MOVIMENTO MARIANO - AUSILIARIE DELLA MADONNA


Vai ai contenuti

Terzo Gruppo

Le Testimonianze

Madre mia, fiducia mia!


LE TESTIMONIANZE DEL MOVIMENTO MARIANO,
SONO COME ANGELI INVISIBILI CHE SEMINANO
BELLO, BUONO, TRA I FRATELLI DEL MONDO INTERO.


1 – ANGELA M. “Video di Giov. P. II sulla prima Apparizione di Maria a Fatima del 13 Maggio. In questa occasione il Papa affidò il mondo a Maria. Anche Asia-Cina, parteciparono con un pellegrinaggio alla Madonna di Fatima (3mila fedeli). E’ stata una testimonianza formidabile. Angela conclude con una preghiera insegnata dall’Angelo ai tre veggenti bambini di Fatima: “Mio Dio, credo, adoro, amo e spero; ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non ti amano!”
2 – MARIANGELA: “Affidiamo a Maria questa umanità sofferente, Lei sola può intervenire per essa” – “Nel 2007 ero a Fatima per chiedere a Maria di indicarmi la strada della salvezza.” - Oggi mi ha risposto: “Aiutami a salvare il mondo”.
3 – ANNA: “Bella questa testimonianza, ma salvare il mondo non certo da sola ma con tutto l’esercito di Cristo, compreso quello del Movimento Mariano, che ci auguriamo diventi sempre più folto per aiutare Maria in questo arduo compito. Lei nel suo Messaggio del 2 c.m. ci ha chiamati “suoi apostoli”, con l’invito ad aprire strade al Figlio suo e a pregare per i Sacerdoti, i quali dovranno essere in prima linea per vincere con Lei questa tremenda battaglia. La fede e la speranza ci aiutano.”
4 – ROSANNA V.: “Grazie Anna per la tua meravigliosa amicizia; sì mi scrivo al Movimento che tu hai detto e ti ringrazio ancora.”
5 – ANONIMO: “Gli Angeli non hanno un involucro materiale come noi, ma sono occhi che vedono, mani che toccano, cuori che amano, splendidi esseri di luce, nostri compagni di sempre” : donati da Dio per accompagnarci lungo il viaggio della nostra vita.
6 – ANNA S.: “Vi sono momenti in cui se avessi ali per volare, salirei alto alto per venirti a cercare contemplarti in quel silenzio altissimo e starei così per ore e ore, Maria Stella, Regina fra tutte. E, guardando guardando la tua luce, o Maria, sprizzare da ogni punto, scoprire anche in me un po’ della tua luce, perché Tu ci vuoi simili a Te. Maria, infiammaci dell’immenso amore che arde in Te per il nostro Signore Dio”.
7 – ANNA S.: “Signore, più scopro chi sei e più sento addosso il peso delle mie povertà! Però Lui ci libera e ci dà le ali adatte per volare fino al cielo del suo Cuore ripieno d’amore sconfinato”.
8 – VINCENZO TER. : “Non vi è soltanto Gesù a bussare al nostro cuore: Egli viene insieme a Maria e ci invitano a sederci alla loro tavola imbandita d’amore! Via le ansie, le preoccupazioni, le paure e gli scoraggiamenti. Via il giudizio sul nostro passato,l’infedeltà del nostro presente e la paura del nostro futuro. Sediamoci a tavola con loro due e parliamo del più e del meno, della nostra vita, delle nostre speranze, dei nostri desideri e delle nostre aspirazioni. Poi alla fine brinderemo alla nostra felicità e alla pienezza della nostra vita in Loro e con Loro.”
9 – ANNA: “Grazie, molto bello e incoraggiante, speriamo che tanti spalanchino le porte del loro cuore”.


Torna ai contenuti | Torna al menu