Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice   Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni  Ristrutturazione Casa
Borsa Italia     PIL     Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni   Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Teorie               NEWS  MUTUI  AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI  FONDI  FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Finanziamenti:

MUTUI CASA

PRESTITI

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

09 gennaio, 2009




 
 

Il Taeg indica il costo effettivo di un contratto di Mutuo. E' il tasso di interesse che deve essere preso in riferimento quando si richiede un mutuo presso una banca o una società finanziaria.

Per evitare imprevisti o spiacevoli sorprese è importante conoscere prima tutte le spese che si devono sostenere quando si accende un mutuo. Potrai così calcolare l’ammontare del mutuo che dovrai effettivamente chiedere, quali informazioni verificare con la banca, quali pagamenti dovrai fare e quando. Il costo di un mutuo non è limitato agli interessi sul capitale, ma su di esso gravano anche tutta una serie di costi: le spese iniziali e quelle di gestione. Tutti questi costi insieme compongono l’ISC, valore espresso in percentuale che indica il costo totale effettivo del mutuo. continua

 

 

 

   
   
 

CONTO TASCABILE di Banca CheBanca,

Una vera novità nel mondo bancario. Un conto con un suo IBAN (ABI, CAB, numero di conto) che sta in una carta! È una carta multifunzione personale che ti offre i tipici servizi di un conto corrente (bonifici, accredito dello stipendio, RID, domiciliazione delle utenze, ricariche telefoniche), di un bancomat e i vantaggi del circuito MasterCard (prelievi e pagamenti in Italia e all'estero).

Solo 1 Euro al mese.
Il Conto Tascabile costa solo 1 Euro al mese, le operazioni sono gratuite e non paghi il bollo.
In cosa differisce da un conto corrente? Non si possono emettere o versare assegni e può avere un saldo massimo di 50.000 Euro.

Puoi usare il Conto Tascabile per i tuoi acquisti (anche su Internet) e per i prelievi di contante, in Italia e all’estero, grazie ai circuiti Bancomat, PagoBancomat e MasterCard.

Ma non è tutto: puoi ricevere lo stipendio o la pensione direttamente sulla carta, fare e ricevere bonifici, domiciliare le bollette ed effettuare le ricariche telefoniche.

Il Conto Tascabile non è un vero e proprio conto corrente ma ti offre la maggior parte dei tipici servizi di un conto.  Ti ricordiamo che non puoi versare o emettere assegni e che il saldo non può essere superiore a 50.000 euro.

Per maggiori informazioni o aggiornamenti sui prodotti e servizi della banca CheBanca Vi invito a consultare il sito ufficiale. Se invece siete interessati ad altre promozioni di banche o a suggerimenti su come ottenere mutui o prestiti ai migliori tassi e alle migliori condizioni, continuate a cercare su TuttasullaFinanza!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

Finanza ed Economia Editoriale

Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

Copyright TuttoSullaFinanza 2007-2008

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera | InfoMutuiCasa  http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza

Privacy