Dolci allegri per bambini. Sottocoperta: il portale di Viaggi, Enogastronomia e Culture
Un'idea allegra per una merenda speciale, una festicciola magari in maschera, immancabile a Carnevale!.
gelatine alla frutta, frutti canditi o decorazioni caramelle per guarnire.
Tagliate una striscia di cartoncino alta 5 cm e lunga circa 20 cm per il colletto del pagliaccio.
quindi spazio alla fantasia: decorate con gelatine di frutta o frutti canditi o bottoncini di cioccolato per fare gli occhi, una caramella banana per la bocca e un bel naso rosso rotondo..
Se volete proprio esagerare potete anche fargli i capelli passando del gelato al cioccolato o alla fragola nello schiacciapatate, l'effetto è garantito! Infine mettete sopra il cono gelato per fare il cappello....
ed il pagliaccio è pronto per essere mangiato!.
Dolci allegri per bambini. Sottocoperta: il portale di Viaggi, Enogastronomia e Culture
Ecco una proposta estiva da realizzare insieme ai bambini..
Tre spatole con manico in metallo e base in silicone create per durare nel tempo.
Resistono alle alte e alle basse temperature e sono ideali per le padelle antiaderenti in quanto non graffiano la superficie! La loro struttura flessibile è adatta per raccogliere meglio dalle ciotole sughi, impasti, creme, gelati, evitando sprechi.
Manici in acciaio per una presa stabile, con un foro per appenderle ed un gancio per poterle appoggiare alla pentola.
Lavabili in lavastoviglie e molto più igieniche dei vecchi cucchiai in legno! La confezione contiene una spatola cucchiaio, una spatola per padella ed una spatola mixer.
dolci_e_dessert
DOLCI E DESSERT Non poteva mancare la pagina dedicata ai dolci: l'argomento è vastissimo, dal dolce al cucchiaio per chiudere in dolcezza alla merenda sana per i bambini, dalla salsina che si accosta a meraviglia anche al più semplice dei gelati alla ricetta per fare finalmente il gelato in casa, dalla più semplice delle torte allo iogurt a quella speciale per una festa , senza dimenticare specialità regionali , biscotti e ricette di base spiegate per filo e per segno.
Crostata di frutta : un classico che piace sempre Crostata di mandorle e albicocche Crostata di mele alla crema Crostata di mele classica (anche nella versione americana, l'apple-pie) Crostata di limone : 2 diverse ricette di crema al limone e il metodo per meringare il dolce Crostata di pere e cioccolato Crostata rovesciata alle mele : una versione semplice e veloce della Tarte Tatin Crostata di zucca Crostate di frutta : tutti i segreti della pasta frolla Croquembouche (Montagnetta di bigné) : strepitoso dessert per le grandi occasioni Crumble ai frutti di bosco: 10 minuti di preparazione e via in forno Crumble di mele e pere : un dolce molto semplice ma speciale e che piace a tutti Dolce di cocco (Cocada) : dal Messico, un dolce di cocco in teglia Dolce di iogurt e fragole : shttp:// imile al cheese-cake, un delicato dolce cremoso tutto rosa.
RICETTE PER BAMBINI
Unire mezzo bicchiere di acqua per diluire la passata, un pizzico di sale e due foglie di basilico.
Unire l'uovo con il parmigiano e cuocere girando il tutto con un cucchiaio per almeno tre minuti.
Per i più grandi, unire all'uovo sbattuto un pizzico di noce moscata.
Aggiustare di sale e cuocere con il coperchio a fuoco moderato per circa 10 minuti.
Infornare nel forno caldo a 180° per circa 10 minuti..
Lo stesso procedimento può essere utilizzato per preparare il petto di pollo panato (proposto nella tabella per il sabato).
Cuocere a fuoco medio e, aiutandosi con un coperchio di pentola, girare la frittata per la cottura completa.
Cuocere a fuoco medio con il coperchio, girando di tanto in tanto.
Mettere a bagno i legumi almeno per 12 ore.
Versare il passato di legumi in un tegame e scaldare per qualche minuto.
Lasciare a riposare in frigo per circa trenta minuti.
Con una forchetta fare dei buchi sull'alluminio per far uscire il vapore durante la cottura.
Infornare con una teglia bassa in forno caldo a 180° per circa 30 minuti.
Unire mezzo bicchiere di acqua per diluire la passata, un pizzico di sale e una manciatina di prezzemolo tritato.
