiando.
Qualche esempio? Sul bancone sono sempre presenti i cupcakes , dolcetti monoporzione di Pan di Spagna farciti con vaniglia e cioccolato o limone, ma troverete anche un infinita varietà di celeberrimi cheesecakes newyorkesi, brownies , pani dolci europei- orientali, biscotti al burro, allo zenzero e i chocolat cookies , (quelli con le gocce di cioccolato!), oppure la carrot cake , ricoperta di glassa bianca….
L’ideatrice di tutto ciò è l'ex modella londinese Josephine Scorer, che da diversi anni è a Roma, e se volete sapere dove trovare questo tempio dei dolci, vi dico che si affaccia ai civici 56 e 57 di piazza del Paradiso a pochi passi da Campo de' Fiori..

DISTRIBUTORE ALIMENTARI VENDITA INGROSSO < La Tavola Pugliese >
il Taralluccio ai vari gusti, Tarallini, il Tarallo con Mandorle, le Bruschette, i Taralli dolci, i Biscottini da snack, i Biscotti da latte, i Biscotti al Cioccolato, gli amaretti, i Biscotti integrali, i dolcetti di pastareale, le pastarelle, i mostacciuoli, le fiselle e le friselline.

PULP: HALLOWEEN
Non mancano poi i dolci tipici: A Foggia si fa il “grano cotto dei morti”, ossia grano bollito impreziosito con cioccolata, noci, melograno, vino cotto…una leccornia tutta “MADE IN SUD ITALIA” che in USA possono solo invidiarci! .
I bambini foggiani, più fortunati degli americani, ricevono al posto di qualche caramellina, un’ intera, gigantesca, enorme calza imbottita di ogni bene, dalla cioccolata ai giocattoli, ai fichi secchi ai biscotti fatti dalle nonne.
Allora porto Romoletto a Foggia, xche' e' meglio se mangia i taralli e si fa un bel bicchiere di vino che se mangia dolci americani e un bicchiere di cocacola..
Nelle valli alpine in molti posti si usa ancora molto travestirsi da demoni, streghe e personaggi simili...nella pianura padana invece è più tradizionale l'uso della zucca con la luce dentro..i nostri nonni lo facevano, poi purtroppo si è perso..Diciamo che Halloween è un'antica festa europea, che adesso ci è tornata in chiave più americanizzata e commmerciale.Ciao a tutti..
Beh, a dire il vero in tutta la Sardegna c'è sempre stata questa festa, in cui più che i santi si ricordavano i morti, in cui i bambini bussavano alle porte chiedendo 'su prugadoriu (letteralmente ' il purgatorio'), dolci (come is ossus 'e mortus, le ossa di morto) e cibo a volontà (chi ne aveva ehehehe!)..

strange america
La ricorrenza non viene celebrata il giorno esatto della nascita, ma il terzo lunedì di febbraio in modo da creare un week-end lungo di tre giorni che spesso gli Americani sfruttano per andare a sciare.
Ora vabbè che gli americani sono strani, ma non riuscivo a capire come un tacchino freddo centrasse con lo smettere di fumare.
Daniele, con al massimo qualche scaglia di grana? Per gli americani sarebbe un panino da fame.
Il difficile è riuscire a tenerlo in mano un panino del genere! Credevo che le dieci salviette che mi avevano fornito insieme fossero la solita esagerazione da americani: invece era talmente unto e mi son impiastricciato le mani talmente tanto che non mi son nemmeno bastate! (credo che l'unto si possa notare anche nella carta della foto).
Per muoversi gli americani approfittano degli spazi pubblicitari all'interno della gara, e c'è chi sostiene che in questi minuti si registrino dei picchi incredibili nel consumo di acqua della nazione perché vengono contemporaneamente tirati in questi momenti milioni di sciacquoni!!!!.
giovedì 18 gennaio 2007 Just add water Avete improvvisamente voglia di un dolce, ma sul più bello vi accorgete che vi manca un ingrediente? Provate allora a chiedere alla vicina, ma purtroppo anche lei deve ancora andare a fare la spesa? Qui il problema è risolto con la vendita dei dolci che preferite di più in busta, con gli ingredienti liofilizzati mescolati insieme e già pronti per l'uso.

