Biodisel - Combustibile e carburanti
Il biodiesel è stato testato in varie percentuali di miscelazione con gasolio , a partire dal 5% passando per il 20 ed il 30% ad arrivare al biodiesel puro.
Le miscele con gasolio, sino al 30% in volume, possono essere utilizzate senza alcuna modifica al motore , con una performance del motore analoga all'alimentazione a gasolio convenzionale e senza differenze apprezzabili nei consumi.
Il biodiesel in miscela al 5% è stato utilizzato per quasi quattro anni ed una percorrenza di oltre 5 milioni di chilometri, senza alcuna problematica riconducibile alla miscela, sino a che la DHYCA (Direzione degli Idrocarburi del Ministero dell'Industria) francese, ha dichiarato che le prove effettuate non mostrano una differenza significativa rispetto al gasolio sia nei riguardi dei consumi che per i livelli emissivi se non per l'anidride carbonica, così come per la durata del motore che la sua prestazione.
Rispetto alle altre energie non fossili, aumenta la sicurezza in quanto: viene stoccato a temperature e pressione ambiente; ha un flash point più alto; una più bassa pressione di vapore; si manipola come il gasolio; non è tossico (in forma pura); è biodegradabile .
Schema di alimentazione di un motore diesel - Dizionario Tecnico dell'Automobilismo
Schema di alimentazione di un motore Diesel (immagine) .
Schema di alimentazione di un motore Diesel: .
Auto-market is under construction
benzina gasolio altro Se hai un'autorizzazione commercianti inserisci qui i tuoi dati d'accesso: .
Auto-market is under construction
benzina gasolio altro Se hai un'autorizzazione commercianti inserisci qui i tuoi dati d'accesso: .
Concessionaria Opel Trento - Franceschi - offerte auto nuove - veicoli usati trento - noleggio auto trento
Risparmi e circoli dove vuoi quando vuoi senza limitazioni.Incentivi di 1500 sul prezzo di listino Alimentazione: Benzina.
Photo by www.fastolblue.com
- veicoli con alimentazione a benzina Euro 1 immatricolati DOPO il 01/01/1993 o conformi alla direttiva 91/441 CEE e successive;.
- veicoli con alimentazione diesel Euro 2 immatricolati DOPO il 01/01/1997 o conformi alla direttiva 94/12 CEE e successive;.
- veicoli con alimentazione a benzina Euro 4 immatricolati DOPO il 01/01/2006 o conformi alla.
- veicoli con alimentazione diesel immatricolati dopo il 01/01/2006 o dotati di filtri antiparticolato dei.
CRITERIO CONVENIENZA DELL ALIMENTAZIONE DIESEL AUTO
info: CRITERIO CONVENIENZA DELL ALIMENTAZIONE DIESEL AUTO Le Offerte del giorno sono presenti sotto il banner : .
how degli esperti del Centro nell’ambito dell’alimentazione ....
in relazione alla alimentazione: o motori elettrici .
la presenza dell’alimentazione aerea vincola i ....
Il trattamento dell'acqua di alimentazione delle ...
Trasformate un'auto con alimentazione benzina-etilico- è possibile con poche ...
L'impianto di alimentazione puo' infatti convertire in metano sia il ...
BigGame.it, fisherman caratteristiche per la pesca sportiva d'altura - entrobordo, fuoribordo, entrofuoribordo, barche, imbarcazioni, fisherman
Esistono tre principali categorie di motorizzazioni di una barca, l'entrobordo, il fuoribordo e l'entrofuoribordo, il primo essenzialmente ad alimentazione gasolio, diesel, il secondo a benzina come il terzo, anche se quest'ultimo, se pur in minor misura può essere diesel..
L'alimentazione diesel non presenta poi tutti i problemi e rischi che invece si porta dietro la benzina con la sua alta infiammabilità e il alto valore di evaporazione..
Documento senza titolo
Classificazione del veicolo : Gruppo M (autovettura da condurre con Patente B) ; Copertura Kasco : sì (franchigia 1000, 00) ; Copertura Furto : sì (franchigia 1000, 00) ; Alimentazione : gasolio ; Consumo : 12 Km per litro di carburante ; Percorrenza disponibile per la Tariffa a chilometraggio limitato : 100 Km al giorno (oltre tale soglia 0, 20 per Km con un massimo addebito di 15, 00 al giorno) ; 5 porte, 9 posti (su 3 file da 3 oltre bagagliaio) ; Climatizzatore : sì ; Stereo CD : sì ; .
..:: Eurocam - Automotive Technology - Attrezzature per officine :::..
La protezione impianto alimentazione diesel riduce notevolmente la fumosità, facilita le partenze, lubrifica pompa e iniettori, protegge dalla corrosione, aumenta le prestazioni del motore.
Protegge il sistema di alimentazione dalla ruggine, dalla corrosione e dalla usura.
Pulisce energicamente l'intero impianto di alimentazione benzina (carburatore o iniezione) e il sistema di aspirazione.