DIETA DI MANTENIMENTO

































Dieta di mantenimento ( 2000 Kcal )
Valentino » Credenze errate sui cibi » Vademecum del viaggiatore » Dimagrire dopo le feste » Zucchero o miele? » Colon irritabile » Cibi alternativi: le alghe » Vino e spumante per brindare » Monografia sul pomodoro » .
Cerca su aDieta.it su aDieta nel web GET A SEARCH ENGINE FOR YOUR SITE Clicca qui per aggiungere aDieta.it ai tuoi preferiti .
È adatta a donne che non hanno problemi di sovrappeso ma vogliono mantenere il proprio peso corporeo mangiando in modo sano ed equilibrato.
È adatta anche a chi ha problemi di ipercolesterolemia essendo povera di colesterolo e di grassi saturi dannosi..
Regole generali Il peso degli alimenti indicati si intende a crudo e al netto degli scarti.
È possibile invertire il pranzo con la cena dello stesso giorno ma non di giorni diversi.
Quando è possibile preparare piatti unici per rendere la dieta sfiziosa..
COLAZIONE (identica per tutti i giorni) 200 ml di latte vaccino parzialmente scremato + 5 g di zucchero (n.1 cucchiaino da caffè) oppure 150 ml di latte vaccino intero oppure n.1 cappuccino oppure 200 g di yogurt magro bianco o alla frutta caffè o tè a piacere n.1 brioche (50 gr) Oppure: 70 gr di pane Oppure: 50 gr di biscotti secchi tipo Oro Saiwa Oppure: n.1 merendina Barilla tipo plum-cake, crostatine, camille, tegolini ecc.

Schema dietetico per il mantenimento
Valentino » Credenze errate sui cibi » Vademecum del viaggiatore » Dimagrire dopo le feste » Zucchero o miele? » Colon irritabile » Cibi alternativi: le alghe » Vino e spumante per brindare » Monografia sul pomodoro » .
Cerca su aDieta.it su aDieta nel web GET A SEARCH ENGINE FOR YOUR SITE Clicca qui per aggiungere aDieta.it ai tuoi preferiti .
IVA 01889120182 [ tutti i diritti sono riservati - è vietata la riproduzione, anche parziale, del contenuto di queste pagine ] .

La dieta di mantenimento
La dieta di mantenimento è quel regime alimentare che viene spesso prescritto dai professionisti dell'alimentazione a seguito di una dieta dimagrante, al fine di stabilizzare il peso raggiunto.
Nell'immaginario collettivo questo regime alimentare dovrebbe riabituare l'organismo a una alimentazione "normale" , simile a quella precedente la dieta dimagrante.
Per capire quanto sia assurdo il concetto di dieta di mantenimento intesa in questo senso consideriamo cosa succede prima, durante e dopo una dieta dimagrante..
Prima della dieta il soggetto è sovrappeso e ha un consumo calorico, supponiamo, di 1800 kcal.
La dieta dimagrante lo fa diminuire di peso e lo porta a un consumo calorico inferiore, poiché il grasso in eccesso , per essere mantenuto, va nutrito con una certa quantità di calorie: smaltito il grasso il consumo calorico scende e passa, supponiamo, a 1600 kcal.
La dieta di mantenimento prescritta al nostro soggetto, in grado di non far riprendere i kg persi, sarà proprio di 1600 kcal.
Quello che non viene detto è che questa dieta andrà condotta per sempre e l'organismo non si abituerà mai a 1800 kcal senza accumulare grasso: il consumo calorico è diminuito fisiologicamente e tale rimarrà per sempre, a meno di non ingrassare di nuovo..

Il metodo Montignac
Tale modello si basa sull' indice glicemico degli alimenti , e sul meccanismo dell'insulina .
Non si può di certo dire che Montignac sia un innovatore, visto che la dieta a zona, il primo modello basato sull'indice glicemico, è nato quasi 10 anni fa.
Il gran parlare di questo metodo è dovuto esclusivamente ai diversi testimonial di eccezione di Montignac, primo fra tutto Gerard Depardieu.
La dieta di Montignac è uno dei tanti metodo basati sulla drastica riduzione dei carboidrati, le famose diete low carb di cui tanto si parla..
Per capire di cosa si tratta, leggiamo una parte di un articolo apparso sulla rivista Oggi del 28 Aprile, che tratta del suo "manifesto ideologico":.
"Dimenticate il calcolo delle calorie e cancellate la palestra.
Almeno, a sentire quello che sostiene Michel Montignac , brillante professionista francese che da 25 anni dedica la sua vita a studiare come buttar giù i chili di troppo..
La mia non è una dieta e non ci sono menù si affretta a spiegare, ma un nuovo modo di affrontare il cibo e l'alimentazione.
Tutto quello che i nutrizionisti ci hanno raccontato da cinquant'anni è falso, perché non è vero che per dimagrire bisogna ridurre l'apporto calorico e aumentare il movimento.

Dieta di mantenimento di circa 2000 calorie giornaliere
Le diete Diete Generiche: mantenimento recupero transizione dell'obesità dell'adulto Diete dimagranti: 800 Kcal giornaliere 1200 Kcal giornaliere Diete curative: ulcera peptica morbo celiaco ipercolesterolemia diabete insufficienza renale acidi urici I rischi dei fritti e delle salse Attività fisica Peso e metabilismo Come valutare il proprio peso Come mantenere il peso nella norma Diete e controllo del peso Cosa ci fa sentire pieni? Miti e realtà delle diete La dieta mediterranea La dieta e l'uso dei grassi Perdere peso in modo intelligente Dimagrire in poco tempo Obesità e sovrappeso Etichette: elementi chiave della scelta del consumatore La cellulite Dieta di mantenimento pari a circa 2000 calorie giornaliere I ndicata in tutte quelle malattie nelle quali lo stato di nutrizione del paziente sembra bilanciato o che si ritiene che in seguito al processo morboso non occorra variare in modo sensibile la normale alimentazione.
2 cucchiaini pane tostato due fette o un corrispondente numero di biscotti pranzo: pasta o riso al pomodoro una porzione media olio .......................
un cucchiaino vitello arrosto, manzo, petto di pollo o pesce.....................