Ristorante Dixieland Cafe Milano » Milanodabere.it
E senza scordare i dolci, americani nell'idea e italiani nell'essenza: brownies (cubetti al cioccolato con panna montata), apple pie (torta di mele con cannella e crema pasticcera), chocolate pears (torta di pere e cioccolato) e il soffice budino al cocco con salsa al caramello.

Dolci tipici di Oria in America
Non è la prima volta che i dolci tipici di Oria volano Oltreoceano, dove sono abbastanza conosciuti soprattutto tra le tante famiglie di italo-americani.
Il segreto di questi dolci è la lavorazione: la stessa oggi come mezzo secolo addietro.
Tra l'altro, entrando in questa pasticceria si ha la sensazione di entrare in casa della vecchia zia sempre pronta a dispensare dolci fatti in casa.
Oria, infatti, al di là del Torneo dei Rioni e del Castello, è conosciuta in tutta la Puglia proprio grazie a questi dolci tipici.v.

nanna
Partecipano al Meme le ricette di dolci natalizi t radizionali che verranno postate sui vostri blog a partire da oggi, e fino a domenica 17 dicembre alle ore 24:00.
Dalle ore 0.01 del 18 dicembre alle ore 24 del 22 dicembre sarà possibile votare il dolce che vi è piaciuto di più ed il vincitore verrà proclamato nella giornata del 23 dicembre, aggiudicandosi il misterioso Pacco Natalizio Italico! L'idea iniziale era di far partecipare solo i dolci tradizionali della propria zona; poi però ho pensato che se ci venisse voglia di cimentarci in qualche dolce, che so, FINLANDESE? ma siamo nati a Cocomaro di Focomorto...
non ho ancora deciso cosa farne, ma ho visto che è un ingrediente ricorrente in molte ricette di dolci americani..

Guide of DOLCI AMERICANI



info: DOLCI AMERICANI


Photo by www.ciai-s.net
francescav
Lo pubblico per me e per tanti che cercano ogno volta ottimi dolci da gustare, da portare alle cene o per stupire i proprio invitati..
Specialità: i dolci americani .

Il diavolo in me
E c'è ancora qualcuno che blatera di antiamericanismo..
Per non parlare dell'abilità degli americani nell'intercettare, indagare, utilizzare sistemi satellitari e tutta la migliore tecnologia solo quando conviene per poi affermare che nessuno sapeva che l'auto con Calipari (accusando lo stesso di non aver avvertito dell'operazione in corso) stesse passando su quella strada e quindi di non aver potuto avvertire i militari al check point.
C'era chi non era d'accordo sul fatto che gli italiani trattassero o pagassero per salvare la vita a dei loro connazionali, ci sono autorevoli dichiarazioni pubbliche ( per non parlare delle "minacce" e delle "allusioni" a microfoni spenti) di alti funzionari del governo USA che lo confermano.Che qualcuno, non necessariamente americano, abbia pensato di ricambiare la benevolenza e le prebende americane e dare un segnale "forte" agli italiani? Proprio per il fatto che non accettavano di lasciare al loro destino gli ostaggi, politica sostenuta, invece, dagli americani? Ostaggi vittime anche loro di una guerra sporca, sbagliata, ingiusta e basata su menzogne? Dovrebbero vergognarsi, hanno scatenato un conflitto che ha portato solo morti, distruzione ed anche la piaga dei rapimenti e poi pretendevano che i rapiti fossero abbandonati.

Paul & Nick in New York City: Bake sale
Proprio questo lunedì, la comunità aveva organizzato, come tutti gli anni, un bake sale (bancarella di dolci) nel mezzo del campus della Columbia per sostenere il Dream Project, cioè un progetto per la prevenzione della trasmissione dell'AIDS dalle madri ai figli in Africa..
Dopo il mio corso di inglese, sono quindi andata al campus della Columbia, dove ho trovato Paola, il matiro Andrea, e Carol (un'altra signora davvero molto gentile con me e Paolo, tanto che si sta preoccupando di trovarmi un altro corso di inglese, possibilmente gratuito) che stavano allestendo i tavoli con i dolci.
Ho dovuto imparare tutti i nomi dei vari dolci e tutti i diversi prezzi.
Mi sono divertita, ho fatto un po' di pratica in inglese (adesso so tutti i nomi dei dolci americani!), ho fatto qualcosa di utile (e mi sono sentita utile) e ho fatto nuove amicizie.

