Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice   Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni  Ristrutturazione Casa
Borsa Italia     PIL     Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni   Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Teorie               NEWS  MUTUI  AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI  FONDI  FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Finanziamenti:

MUTUI CASA

PRESTITI

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

14 gennaio, 2009




 
 

Chi ha detto che l'assicurazione auto non è conveniente? Con Direct Line la convenienza è assicurata: puoi risparmiare fino al 30% sulla polizza di assicurazione RCA.

Una struttura snella e flessibile ed un'offerta calibrata su di te, sulle tue reali abitudini di guida, ti garantiscono una proposta conveniente e competitiva.

Prova la polizza tagliata su misura per te: calcola online un preventivo per la tua polizza auto o moto e confrontalo con la tua attuale assicurazione. Perché pagare meno non significa avere meno_#_Perché pagare meno non significa avere meno Più di 500 consulenti competenti e formati sono sempre a tua disposizione per consigliarti i vantaggi e le soluzioni più adatte. continua

 

 

   
   
  ASSICURAZIONI: Risarcimento diretto con Direct Line

Che cos’è il Risarcimento Diretto? Con l’introduzione del Codice delle Assicurazioni, le Assicurazioni RC Auto hanno provveduto ad organizzarsi in modo da garantire il pagamento dei danni dei propri assicurati, qualora gli stessi non abbiano colpa per l’incidente avvenuto o ne abbiamo in maniera concorsuale. Tale risarcimento diretto appare come un’estensione della vecchia CID.

Di fatto, questa procedura – in vigore per gli incidenti che hanno luogo a partire dal 1° febbraio 2007 – è stata concepita per facilitare gli assicurati, i quali, per recuperare i danni subiti (al veicolo e/o conseguenti a lesioni lievi della propria persona) dovranno rivolgersi direttamente alla propria Compagnia di assicurazioni anziché a quella della controparte coinvolta nell’incidente.

Nei casi in cui il Risarcimento Diretto sia applicabile sarà quindi Direct Line a pagare direttamente i propri assicurati al 100% se non siano responsabili oppure, in concorso, se siano responsabili solo in parte.

Se sei interessato ad approfondire, ti consigliamo di consultare il sito dell'ANIA, Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici.

Per maggiori informazioni sulle assicurazioni Direct Line rivolgersi direttamente al sito ufficiale o ad un operatore telefonico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

Finanza ed Economia Editoriale

Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

Copyright TuttoSullaFinanza 2007-2008

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera | InfoMutuiCasa  http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza

Privacy