Le diete generiche, dimagranti e curative.
Le diete Diete Generiche: mantenimento recupero transizione dell'obesità dell'adulto Diete dimagranti: 800 Kcal giornaliere 1200 Kcal giornaliere Diete curative: ulcera peptica morbo celiaco ipercolesterolemia diabete insufficienza renale acidi urici I rischi dei fritti e delle salse Attività fisica Peso e metabilismo Come valutare il proprio peso Come mantenere il peso nella norma Diete e controllo del peso Cosa ci fa sentire pieni? Miti e realtà delle diete La dieta mediterranea La dieta e l'uso dei grassi Perdere peso in modo intelligente Dimagrire in poco tempo Obesità e sovrappeso La cellulite Etichette: elementi chiave della scelta del consumatore Le diete generiche, dimagranti e curative.
La dietetica, studia gli alimenti e le sostanze in esse contenute, le azioni e le interazioni dei vari nutrienti, la tecnica e la preparazioni dei vari regimi alimentari in rapporto allo stato di salute dell'individuo.
Si definisce alimento qualsiasi sostanza che può essere digerita, e quindi scisso in elementi più semplici ad opera degli enzimi digestivi.
La costituzione prevalente degli alimenti è data dai lipidi e dai glucidi.

Dieta Scarsdale
La dieta "Scarsdale" ha avuto e continua ad avere una grande popolarità perché promette rapidi risultati ed è molto semplice.
E' stata inventata da un Cardiologo Americano ed il libro che la spiega è stato negli Stati Uniti un bestseller, arrivando nel mondo alla 42° edizione.
Si tratta perciò di un regime dietetico sicuramente dimagrante, ma non consigliabile per periodi prolungati (perciò non superare i 14 giorni consigliati!)..
(Per calcolarti il fabbisogno di nutrienti in accordo al LARN, sviluppato dalla Società Italiana di Nutrizione Umana, clicca qui ) .
Si tratta di un metodo di dimagramento per persone sane, che non abbiano malattie o disturbi in corso.
Deve essere seguita per massimo 14 giorni (due settimane) per poi passare ad una dieta di mantenimento.
Quando si acquisiscono 2 kg in più rispetto al peso forma si può riiniziare la dieta; in questo caso un periodo di una settimana dovrebbe bastare.
Spuntini a base di carote e sedano (soltanto!!) .
Non è necessario mangiare tutto quello che è elencato nella dieta, ma non bisogna fare sostituzioni o aggiunte.
Quando ci si sente sazi, smettere di mangiare! (eventualità peraltro rara...) .

Dieta di mantenimento - Body Shop Milano
La dieta di mantenimento è rappresentata da abitudini alimentari calibrate al fabbisogno totale di un individuo.
Abitualmente non richiede un impegno particolare, perché la sensazione d'appetito è annunciata dal calo di zuccheri nel sangue, riduzione della glicemia.
In natura non esistono animali in soprappeso, anche l'uomo possiede un passato ed un presente animale che condiziona lo stato di salute e quindi il peso corporeo.
Una persona che ha sofferto una dieta particolarmente rigida per ottenere una forma fisica smagliante, potrebbe dopo un lungo periodo (2/6 mesi) di ristrettezze, desiderare emotivamente la trasgressione in termini alimentari, da assimilare una quantità enorme di calorie in eccesso rispetto il fabbisogno.
E' il caso di molti culturisti che, per effetto di una preparazione errata, nel periodo post gara aumentano rapidamente di molti kg di massa grassa.
Questo comportamento alimentare che definirei patologico, può incrementare la massa lipidica di molti kg.
Alla frustrazione conseguente, segue la difficoltà di smaltimento.
Possiamo aumentare di massa lipidica rapidamente, è impossibile invertire il fenomeno con altrettanta velocità.

Diete - Dieta del minestrone
Store di elettrostimolatori, tapis roulant, pedane vibranti, Compex, articoli sportivi e molti altri articoli per lo sport, la bellezza e per la cura del corpo.
Dieta a Zona Dieta della pasta Dieta depurativa Dieta del minestrone Dieta del Lunedì Dieta della mozzarella Dieta delle arance Dieta dell' insalata Dieta verde a rotazione Dieta con l' agopuntura Dieta anticellulite Dieta contro le intolleranze Dieta metabolica Dieta dissociata Dieta dello sportivo .
Dieta del minestrone - Ideale per chi deve perdere almeno 7/8 Kg .
E' una delle diete più richieste e di successo.
Perché? E' efficace, veloce, facile da seguire e, grazie al programma di mantenimento, consente di conservare i risultati.
E La dieta del minestrone è un regime alimentare adatto esclusivamente a chi è in sovrappeso di almeno 7-8 kg; non è perciò consigliabile a chi ha solo qualche chilo di troppo..
E Non prevede il calcolo delle calorie, la perdita di peso è determinata dalla limitazione qualitativa, non quantitativa, degli alimenti..
E Prevede una riduzione, e in alcuni giorni addirittura l'eliminazione, dei grassi e dei carboidrati (pane, pasta, riso), fonti di energia per l'organismo, che è così costretto.

Diete - Dieta metabolica
Store di elettrostimolatori, tapis roulant, pedane vibranti, Compex, articoli sportivi e molti altri articoli per lo sport, la bellezza e per la cura del corpo.
Dieta a Zona Dieta della pasta Dieta depurativa Dieta del minestrone Dieta del Lunedì Dieta della mozzarella Dieta delle arance Dieta dell' insalata Dieta verde a rotazione Dieta con l' agopuntura Dieta anticellulite Dieta contro le intolleranze Dieta metabolica Dieta dissociata Dieta dello sportivo .
Dieta metabolica - Dieta rivolta a chi ha difficoltà a dimagrire con le diete tradizionali e ha bisogno di velocizzare il proprio metabolismo.
Dimagrire può essere difficile a causa del metabolismo, l'insieme dei processi di trasformazione dei nutrienti in energia.
In alcune persone quest'attività è più lenta del normale: gli zuccheri e i grassi vengono elaborati e smaltiti con un processo rallentato.Ma ci sono alcuni cibi che, opportunamente inseriti in una dieta ipocalorica, possono interferire positivamente con questo meccanismo.
Sono alcuni alimenti proteici come carne, pesce, uova, alcuni tipi di frutta e verdura, il caffè..
A chi è adatta: a chi ha difficoltà a dimagrire con le diete tradizionali e ha bisogno di velocizzare il proprio metabolismo.