Patrick Cockburn: Guerra e resistenza
Cosa è andato storto agli americani? Il governo di Saddam Hussein è crollato quasi senza combattere.
Gli iracheni possono non aver dato il benvenuto ai carri armati americani con dolci e petali di rose ma erano molto contenti di essersi liberati del loro devastante leader.
Il più grande errore degli americani è stato quello di trasformare in un’occupazione quello che avrebbero potuto presentare come un atto di liberazione..
C’è ancora una disperante mancanza di realismo nelle dichiarazioni degli alti funzionari americani.
Gli americani hanno fatto scomparire completamente lo stato iracheno.
Da allora i generali americani – molti dei quali adesso dichiarano di essere sempre stati contrari all’invasione – dicono che con un esercito più consistente e con un regime di occupazione più competente, tutto potrebbe ancora andare bene.
Il vero potere è sempre rimasto nelle mani degli americani.
Il problema per americani ed inglesi è che molti dei leaders iracheni esterni al governo pensano che inglesi ed americani si stiano ritirando.

www.2night.it - FI - locali
Ma l'Hemingway non è solamente il regno della cioccolata ma offre anche per la cena deliziosi piatti come crostini di foie gras, patè di fegato al cioccolato e sauternes, sformatini di pecorino, insalate, Vellutata di zucca, costolette di maiale, salmone affumicato con salsa di limone e coriandolo, affettati, formaggi e dolci americani.
da mangiare: Dolci e cioccolato della migliore qualità .

FUORICAMPUS - locali - brunch
7 menù a scelta a 10 euro elaborati con la consulenza di due ragazzi americani.
Il tutto a 15 euro con dolci e bevande escluse dalle 12 alle 16.
Dai succhi ai cereali alle uova fino al piatto del giorno e ai dolci, senza nessuna stravaganza ottima qualità e servizio cortese.
Mentre si legge un giornale a stelle e striscie (ampia la scelta a disposizione), la domenica e il sabato il brunch dura dalle 12 alle 16, costa 13 euro più 1, 50 di coperto ed è elaborato da chef americani.
Dolci, pane e paste fresche sono rigorosamente home made.
Ma se siete anche dei veri golosoni troverete dolci per i vostri denti: muffins, croissants, tiramisù, salame di cioccolato e cheesecake.

pizzerie_ita
Pasta fagioli e cozze, fritti misti e i tradizionali dolci pastiera e delizia al limone..
Da non perdere le insalate e i dessert della casa, tra cui le dolci pizze con nutella e cocco e mele e cannella.
Tra gli eccellenti dolci di mamma Raffaella, assolutamente da provare pastiera e tiramisù.
Nono potevano mancare i dolci, altro vanto della casa.
Pizze a legna eccellenti alla romana, fritti ben eseguiti, bruschette e in alternativa buoni primi e qualche secondo solo di carne.da provare la pizza Montecarlo.funghi, mozzarella, carciofini e salciccia e cipolla e peperoni che da sola vale 6, 50 euro.Dolci invitanti come Tiramisù e Panna Cotta a 12 euro.
Tra le proposte di "famiglia" fritti sfiziosi (e non unti), patate al cartoccio a più gusti e invitanti dolci americani "fatti in casa".
Piatti etnici (dai nachos alle steak di squalo) e dolci di casa tra cui i ghiotti "Risky", biscottini con i corn flakes al cioccolato..
Due forni (gemelli, appunto), fritti di qualità e vasta scelta di dolci..