Torte di compleanno
Siete alla ricerca della ricetta di compleanno da seguire o siete indecisi sulle torte di compleanno da preparare per i vostri amici il giorno della vostra festa? Per voi abbiamo selezionato alcuni siti nei quali troverete piatti creativi e stuzzicanti suggeriti in rete dagli specialisti della cucina.
Organizzare a casa propria una festa di compleanno diventa semplice se ci si lascia consigliare dagli esperti che potete trovare in rete.
Se ci pensate, seguendo i consigli degli chef, la vostra festa di compleanno può diventare loccasione giusta per sorprendere i vostri ospiti e magari per riscattarvi: per anni infatti vi hanno preso in giro perché non sapevate cucinare, declinando gentilmente ogni vostro invito a cena! preferendo prenotare un ristorante carino.
Quest'anno per la vostra festa di compleanno vi segnaliamo alcuni siti dove troverete molte idee per preparare la ricetta o torte di compleanno speciali per il vostro compleanno.
Anzitutto partiamo dai due siti di Mamma Pina: I consigli e le ricette di Mamma Pina , un sito di ricette e consigli, su paste fatte in casa, secondi, contorni, dolci e prodotti da forno.
Per chi invece ha a disposizione poco tempo l'ideale è Le Ricette veloci di Mamma Pina , un s ito con ricette semplici e veloci..
LE TORTE PER BAMBINI
Per prima cosa scelgo un disegno, lo fotocopio e lo ingrandisco.
Io utilizzo un foglio di ostia bianca che compro in un negozio specializzato di articoli x dolci e poi serve anche un pennarello nero alimentare..
Lo inzuppo con alchermes dilutio con acqua (se x bambini uso uno sciroppo di acqua, zucchero e succo di frutta)..
Sulla superficie metto uno strato di panna montata, non importa se non viene liscissima..
Con la tasca di tela faccio i bordi del disegno con la nutella e, per ultimo, riempio tutti gli spazi, con ciuffettini di panna colorata..
LE TORTE PER BAMBINI
Su questa i pupazzi di pasta di zucchero li ho infilati nelle 'crepe' che inevitabilmente mi vengono sui dolci lievitati, come se fossero bimbi che saltano fuori dalla torta.
La casetta di biscotti
Questo dolce viene proposto nelle pagine dedicate al Natale per alcuni motivi..
É piuttosto elaborato ma è divertentissimo farlo con l'aiuto dei bambini e per loro diventa una vera festa.
Perché non utilizzare allora il maggiore tempo che abbiamo durante il periodo natalizio? Ciò non toglie che può essere realizzato in qualunque momento dell'anno, soprattutto quando si deve organizzare una festa per bambini.
Per prima cosa preparare le sagome di carta che serviranno per la pasta frolla..
Su un foglio di carta disegnare un rettangolo che sarà il muro laterale (15 x 8 cm); un altro rettangolo per il tetto (17 x 10 cm) e una delle due facciate (un rettangolo di 10 x 8 cm sormontato da un triangolo di altezza pari a 7 cm)..
Completata questa prima operazione si può procedere alla realizzazione della pasta frolla..
Sbriciolare il burro, tirato fuori dal frigorifero almeno una mezz'ora prima per farlo ammorbidire.
Ottenere un panetto e metterlo in frigo per 40 - 50 minuti in modo che si indurisca un po'..
Con i ritagli che eventualmente dovessero avanzare si possono fare altre decorazioni per la casa o qualche biscotto..
Il villaggio dei worms
Si può usare anche l'alchermes al posto dello sherry oppure anche solo latte visto che il dolce è per i bambini.
Tagliare i wafer in modo che la loro lunghezza sia leggermente superiore al bordo della torta; spalmare parte della marmellata rimasta sul bordo del dolce e poggiarvi i biscotti esercitando una leggera pressione.
Spolverizzare parte del cacao sulla superficie della torta.
Tagliare la base dei due pandorini e poggiarla sulla parte superiore, ricavandone così una specie di tettuccio.
Poggiare i pandorini e i panettoncini sulla superficie della torta e cominciare a guarnire.
La gioia dei bambini sta nello smontarla a poco a poco e mangiare i vari pezzi golosi.
Naturalmente il nostro può anche essere solo uno spunto da cui partire per realizzare ben altro..