Dieta
DIETA ED ALIMENTAZIONE L'alimentazione influisce notevolmente sui risultati di forma fisica che vogliamo ottenere, sia per perdere peso, sia quando lo scopo è quello di aumentare il peso corporeo, ovviamente sviluppando i muscoli.
La dieta non è soltanto per dimagrire, dieta è la parola con la quale si vuole indicare un metodo di alimentazione, ottimale per il fisico, che permetta di raggiungere uno scopo prefissato.
La dieta è un regime alimentare che può essere finalizzato al dimagrimento, all'aumento del peso corporeo, al mantenimento del peso corporeo, ad una terapia medica..
DIETA DIMAGRANTE La dieta dimagrante è quella largamente più conosciuta, serve per perdere peso, è adatta per chi, trovandosi in eccesso di peso, 'avendo ciccia in eccesso' vuole ritornare indietro verso il proprio peso forma.
La dieta dimagrante, se fatta in modo errato, cioè senza tener conto delle proprie abitudini e necessità alimentari, può avere un effetto controproducente, rapido calo di peso seguito da un altrettanto rapido recupero di peso con gli interessi.
Questo fa sì che la dieta diventi importante soprattutto per mantenere il peso corporeo raggiunto, perchè, perdere peso è facile, farlo in modo da poter conservare il dimagrimento raggiunto è molto più difficile.

Guide of DIETA DI MANTENIMENTO



info: DIETA DI MANTENIMENTO


Photo by www.benessere.com
dieta.htm
C onsideriamo il caso (abbastanza comune) che voi o qualcuno della vostra cerchia di conoscenze sia in sovrappeso.
Oppure, che debba far scendere certi indici come i trigliceridi nel sangue, la glicemia, il colesterolo.
Cosa si deve fare? Per questo problema che investe milioni di persone al mondo sono state messe a punto innumerevoli strategie.
Si va dai farmaci a degli alimenti che dovrebbero far dimagrire, ai bagni di alghe fino a degli espedienti che anzichè far perdere grasso fanno perdere semplicemente acqua (es.
Dopo decenni di tentativi, si vede che il metodo più sicuro e più universale per perdere peso in modo stabile consiste nell'abbinamento di due fattori.
Quasi tutti sanno che per dimagrire servono la dieta e l'esercizio fisico, ma molti sbagliano pensando che serva o la dieta o l'esercizio fisico.
Molte diete falliscono infatti perché chi le segue diminuisce l'apporto di energia, ma riduce anche il suo consumo, grazie ed una vita sedentaria, priva di sport e di movimento fisico.
E' come se si volesse ridurre la quantità di benzina presente in un serbatoio: occorre diminuire la quantità di benzina quando si va al distributore, ma occorre anche aumentare il consumo dell'automobile, in modo che la benzina (tanta o poca che sia) non si accumuli nel serbatoio.

alimentazione dieta salute allenamento fisiologia
AVVERTENZA GENERALE E' una dieta molto buona per quei soggetti che vogliono perdere peso in modo deciso ma progressivo, senza troppi rischi per la propria salute.
E' anche indicata per quei soggetti in sovrappeso o obesi che hanno degli esami di laboratorio normali o presentano delle dicrete alterazioni metaboliche (aumento modesto di colesterolo e/o trigliceridi).
La dieta va mantenuta per il solo periodo necessario a creare una diminuzione di peso, va associata ad una attività fisica almeno discreta e (se la dieta viene mantenuta al di sopra dei 30 - 40 giorni) è indispensabile una verifica di alcuni esami di laboratorio da prescriversi e valutarsi da parte di un medico.
Al termine della riduzione di peso questa dieta va sostituita con una dieta un po' più ricca, che evita l'insorgere di carenze e che rappresenta la dieta di mantenimento.
oppure 100 grammi di frutta fresca di stagione o macedonia di frutta (conservare i 10 gr di zucchero) Merenda: té a piacere ma con .
Le verdure hanno un apporto di calorie modesto, ma servono per le vitamine e i sali minerali, ed è bene variarle.
L'importante è mantenere lo stesso condimento (es.

Dieta mantenimento
Dieta di mantenimento pari a circa 2000 Kcal giornaliere .
sera: riso o pastina in brodo con un cucchiaino di parmigiano.
N.B .: un bicchiere di vino apporta un valore energetico pari a circa 250 Kcal.
Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico.
Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose.
Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.

salvelocs diete
La dietetica , studia gli alimenti e le sostanze in esse contenute, le azioni e le interazioni dei vari nutrienti, la tecnica e la preparazioni dei vari regimi alimentari in rapporto allo stato di salute dell'individuo.
Si definisce alimento qualsiasi sostanza che può essere digerita, e quindi scisso in elementi più semplici ad opera degli enzimi digestivi.
La costituzione prevalente degli alimenti è data dai lipidi e dai glucidi.
La caloria è l’unità di misura del potere calorico degli alimenti; una caloria è la quantità di calore necessaria per aumentare di un grado la temperatura di 1 Kg di acqua.
Quasi tutte le malattie possono richiedere un trattamento dietetico, con il quale si tenta di ovviare alle conseguenze negative provocate direttamente o indirettamente dal processo morboso.
Le diete in un ambito di un programma generale di nutrizione, possono essere distinte in: .
1- Dieta di mantenimento; indicata in tutte quelle malattie nelle quali lo stato di nutrizione del paziente sembra bilanciato o che si ritiene che in seguito al processo morboso non occorra variare in modo sensibile la normale alimentazione.
2- Dieta di recupero; indicata in tutte le malattie che richiedono un notevole aumento dei bisogni nutritivi o quando affiorano livelli nutrizionali particolarmente carenti.

La dieta di Planck
La dieta di Planck è una di quelle diete spesso reclamizzate sui giornali femminili o in Internet come rimedio dell'ultimo minuto per i kg in eccesso prima della "prova bikini".
Non ha nulla a che fare, anche se a volte viene messa in relazione, con la prestigiosa Max Planck Society , un'organizzazione dedita alla ricerca con più di 80 sedi (denominate Max Planck Institute) in Germania e in molti altri paesi europei.
Questa società si dedica al progresso delle scienze e prende il nome dal tedesco Max Karl Ernst Ludwig Planck (1858-1947), padre della moderna fisica quantistica.
Alcuni istituti di questa società si occupano anche di ricerca nei campi degli alimenti e delle biotecnologie, ma nessuno di essi ha mai messo a punto una dieta.
L'accostamento tra la dieta di Planck e i vari Max Planck Institute è quindi puramente arbitrario.
Al punto che in molte fonti il nome della dieta perde addirittura la "c" ( dieta di Plank ).
In cosa consiste - La dieta non si basa su regole o principi nutrizionali, ma è semplicemente un classico elenco di colazione-pranzo-cena da seguire alla lettera per due settimane.
Gli alimenti non sono pesati e le indicazioni sono molto generiche (del tipo pollo alla griglia o prosciutto quanto basta ).

