Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice  NEWS  Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni   Mutuo a Tasso variabile e rata fissa
Borsa Italia     PIL    Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni      Teorie Economiche    Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Ristrutturazione Casa  MUTUI   AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI   FONDI   FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Finanziamenti:

MUTUI CASA

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

23 settembre, 2007




 
 

 

 

 

 

 

  Quali sono i MUTUI maggiormente convenienti offerti dalle banche?  Meglio un mutuo a tasso fisso o una a tasso variabile?ENTRA
   
  MUTUO MIGLIORE

State per comperare la vostra nuova casa e dovete chiedere un mutuo per poterla comprare.

In giro ci sono tantissime banche (tutte) e tantissime società finanziarie che offrono di finanziarvi i soldi per l'acquisto della vostra casa a prezzi e condizioni talvolta molto differenti tra loro. La cosa opportuna da fare in questi casi, è farsi il giro dei "vicini", cioè cominciare a chiedere a più banche possibili quali sono le loro condizioni. Inoltre, visto il proliferare di banche on-line e di finanziarie on-line, sarebbe opportuna richiedere un preventivo anche a loro poichè spesso sono proprio le banche on-line a spuntare i prezzi migliori.

Infatti, la banche online (come Fineco, Ing Direct...) in genere riescono ad abbassare i tassi di interesse poichè hanno minori costi di gestione delle pratiche e minori costi del personale e di sede in quanto fisicamente non hanno sedi sparse per l'Italia.

In una ricerca fatta da poco tempo, il migliore istituto che erogava un prestito pluri decennale al minor tasso di interesse era ING Direct, con il prodotto Mutuo Arancio.

Adesso sinceramente no so se le condizioni sono cambiate, ma chiedete a molti e prendete il mutuo solo da coloro che hanno il minor tasso.

Ricordate di fare attenzione alla tipologia di mutuo, distinguendo il mutuo a tasso fisso rispetto a quello a tasso variabile. E controllate bene i mutui on-line, che essendo gestiti da banche che hanno costi del personale ridotti, possono applicare condizioni migliori (non sempre però).

Ricordate che le condizioni contrattuali per i mutui possono cambiare in base ad offerte con tempo limitato: quindi appena trovate un mutuo molto conveniente non esitate a prenderlo poichè magari l'offerta potrebbe finire.

 
   

 

Finanza ed Economia Editoriale

Copyright TuttoSullaFinanza 2007

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza