ASSICURAZIONI: Offerte Assicurazione
Direct Line Chi ha detto che l'assicurazione auto non è
conveniente? Con Direct Line la convenienza è assicurata: puoi
risparmiare fino al 30% sulla polizza di assicurazione RCA.
Una struttura snella e flessibile ed un'offerta calibrata su di
te, sulle tue reali abitudini di guida, ti garantiscono una proposta
conveniente e competitiva.
Prova la polizza tagliata su misura per te: calcola online un
preventivo per la tua polizza auto o moto e confrontalo con la tua
attuale assicurazione. Perché pagare meno non significa avere meno_#_Perché
pagare meno non significa avere meno Più di 500 consulenti
competenti e formati sono sempre a tua disposizione per consigliarti
i vantaggi e le soluzioni più adatte.
Per esserti accanto in ogni momento abbiamo creato 4 team di
esperti professionisti, in grado di seguirti in modo competente ed
efficace:
Servizio Preventivi: 848.800.516, da lunedì a venerdì dalle 8.00
alle 21.00, sabato dalle 8.00 alle 17.00. Per coloro che
preferiscono farsi calcolare un preventivo al telefono; Servizio
Rinnovi: 848.800.576, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 21.00,
sabato dalle 8.00 alle 17.00. Ti assiste in qualsiasi caso di
necessità inerente al tuo rinnovo; Servizio Clienti: 848.800.111, da
lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00, sabato dalle 8.00 alle
14.00. Riservato a chi ha già acquistato la sua polizza; Servizio
Sinistri: 848.880.022, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00.
Perché facciamo parte di un grande e solido gruppo_#_Perché facciamo
parte di un grande e solido gruppo Siamo la compagnia che ha
inventato oltre 20 anni fa l'assicurazione rca al telefono ed oggi
siamo il Gruppo leader in Europa nelle assicurazioni dirette.
Facciamo parte del Gruppo Royal Bank of Scotland (RBS), fondata nel
1727, uno tra i più importanti gruppi bancari al mondo.
La divisione assicurativa del Gruppo RBS, di cui fa parte Direct
Line, conta 25 milioni di polizze e oltre 19 mila dipendenti nel
mondo.
Perché da noi efficienza e velocità nella gestione dei sinistri
sono certificate_#_Perché da noi efficienza e velocità nella
gestione dei sinistri sono certificate La liquidazione dei sinistri
é uno dei nostri fiori all'occhiello: Direct Line impiega mediamente
10 giorni in meno del mercato italiano per rimborsare i suo clienti
come é stato documentato da Ania nel 2006.
Infatti la soddisfazione dei clienti Direct Line sulla velocità
di liquidazione registra valori significativamente superiori allo
standard di mercato: 89,4% di clienti soddisfatti contro il 78,8%
del mercato (fonte Customer Satisfaction, Databank, 2006).
Inoltre il nostro Call Centre Sinistri ha ottenuto la
certificazione di qualità ISO 9001. Perché chiedere un preventivo è
facilissimo_#_Perché chiedere un preventivo è facilissimo Calcola
online il tuo preventivo auto o moto in modo semplice e chiaro
oppure chiama il numero 848-80.05.16, da lunedì a venerdì dalle 8.00
alle 21.00 e sabato dalle 8.00 alle 17.00.
Gli utenti del web confermano il gradimento del sito Direct Line,
che risulta essere il sito assicurativo più visitato per scegliere
quale polizza comprare (Nextplora, luglio 2006).
Mettici alla prova: scopri il risparmio sull'assicurazione per
motocicli e automobili ma anche tutti i vantaggi che il Telefono
Rosso ti riserva.
Per maggiori informazioni sulle
assicurazioni Direct Line rivolgersi direttamente al sito ufficiale
o ad un operatore telefonico. |