La dieta Shelton
Herbert Shelton autore, a partire dal 1928, di più di 35 libri.
Si occupò di diete e non solo, proponendo una vera e propria filosofia di vita, al centro della quale la corretta alimentazione, considerata al pari di un'arte, gioca un ruolo essenziale per raggiungere l'equilibrio con la Natura e la felicità.
In cosa consiste - La dieta Shelton è un esempio di dieta dissociata, derivata dalla dieta di Antoine ; quest'ultima si basa sull'idea di consumare un solo cibo al giorno, a volontà, non associandolo a nessun altro cibo.
Shelton riprende l'idea della non associabilità dei cibi, suddividendoli in classi.
Si possono associare cibi solo della stessa classe, mentre cibi di classi differenti non sono associabili.
Shelton, evitando le associazioni non ammesse, si impedisce che l'alimentazione causi fenomeni di autointossicazione del corpo umano.
Abbinando associazioni tra cibi (ammesse, nella stessa classe) e dissociazioni (non ammesse, tra classi diverse), si arriva a uno stato ottimale di "dissociazione mentale"(?!).
Cosa promette - La dieta viene proposta come uno stile di vita, quindi senza durata temporale.

PROGEO - informatica nella nutrizione
Specialisti nello Sviluppo di Software per l'Alimentazione.
La metodologia Nutrifasi Gold ® , in linea con la più accreditata ricerca in campo nutrizionale, mira a restituire al paziente un ruolo attivo nel progetto terapeutico al fine di ottimizzarne la “compliance” e favorirne l’evoluzione psicologica e comportamentale necessarie al raggiungimento ed al mantenimento dei risultati..
>> la dieta a scelta guidata .
Dopo aver definito la struttura del piano alimentare, verranno fornite, per mezzo di opportune tabelle, accurate indicazioni relative alla qualità e alla quantità dei cibi da consumare; ampi ragguagli, inoltre, verranno dati circa la frequenza settimanale di consumo dei vari alimenti..
Alla base della metodologia Nutrifasi Gold ® ci sono scelte nutrizionali ragionate che mettono in condizione il paziente di poter scegliere gli alimenti nell’ambito di gruppi equivalenti dal punto di vista nutrizionale..
Le correnti più innovative della scienza della nutrizione, infatti, considerano non necessario stabilire menù giornalieri isocalorici, isoproteici, isoglucidici e isolipidici quando questi vincoli mettono a repentaglio la “compliance” del paziente..

Eat Eat Hurrah: CATS and DOGS
REGISTRATI ORA! Riceverai la nostra newsletter periodica .
preparazione Lessate il riso, l'osso, il mais e il sale per 20 minuti, quindi unite la carne ed il fegato e lasciate cuocere per altri 5 minuti.
preparazione Lessate il riso, l'osso, il mais, la crusca e il sale per 20 minuti, quindi unite la carne ed il fegato e lasciate cuocere per altri 5 minuti.

Accumulatori stazionari per l’alimentazione di energia - Batterie di accumulatori al piombo - Temi settoriali/ specializzati - SuvaPro - Home
Batterie per la trazione di veicoli elettrici .
Accumulatori stazionari per l’alimentazione di energia .
(Per una valutazione esaustiva consultare la norma EN 50272-2) Come calcolare la sezione A delle aperture di ventilazione, ossia la portata d’aria necessaria Q con i caricabatterie di tipo IU o U.
= corrente che produce gas (carica di mantenimento o carica di equalizzazione).
A = sezione delle aperture in caso di ventilazione naturale.
La ventilazione è sufficiente se è soddisfatta una delle seguenti condizioni: nei locali non interrati sono presenti le aperture di ventilazione aventi la sezione calcolata A in (ventilazione naturale); la portata d’aria necessaria Q è fornita dalla ventilazione artificiale Osservazioni In caso di accumulatori stazionari la portata d’aria necessaria deve essere garantita permanentemente.
Con un tenore di antimonio > 3 % bisogna chiedere al fabbricante quali sono i valori da applicare.
Tabella: valori per la corrente I gas durante l’uso di un caricabatterie di tipo IU oppure U.
Se, oltre la curva di carica IU o U, si applicano altri tipi di carica pur rispettando i valori indicati nella tabella, la portata d’aria Q può essere calcolata partendo dalla corrente massima del caricabatterie..

Capri Palace Hotel & Spa - PROGRAMMA DIMAGRIMENTO "NUTRIZIONE RAZIONALE"
Questo pacchetto si svolge con un protocollo unico in Italia, frutto di un’importante collaborazione con l’Università degli Studi di Milano e l’ICANS (Centro Internazionale per la Valutazione dello Stato di Nutrizione)..
Il metodo, diretto dal Professor Canonaco, consente di perdere peso, di riacquistare e di mantenere una perfetta forma fisica in maniera assolutamente scientifica.
- Determinazione del metabolismo con metodo di Calorimetria indiretta.
- Esami ematochimici e metabolici di base.
La composizione dei programmi ed i relativi trattamenti non sono né modificabili né sostituibili..
L'eccesso di grasso corporeo è una delle principali cause delle malattie cardiovascolari e circolatorie, del dismetabolismo (alterazione metabolica), delle alterazioni ormonali e dei disturbi psichici legati all'alimentazione.
Tale problematica è cresciuta del 30% negli ultimi 15 anni nei paesi così detti "industrializzati": fattori genetici, sociali e culturali, diete ricche di grassi, stress quotidiano e declino dell'attività fisica, sono certamente tra i principali responsabili..