Per l'abbinamento con altri piatti consulta la nostra "Area Abbonati" .
Photo by www.theitaliantaste.com
Medicine dolci per i vostri bambini Tutti i rimedi naturali per la cura dei disturbi infantili Dorothée Koechlin Schwartz Bizemont - Marie Egle Granier Rivière .
Come affrontare i disturbi e le malattie più frequenti nei bambini con metodi e rimedi naturali che non contrastino o sopprimano con violenza le energie naturali di guarigione, vitali più che mai negli organismi più giovani.
I clienti che hanno scelto 'Medicine dolci per i vostri bambini' hanno acquistato anche: .
Musica per Bambini - CD
A good night's sleep for baby and parents! Lullabies for Children è il miglior augurio di buona notte per i più piccini e per i loro...
Le più belle opere del grande Maestro arrangiate per piccoli ascoltatori Musiche per bambini da 0 a 3 anni arrangiate e orchestrate appositamente per la loro sensibilità: le...
Dolci ninne nanne arrangiate per piccoli ascoltatori Musiche per bambini da 0 a 3 anni arrangiate e orchestrate appositamente per la loro sensibilità: le...
Da Phil Collins a Elton John arrangiate per piccoli ascoltatori Musiche per bambini da 0 a 3 anni arrangiate e orchestrate appositamente per la loro sensibilità: le...
Dolci Ninne Nanne arrangiate per piccoli ascoltatori Musiche per bambini da 0 a 3 anni arrangiate e orchestrate appositamente per la loro sensibilità: le...
Musiche per accompagnare i primi momenti dei neonati I neonati, dentro al grembo materno, possono sentire molti mesi prima di nascere.
arrangiate per piccoli ascoltatori Musiche per bambini da 0 a 3 anni arrangiate e orchestrate appositamente per la loro sensibilità: le...
Convincere il bambino a dormire è spesso la sfida più grande per i nuovi genitori.
Crystal Child è un album strumentale inspirato alla bellezza dei bambini indaco e cristallo.
FESTE per BAMBINI - Idee per organizzare la festina di compleanno, il tema, i colori, la torta per i bimbi. Idee e spunti su Chic Magazine.it
Ogni mamma si e' trovata a doversi inventare una festa per i bambini...
In casa consiglio di organizzare la festicciola nella cameretta, se non c'e', sceglieremo la sala facendo attenzione a togliere e spostare oggetti ed elementi che potrebbero diventare pericolosi per i bambini.
TEMA Come per i grandi, anche per i piccoli il tema dominante per la festa e' importante.
Si puo' usare come soggetto il giocattolo preferito, o lo sport praticato, il personaggio dei cartoni piu' amato, o la natura in generale, piante, fiori e animali...Scelto il soggetto, faremo attenzione a scegliere i colori della festa.
Anche per i bimbi un invito scritto dara' un tocco di personalita' e rimarra' un ricordo carino da inserire nell'album delle foto.
Per agevolare i bambini, nelle feste per i piu' piccini, sceglieremo tortine e mini panini mono porzione.
Il risultato e' simpatico e risultera' gradito ai piccoli! Per le mamme con piu' tempo e volenterose di preparare da sole il dolce, suggerisco loro di preparare un unico impasto per una torta allo yougurth, suddividerlo successivamente in tre o quattro terrine diverse e poi completare il preparato con aromi e colori diversi.
PASTA PER BAMBINI
Per primo Rudolf Steiner, in Germania, gettò le fondamenta del metodo agricolo biodinamico.
Da quei primi esordi l'agricoltura biologica si è sviluppata progressivamente per metodi e diffusione.
I processi, le pratiche, i preparati, che pure costituiscono parte caratterizzante del metodo agricolo biodinamico, sono l'applicazione di un sistema di conoscenza scientifica, che è indispensabile anche per la comprensione piena di tale metodo.
farro Ciò detto è necessario conoscere 'filosoficamente' l'Agricoltura Biodinamica per praticarla? Molti agricoltori biodinamici potrebbero dimostrarvi di no.Se infatti è vero che si può giungere alla conoscenza attraverso il pensiero astratto, è anche vero che l'osservazione e l'esperienza ne costituisconoun momento fondamentale.
Molti agricoltori biodinamici hanno semplicemente cominciato a sperimentare ed osservare gli effetti di un metodoe via via hanno contribuito a mantenerlo vivo col loro apporto pasta di farro.
