Dicono

Gruppo di preghiera

Gruppo di preghiera

Chi desidera segnalare le proprie opinioni, osservazioni, commenti o suggerimenti per migliorare la nostra offerta sul Sito Web è ben accetta.

Non solo, se ci sono argomenti da trattare o approfondire, noi le prenderemo in seria considerazione.

Elenco

Casualmente sono entrata in questo Sito Web e ringrazio il Signore perché sento che è una "sua risposta" a quanto cercavo. A chi fa parte del "Monastero Invisibile", auguro un lungo e meraviglioso cammino per giungere insieme là dove ci attende una unica e grande Festa. Sempre uniti nella preghiera a Gesù e Maria. Un abbraccio fraterno.
. Ines 1 luglio 2017

Desidero ringraziarvi per avermi inviato il libretto di preghiera, ho avuto la sensazione di aver ricevuto la benedizione di Dio. Pregherò insieme a voi tutti i mercoledì e non solo. Grazie ancora di far parte di questo meraviglioso gruppo di preghiera.
. Nella 25 giugno 2017

Gesù e Maria proteggano questa stupenda opera. È bello pregare per tutti quelli che hanno bisogno di conoscere il Dio vero. Ringrazio di cuore per avermi concesso l'onore di appartenere a questo immenso gruppo di preghiera. Che nostro Padre vi benedica e vi guardi, che l'amato Gesù vi accompagni e vi guidi e la Madre Maria vi colmi del suo immenso amore.
. Isabel 17 marzo 2017

A tutti i fratelli del gruppo di preghiera che ad esso si rivolgono, la luce di Gesù risplenda sempre su questa tenerissima iniziativa. La mia preghiera sarà sempre unita alla vostre. Con affetto.
. Alessandro 14 marzo 2017

L'adesione al vostro invito rinnova il mio entusiasmo, un po' come partecipare ad una Comunione terrena che lascia intravedere la Comunione dei Santi; Grazie per l'opportunità che mi avete offerto e alla quale partecipo con fede e sincerità.
. Claudio 6 ottobre 2016

Signore benedici quest'opera, la preghiera di intercessione e la più grande carità spirituale che noi possiamo donare ai fratelli. Signore benedici quest'opera a favore di tante persone.
. Fratel Mario 9 giugno 2016

Sono stata attratta dal nome: "Monastero invisibile". Mi ha fatto intravvedere una vita monastica nella vita quotidiana. Sono convinta che la preghiera è il nostro bisogno sostanziale sia a livello individuale, sia collettivo. Solo il radicamento nella preghiera può sostenere la vita, può "tenere" il mondo è far sì che non cada, e può dare senso ad ognuno di noi.
. Marinella 24 marzo 2016

Carissimi, farò conoscere il vostro gruppo e il sito web che è una miniera di GRAZIE inesauribili, una sorgente di gioia, di fede e di speranza. Un abbraccio forte a tutti.
. Maria 21 marzo 2016

Ho visitato il portale del "monastero invisibile" ed ho letto le tematiche sul Paradiso e l'Inferno, soprattutto quelle parti riguardante il giudizio personale che mi hanno colpito in profondità. Il giorno dopo sono andata subito a Confessarmi in modo sincero e completo, ho ripassato tutti gli eventi della mia vita. Ho ricevuto una grande gioia come mai avevo provato. Che grande conforto e bene fanno i testi che pubblicate sul Web! Posso dire con tutta sincerità che queste letture mi hanno cambiato la vita.
. Elsa 15 ott 2015

Stimati fratelli nel Signore, oggi ho ricevuto il libretto ed è magnifico soprattutto nel commento al Padre nostro. Nel mio piccolo oratorio ho messo una copia plastificata del portale "monastero invisibile". Non solo pregherò di mercoledì con tutti i membri della comunità ma ogni ora dell'ufficio divino starò in comunione con voi visualizzando il monastero. Con tutto il mio effetto, pace e bene.
. Marco 2 Giugno 2015