Benefits


Photo by www.benessere.com
Allergie e intolleranze | Le diete speciali
Si può curare naturalmente la mancanza di serotonina ? .
• Tollerare di nuovo gli alimenti grazie a piccoli pezzi di frutta e verdura • Nausea gravidica: un meccanismo evoluzionistico che protegge il bambino? • Russare non è solo un rumore fastidioso • Cinismo e sfiducia fanno ammalare di cuore.
Le diete speciali Quando si evidenzia o si sospetta un'intolleranza alimentare, adottare una dieta adeguata è il primo passo verso il recupero della tolleranza immunologica..
Alcune di esse, come quelle di rotazione, sono diete progettate per trattare efficacemente le intolleranze alimentari; altre, come l'ipoistaminica, sono adatte per il controllo e la riduzione dei sintomi in alcune forme cliniche (come la cefalea o l'orticaria ), quando ancora non si sono individuate le cause, o in associazione all'intervento dietetico specifico di rotazione, quando è necessario ridurre in breve tempo la sintomatologia; altre ancora, come la dieta dell'età della pietra, possono svolgere sia un ruolo di aiuto diagnostico sia di intervento terapeutico fortemente disintossicante..
Dieta per il recupero della tolleranza Dieta ipoistaminica Dieta di rotazione Dieta di rotazione del frumento Dieta di rotazione del latte e alimenti correlati Dieta a zona Dieta dell'età della pietra Dieta di eliminazione .

Parlando e Sparlando...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io, questi possono dire:.
“Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza”.
Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori..
giovedì, maggio 25, 2006 [Dieta] Martedi ho fatto il controllo settimanale Sono alla seconda settimana di mantenimento ed ho tolto altri 400 grammi....
Faccio fatica a respirare eppure non è che fa caldissimo...
e per di più ieri mattina ho dovuto fare un prelievo di sangue che ha finito di buttarmi sotto un treno....
Sarà tutto l'effetto del cambio di stagione...
sabato, maggio 20, 2006 Perle di saggezza.
Stamattina facevano 29 gradi, pronta per andare al mare si annuvola il cielo, scende il vento ed iniziano a scendere delle goccioline di pioggia....
adesso che sono al piccì c'è il sole, sono sicura che se mi preparo n'altra volta per il mare scoppia una bufera di neve.
mercoledì, maggio 17, 2006 due giorni di dieta di mantenimento ed ho messo su già 50grammi...

AIDAP (Associazione Italiana Disturbi dell'Alimentazione e del peso)
Responsabile dell'Unità di Riabilitazione Nutrizionale della Casa di Cura Villa Garda .
La Terapia Comportamentale (BT) associata alla Low Calorie Diet (LCD, 1000-1500 kcal/die) o alla Very Low Calorie Diet (VLCD, < 800 kcal/die) o alla terapia farmacologica è la forma di trattamento dell’obesità più studiata in trial controllati e randomizzati (RCT).
Questo approccio è stato diffusamente usato per più di trent’anni ed è stato descritto in dettaglio da numerosi autori.
Nella tabella 1 sono riassunti i risultati della BT associata alla LCD dal 1974 al 1995, ottenuti da RCT pubblicati in quattro riviste di alto livello scientifico.
Alle donne di questi studi è stata generalmente prescritta una dieta di 1000-1500 kcal/die, e agli uomini una dieta di 1500-1800 kcal/die.
I partecipanti sono stati tipicamente trattati in gruppi di 8-20 partecipanti.
I dati più recenti, dal 1991 al 1995, evidenziano che la durata media del trattamento è stata di 22, 2 settimane con una perdita media di peso corporeo di 8, 5 kg equivalente ad un dimagramento medio del 9%.
L’incremento della quantità di perdita di peso sembra essere attribuibile principalmente all’allungamento della durata del trattamento, che nei primi trial era solo di 8 settimane.

AIDAP (Associazione Italiana Disturbi dell'Alimentazione e del peso)
I DA sono disturbi ad eziologia multifattoriale che si sviluppano per interazione multipla e complessa di numerosi fattori di rischio e precipitanti, e perpetuati da numerosi fattori di mantenimento specifici (presenti solo nei DA) e non specifici (presenti anche in altri disturbi mentali).
Il meccanismo centrale nel mantenimento dei DA sembra essere uno schema disfunzionale di autovalutazione.
Mentre le persone in genere si valutano in base alla percezione delle loro prestazioni in una varietà di domini della loro vita (es.
Lo schema di autovalutazione disfunzionale è di primaria importanza nel mantenimento dei DA; la maggior parte delle altre caratteristiche cliniche deriva, infatti, direttamente da questa psicopatologia nucleare.
Ad esempio, la preoccupazione per l’alimentazione, il peso e le forme corporei, i comportamenti non salutari di controllo del peso (dieta ferrea, esercizio fisico eccessivo, vomito auto-indotto, uso improprio di lassativi o di diuretici), i comportamenti di controllo dell’alimentaz .
L’unico comportamento non strettamente legato allo schema di atutovalutazione disfunzionale è l’abbuffata.
Presente in un sottogruppo di pazienti sembra essere la conseguenza del tentativo di restringere l’alimentazione o, in taluni casi, di modulare emozioni negative o positive.

Peso Stop - Opinione - dieta di planck modificata dal dott. cavagnuolo
Peso Stop > Opinioni sul prodotto > dieta di planck modificata dal dott.
Un'Opinione di superbone52 su Peso Stop (2 Novembre 2005) .
l'ho seguita e vi ho apportato delle lievi modifiche migliorative!!!!.
E' controindicata nelle persone affette da insufficienza renale e da allergie agli alimenti che la compongono.
dove il grande vantaggio è quello di mangiare cibi disponibili dappertutto, sia che si mangi a casa che fuori..
Ci sono un po' di uova, questo potrebbe risultare un problema per chi soffre di colesterolo alto, ma la durata breve della dieta e la dissociazione negli alimenti, fa sì che non ci siano effetti nocivi..
Già dal secondo giorno ci si sentirà più sgonfi e leggeri, con il grandissimo conforto di vedere l'ago della bilancia calare " inesorabilmente" ..
La discesa sarà veloce nei primi giorni ma lenta e localizzata soprattutto negli ultimi..
Importante è attenersi scrupolosamente agli ingredienti indicati, senza esagerare nei condimenti, che devono esserci ed essere normali, assolutamente non usando zucchero ( saccarina e simili, sì ) e non apportando variazioni..
Attenzione al bere, almeno due litri di acqua al giorno e le bevande previste (caffè e thè )..