la Repubblica/sessi_stili: 'Ecco a voi la mia cena per Natale'
-- Corby Kummer è uno dei più autorevoli "food writer" americani, specializzato in articoli di gastronomia e viaggi.
Per evitare questo rischio, gran parte degli americani lo cucina a parte, ma è più buono se è cotto nel tacchino, basta farcire appena prima di infornare in forno già caldo.
Gli americani quando fanno un arrosto usano un fuoco lento, basso.
Forse, con una cucina molto lontana dalla sala da pranzo[85]" E per concludere il pasto? "Visto che non ho limiti di spazio, per i dolci io andrei in Austria, perché la loro tradizione dolciaria è perfetta.
Forse, assieme al caffè, si potrebbero servire quelli che gli inglesi chiamano "turkish delight", dolci di zucchero, con pistacchi, e vari profumi, ad esempio fiori d'arancio o acqua di rosa.

Benefits


Photo by
TripVinz.com - Viaggi - America - USA - California - Los Angeles
Se sei un appassionato di cinema non puoi perdere gli Studios Universal e Paramount , oltre al divertente gioco di riconoscere sparse per la città le location di tutti i più celebri film e telefilm americani..

Cameo Muffins - Opinione - Il dolcetto americano all'italiana
Vado al supermercato e mi immergo nella corsia dei preparati per dolci; ce ne sono di tutti i gusti e per tutte le necessità: creme, budini, pasticcini, mousse, torte da forno e semifredde.
Per chi non lo sapesse, i muffin sono dei tipici dolcetti americani lievitati, morbidi e con tanti pezzetti di cioccolato all'interno ( ma si possono anche trovare varianti tutte el cioccolato o con pezzi di noccioline, gnam!).

DOLCI
Già nel 1720 padre Labat narrando della sua missione nelle Antille, raccontò di come i creoli della Martinica usassero l'espressione "alla cioccolata" per dire "alle otto di mattina" Questa che da più di un secolo era una loro abitudine, contagiò tutti i nuovi americani.

mondosapore: Attenzione vignaioli: i farmers d'America spettano i vostri mercati
E' vero che molti di questi vini non sono in grado di minacciare nessuno, fatti di uve ibride come il Vidal e il Seyval Blanc, spesso dolci dolci da bevande come Coca-Cola e Seven-Up.
Ma Asimov ha segnalato un ottimo Riesling dello stato di Michigan -- "uno dei migliori Riesling americani che io assaggio da parecchi anni." E tra i vini dell'Iowa, ha segnalato anche il Jasper Winery per vini di qualita' e ottima bevibilita'.
quando arriveranno in Europa vini autenticamente americani, da uve solo made in USA? basta con questi internazionali che trovi dappertutto....
Esistono ma soffrono la mala fama, sapori striduli e eccessivamente acidi...anche altri vini sono spesso dolcissimi, il quale puo' pero' essere a causa di vinificazione inesperta (e riflette il gusto tradizionale degli Americani, un fattore che vige sempre -- punteggi Parker ecc.).

Natale Nord America
L'antico bisogno di propiziarsi un anno fertile ostentando abbondanza nei giorni di festa, manifestato nelle culture tradizionali da pani e dolci arricchiti con spezie e frutta secca, si ritrova oggi nello shopping sfrenato che caratterizza ormai tutta la cultura occidentale e che raggiunge punte massime negli Stati Uniti d'America.
Ad esempio, gli italo­americani (numerosi anche in Canada) osservano la Vigilia di magro ed attendono la mezzanotte per consumare un sontuoso pranzo a base di pesce, mentre i cino-americani non rinunciano alle loro tradizioni, per quanto trasformate e riproposte come nuove: per il Capodanno, rinnovano il tipico scambio di visite e di doni alimentari offrendo agli amici dei cookies a forma di Buddha o di pesce, simbolo di vita e fecondità.
Cibarsi di pani o dolci dalle forme umane è un elemento ricorrente in varie culture tradizionali, specie nei periodi solstiziali, e le varie chiese hanno spesso osteggiato simili pratiche.

Regione Lombardia: culture, identità e autonomie della Lombardia
L'edizione di quest'anno Acque dolci acque amare si svolge a Sermide con il programma di seguito riportato..
presentazione del passaggio sul Po degli Anglo Americani, e della conclusione della Seconda Guerra Mondiale In Italia con i filmati NARA provenienti dall' archivio militare di Washington .
Ore 21, 00 Filmati NARA sul passaggio del Po da parte degli anglo americani.