Fratelli sono eremita da circa dieci anni. Sono vecchio nell'età ma giovane nello spirito, da quando sono entrato nel monastero invisibile, il mio cuore si è riempito di gioia, ho visto chiaramente "la comunione dei santi". Con l'amore nel Signore e di Sua Madre vi auguro pace e bene.
. Matteo 29 maggio 2015

Ho ricevuto ieri il vostro bellissimo libretto di preghiere così ho potuto incominciare a pregare con voi, è davvero intenso e ricco di pace. Recitando queste stupende preghiere subito ho percepito l'intensa comunione di fede che si crea quando si ringrazia e si loda il Signore con altre persone, ovunque esse siano, che pregano per le stesse grazie e con comuni orazioni. Grazie mille, un caro saluto e un abbraccio fraterno. Pace e bene.
. Francesca 30 aprile 2015

Ho scoperto per caso ma molto per caso questo vostro sito, dopo aver pregato la Coroncina della Divina Misericordia e chiesto per mezzo di Santa Faustina una grazia particolare... ovvero: capire se consacrare la mia vita al Signore presso le benedettine oppure continuare la mia vita nel mondo ma vivendo comunque in un progetto d'Amore di Dio per me.. È una intenzione a cui tengo molto e per cui ci prego da un po'... Intanto stranamente... ad un monastero ci sono entrata.. un monastero che non potevo mai immaginare che esistesse e che stranamente ho trovato... il monastero invisibile di carità e fratellanza... La SS. Vergine vi protegga sempre e vi ispiri continuamente Vera Fratellanza e Misericordia di Dio dentro i vostri cuori le vostre menti e le vostre azioni ... Grazie infinite. Sia lode a Gesù Cristo nostro Signore ora e sempre.
. Concetta 25 aprile 2015

Miei cari Fratelli in Cristo Gesù Nostro Signore, che gioia aver scoperto questo mare di tesori che è la comunione spirituale di tanti fratelli di Fede... desidero far parte di questo stupendo gruppo perché non solo ho necessità delle vostre preghiere, ma perché insieme possiamo formare un esercito di benedizioni per tanti che hanno bisogno di carità e di buona volontà che tanto ama il Signore nei suoi figli.
. Magdalena 7 aprile 2015

Grazie fratelli, stavo vivendo un momento di profonda disperazione, poi vi ho trovato su internet ed ho ricevuto il vostro messaggio, parole che mi hanno riempito di fede, di speranza che mi hanno resa sicura sulla realtà che sto vivendo. Vi ringrazio del vostro aiuto. Gesù vi dia molta saggezza per continuare a pregare per tutti quelli che hanno bisogno di voi. Grazie.
. Maria 20 marzo 2015

Ti amo Gesù, grazie infinitamente. Credevo in Te ma non ti conoscevo; leggevo tanto, di tutto, ma non pregavo, approfondivo il pensiero dei santi ma non "nascevo dall'alto", ero creatura di Dio ma non figlio di Dio. Grazie mio Signore Gesù per il dono della preghiera, grazie, credo in Te, spero in Te, Ti adoro e Ti amo con tutto me stesso. Donami la tua umiltà, grazie Gesù.
. Vittorio 10 Marzo 2015

Cari fratelli, la tentazione insinua nella mia mente il dubbio che Dio non esiste, anche se vorrei credere al mio Creatore. Sto pagando, ne sono sicura, per questo dubbio e anche per i miei peccati. Ci sono giorni che non sopporto questa angoscia che mi toglie il respiro, la voglia di vivere, la speranza che qualcosa di buono possa succedere nella mia vita. Dio mi ha mostrato una luce perché, attraverso una ricerca, sono arrivata a voi. Ora nutro la speranza di poter uscire da questa depressione tanto dura.
Mi aggrappo alla vita e nutro la speranza che non tutti i giorni possano essere sempre tristi e passati nella solitudine. Confesso che molte volte ho cercato di togliermi la vita senza arrivare sino in fondo. Oggi però, con il vostro aiuto, voglio lottare, voglio pregare insieme con voi, voglio che Dio abbia pietà di me e mi conceda pace e serenità nella mia anima, lo voglio nella mia vita. Vi ringrazio.
. Isabel 2 Marzo 2015

Cari fratelli volevo dirvi che il vostro sito web a me sembra proprio ispirato dallo Spirito Santo e il libretto di preghiera che mi avete inviato, emana una pace incredibile. Avverto forte la presenza di Dio quando leggo quei testi di preghiera. Un caro saluto.
. Giulia 4 Gennaio 2015

Grazie di cuore. Gesù misericordioso chiama i suoi figli e li fa riconoscere tra di loro il mercoledì alle 21.30 da questo momento è dedicato a Gesù attraverso di voi. Lode a Dio.
. Patrizia 13 novembre 2014

Ti ringrazio o cuore di Gesù per la forza e la speranza che ogni giorno mi dai. Ti chiedo perdono per tutte le volte che ti ho offeso. Ti benedico per la tua Misericordia infinita mi da tanta fiducia. Grazie Gesù per il tuo amore. Grazie per averci donato il tuo cuore al quale possiamo rivolgerci con speranza. Signore benedici tutta la chiesa e il gruppo di preghiera a te la lode nei secoli. Amen
. Luca 3 ottobre 2014

Grazie per tutto quello che fate: Dio benedica ogni giorno il vostro cammino proteggendovi ed illuminandovi, dandovi la giusta forza per aiutare coloro che Nostro Signore vorrà mettere lungo la Vostra strada. Pregherò con voi.
. Patrizia 13 giugno 2014

Mille grazie ho ricevuto il libretto di preghiera che Dio vi benedica. È il migliore regalo che Dio mi ha dado in tutta la mia vita. Dio vi benedica e vi protegga.
. Claudia 30 maggio 2014

Carissimi fratelli e sorelle, da quando mi sono iscritta al Monastero Invisibile la preghiera è diventata "il mio pane quotidiano"; pane al quale fare ricorso in ogni situazione, anzi in ogni istante della mia giornata: sia nelle gioie per lodare il nostro Dio, sia nelle difficoltà, con una preghiera di supplica ma più spesso si tratta proprio di una preghiera di abbandono, nella consapevolezza che il Padre nostro che veste i gigli dei campi e nutre gli uccelli del cielo, sa ciò di cui ho bisogno.
. Rosalba 1 maggio 2014

Cari fratelli, la grazia di Dio mi ha guidato per partecipare della vita comune e della preghiera di questo monastero. Ho pregato tanto il Signore Gesù e Lui mi ha ispirato a ricercare attraverso internet questo grande gruppo di preghiera. Adesso sono sicuro che il Signore mi cerca ed io voglio dispormi ad ascoltarlo, conoscerlo e amarlo; ho bisogno di Lui per superare la mia falsa libertà, le mie miserie e la mia solitudine. Desidero essere come Lui mi vuole per vivere nella sua volontà e al servizio del Vangelo.
. Rafael 23 aprile 2014

Ho ricevuto il vostro libretto e sono tanto felice, ho scoperto la misericordia di Dio e di quanto ci ama. Quante volte Lui era lì vicino a me e cercava di aiutarmi, ma io lasciavo chiuso il mio cuore e non lo ascoltavo. Attraverso la preghiera provo un gran senso di pace e di fiducia totale e spero che le mie preghiere possano essere di aiuto agli altri fratelli.
. Jessica 13 marzo 2014

Grazie, grazie dal profondo del mio essere per avermi aperto le porte del suo cuore e per avermi ricevuto in questa grande comunità, sono immensamente felice per questo regalo. È stupendo sapere che posso unirmi a tanti fratelli sparsi in tutto il mondo e pregare insieme con loro per il loro sollievo e le loro necessità. Dio è immensamente buono e meraviglioso, perché solo Lui è capace di compiere questo miracolo di amore... non solo offrirò le mie preghiere, ma anche digiuni e sacrifici affinché la Gloria del nostro amato Signore possa manifestarsi grandemente.
. Adriana 14 febbraio 2014