Dieta, restrizione calorica, invecchiamento, longevità, sensibilità all'insulina, metabolismo
Vecchia storia, l’elisir di lunga vita...ma può darsi che ora si sia più vicini a ottenerlo: soltanto, non si tratta di qualcosa che si beve o si mangia, ma del suo contrario.
Infatti, un recente studio sull’uomo rilancia il ruolo della restrizione calorica.
In passato, numerose ricerche su animali che hanno normalmente una vita breve (dal moscerino della frutta ai roditori), hanno mostrato che diminuire le calorie giornaliere aveva tra gli altri questoi effetto.
Condurre ricerche su animali più longevi pone qualche problema – uno studio sull’uomo dovrebbe cominciare ora e finire, magari, nel 2106.
Però esistono alcuni “marker” della longevità, vale a dire dei fattori che di solito si ritrovano nelle persone che vivono più a lungo della media: per esempio la superiore sensibilità all’insulina, la minore temperatura corporea interna, i superiori livelli di un ormone chiamato DFHEA (a suo tempo proposto anche come l’elisir in questione, con esiti non conclusivi).
Su che cosa si basa l’idea che tanto possa il digiuno è già stato spiegato: il metabolismo energetico comporta reazioni di ossidazione, e queste comportano a loro volta la formazione di radicali liberi, capaci di danneggiare proteine, lipidi e il DNA.

Alimentazione del coniglio da carne
In natura, il coniglio selvatico, si nutre di una vasta gamma di alimenti dai più disparati valori nutrivi.
Erbe spontanee, radici e bacche costituiscono la sua dieta principale.
Anche negli allevamenti di tipo tradizionale, in cui la produzione ha lo scopo di soddisfare le esigenze delle singole famiglie, si tende ad alimentare il coniglio con foraggi reperiti, di solito, nei dintorni e a volte anche con gli avanzi della casa (prevalentemente frutta e verdura).
Una alimentazione di questo tipo, pur nella sua genuinità, comporta un accrescimento lento e non omogeneo degli animali impedendo una standardizzazione della produzione.
1 - Mangimi bilanciati sotto forma di pellets .
Nell'allevamento redditizio del coniglio da carne, sia di tipo industriale che biologico, è invece necessario fornire agli animali un alimento il più possibile uniforme..
Per far fronte a questa esigenza sono stati formulati i cosiddetti "mangimi bilanciati" che si presentano costanti sia dal punto di vista nutritivo che fisico in quanto vengono venduti sotto forma di pellets (Fig.
1) e cioè piccoli cilindretti di 1-2 mm di diametro e lunghezza media di 1-1, 5 cm.

lucenellarete » Blog Archive » Quella volta che sfiorai l’anoressia
La notizia della morte di un’altra modella per alimentazione deficitaria , mi ha fatto venire in mente quello che è successo a me.
E’ una cosa di cui parlo raramente.
A settembre del 2004 decisi d’iniziare una dieta con l’obiettivo di tornare al mio peso forma.
L’aver smesso di fare sport, associata ad un’alimentazione irregolare, mi fece aumentare di 25 kg in circa cinque anni..
A fine gennaio del 2005 tornai dalla dietologa per concordare la dieta di mantenimento tenengo conto che di li a breve avrei ripreso a fare fitness..
Purtroppo in quel periodo la mia ex moglie mi disse di non amarmi più.
Fu un duro colpo perchè in aperta contraddizione con quello che mi aveva detto neanche un mese prima, in occasione del capodanno sul Lago di Como.
Allo scoccare della mezzanotte mi disse che ero l’uomo dei sogni, il marito ideale..
Da fine gennaio ad aprile 2005 ho fatto il separato in casa e la mia dieta di mantenimento è consistita nel non mangiare e non dormire.
Lo stato di solitudine aggravava ulteriormente il mio disagio e l’impossibilità di affrontare la realtà dei fatti..

dieta.sportivo2
| Schema di mantenimento alimentare del soggetto sportivo .
Porzioni dei principali alimenti dei vari gruppi e numero di porzioni per comporre una corretta razione alimentare giornaliera.
50 g (una fetta larga come due dita della mano e spessa come il mignolo) .
70 g (una fetta larga come due dita della mano e spessa come il mignolo) .
50 g (il numero di fettine necessario a coprire un piattino da frutta) .
150 g (1‑2 pesci che coprano tutta la mano, dita comprese) .
200 g (2 patate medie grandi quanto il mouse dei computer) .
80 g (un mazzetto che riempie lo spazio tra pollice e indice ripiegato fino alla base dei pollice) .
250 g (cotti= un piatto fondo da minestra; crudi= il volume di due mouse del computer) .
4 cucchiaini di olio extravergine + 2 cucchiaini di olio di mais .
- La corretta alimentazione per uno sportivo non si discosta nelle sue linee essenziali della diete ottimale dell'adulto e dei bambino .
- L’aumento dei fabbisogno calorico, quando necessario, sarà soddisfatto da un apporto maggiore di zuccheri e, solo in alcuni sport, di grassi .
- Sono possibili piccoli pasti supplementari prima o nell'intervallo di uno sforzo particolarmente prolungato .

Dietologia
Tali diete vengono indicate solo a carattere di esempio per poter permettere valutare quanto sia complessa la dieta di un gatto.
La consapevolezza di questo non dovrebbe lasciare spazio a improvvisazioni e/o invenzioni e si invitano tutti i proprietario di gatti a prendere in considerazione una delle tante diete preconfezionate magari aiutati nella scelta dal proprio veterinario..
70g di riso 140g di carne di manzo con circa il 20% di grasso 30g di fegato di manzo 10g di ossa ben tritate 5g di mais 2g di sale iodato Il riso, l'osso, il mais ed il sale vanno lessati per 20 minuti, quindi unire la carne ed il fegato e lasciare cuocere per altri 5 minuti..
Questa dieta contiene circa 800 Kcal (sufficiente per alimentare un gatti adulto di circa 5 Kg per 2 giorni) .
50g di riso 30g di carne di manzo con circa il 10% di grasso 20g di fegato di manzo 10g di ossa ben tritate 20g di crusca 20g di mais 2g di sale iodato Questa dieta contiene meno di 700 Kcal.
La preparazione è uguale alla precedente dieta.
Per alimentare questi soggetti esistono molte buone diete commerciali ma sia per il tipo di dieta necessaria, sicuramente poco appetibile, sia per la tendenza di questi soggetti ad andare in contro ad anoressia si può tentare, per brevi periodi, di stimolare l'appetito con una dieta casalinga.

