Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice  NEWS  Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni   Mutuo a Tasso variabile e rata fissa
Borsa Italia     PIL    Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni      Teorie Economiche    Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Ristrutturazione Casa  MUTUI   AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI   FONDI   FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Finanziamenti:

MUTUI CASA

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

15 novembre, 2007




 
 

Scegli il tuo prestito personale o il tuo finanziamento in base a tutte le condizioni contrattuali e fai bene attenzione all'importo del tasso di interesse che  ti sarà applicato. Tale tasso di interesse prende il nome di Taeg ed indica l'effettivo costo del tuo finanziamento.

 

Richiedi preventivi gratuiti nella parte in blu!

 

 

 

 

  Quali sono i MUTUI maggiormente convenienti offerti dalle banche?  Meglio un mutuo a tasso fisso o una a tasso variabile?ENTRA
   
  FINANZIAMENTO E PRESTITI A CROTONE

Cerchi un finanziamento nella città di Crotone?  A Crotone ci sono tantissime banche e tantissime società finanziarie che offrono molti tipi di finanziamento, da quello personale, a quello per le casalinghe, fino ad arrivare ai finanziamenti dedicati all'acquisto di un determinato bene (casa, auto, ristrutturazione etc).

E' quindi difficile orientarsi tra tutte le offerte che vengono proposte a Crotone e quindi bisogna avere le idee ben chiare su quale tipologia di finanziamento richiedere e sopratutto presso quale banca o finanziaria di Crotone accendere il nostro finanziamento.

Per scegliere attentamente un finanziamento rispetto ad un altro, la prima cosa da vedere è il tasso di interesse che vi verrà applicato alla somma che state cercando. Tale tasso, di nome Taeg indica il costo effettivo dei finanziamenti e dei prestiti ed incorpora non solo il costo del denaro, ma anche lo spread che la banca o la finanziaria di turno, operante a Crotone o in tutta Italia, applica al denaro che presta.

Tale tasso di interesse può infatti variare anche notevolmente da un istituto di credito all'altro, per via di politiche aziendali o offerte locali (Crotone).

Quindi, per scegliere tra i finanziamenti ed i prestiti personali quello più conveniente, conviene essere bene informati su promozioni e su offerte o comunque sapere quali sono i tassi di interesse applicati.

Per scoprirlo, Vi consiglio di richiedere numerosi preventivi e capire il tasso più basso da chi è offerto.

A destra, in blu trovate dei link dove è possibile richiedere un preventivo gratuito direttamente online, senza perdere tempo. In pochi minuti saprete il costo del finanziamento che cercate e potrete valutare con la massima certezza la convenienza di un finanziamento rispetto ad un altro.

Vi consiglio inoltre di richiedere più preventivi possibile (tanto sono gratuiti) per controllare tutta l'offerta sul mercato (e a Crotone).

Ricordate inoltre di consultare le banche: Mediolanum, Ing Direct, Fineco, San Paolo, Crede, Banca di Roma e Bnl.

 

 
   

 

Finanza ed Economia Editoriale

Copyright TuttoSullaFinanza 2007

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza