Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice  NEWS  Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni   Mutuo a Tasso variabile e rata fissa
Borsa Italia     PIL    Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni      Teorie Economiche    Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Ristrutturazione Casa  MUTUI   AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI   FONDI   FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Finanziamenti:

MUTUI CASA

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

02 febbraio, 2008




 
 

La banca Fineco è una delle prime banche che ha cominciato a creare dei prodotti per la sostituzione di un mutuo già esistente, ovviamente con un Mutuo Fineco. La sostituzione deve essere fatta quando si è preso un Mutuo ma poi ci si è accorti che questo era troppo alto, cioè aveva un tasso di interesso troppo alto per noi. Per fortuna la legge ci aiuta e ci da la possibilità di sostituire il nostro mutuo con un altro, mantenendo le garanzie a coperture del Mutuo.

 

 

 

 

  Quali sono i MUTUI maggiormente convenienti offerti dalle banche?  Meglio un mutuo a tasso fisso o una a tasso variabile?ENTRA
   
  MUTUO CASA FIRENZE: Mutui casa a Firenze!

Anche a Firenze il prezzo delle case è molto elevato e ciò costringe moltissimi giovani e non solo. Quindi per comperare una casa non resta altro che ricorrere al mutuo. E anche a Firenze il ricorso al mutuo è diventato uno degli unici modi per acquistare casa.

L’offerta dei mutui per la casa a Firenze è molto elevata e tantissime banche e tantissime finanziarie offrono dei mutui appositamente per l’acquisto della casa. Tuttavia per tale motivo è molto difficile scegliere un mutuo rispetto ad un altro poiché quasi tutti sono molto simili.

Come scegliere il mutuo più adatto?

Beh, anche per la città di Firenze, se dovete prendere un mutuo, la prima cosa da fare è scegliere tra il mutuo a tasso fisso e quello a tasso variabile.

Il primo tipo di mutuo per l’acquisto della casa, è consigliato a coloro che non amano rischiare e che sono disposti sempre a pagare il medesimo importo della rata. Il secondo, il mutuo a tasso variabile è indicato per coloro che credono che i tassi di interesse a lungo termine non si alzino più di tanto; tuttavia, il tasso variabile implica un rischio che all’inizio però risulta espresso come una rata inferiore rispetto al tasso fisso.

La cosa migliore da fare prima di decidere per il mutuo per la vostra casa a Firenze, Vi consiglio di richiedere numerosi preventivi di mutui; in pochi secondi conoscerete le varie offerte e potrete scegliere in tutta serenità il mutuo che più fa al caso vostro.

Buona ricerca!

 
   

 

Finanza ed Economia Editoriale

Copyright TuttoSullaFinanza 2007

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza