Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice   Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni  Ristrutturazione Casa
Borsa Italia     PIL     Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni   Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Teorie               NEWS  MUTUI  AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI  FONDI  FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Finanziamenti:

MUTUI CASA

PRESTITI

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

26 novembre, 2008




 
 

Meglio un mutuo on-line o uno tradizionale? TuttoSullaFinanza consiglia i mutui su internet poichè hanno minori costi e offrono le medesime garanzie per noi clienti finali. Smettiamola di pagare di più! E sfruttiamo le logiche di mercato!

Prestiti per la casa fino a 60.000 Euro? Oramai si sà è molto difficile rinunciare alle cose di cui abbiamo maggiormente bisogno, come la casa, la macchina etc…e sempre più spesso siamo costretti a chiedere dei prestiti o dei finanziamenti bancari. A Tal proposito, le banche e le finanziarie hanno cominciato a venire incontro al consumatore offrendo varie tipologie di prodotti e spostando gli importi massimi finanziabili fino a delle ottime cifre.

Per esempio tantissime finanziarie offrono fino a 60000 mila euro in prestito per acquisti come l’automobile, la casa o altre forme di investimento. Ricorda, prima di prende un finanziamento, richiedi numerosi preventivi e cerca l’offerta migliore sul mercato!continua

 

 

 

   
   
  RIFINANZIAMENTO MUTUO CASA

Negli ultimi anni è sempre più difficile pagare le rate del proprio mutuo per la casa o poichè si hanno meno soldi o perchè le rate sono cresciute (per coloro che hanno la rata variabile).

Esiste però un prodotto finanziamento che permette in pratica di cambiare il mutuo corrente con un altro che magari ha delle condizioni contrattuali migliori, almeno in teoria (poichè di certo le banche non vi regalano nulla).

Ecco quindi degli esempi di quello che viene chiamato Rifinanziamento del mutuo della casa:

Rifinanziamento  mutuo Sella.

Scopo: Estinguere un mutuo erogato da un'altra banca per l'acquisto della prima o della seconda casa e contemporaneamente finanziare altre spese inerenti l'immobile, la famiglia, l'acquisto di beni durevoli.

Tipologia: Mutuo fondiario con estinzione del mutuo preesistente, cancellazione dell'ipoteca e iscrizione di una nuova ipoteca. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di mutuo dell'offerta Sella Mutui.

Rifinanziamento mutuo Ing Direct.

Mutuo Arancio Rifinanziamento ti permette di sostituire il tuo mutuo attuale con Mutuo Arancio a tasso variabile,  fisso o a rata costante e ottenere ulteriore liquidità. Finanzia fino al 60% del valore dell’immobile a partire da 50.000 euro.

Rifinanziamento Mutuo CheBanca.

Il mutuo rifinanziamento ti offre l’opportunità di sostituire il tuo vecchio mutuo con uno a condizioni più vantaggiose e ti fa avere ulteriore liquidità (fino al 20% dell'importo finanziato) alle stesse condizioni del mutuo.

 

 

 

 

 
 

 

Finanza ed Economia Editoriale

Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

Copyright TuttoSullaFinanza 2007-2008

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera | InfoMutuiCasa  http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza

Privacy