Libri

Gruppo di preghiera

Libri con imprimatur

Gruppo di preghiera

Tutti i libri compresi nella collana, sono stati pubblicati con l'autorizzazione delle Autorità Ecclesiastiche.

Sono testi di morale cristiana, ascetica e teologica, adatti a chi, attraverso una buona e semplice lettura meditativa, desidera iniziare un cammino spirituale che porta direttamente al Cuore di Gesù.

Libretto preghiera

Libretto di preghiera

Monastero invisibile

Pregare significa aprire il cuore per non essere solo, per essere ascoltato, per camminare sul sentiero delle virtù, per essere attirato sull'ardente cuore divino.

Uniamo i nostri cuori in questa stupenda iniziativa e potremo non solo aiutare i nostri fratelli bisognosi, ma potremo elevare la nostra anima a Dio.

* Versione libretto

* Se vuoi partecipare alla preghiera

I volume

Libretto di preghiera -

Sulle Orme del Maestro

Oh! uomo, fermati un attimo a riflettere, non sarà tempo sprecato, chissà che l'intelletto si illumini e il cuore reclami i suoi diritti. Forse potrai intendere un dolce richiamo, non voltarti dall'altra parte e ascolta, potesti gioirne in eterno. Dopo il frastuono del mondo troverete un po' di silenzio e nel silenzio quella pace tanto desiderata, ma poco conosciuta.

* recensione

II volume

Libretto di preghiera -

Aprirò una strada nel deserto

Maria prega e si presenta come la Madre di tutti e di ogni singolo credente. Dio Padre apre di nuovo una strada nel deserto spirituale di questo tempo stranamente invaso dalle orde del male che hanno perpetrato le più grandi nefandezze della storia umana.

* recensione

II volume

Libretto di preghiera -

Uno sguardo sull'anima

Vedi, i bimbi quando giocano sembrano uccellini che cantano la loro gioia e tu, come mai tiincupisci, forse il sole non ti riscalda, la brezza non ti scompiglia i capelli ed i fiori non ti accarezzano lo sguardo? Nulla ti soddisfa perché hai la tristezza dentro, continuamente ti spingi verso un qualcosa che potrebbe farti felice. Passato l'attimo, ricominci daccapo. Scruta, dunque, in fondo al cuore e vedrai che ti manca la gioia d'amare e d'essere amato.

* recensione

IV volume

Libretto di preghiera -

Per volare nel cielo di Dio

La serie fortunata dei precedenti libri tutti dedicati alla formazione spirituale del cristiano. Nascono dalla vita vissuta all'insegna della fedeltà all'ispirazione anteriore. La nostra tradizione cattolica ha sempre privilegiato le opere ascetiche che hanno segnato in profondità la spiritualità dei grandi santi e dei grandi mistici..

* recensione

V volume

Libretto di preghiera -

Nel raggio di Dio

Il problema di fondo che viene affrontato è quello scottante e sempre attuale del senso della vita. Le soluzioni proposte fanno vedere come la soluzione del problema esistenziale deve essere ricercata nelle ragioni più profonde dello spirito umano fatto ad immagine e somiglianza di Dio.

* recensione

VI volume tascabile

Libretto di preghiera -

Come incontrare l'amore di Dio

La prospettiva di vincere l'infinito deve spingerci a giocare la vita per vincere il magnifico premio di una felicità infinita..

Alcuni sono mansueti finché le cose vanno a loro genio, ma appena sono toccati da qualche difficoltà si accendono...

* recensione

Ti potrebbe interessare