Ha elaborato perciò procedimenti produttivi del tutto innovativi rispetto a qualsiasi pratica agricola, procedimenti i cui risultati dimostrano la infondatezzadi taluni .
Le leggi che governano i processi naturali, come quelli economici e sociali, necessitano di essere conosciuti ben al di là della prima immediata percezione tecnologica.
PASTICCERIA IVO Cavalese TN ristorazione, pasticceria, dieta
Possibilità di scelta sia per la farcitura che per la copertura.
Soggiorni naturalistici per famiglie, bambini e bambine
Summer Camp - Vacanze per bambini - Casale La Sterpaia Toscana Pisa
Questa sezione è riservata agli Operatori Turistici ed alle agenzie di viaggio che sono interessati ai nostri programmi di soggiorno, alle nostre iniziative enogastronomiche o alle escursioni nel Parco..
Attualmente la nostra struttura è organizzata, principalmente, per accogliere gruppi disposti a pernottare in camere multiple; anche se ciascuna camera, potendo disporre di un letto matrimoniale, può essere assegnata a coppie o a famiglie.
Per coloro che, oltre al Parco Naturale, vogliono visitare Pisa e Lucca, il Casale è il luogo ideale per soggiornare, a soli 4 Km dalla Torre di Pisa.
Per una clientela più ricercata ed esigente, a fianco del Casale stanno per essere ristrutturate le antiche Scuderie Reali dove verranno ricavati 22 bilocali con camera matrimoniale, TV e aria condizionata (gli Operatori interessati a questa nuova situazione possono inviare il modulo cliccando sul collegamento a fondo pagina.).
Nella sezione dedicata al turismo scolastico , è possibile trovare alcuni esempi di soggiorno e scaricare il file con 24 schede didattiche per scuole elementari, medie inferiori e medie superiori.
E' possibile, comunque, confezionare pacchetti soggiorno personalizzati, fino a creare veri e propri stage residenziali..
Blogeko.info - Attenti agli snack per bambini!
Dettagli del messaggio: Attenti agli snack per bambini! 03.04.06 Attenti agli snack per bambini! Si chiamano E 133 blu brillante, E 621 glutammato monosodico, E 104 giallo di chinolina ed E 951 aspartame: e solo a pronunciarne i nomi sorge un po' di paura.
L'effetto sulle cellule neuronali è risultato di 4 volte superiore nel caso del blu brillante in combinazione con il glutammato monosodico, e fino a 5 volte superiore quando il colorante giallo viene combinato con l'aspartame.
La combinazione di queste sostanze è stata riscontrata, ad esempio, nei dolci per bambini - blu brillante e giallo di chinolina - e negli snack a base di mais - aspartame e acido glutammico.
Commenti, Pingbacks: Commento di: emiliano [Membro] in questo caso lo studio è in generale e quindi basta fare una piccola verifica personale sui prodotti che si consumano abitualmente.
mi riservo comunque di approfondire la questione facendo magari una piccola ricerca personale.
ciao 30.07.06 @ 15:08 Commento di: Alessio Scippo [Visitatore] Secondo me i post sui prodotti alimentari sono i più utili, però se non si fanno 'nome e cognome' di questi prodotti...
DOLCI SOGNI - PROGRAMMI PER LE SCUOLE
Intendiamo dare così un contributo alla conoscenza della storia e di altre discipline facendo leva sulla "naturale curiosità" e sullo spirito di avventura dei bambini e dei ragazzi.
Riteniamo, inoltre, che l'esperienza "diretta" dell'evoluzione contribuisce alla percezione del concetto di tempo e di spazio, all'acquisizione del senso di relatività culturale che permetterà loro il confronto e l'incontro con altre realtà certamente utile e necessario per la crescita ma anche indispensabile nel mondo odierno.
Ogni visita sarà curata da personale specializzato, con l'eventuale supporto di materiale didattico e, su richiesta, potrà essere preceduta da una lezione conferenza.
Solo visite guidate: Euro 48.00 per i primi 15 partecipanti.
Visita guidata + introduzione in classe: Euro 80.00 per i primi 15 partecipanti Euro 2.85 per ogni partecipante in più.
L'ISOLA CHE GALLEGGIA SUL FIUME, sulle tracce del serpente che da Epidauro se ne venne a Roma per fare dell'isola Tiberina un luogo dove curare tutti i mali.