DIETA DI MANTENIMENTO ?

La trasgressione ci aiuta a dimagrire per sempre - obesità dieta e trasgressione - obesità e dieta
La trasgressione ci aiuta a dimagrire per sempre .
Mettersi a dieta è spesso una decisione sofferta perché tornano alla mente tutti i fallimenti dietetici precedenti e spesso si prova, si tenta, si inizia una dieta sperando che sia la volta buona e che sia l'ultima.
Quella che ci farà dimagrire una volta per tutte ..
Così però non sarà, perché non lo è quasi mai quando si dimagrisce facendo una dieta "rigida", quella cioè che ci impone uno schema fisso dal quale non bisogna assolutamente uscire..
Schema rigido, regole ferree e desiderio di cibo proibito, mettono a dura prova la nostra volontà.
Nasce così la voglia di trasgressione, si perde il controllo e si entra in una fase di "non dieta" dove si ricomincia a mangiare o meglio a rimpinzarsi di cibo e, di cibo anche inutile.
Si mangia senza controllo anche se ci si era ripromessi di non farlo più.
Non ci si è riusciti e quindi ci si sente in colpa .
I sensi di colpa sono il punto chiave da dove nascono i disturbi del comportamento alimentare ( Anoressia, Bulimia, Obesità)..
L'esperienza dei sensi di colpa, ripetuta nel tempo, porta all'instaurarsi e al perpetuarsi di pensieri fallimentari, depressivi che spesso sono essi stessi causa di una eccessiva ricerca di cibo, che porta inevitabilmente ad un aumento di peso..
enFemenino, la revista online para mujeres - forma - alFemminile
Io credo che a nessuno di noi abbiano messo un imbuto in bocca e costretto a mangiare.
Meglio dimagrire qualche etto di meno ma trascorrere la settimana con il sorriso in viso.
devi andare al post 'pesata del martedi'' e li trovi tutte le istruzioni necessarie .....
Sapete non vedevo l'ora di leggervi, sono feice per il mio risultato ma soprattutto perchè lo siete anche voi.
e facile per me e cannellina calare tanto visto la mole di kg da perdere, altra cosa è quando i kiletti sono pochini come nel caso di tante di voi.
volevo invece dirvi che capisco la delusione, l'impazienza, e la gratificazione di veder piu vicina la meta.
e questo non vi pare un grandissimo risultato.
imponiti di andar fuori col bambino almeno un ora tre volte a settimana .anche se è brutto, basta che non piova.
ma quello è solo gonfiore che va via se ti aumenta l'eutirox sara' poi l'endocrinologo che ti indirizzera'.
Infine, grazie cara fausta che tieni a bada gli euforismi isterici e incoraggi le piccole grandi delusioni.
A livello medico il digiuno è solo un danno per l'organismo, non parliamo neanche di un digiuno di 11 giorni, è una follia che danneggerebbe solo il tuo metabolismo distruggendo i tuoi muscoli e indebolendoti anche dal punto di vista immunitario.
Alimentazione - La razione ideale
Allo stesso modo, conosciamo il valore alimentare di per tutti gli alimenti disponibili..
Questo significa che i bisogni di ogni momento dovranno essere coperti dalla razione..
Tuttavia l'abbondanza delle cifre non dovrà farvi dimenticare l'essenziale: in ogni caso un calcolo delle razioni anche molto preciso non sostituisce l'osservazione sullo stato del cavallo..
La razione calcolata è una guida soddisfacente per evitare alcuni errori grossolani, ma vedremo che certi bisogni alimentari possono essere difficili da quantificare e rimangono in ogni caso solo valutazioni..
Evitate anche l'errore di modificare brutalmente una razione adeguata nella pratica, solo per il fatto che nel calcolarla non risulta perfetta..
Verificarne i calcoli e se la variazione della razione è indispensabile, adattatela gradualmente soprattutto se la variazione è sensibile.
In ogni caso il cavallo sarà il miglior giudice..
Prima di parlare del razionamento energetico, bisogna ricordare qualche nozione essenziale sulla composizione degli alimenti..
Questi sono costituiti da una percentuale che va dal 30 all'80% di Materia Secca (MS), detta anche cellulosa..
Corsi Salute e alimentazione - emagister.it
Prova cosí: salute e alimentazione, salute e alimentazione a distanza, salute e alimentazione genova, salute e alimentazione, salute e alimentazione gratuita, salute e alimentazione napoli, salute e alimentazione campania, salute e alimentazione messina, salute e alimentazione pavia .
Risultati 1 - 20 di 82 di Corsi Salute e alimentazione ( 0.29 secondi) .
domenica 21 gennaio 2007 corso di alimentazione - principi e funzionamenti presso lo studio medico polispecialistico in via nino bixio 6/11 nel quartiere centrale di carignano a genova, il corso avrà la durata di 8 ore, inizio ore 9.00, pausa dalle 13 alle 14, secondo blocco dalle 14.00 alle 18.00 (Formazione Professionale di Dietetica e nutrizione a Genova) .
Corso di Laurea Specialistica Interfacoltà in Alimenti e Salute .
svolgere ruoli operativi di livello superiore nel settore della ristorazione collettiva.
programmare interventi di alimentazione salutistica...obiettivi formativi specifici i laureati nel corso di laurea specialistico in ?alimenti e salute ? devono: possedere una solida conoscenza (Corsi di Laurea di Dietetica e nutrizione a Napoli) .
Dietistica (Abilitante alla Professione Sanitaria di Dietista) .
ALIMENTAZIONE
La soia nella dieta di atleti e sportivi .
Il progredire delle tecniche di raffinazione industriale 'intelligente', ha promosso la diffusione anche in occidente della soia , alimento base da millenni delle popolazioni orientali; una diffusione ostacolata, nei nostri mercati, dal gusto dei prodotti fino a poco tempo fa commercializzati.
Questo è stato senza dubbio il più consistente freno alla diffusione di questo legume sulle nostre tavole, anche se l'industria (grazie alla ampia disponibilità della materia prima) ne ha aumentato progressivamente l'uso per la preparazione di prodotti di salumeria e dolciari.
A maggior ragione non ancora molto diffuso è l'uso della soia e dei suoi derivati nel mondo dell'attività fisica od addirittura di quella sportiva.
