Interviste: 09-06-2000 Tim Train

 

 

  • Index

  • Game Info
  • Cronologia

  • Game Info
  • Cronologia

  • Story
  • Cronologia
  • Curiosità
  • Immagini

  • Interviste
  • Link
  • Archivio
  • Guestbook
  • E-mail

  • Data: 09 giugno 2000
    Intervista a: Tim Train
    Versione originale: Gameopolis - NON PIU' DISPONIBILE -


    Tim Train - Big Huge GamesIl sito amatoriale Gameopolis di un fan è riuscito nell'impresa di intervistare Tim Train, le domande sono generiche ma interessanti

    Tim Train è stato uno dei fondatori della Big Huge Games insieme a Brian Reynolds, Dave Inscore e Jason Coleman, ha più di 10 anni di esperienza in videogiochi ed ha contribuito al successo di Sid Meier's Alpha Centauri, il capolavoro di tutti i giochi strategici a turni, il suo ruolo nella Big Huge Games è vice presidente, ha il compito di organizzare e motivare il team e tenere le spese sotto controllo.

    Q. - Hai qualche idea per i giochi?
    Abbiamo alcune idee per dei giochi che siamo così entusiasti, ma dobbiamo aspettare di terminare i prptotipi prima di parlarci sopra.
    Q. - Quali tipi di giochi la tua compagnia sta provando a creare?
    Big Huge Games è interessata a creare dei giochi strategici in tempo reale con lo stesso genere di intensità, che non stancano e divertenti come facemmo con Civilization 2 e Alpha Centauri.
    Q. - Perchè volete fare questi tipi di giochi?
    Noi siamo veramente entusiasti dei giochi strategici in tempo reale. Ci sono molti evidenti zone di miglioramento e la possibilità del multiplayer in tempo reale procurerà molte opportunità di divertimento.
    Q. - Quando vedremo il primo gioco della Big Huge Games?
    Abbiamo ancora parecchio lavoro davanti a noi prima che possiamo dire una data di uscita.
    Q. - Perchè avete chiamato la vostra compagnia Big Huge Games?
    Volevamo un nome divertente e che non ci facesse sembrare troppo seriosi, qualcosa anche che comunicava la nostra visione dei giochi che creeremo.
    Q. - Come ti trovi nel nuovo ambiente di lavoro?
    Bene! Lavorare vicino con dei migliori talenti dell'industria, che sono anche miei amici, è una grande esperienza.
    Q. - Ha già la tua compagnia un editore o state aspettando prima di avere un gioco?
    Negli ultimi mesi abbiamo già negoziato con parecchi editori ma non siamo ancora pronti per annunciare un accordo con qualcuno di loro.
    Q. - Hai mai sentito di un gioco per pc chiamato: "Space Bucks"?
    No.
    Q. - Penso che la vostra compagnia avrà un grosso successo. Buona fortuna a te ed alla tua compagnia e grazie per aver concesso questa intervista.
    Grazie a voi ragazzi! Continuate con il vostro bel sito.

    L'intervista originale in inglese la potete leggere quà è a cura di "Gameopolis"