Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice  NEWS  Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni   Mutuo a Tasso variabile e rata fissa
Borsa Italia     PIL    Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni      Teorie Economiche    Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Ristrutturazione Casa  MUTUI   AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI   FONDI   FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Finanziamenti:

MUTUI CASA

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

23 settembre, 2007




 
 

 

 

 

 

 

  Quali sono i MUTUI maggiormente convenienti offerti dalle banche?  Meglio un mutuo a tasso fisso o una a tasso variabile?ENTRA
   
  AUMENTANO CONTINUAMENTE LE FINANZIARIE CHE OFFRONO PRESTITI PERSONALIZZATI!

Ormai su tutti i giornali ma anche in televisione, vediamo centinaia di pubblicità di finanziarie che offrono finanziamenti e prestiti personali. Come mai vi chiederete?

Negli ultimi anni lo stile di vita degli italiani è cambiato, e con esso è aumentata la voglia di consumare, di avere sempre più cose e in generale non si è più disposti a fare sacrifici come avveniva in passato.

Per questo motivo, anche se molte persone non possono permettersi dei beni e servizi, sono comunque desiderosi di averli e per questo ricorrono alle finanziarie.

Per tale motivo sono nate tantissime società che offrono finanziamenti e prestiti personali, con condizioni a volte molto differenti.

Tra le finanziarie quello che hanno avuto maggio successo sono senz'altro la Findomestic e la Agos, che ormai riescono ad agganciarsi anche alla grande distribuzione, permettendo a noi clienti di comprare qualsiasi bene a rate!

Nulla di male ovvio, e così il mercato del credito al consumo in Italia sta crescendo a ritmi molto elevati, che raggiungono il 10-14% l'anno. Un dato molto elevato se preso singolarmente; tuttavia bisogna riscontrare che in Italia il business del credito personale, del finanziamento, è in una fase molto arretrata rispetto ai paesi anglosassoni, che già da decenni ricorrono ai prestiti per l'acquisto dei loro beni.

Un consiglio utile per coloro che vorranno accendere un finanziamento: le rate a tasso zero non esistono, informatevi bene sugli altri tassi (Taeg e Tan), prima di sottoscrivere tale prestito personale, in modo da non avere sorprese in futuro!

 
   

 

Finanza ed Economia Editoriale

Copyright TuttoSullaFinanza 2007

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza