MOVIMENTO MARIANO - AUSILIARIE DELLA MADONNA


Vai ai contenuti

Le prime 10

Testimonianze

Madre mia, fiducia mia!

RALLEGRATI MARIA, PERCHE’ TI AMIAMO PER QUELLI CHE NON TI AMANO
(Sono pronti i primi 10 fiori colti per Maria)


1 – P. MARAFIOTI D. S.J. “Va bene. L’importante è cominciare in modo semplice e umile.
Se il Signore benedice, le piccole cose crescono. Dire alle persone
che aderiscono se “vogliono aiutare la Madonna a realizzare la Missione che Dio le ha affidato
e per la quale ha scelto i ragazzi di Fatima e così essere Ausiliari/e della Madonna” – Dire il Rosario per la Chiesa perseguitata e per la conversione dei peccatori. Questo è lo scopo del Movimento Mariano. Negli scritti di Lucia si trovano molti elementi di ispirazione:”

2 – E N Z O “Bellissimo!!! Facciamo un tuffo nel Cuore Immacolato di Maria e accettiamo
questo grande dono che il Padre del Cielo ci ha fatto: Lui cerca veri adoratori per la salvezza delle anime e tutto fa passare per le mani di Maria nostra Madre dolcissima. Alleluia! Chi si può sottrarre da questo meraviglioso invito? Solo lo stolto che si lascia ammaliare dalle tenebre di questo mondo. Alleluia!Alleluia!”

3 – ENZO ED ELENA “Siamo ai piedi di Gesù e di Maria, insieme a voi tutte Sorelle,
prendendoci l’impegno di dire una posta del Santo Rosario per la Chiesa perseguitata e per la conversione dei peccatori. A ciò si unisce anche la mia amata sposa Elena. Viva Maria! Alleluia a Gesù!”

4 – GIOVANNI “Eh sì! Il Cuore sacratissimo di Maria è davvero da consolare. Troppe
Crudeltà in ogni angolo della terra, ma senza andar troppo lontano, qui in Italia, abbiamo un paganesimo diffusissimo e purtroppo troppi “cattolici”, che ormai hanno perso il senno, ci corrono dietro, come se fosse il richiamo di Dio…dimenticandosi tutti gli appelli proprio di Lei Madre della Divina Grazia e Madre nostra!
Grazie a chi ha aperto questo Gruppo, spero rimanga bello per Maria e Lei non mancherà di benedire tutti voi e chi si iscriverà! Mater mea, fiducia mea! Ave mundi, spe Maria!”.

5 – CATERINA “Oh, Maria, Madre mia, noi siamo sempre così egoisti, tutti presi da noi stessi, e non pensiamo a Te che soffri per noi…per noi che ci allontaniamo sempre più da Dio nostro Padre…ma tu sei la nostra Mamma e ci aiuti e ci porgi una mano per cercare di andare sempre sulla diritta via…Man ci Madre mia, non ci abbandonare mai, soprattutto, ti prego, lenisci i dolori di tutte le mamme della terra che soffrono per i loro figli, come hai sofferto Tu per il tuo unico Figlio. Ti prego Madre Santa volgi il tuo sguardo su queste persone che hanno bisogno del tuo aiuto!!!. Madre mia, fiducia mia!”

6 – ALESSANDRO “Grazie o Madre, perché sei presente in mezzo a noi e con la tua materna protezione ci guidi e ci mostri la strada da prendere per arrivare alla meta che è Cristo, Signore”

7 – MARIANGELA “E’ una chiamata irrinunciabile…aiutare Maria a salvare il mondo”

8 – P. LUCIANO F.D.C. “Ho visto il vostro sito con la proposta del Movimento Mariano. E’
una bella iniziativa che non mancherà di portare frutti. Se vi sarà qualcuno interessato, lo proporrò volentieri”.

9 – P. COLONNA S.J. “Ho aperto il sito, è veramente bellissimo, complimenti! Hai trovato
la vena buona ed anche un buon collaboratore nel fare il sito web. Dio è all’opera. Vai avanti, và molto bene. Farò conoscere il sito anche ad altri”.

10 – ENZO “(a riguardo del sito): “Vedo che è bellissimo! Ho letto tutto. Mi piacciono anche molto gli impegni che ognuno di noi può prendere durante il mese. Maria ci è vicina e ci solleverà su ali d’aquila”.


Torna ai contenuti | Torna al menu