Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice   Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni  Ristrutturazione Casa
Borsa Italia     PIL     Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni   Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Teorie               NEWS  MUTUI  AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI  FONDI  FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Finanziamenti:

MUTUI CASA

PRESTITI

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

09 gennaio, 2009




 
 

Da qualche giorno in televisione e su internet stiamo vedendo una pubblicità di una nuova banca dal nome di Che Banca. Da quello che si può capire dagli spt pubblicitari, sembra proprio che si tratti di una nuova banca che offre prodotti finanziari e che sopratutto, a differenza della maggio parte delle banche e delle finanziarie in circolazione, remunera i vostri depositi di conto corrente con un tasso d interesse particolarmente elevato.

Il tasso di interesse che viene reclamizzato da Che Banca è uguale al 4,7% annuo sui vostri depositi e quindi sembrerebbe buono ed in linea più o meno con i vari Conto Arancio e Conto Web Sella.

Inoltre sembrerebbe che gli interessi siano già immediatamente disponibili sul vostro conto corrente (ma questa cosa è meglio approfondirla sul sito ufficiale).

CheBanca! è la banca retail di Mediobanca. Una nuova banca creata per offrire prodotti efficienti, semplici e a costi ridotti. Un progetto tutto italiano che ha l’obiettivo di dare una concreta opportunità di risparmio, offrendo ai clienti solo quello di cui hanno veramente bisogno.

 

 

 

   
   
 

CONTO ZERO NET: Tutto sul Conto Zero Net

Con ZeroNet avrai gratis 2 utilissimi strumenti di pagamento: Bancomat e Telepass Family. Ma, soprattutto, non pagherai la quota associativa di PAYup ZeroNet, la carta prepagata ricaricabile ideale per l’utilizzo in rete.

Le caratteristiche di PAYup ZeroNet

● Tipologia: Carta prepagata e ricaricabile

● Circuito: Visa Electron

● Utilizzo: - prelievo presso oltre 800 mila sportelli ATM - pagamento presso oltre 10 milioni di esercizi commerciali

● Ricarica: - presso le oltre 300 filiali BPER con contanti,assegno o addebito in c/c - presso gli oltre 8.000 sportelli ATM (bancomat) del circuito QuiMultibanca, utilizzando una carta Pagobancomat - presso le18.000 ricevitorie SISAL

● Consultazione: è possibile controllare in ogni momento saldo e movimenti della carta via web sul sito www.bper.it.

Caratteristiche e uso
La Carta prepagata viene caricata per l’importo di denaro previamente versato, secondo i tagli ed entro i massimali discrezionalmente prestabiliti dall’Emittente. Le somme versate non sono fruttifere di interessi. L’utilizzo della Carta deve avvenire nei limiti dell’importo prepagato di volta in volta disponibile sulla Carta stessa. La Carta deve essere utilizzata solo dal Titolare che non può cederla o darla in uso a terzi. Non è possibile utilizzare più Carte prepagate per alimentare una singola operazione di pagamento. Qualora l’importo relativo alla singola transazione, comprensivo delle eventuali commissioni applicate, superi l’importo della disponibilità della Carta, l’Emittente sarà legittimata a negare l’autorizzazione della transazione stessa.

Per avere maggiori dettagli e aggiornamenti sui prodotti della Banca Popolare di Emilia Romagna Vi invito a rivolgervi al sito ufficiale. Per maggiori informazioni sui mutui di altre banche o finanziarie vi invito a cercare in TuttoSullaFinanza!

 

 

 

Finanza ed Economia Editoriale

Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

Copyright TuttoSullaFinanza 2007-2008

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera | InfoMutuiCasa  http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza

Privacy