Santuario di Oropa

#

Grazie della Madonna

Se dopo aver visitato il Santuario e il relativo Sacro Monte hai il desiderio di lasciare un commento, una impressione, una grazia ricevuta, una forte emozione, oppure un ravvedimento, una confessione che ti ha liberato dal rancore verso un tuo fratello.

Una testimonianza per la Madonna

Segnalare le grazie attribuite all'intercessione della Madonna d'Oropa, ha lo scopo di rinvigorire, realizzare la fede nell'amore, nella bontà, nella misericordia di Dio, che si degna di manifestare la sua potenza tramite suo Figlio Gesù, e tramite la Madre del suo Figlio e sua ancella: Maria.

Una raccolta per ricordare che Gesù anche oggi, quando incontra la fede vera e profonda, ascolta l'intercessione di Maria per noi e ci esaudisce, rinnovando i prodigi, come alle nozze di Cana.

Si desidera ricordare le "Grazie" attribuite alla Madonna di Oropa non per creare illusorie attese, vane pretese o un presunto diritto di ottenere la grazia, ma la consapevolezza che Gesù desidera continuare a operare, in particolare, per intercessione di Maria.

In altre sezioni del Sito Web sono stati riportati i miracoli avvenuti per intercessione della Madonna d'Oropa e riconosciuti giuridicamente dall'Autorità Ecclesiastica dopo formale processo. Come le inspiegabili guarigioni, le molteplici conversioni e le meraviglie. È necessario ricordare perché una generazione che non ricorda il suo passato è una generazione senza futuro.

Ora, chiediamo la tua collaborazione per raccogliere le testimonianza e comprendere come opera la Madonna oggi. Per questo se hai ricevuto dei favori, una guarigione, una conversione, una liberazione, o semplicemente una emozione che è emersa dal cuore perché suscitata dalla Madonna, scrivila:

Nome:
Cognome:
Email:
Ti ringrazio Mamma:
 


INFORMATIVA PRIVACY
Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, la informiamo che i dati da Lei liberamente conferiti, saranno trattati al solo fine di pubblicare nella pagina seguente la sua testimonianza

I Suoi dati personali non verranno diffusi.

Per qualsiasi informazione inerente il trattamento dei dati, può contattarci all'indirizzo monasteryinvisible@gmail.com

Atto di consacrazione a Maria.

O Maria, Vergine potente e Madre di misericordia, regina del cielo e rifugio dei peccatori, noi ci consacriamo al tuo Cuore Immacolato. Ti consacriamo il nostro essere e tutta la nostra vita, tutto ciò che siamo. Tuoi siano i nostri corpi, i nostri cuori, le nostre anime, le nostre abitazioni, le nostre famiglie. Vogliamo che tutto ciò che è in noi e attorno a noi ti appartenga e sia pertecipe delle tue materne benedizioni.

E affinché questa consacrazione sia veramente efficace e duratura, rinnoviamo oggi ai tuoi piedi, o Maria, le promesse del battesimo e della confermazione. Ci impegnamo di confessare con coraggio e sempre la virtù delle fede, di vivere da veri cattolici.

Ci impegnao di osservare i comandamenti di Dio e della Chiesa, e in modo particolare la santificazione delle feste. Ci impegnamo di far entrare nella nostra vita, per quanto ci sarà possibile, la santa Comunione.

Ti promettiamo infine di assicurare, mediante l'amore al tuo Cuore immacolato, il dominio del Cuore adorabile del tuo Figlio Gesù nelle nostre anime e nelle nostre famiglie, così in terra come lo è in Cielo.

Amen.

Ti potrebbe interessare