Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice   Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni  Ristrutturazione Casa
Borsa Italia     PIL     Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni   Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Teorie               NEWS  MUTUI  AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI  FONDI  FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Finanziamenti:

MUTUI CASA

PRESTITI

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

11 gennaio, 2009




 
 

Hai bisogno di richiedere un finanziamento? Al giorno d'oggi tantissime banche e finanziarie permettono di richiedere un finanziamento direttamente tramite i loro siti internet dove è anche possibile richiedere un preventivo gratuito per il proprio finanziamento.

Calcolare il preventivo per la richiesta di un finanziamento è molto semplice e basta compilare quei pochi campi che trovate sui vari siti internet di banche e finanziarie. Una volta che avete calcolato il vostro preventivo per il finanziamento o i finanziamenti, potete richiedere il finanziamento che avete trovato o direttamente tramite internet oppure recandovi in una delle tante agenzie sparse sul territorio. continua

 

 

   
   
  SELLA: INFOCARD SMS di Banca Sella

Banca Sella, una delle prime Banche italiane, è sempre attenta ai propri clienti e per dare loro maggiore affidabilità e sicurezza, ha introdotto un servizio di notifica tramite Sms sulle operazioni che si fanno.

Uno di questi servizi tramite Sms è L'Infocard. Il servizio permette di ricevere direttamente sul proprio cellulare un SMS informativo, su richiesta oppure con la periodicità indicata nel modulo di adesione, con indicati la disponibilità residua, il limite mensile, l'importo totale speso nel mese in corso e le ultime tre transazioni contabilizzate sulla carta di credito.

New: Il servizio Infocard si arricchisce di due nuovi servizi!

Notifica automatica del raggiungimento/superamento della disponibilità residua impostata:
Il servizio prevede l'invio automatico di un SMS che ti avvisa quando la disponibilità residua della tua carta raggiunge o scende al di sotto di una soglia da te impostata.

Notifica automatica del raggiungimento/superamento dell’importo totale speso impostato:
Il servizio prevede l'invio automatico di un SMS che  ti avvisa quando l'importo totale speso della tua carta raggiunge o supera una soglia da te impostata.

Abilitazione e disabilitazione: gratis
Costo di ogni sms inviato: 0,15 euro

Per scoprire maggiori dettagli sul servizio di notifica tramite sms di Banca Sella, Vi invito a consultare il sito ufficiale. Per altre informazioni su finanziamenti, conti correnti e mutui continuate invece a navigare su Tutto Sulla Finanza.

 
 

 

Finanza ed Economia Editoriale

Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

Copyright TuttoSullaFinanza 2007-2008

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera | InfoMutuiCasa  http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza

Privacy