Per grazia di Dio ho trovato questa bella pagina, voglio unirmi a voi per far parte di questo monastero invisibile guidato dalla presenza amorosa dello Spirito Santo.
. Maria 10 febbraio 2014

Cari amici, vorrei sapere quale forza vi è nel monastero invisibile, perché ogni volta che leggo quello che pubblicate o recito le preghiere, il mio cuore brucia d'amore.
. Gilberto 17 settembre 2013

Da quando prego con il libretto del monastero invisibile, il mio cuore cerca sempre più di stare con Gesù, riconosco di essere una peccatrice, debole ma nello stesso tempo amata da Gesù Cristo. Aumenta o Gesù nel mio cuore un sincero amore per Te mio Salvatore e per il mio prossimo.
. Luisa 16 marzo 2013

Grazie di tutto. Dopo che il "Monastero invisibile" ha inserito le mie intenzioni nelle preghiere comunitarie, ho riscontrato meraviglie nella mia vita. Grazie.
. Rosalva 13 Febbraio 2013

Ho ricevuto il libretto di preghiere del "Monastero Invisibile" e desidero fare i complimenti perché è bellissimo. Ricco di preghiere che stimolano a riflettere tantissimo. Sono talmente belle le preghiere che le recito tutti i giorni. Grazie di cuore a tutti voi che state uniti a me nella preghiera.
. Giusy 7 febbraio 2013

Mi rallegra appartenere al gruppo del "monastero invisibile" e di poter partecipare a questa idea meravigliosa di unire tante persone, anche se distanti fisicamente, per una stessa causa e insieme pregare per chi ha richiesto aiuto perché è nel dolore, nel bisogno o nella disperazione.
. Alexandra 9 gennaio 2013 - Brasile

Sono molto felice e onorata di poter partecipare a questo meraviglioso gruppo di preghiera. Sento nella mia coscienza il bisogno assoluto di pregare sempre gli uni per gli altri, in questo mondo assetato di amore, della luce di Dio, del perdono e della compassione. Ho fatto il voto di vivere nella povertà, nella purezza e nella mitezza. Dio vi benedica sempre.
. Fatima 14 novembre - Portogallo

Dio vi benedica con ogni benedizione voi che con costanza vi dedicate agli altri nel silenzio riservato di chi ama il Signore senza ipocrisia e manifestazioni eccessive! Grazie di esistere!
. Ivana 2 novembre

Essere accettata nel vostro gruppo di preghiera mi dà molta speranza, ma soprattutto non mi sento più sola. Per la prima volta un gruppo di persone mi considera come essere umano senza chiedere nessun compenso materiale. Lo fate perché avete un grande cuore! Per molti mesi ho pregato Gesù affinché mi aiutasse per incontrare persone buone, oneste e fedeli e queste persone siete voi. Grazie Gesù e grazie a voi.
. Teresa 5 settembre 2012

Pace e gioia a tutti voi cari fratelli "invisibili". Ringrazio Dio Padre, il suo benedetto figlio, il Cristo Signore, nello Spirito che hanno voluto, per loro Bontà, che vi conoscessi.
. Letizia 7 Luglio 2012

Ringrazio Dio per la sua infinita Misericordia e per la grazia di sapere che da qualche parte del mondo c'è chi gratuitamente dona amore e comprensione per i fratelli in difficoltà. Grazie, grazie, grazie infinite.
. Maria 11 Aprile 2012

Ringrazio Dio per avermi concesso di trovare il Sito Web del "Monastero invisibile" poiché io ho bisogno delle vostre preghiere. Mi piacerebbe appartenere a questo apostolato. Dio vi benedica perché portate tanta luce e speranza in tutto il mondo.
. Cynthia 29 Marzo 2012

