CHE BANCA! Carte di Pagamento Che Banca!
Parliamo adesso del conto corrente di Che Banca, una delle
nuovissime realtà bancarie italiane che ha già preso molto piede in
italia. Il conto corrente di Che Banca può essere una valida
alternativa per tutti coloro che hanno bisogno di un nuovo conto
corrente.
Modalità e termini di utilizzo delle carte di
pagamento
L’utilizzo delle carte deve avvenire nei limiti d’importo
indicati nelle Condizioni economiche ed in ogni caso entro il limite
costituito dal saldo disponibile del Conto Corrente o del fido
stabilito in caso di carta di credito. La linea di fido concessa è
ad uso rotativo: il cliente potrà quindi riutilizzare il credito in
linea capitale di cui sia stato effettuato il rimborso mediante i
versamenti mensili.
Il cliente può concordare con CheBanca! la modifica dei limiti di
importo. CheBanca! può modificare i limiti di importo e le modalità
di utilizzo delle carte per esigenze di efficienza e di sicurezza,
informando il cliente.
Le carte sono numerate. L’uso congiunto della carta e del P.I.N.
identifica e legittima il cliente. L’utilizzo della carta di
credito, quando non convalidata con P.I.N. necessita della
sottoscrizione del cliente, con la stessa firma da esso apposta
sulla carta nonché depositata presso CheBanca! delle memorie di
spesa redatte direttamente dall’esercente ovvero predisposte da
apparecchiature elettroniche. Con l’impostazione del P.I.N. o con la
sottoscrizione della memoria di spesa, il cliente convalida
l’operazione (anche a conferma dell’importo della stessa), se ne
attribuisce la titolarità e si obbliga al rimborso nei confronti di
CheBanca! Eseguita l’operazione il convenzionato consegnerà al
cliente copia della memoria di spesa. L’esercente può chiedere al
cliente l’esibizione di un documento di identità. Nel quadro dei
sistemi di sicurezza in Italia e all’estero possono essere fissati
ai convenzionati, per le singole operazioni, limiti d’importo cui il
titolare della carta è soggetto oltre i quali è prescritta una
specifica autorizzazione da parte di CheBanca! CheBanca! si riserva
di non onorare le memorie di spesa che risultino irregolari rispetto
a quanto precisato dalle norme del presente contratto.
In caso di difettoso funzionamento dei terminali il cliente è tenuto
a non effettuare ulteriori operazioni.
Qualora l’utilizzo della carta su apparecchiature elettroniche sia
errato o comunque difforme dalle istruzioni impartite,
l’apparecchiatura, per motivi di sicurezza, potrà trattenere la
Carta. In questi casi il cliente è tenuto a prendere contatto con il
Servizio Clienti di CheBanca!
Modalità di rimborso
L’addebito in conto delle operazioni viene eseguito da CheBanca! in
base alle registrazioni effettuate automaticamente
dall’apparecchiatura presso la quale è eseguita l’operazione.
Delle operazioni eseguite fa piena prova la comunicazione scritta
rilasciata dall’apparecchiatura al momento dell’operazione nonché la
documentazione di CheBanca! Le modalità ed i termini di rimborso, da
intendersi essenziali, della carta di credito sono indicati nelle
Condizioni economiche. In caso di mancato rimborso dei pagamenti
dovuti nei termini previsti CheBanca! potrà richiedere il rimborso
immediato di quanto dovuto con l’applicazione degli interessi
debitori nella misura indicata nelle Condizioni economiche
oltre alle eventuali maggiori spese.
Le somme relative alle operazioni effettuate con la carta di credito
sono registrare in un estratto conto inviato al cliente.
Tra le altre, potete richiedere un preventivo online
per il vostro mutuo o per il vostro prestito alle seguenti
banche e finanziarie operanti in tutto il territorio:
-
Bnl
-
Credem
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Banco di Napoli
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Unicredit
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Banca di Roma
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Banca Sella
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Ing Direct
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Fineco
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Findomestic
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