DOLCI AMERICANI ?

Olio Cuscina' Denocciolato Biologico Extravergine
Ricetta scoperta su uno splendido sito: www.dolcitalia.net - ricetta di Patrizia .
Ricetta scoperta su : www.dolcitalia.net - ricetta di Barbara .
MessaggiShiatsu...Cure Dolci
E basterebbe citare una notizia pubblicata nell'agosto del 1994 sul 'New York Times' (80 mila morti ogni anno negli ospedali americani per errori medici , una cifra superiore a tutti i decessi per crimini, incendi e incidenti stradali messi assieme) per concludere, paradossalmente, che l'ospedale è un posto assai rischioso per i malati.
Il pronunciamento dei National Institutes of Heath americani rappresenta un primo ponte gettato tra culture diverse: dodici fra statistici, epidemiologi, farmacologi, radiologi, medici di famiglia, neurologi e antropologi, oltre naturalmente a esponenti del mondo dell' agopuntura , si sono riuniti a Bethesda nel novembre del 1997 e dopo tre giorni di serrato confronto hanno riconosciuto con un atto ufficiale la validità di questa antichissima arte cinese.
T-Bone Station - Opinione - W IL BISTECCONE ITALO-AMERICANO!!!
Amanti della fiorentina, vogliosi dei piatti mille-salse americani, goduriosi del tex-mex...
Vi consiglio comunque di lasciare uno *spazietto* per i dolci..
Magia delle parole - Libero Community - Blog
Terminato il conflitto mondiale i bambini si impossessarono della festa, anche grazie alle aziende, che dedicarono a loro tutta una serie di costumi, dolci e gadget trasformando la festa in un affare commerciale.
Alimentarono l'affare con storie di lamette nei dolci e avvelenamenti di caramelle fatti in casa, inducendo gli americani a volgersi verso dolci preconfezionati.
Dormire a New York - Corriere della Sera
Alcune strade più a sud, il francese Sofitel New York ha la classe sontuosa e discreta di certi alberghi parigini: la hall sembra il salotto di una dimora privata, come le 398 camere, di cui 52 suite: tappezzerie e arredi classici, bagni di marmo, una ricca prima colazione (delizioso l’assortimento di dolci americani).
Nativi americani
Nativi americani la saggezza della natura diventa musica .
descrizione: Combinando lo spirito new age con l’essenza delle tradizionali musiche dei Nativi Americani, nove brani con percussioni e flauti tipici uniti a tastiere, voci, chitarre e suoni naturali.
Bei ritmi tribali dolci, arricchiti da tratti romantici e mistici per un’ora di pura piacevolezza saltellante.
descrizione: I ritmi degli sciamani e le sacre melodie dei flauti dei Nativi Americani in un album di trance dolce che invita a cullarsi per ritrovare la propria pace interiore nel movimento ipnotico.
descrizione: Le gioiose tastiere di Kater fanno da supporto, insieme a percussioni, chitarra, oboe e flauto, a interventi canori nativo americani anche di nomi prestigiosi come Mary Youngblood e Robert Mirabal.
Certo col supporto del pianoforte e sintetizzatore di Peter Kater, le chitarre, il flauto shakuaci e le dolci percussioni, l'atmosfera dipinta dal suo canto è d'una dolcezza disarmante.
descrizione: Abili fusori di culture, gli Existence suonano qui con musicisti Nativi Americani, creando realtà sonore che trasportano in un mondo che fuori non c’è, ma che dentro è il perfetto habitat di un cuore evocatore e alla ricerca di significati.
GENOVATUNE.NET - La Musica a Genova si trova Qui
L’atmosfera è country e potrete gustare, accanto ad una cucina tradizionale con pizzeria e insalateria anche a pranzo, alcuni tra i piatti più stuzzicanti della cucina tex-mex come le penne “Al Texano”, le tradizionali Fajitas, la novità dei Gambas e Tennis Racket e i dolci americani.


Home @CallCenter