Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice   Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni  Ristrutturazione Casa
Borsa Italia     PIL     Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni   Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Teorie               NEWS  MUTUI  AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI  FONDI  FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Finanziamenti:

MUTUI CASA

PRESTITI

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

14 gennaio, 2009




 
 

Come fare per accendere un Mutuo? I passi fondamentali per accendere un mutuo presso una banca o presso una finanziaria, solitamente sono sempre gli stessi. Di seguito trovate le informazioni che vi interessano.

LA DELIBERA DEL FINANZIAMENTO

Una volta svolta l’istruttoria, la banca, acquisita la documentazione inoltrata ed effettuati ulteriori accertamenti (quali l'acquisizione della "dichiarazione notarile preliminare" sul bene offerto in garanzia, nonché della "relazione tecnico-estimativa" redatta da un tecnico di sua fiducia), è in grado di deliberare il finanziamento. A delibera avvenuta la banca ne da immediata comunicazione al richiedente e fissa la data della stipula dell'atto pubblico di finanziamento (concessione formale del mutuo).continua

 

 

   
   
  MUTUI IPOTECARI: Ricorsi Mutuo ipotecario Inpdap

Come poter ricorrere verso L'Inpdap quando si è acceso un Mutuo Ipotecario? Come è possibile risolvere le possibili controversie che nascono tra il cliente e l'Inpdap a riguardo dei mutui ipotecari?

1. Avverso i provvedimenti adottati in applicazione del presente Regolamento,è ammesso ricorso da presentare alla Direzione Provinciale competente per territorio entro 15 giorni dalla adozione del provvedimento impugnato.

2. I ricorsi di cui al comma che precede sono decisi nel termine di 10 giorni dalla presentazione.


3. Nel caso di controversia relativa ai provvedimenti adottati dalla Direzione Provinciale o dalla Direzione Compartimentale foro competente è quello del capoluogo della provincia dove è sita la Sede presso la quale è stata presentata la domanda per la concessione del mutuo ipotecario edilizio.
4. Per quanto non espressamente previsto dal Regolamento e per i casi particolariè fatto  rimando alle indicazioni applicative del Regolamento stesso che sono emanate dalla Direzione Centrale Credito e Benefici Sociali.

Per maggiori info consultare il sito ufficiale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

Finanza ed Economia Editoriale

Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

Copyright TuttoSullaFinanza 2007-2008

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera | InfoMutuiCasa  http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza

Privacy