L'uso della soia deve essere visto non necessariamente sotto forma di 'fagioli', il cui gusto è abbastanza lontano dalla palatabilità occidentale, bensì di derivati quali l'olio, i prodotti dolciari nonché le bevande ed i sostitutivi della carne.
Le peculiarità della soia fanno sì che sia lo sportivo agonista sia l'amatore di una buona e sana forma fisica possano trovare nei derivati della soia un preziosissimo alleato che può vantaggiosamente entrare a far parte della combinazione di alimenti indispensabili all'ottenimento od al mantenimento di un buon tono muscolare.
SUEX_Accessori
Pacco assemblato di accumulatori al piombo con elettrolita in gel..
Pacco assemblato di accumulatori al Nichel Metal Idrato..
3 led di controllo, carica di mantenimento.
Carica batteria per pacchi batteria al NiMH, utilizzabile con codice 90013 e 90014..
Ciclo di ricarica completamente automatico con corrente di mantenimento al raggiungimento della soglia di massima carica..
Possibilità di collegare contemporaneamente fino a 3 pacchi batteria..
Indicazioni su display retroilluminato sullo stato della ricarica..
Possibilità di scaricare su PC i grafici risultanti dal ciclo di ricarica..
Collegato a una batteria, scarica fino alla soglia di tensione di 20 Volt, gli accumulatori con una corrente massima di 16 A ..
Inizia la scarica e sul display compare il tempo trascorso in minuti..
Se durante la scarica si preme il pulsante il display commuta sul voltaggio istantaneo della batteria..
Utile per il monitoraggio dello stato di capacità di accumulo energia degli accumulatori..
Da utilizzarsi unicamente con l'ausilio di altri strumenti e la presenza di un osservatore, rischio di sovrascarica della batteria..
Necessaria nel caso si utilizzi lo scooter collegato alla persona per mezzo di un cordino di traino..
Chi mangia (poco) campa cent'anni - Diete - Guida di SuperEva
sei qui: superEva › Guide › Salute e Benessere › Diete Diete di Luisa Maria Carretta guida dal 19-04-2006 Diventa anche tu una guida! .
ma può darsi che ora si sia più vicini a ottenerlo: soltanto, non si tratta di qualcosa che si beve o si mangia, ma del suo contrario.
Infatti, un recente studio sull'uomo rilancia il ruolo della restrizione calorica.
In passato, numerose ricerche su animali che hanno normalmente una vita breve (dal moscerino della frutta ai roditori), hanno mostrato che diminuire le calorie giornaliere aveva tra gli altri questo effetto..
ma può darsi che ora si sia più vicini a ottenerlo: soltanto, non si tratta di qualcosa che si beve o si mangia, ma del suo contrario.
Condurre ricerche su animali più longevi pone qualche problema - uno studio sull'uomo dovrebbe cominciare ora e finire, magari, nel 2106.
Però esistono alcuni ' marker' della longevità , vale a dire dei fattori che di solito si ritrovano nelle persone che vivono più a lungo della media: per esempio la superiore sensibilità all'insulina, la minore temperatura corporea interna, i superiori livelli di un ormone chiamato DFHEA (a suo tempo proposto anche come l'elisir in questione, con esiti non conclusivi).
Dieta e nutrizione: dimagrire, mettersi a dieta e raggiungere il peso ideale
Dimagrire, mettersi a dieta e raggiungere il peso ideale L'attività del nutrizionista si rivolge a:.
persone obese o in sovrappeso che necessitano di una dieta dimagrante; persone affette da allergie o intolleranze alimentari per le quali è necessario creare una dieta di esclusione o di rotazione per gli alimenti mal tollerati; bambini o adolescenti con eccessi o carenze nutrizionali; donne in gravidanza e allattamento che, attraverso la dieta, devono fornire tutti i nutrienti necessari al proprio bambino senza ritrovarsi con un eccesso di peso; persone che stanno seguendo un trattamento estetico (massaggi, linfodrenaggio) al fine di dimagrire in modo localizzato e in cui la dieta è di supporto; soggetti con carenze nutrizionali da disturbi del comportamento alimentare che necessitano di una dieta di riequilibrio nutrizionale.
Obiettivo principale della dieta non è dimagrire ad ogni costo, ma il raggiungimento di un peso ideale, che consenta di vivere bene, evitando le complicazioni date dal sovrappeso (dalla semplice difficoltà nel fare esercizio fisico alle vere e proprie patologie, come il diabete, l'ipertensione, le dislipidemie, la gotta…).
L'intervento del nutrizionista inizia con lo studio individuale attraverso una raccolta di informazioni che comprenda le caratteristiche fisiche, le abitudini alimentari, lo stile di vita; si passa poi a stabilire quale sia l'obiettivo del trattamento, quel peso ideale che è il peso salutare di ciascun individuo.
Alimentazione Cani - Eukanuba, hills, science diet, merrick, chappie, cesar, royal canin, pedigree, butchers at Zei Cinofilia.it
La Linea CIBAU è una gamma completa di alimenti di alta qualità per cani di ogni età e razza..
- Olio di pesce per garantire il giusto apporto degli acidi grassi omega 3..
- Riso e mais per carboidrati facilmente digeribili..
- La digeribilità del prodotto dell'85% determina la formazione di feci più piccole, più compatte e più facili da smaltire..
Tutti i prodotti della Linea CIBAU sono disponibili nelle confezioni da 1 kg, 4 kg e 15 kg.
Dareste patate fritte ben salate ad un malato di cuore o un panino con hamburger ad un obeso?.
Ad un soggetto con insufficienza renale non potrà essere somministrata una dieta normale ricca in minerali senza pregiudicare la sua aspettativa di vita.
Alcuni ingredienti in quantità troppo grandi o troppo piccole possono pregiudicare la salute del tuo cane.
I nutrienti essenziali nelle dosi ideali variano con l'età, con lo stile di vita, il grado di attività fisica e le condizioni di salute..
Farmina Pet Foods ha reato la linea Vet Life dog formulas per aumentare la qualità e l'aspettativa di vita di soggetti con problemi di salute siano essi cronici o momentanei..


Home @CallCenter