Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice  NEWS  Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni   Mutuo a Tasso variabile e rata fissa
Borsa Italia     PIL    Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni      Teorie Economiche    Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Ristrutturazione Casa  MUTUI   AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI   FONDI   FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Finanziamenti:

MUTUI CASA

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

08 settembre, 2007




 
 

 

 

 

 

 

  Quali sono i MUTUI maggiormente convenienti offerti dalle banche?  Meglio un mutuo a tasso fisso o una a tasso variabile?ENTRA
   
  FINANZIAMENTO E PRESTITI IN LOMBARDIA

Abiti in Lombardia e sei alla ricerca di un prestito personalizzato? Cerchi un finanziamento nella regione della Lombardia?

In Lombardia c'è una grossa quantità di offerta di prestiti e finanziamenti sia personali che finalizzati all'acquisto di un determinato bene e indirizzati a categorie ben precise.

Per tale motivo la Lombardia è molto competitiva dal punto di vista dell'offerta del credito e le banche e le finanziarie spesso fanno delle offerte per attirare a sè nuovi clienti.

Se stai decidendo di prendere un finanziamento in Lombardia, la prima cosa da fare è trovare la banca o la finanziaria che applica le condizioni migliori.Per condizioni migliori si intende, a parità di richiesta (rate e somma totale), il tasso di interesse che viene richiesto, in pratica quello che si chiama Taeg.

Il Taeg di un finanziamento o prestito misura gli interessi che l'agenzia si prende per averti dato dei soldi ed in pratica rappresenta il costo del prestito.

Quindi, bisogna trovare tra tutta l'offerta chi offre un tasso di interesse più basso.

Per fare ciò, il mio consiglio è di richiedere dei preventivi online, direttamente su internet. Questi preventivi sono gratuiti e molto veloci ed in poco tempo ti permetteranno di avere un quadro chiaro della situazione in Lombardia e in tutta Italia.

Nelle parti in blu (a destra) troverai dei link ad alcune società che permettono di fare preventivi online gratuiti. Provane vari e poi cerca nelle banche più importanti (Bnl, Ing Direct, Fineco, Credem) e chiedi anche a loro un preventivo online. una volta fatto, scegli l'agenzia più conveniente ed il gioco è fatto!

 
   

 

Finanza ed Economia Editoriale

Copyright TuttoSullaFinanza 2007

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza