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10 gennaio, 2009




 
 

Da un poco di tempo ormai la Banca più famosa d'Italia sta promuovendo una buona offerta per quanto riguarda i finanziamenti ed i mutui.

Innovativo, con importi e durate ben superiori all’offerta di mercato, PRESTITO BNL REVOLUTION è l’unico che ti offre:

  • Ampia flessibilità, con finanziamenti fino a 100000 euro per consentirti di scegliere l’importo su misura per te;
  • Nessuno stress grazie alla durata di rimborso fino a 12 mesi che riduce l’ammontare delle rate a parità di importo;
  • Semplicità, bastano pochi documenti anagrafici e la documentazione che attesti il reddito;
  • Sicurezza del tasso fisso per tutta la durata del piano di rimborso, che ti protegge da ogni possibile rialzo dei tassi di mercato continua
 

 

   
   
  CheBanca: Condizioni Generali Deposito CheBanca

CheBanca, una delle realtà nuove del mondo bancario Italiano sta avendo un buon successo sul mercato sia dei finanziamenti che in quello della raccolta dei depositi attraverso i conti correnti. Per far ciò CheBanca sta facendo una grande concorrenza a tutto il settore bancario, proponendo tassi di interesse attivi molto elevati rispetto alle medie degli alti istituti bancari.

Ecco l'elenco delle condizioni contrattuali che CheBanca offre ai suoi clienti che sottoscrivono il conto deposito:

Verifica della clientela.
Quando compila il modulo di apertura, e poi durante l’intero rapporto, il cliente è tenuto a fornire tutte le informazioni necessarie e aggiornate per consentire a CheBanca! di adempiere agli obblighi di verifica della clientela, come previsto dalla normativa antiriciclaggio.
Attivazione automatica o successiva.

Firmando il modulo di apertura, il cliente accetta le Condizioni generali ed economiche che regolano tutti i servizi e richiede l’attivazione di Che Interessi!Base. Con la firma del modulo o anche in un momento successivo il cliente può attivare anche gli altri servizi (ad esempio Che Interessi!Subito! e Che Conto!). La richiesta successiva potrà essere avanzata con un modulo cartaceo o anche via internet o telefono.
Ai servizi attivati successivamente si applicano le Condizioni economiche allegate, come eventualmente modificate e comunicate al cliente secondo quanto indicato al paragrafo “Modifiche unilaterali delle condizioni”.

Diritto di recesso.
Il cliente può recedere in qualsiasi momento, senza penali, senza spese e senza dover indicare il motivo, anche da uno solo dei servizi attivati, con semplice comunicazione scritta a CheBanca! anche a firma di uno solo degli intestatari in caso di rapporto cointestato. Il recesso ha effetto dal momento in cui CheBanca! riceve la comunicazione. Eventuali canoni mensili non sono più dovuti dal mese successivo. La stessa facoltà spetta a CheBanca! che invece deve darne comunicazione scritta al cliente con un preavviso di quindici giorni, tranne in caso di giustificato motivo (es. inadempienza, sospetta frode ecc.): in questo caso il recesso ha effetto immediato; gli eventuali canoni mensili non sono più dovuti dal mese in cui il recesso ha efficacia.

Modifiche unilaterali delle condizioni.
CheBanca! può modificare unilateralmente le Condizioni generali ed economiche per giustificato motivo, dandone comunicazione scritta al cliente, anche tramite e-mail, con un preavviso minimo di 30 giorni. Gli avvisi che riguardano queste modifiche sono pubblicati anche sul sito www.chebanca.it.
A seguito di queste modifiche, il cliente può recedere dal contratto senza spese, entro 60 giorni dalla comunicazione di CheBanca! In sede di liquidazione del rapporto otterrà l’applicazione delle condizioni precedenti.

Legge applicabile e foro competente - Presentazione reclami.
Il contratto è disciplinato dalla legge italiana (in particolare,Codice civile,Testo unico delle leggi in materia bancaria e creditizia, Codice del consumo), e tutte le comunicazioni tra il cliente e CheBanca! avvengono in lingua italiana. Il foro competente è quello della località di residenza del cliente o del suo domicilio eletto. Eventuali contestazioni possono essere rivolte all’Ufficio reclami di CheBanca! e, quando ne ricorrano i presupposti, al Conciliatore bancario, secondo le modalità indicate nel regolamento disponibile su www.conciliatorebancario.it.
Il regolamento ed il modulo per presentare reclamo al Conciliatore possono essere anche chiesti al Servizio Clienti o alle filiali di CheBanca!

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale di ChaBanca.

 
 

 

Finanza ed Economia Editoriale

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