E' NATALE ED E' TEMPO DI GIOIRE, per la venuta del Signore .
Ricordando la leggenda di una santa che è partita per la Palestina alla ricerca di una traccia di Gesù.
Nenanet - Favole per bambini: intervista alla Befana
Fortunata? Curiosa? Sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo per i suoi nipotini? O che cos'altro? Certo è che Marvi ha incontrato la BEFANA!!! Incredibile ma vero! E non si è limitata ad incontrarla, perché non si è lasciata scappare l'occasione e ha fatto due chiacchiere con lei.
Avvolgente e misteriosa piuttosto, perfino quasi protettiva, sembra voler isolare il piccolo mondo di Camposilvano in una specie di guscio fiabesco..
Troppo attraente per non avventurarmi nella sua solitudine..
Sto solo riprendendo il fiato, perché la gerla è pesante.
Inoltre, per la verità, sono un po' in anticipo per il mio appuntamento: non mi piacciono gli imprevisti e amo la puntualità"..
Se arrivo in paese adesso, rovino la festa a tutti: a chi sta ultimando i preparativi per darmi il benvenuto, e soprattutto ai bambini che non hanno ancora raggiunto il parco-giochi" mi interrompe vivace e decisa..
Comunque stiano le cose, non vedo perché non dovrei approfittare dell'occasione per parlarle e per conoscerla da vicino!.
Dovremmo ricordare i tre Re Magi che affrontano un lungo viaggio per rendere omaggio al Re dei Re, e invece noi preferiamo festeggiare la Befana!" mormoro..
MAMMAePAPA.it - Il tuo amico Pediatra in internet -> Casa
Clicca QUI per mettere MAMMAePAPA.it fra i tuoi siti preferiti..
Clicca QUI per impostare MAMMAePAPA.it come tua pagina di inizio..
Lascia lievitare per due ore circa, quindi lavora nuovamente la pasta per incorporare il burro, aggiungendo poca farina.
Allinea gli stampini su una teglia da forno e metti nel forno spento per 20 minuti.
Accendi a 220° e lascia cuocere fino a quando la superficie è dorata.
Abbassa la temperatura a 160° e prosegui la cottura per altri 10/15 minuti circa.
Lavora nuovamente (servirà aggiungere altra farina, ma senza eccedere) e lascia riposare per 20 minuti circa, coperto..
Metti nel forno spento e lascia lievitare per un'ora circa.
[ libri&co ] libri per bambini e sui bambini, .
[ bimbinviaggio ] idee per gite e vacanze in famiglia.
Le informazioni di tipo sanitario contenute in queste pagine non possono in alcun modo intendersi come riferite al singolo e sostitutive dell'atto medico; per i casi personali si invita sempre a consultare il proprio Curante.
Integratori AFGHANISTAN: CONTINUA L’OPERA NOSTRI MILITARI PER I BAMBINI
- Stamane presso l’Ospedale “Indira Ghandi”, il polo pediatrico piu’ importante dell’intero Afghanistan, gli Artiglieri dell’8* Reggimento Terrestre Pasubio” di Persano (SA) comandati dal Colonnello Luigi Vinaccia, hanno consegnato materiale sanitario e farmaceutico, raccolto in Italia dal personale della Cellula per la Cooperazione Civile-Militare del contingente, che permettera’ di fornire assistenza medica ai numerosi bambini ammalati della capitale.
Prosegue cosi’ il loro impegno, non solo operativo, ma anche umanitario a favore della popolazione di Kabul..
In particolare, tra il materiale farmaceutico consegnato figurano 288 chilogrammi di pannolini per bambini; 90 kg di sapone disinfettante; 70 kg di guanti sterili; 45 kg di antibiotici; 45 kg di sciroppo antitosse; 40 kg di garze monouso; 40 kg di cotone idrofilo; 40 kg di alcool disinfettante; 40 kg di siringhe monouso; 20 kg di alimenti per bambini; 15 kg di integratori ; 20 kg di pomata a base di cortisone; 350 flebo di ciproxinantibiotico ed altro.
L’operazione di oggi rappresenta la piu’ importante distribuzione di materiale farmaceutico tra quelle mai realizzate dal contingente italiano a favore di un ospedale pediatrico che cura la parte della popolazione piu’ esposta alle svariate malattie diffuse in Afghanistan, i bimbi.
