Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice   Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni  Ristrutturazione Casa
Borsa Italia     PIL     Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni   Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Teorie               NEWS  MUTUI  AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI  FONDI  FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Finanziamenti:

MUTUI CASA

PRESTITI

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

13 gennaio, 2009




 
 

Stai cercando di comperare la tua seconda casa incittà o in provincia ma non sai come fare? Beh, ricorrendo al mutuo acquistare la tua seconda casa può diventare più facile, ma poichè quando si accende un mutuo i soldi in ballo di solito sono davvero molti, è bene riuscire a trovare il mutuo migliore sul mercato. Ma come fare per trovare il miglior mutuo possibile per l'acquisto della propria seconda casa?

La risposta, molto facile, è quella di confrontare in tutte le caratteristiche, varie tipologie di mutuo e poi sceglierne una. Ma non basta. Una volta che abbiamo capito quale tipologia di mutuo per la casa più ci interesse, se tasso fisso, tasso variabile o tasso misto, bisogna poi trovare la migliore offerta del mercato bancario o finanziario.

Di seguito riportiamo il mutuo per la seconda casa di Unicredit Banca.continua

 

 

   
   
  MUTUO CASA: Preventivo mutuo casa Unicredit!

Cos' come tantissime altre banche e finanziarie, la banca Unicredit mette a disposizione degli utenti di internet la possibilità di calcolare dei preventivi per il mutuo assolutamente gratis ed in maniera molto veloce.

Per richiedere un preventivo per il vostro mutuo presso la banca Unicredit, dovrete inserire solo pochissime informazioni, come il valore dell'immobile o della casa che state acquistando, l'importo del mutuo che volete accendere presso Unicredit, la durata e la tipologia di mutuo (tra tasso fisso, tasso variabile, parti fisso, parti variabile, rata soli interessi etc...).

Una volte che avete inserito tutte queste informazioni, vi uscirà immediatamente l'importo della rata del mutuo che avete richiesto. Insomma, in pochissimi secondi avrete informazioni utili per valutare un mutuo rispetto ad un altro (di altra banca o finanziaria). 

Ad esempio, un mutuo a Tasso fisso per 30 anni , per finanziare un immobile (casa) del valore di 450.000 euro, con mutuo di 300.000 euro ha una rata di ben 1760 euro al mese.

Lo stesso mutuo ma invece per la durata di 20 anni viene più o  meno 2000 euro al mese.

Fate voi le vostre valutazioni.

I dati sono aggiornati al 5 maggio 2008.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finanza ed Economia Editoriale

Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

Copyright TuttoSullaFinanza 2007-2008

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera | InfoMutuiCasa  http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza

Privacy