Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice   Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni  Ristrutturazione Casa
Borsa Italia     PIL     Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni   Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Teorie               NEWS  MUTUI  AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI  FONDI  FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Finanziamenti:

MUTUI CASA

PRESTITI

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

13 gennaio, 2009




 
 

Stanno per arrivare le amate ferie e stiamo tutti scegliendo le località dove andremo a villeggiare. Purtroppo non tutti hanno delle disponibilità economiche immediate. Che fare allora?

Ci sono molte società finanziarie che offrono piccoli finanziamenti creati appositamente per le vacanze. Si tratta di piccoli importi facilmente e velocemente rimborsabili, che ci permettono di fare la nostra vacanza in tutta tranquillità. Anche qui, le offerte sono molte e faremo bene a valutare con attenzione ogni piccolo dettaglio della proposta che ci verrà fatta dalla società di credito.

Ricordate sempre che nessuno vi regala nulla, e quindi prima di prendere un prestito piuttosto che un altro, siate meticolosi nello scegliere quello che fà proprio al caso vostro.

Un esempio di prestito per le vacanze è quello che viene offerto da Findomestic. continua

 

 

 

   
   
  PRESTITI: Prestito con Delega Coges

Quando occorre un ulteriore finanziamento potete rivolgervi a coges, una delle realtà italiane nel campo del finanziamento e del prestito personale. tra i prodotti offerti da Coges, molto interesante è il prestito con delega.
I dipendenti possono usufruire di un’operazione di finanziamento in aggiunta alla Cessione Quinto Stipendio, si tratta della delegazione di pagamento.
La Delega è un prestito che può avere una durata da 24 a 120 mesi, non viene chiesta motivazione, è sufficiente la firma dell’interessato e prevede la restituzione tramite trattenuta operata direttamente sullo stipendio.
Possono usufruire di questa ulteriore forma di finanziamento i dipendenti Statali, Parastatali e di grandi Aziende Private ed è sufficiente un’anzianità di servizio minima di sei mesi.
Per quanto riguarda la modulistica necessaria all’istruttoria della pratica, verrà fornita direttamente da Coges Finanziaria Spa che, a seconda della categoria di dipendenti, saprà indicare le modalità di richiesta e compilazione tenendo conto delle normative vigenti.

 

 

 

 
 

 

Finanza ed Economia Editoriale

Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

Copyright TuttoSullaFinanza 2007-2008

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera | InfoMutuiCasa  http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza

Privacy