Naturalia.net - Spazio Bambini e Genitori
Ha tenuto diversi corsi per l'impiego dei fiori di Bach con il metodo originale..
Interrompe l'attività per due anni, quando nascono i suoi bimbi, Ottavia e Gregorio.
Nel frattempo osservando loro in casa, i loro spazi e come si muovono all'interno degli ambienti incomincia ad interessarsi agli ambienti ecologici per l'infanzia..
Dedica i suoi studi, le sue ricerche, agli ambienti infantili e ai materiali che li compongono al fine di promuovere ed approfondire un indagine sulle influenze ecologiche, sociali e spirituali ( secondo i principi del feng shui ) nella progettazione ambientale per i bambini (persone).
Attualmente oltre a progettare ambienti infantili, scrive per la rivista insieme, ambiente e salute, aam terranuova, Living Land e altre testate che si occupano di ambienti naturali ed armonici..
(associazione italiana massaggio infantile) per promuovere diverse iniziative e corsi..
Organizza fine settimana in un antico borgo nelle langhe, dove genitori e bambini possono insieme intraprendere un percorso verso le informazioni di base per una crescita ecologica..
Benvenuti nella sezione dedicata ai Bambini ed i Genitori .
Metropolisinfo.it - Portale delle Regioni e delle Autonomie Locali
Proseguono fino al 7 gennaio le iniziative e gli spettacoli per i bambini organizzati dalla compagnia teatrale "Teatro della Gran Guardia" con il patrocinio del Consiglio di quartiere 1 Centro.
Ecco il calendatio degli incontri rimasti: oggi - In viaggio nell'arca di Noè - Compagnia "Teatro della Gran Guardia"; 2 gennaio - Lo strano esperimento del dottor Pinkerton - Compagnia "L'aprisogni"; 3 gennaio - El cuentacuentos - Compagnia "Fabiana Costa"; 5 gennaio - Favole africane - Lucia Schierano; 6 gennaio - Storia tutta d'un fiato - Compagnia "Albero blu" con arrivo della Befana con regali e dolci per tutti; 7 gennaio - Pinocchietto rosso - Compagna "I gotturni".
Il costo dei biglietti è di 5.50 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini (dai 3 anni).
Per maggiori informazioni contattare la segreteria del "Teatro della Gran Guardia".
Zigozago - Capi realizzati a mano per bambini da 0 a 5 anni
Clicca sull'immagine per ingrandirla! .
Copertina per culla in morbido pile foderato in piquet e imbottito con ovattina.
Alcuni cuoricini sono trapuntati e il 'cuore di mamma' penzola pulsante dal bordo superiore.
Bellissimo e tenerissimo set regalo composto da copertina per culla dimensione 80x60 cm in tessuto 'nuvoloso' foderata in prezioso piquet lavorato più lenzuolo in 2 pezzi (lenzuolino e federa) in piquet bianco con stellina pendente.
Bellissimo e tenerissimo set regalo composto da copertina per culla dimensione 80x60 cm in tessuto 'nuvoloso' foderata in prezioso piquet lavorato più lenzuolo in 3 pezzi (lenzuolino sopra, sotto e federa) in piquet bianco con stellina pendente.
Copertina per culla in tessuto ricamato foderato in piquet di cotone.
Idea regalo composta da copertina per culla in tessuto ricamao e foderato in piquet + set 2 pezzi federa e lenzuolino in piquet.
Idea regalo composta da copertina per culla in tessuto ricamao e foderato in piquet + set 3 pezzi federa, lenzuolino sopra e sotto in piquet.
Deliziosa e rilassante copertina in tessuto 'nuvoloso' foderato in prezioso piquet lavorato.
Giochi per le feste - Torte in faccia
Giochi per le feste | Giochi per bambini | Invia il tuo gioco .
Categoria: Giochi per le feste per bambini.
Materiale necessario per il gioco: torte fatte solo di panna montata, o di schiuma da barba; cerchio tipo tiro al bersaglio con un buco nel centro per mettere il viso di un giocatore..
Un giocatore posiziona il viso nel centro del grande bersaglio e così diventa lui il 'bersaglio' degli avversari, perchè questi devono cercare di centrargli in pieno la faccia con le torte..
Altre informazioni sul Torte in faccia: Età di gioco consigliata per i bambini: 5 anni Numero di giocatori necessari: Molti giocatori Tempo di gioco : Variabile .
Giochi gratis online per bambini - Mappa del sito .