Ho sempre desiderato un percorso di conversione silenzioso all'interno del mondo pur non essendo un consacrato. Desideravo farmi monaco ma non ho trovato una comunità vicina. Ora voglio iniziare un percorso spirituale profondo e ringrazio Dio per avervi incontrato.
. Carlo 28 marzo 2012

Sono veramente onorata e sorpresa allo stesso tempo, non immaginavo che qualcuno si prendesse cura di me in preghiera.
. Jenny 25 Marzo 2012

Ormai da quindici giorni che prego con voi il mercoledì sera alle 21.30 puntuale con le persone che come me, hanno bisogno di preghiere, di trovare conforto e speranza. Il libretto è bellissimo tanto che quella mezz'ora di preghiera passa così velocemente che quando hai finito, ti senti più forte, rincuorata e vorresti ricominciare da capo.
. Rosaria 18 febbraio 2012

Molto interessante sono gli insegnamenti per i cristiani che camminano alla luce di Gesù perché l'inferno esiste realmente, per questo molti non parlano di questa realtà, compresi i sacerdoti. Grazie per illuminare i cuori alla luce della fede.
. Francisco 18 febbraio 2012

L'intenzione principale è di unirmi a voi per imparare a vivere una vita di preghiera. Appartengo a un gruppo di preghiera e di intercessione, ma siamo abbastanza freddi sotto quest'aspetto. Nel gruppo non sappiamo realmente quali sono le nostre responsabilità e nemmeno sappiamo come essere un vero gruppo di preghiera e di intercessione. Vogliamo migliorare e per questo motivo desidero vivere questa esperienza di preghiera con voi.
. Abell 16 febbraio 2012

Cari fratelli, il vostro libretto mi ha insegnato ad avere più fede, più armonia, più amore. Dio vi benedica.
. Maria 16 Gennaio 2012

Grazie Signore per avermi concesso la fede che mi sta aiutando in questo momento di dolore. Grazie Signore per avermi concesso la possibilità di trovare questo bel Sito Web "Monastero invisibile di carità e fratellanza" dove tanti fratelli pregano insieme con me. Sono sicura che questa potente preghiera d'intercessione farà aprire il tuo divino Cuore alla Grazia.
. Anna 15 Gennaio 2012

Vi voglio informare che sto recitando le preghiere insieme con voi non solo di mercoledì ma tutti i giorni. Con queste preghiere mi sento più vicina a Dio.
. Rosana 14 Gennaio 2012

Desidero ringraziarvi per avermi inviato il libretto di preghiera e prego con assiduità con voi tutti i mercoledì. In questo momento mi trovo in una situazione difficile di scoraggiamento e depressione. Ho dovuto separarmi dopo aver subito aggressioni, insulti e abuso di alcool da parte di mio marito. Con una bimba di pochi mesi ritengo di aver preso la decisione giusta. Ora ho bisogno di perdonare tutto il male che mi è stato fatto e questo percorso è iniziato da quando prego. Difatti, quando leggo le preghiere del libretto, sento in me una pace immensa e un grande conforto.
. Roberta 13 Gennaio 2012

Che bello aver incontrato cose molto buone in Internet com'è questa pagina, e aver trovato molti fratelli, sorelle, amici e amiche. Affinché si uniscano in preghiere unite a questo bel Monastero invisibile ma visibile a Dio, e contare su persone tanto generose che si dedicano alla preghiera per le necessità di questo mondo tanto materializzato che ci porta a perdere l'amore di Dio. Vi ringrazio per la vostra risposta e da oggi sto pregando per questa bella causa. Nel mio paese, El Salvador, vi è una grande necessità dell'amore di Dio, poiché molti giovani muoiono tutti i giorni per le bande e la violenza generata più di tutto nelle famiglie. Grazie di cuore, sarò sempre in attesa dell'ora per pregare insieme con voi.
. Eldemira 22 dicembre 2011

Ti potrebbe interessare