Chevrolet Italia
• È la prima Casa a offrire per tutti i suoi modelli la doppia alimentazione benzina/gpl.
Chevrolet è la prima Casa automobilistica a proporre la doppia alimentazione benzina/gpl su tutta la propria gamma di modelli.
In questi mesi di continue restrizioni alla circolazione per le auto a benzina e diesel e di forte aumento dei prezzi dei carburanti tradizionali, l’alimentazione a gas liquido si propone come ideale connubio tra risparmio ed ecologia.
Incentivo che le amministrazioni locali possono estendere con altri, cumulabili con quelli statali: la Regione Lombardia, ad esempio, raddoppia il contributo concedendo altri 650 euro.
Va infine considerato il costo di manutenzione inferiore di un sistema a doppia alimentazione benzina/gpl rispetto al turbodiesel, dato che l’impianto a gpl richiede solo qualche controllo periodico e non utilizza elementi delicati e costosi come iniettori ad altissima pressione e turbocompressore.
Il successivo passaggio all’alimentazione a gas è del tutto automatico.
L’intrinseca sicurezza degli attuali impianti a gpl è confermata dalle compagnie assicurative, che per le auto a doppia alimentazione non prevedono incrementi ai premi per la Responsabilità Civile.
Chevrolet Italia â Comunicati stampa
Con il mese di ottobre 2005 è disponibile al gran completo la gamma Chevrolet 2006 con doppia alimentazione benzina/GPL.
• Alimentazione GPL: tanti buoni motivi per sceglierla Con l'introduzione della Matiz versione Dual Power GPL, Chevrolet mette a disposizione la sua intera gamma di automobili anche in versione a doppia alimentazione benzina/GPL.
• È la prima Casa a offrire per tutti i suoi modelli la doppia alimentazione benzina/gpl.
Arriva la Panda Panda Van a doppia alimentazione
Il motore è un 1.2 8v con doppia alimentazione benzina/metano, ed il pianale, derivato dalla versione 4x4, accoglie due serbatoi separati di metano, con una capacità totale di 72 litri, senza ridurre la capità di carico e garantendo un'autonomia di circa 310 chilometri con il solo metano.
Mister Fisco:
ACI: bollo auto per impianti a doppia alimentazione
Per quanto riguarda, invece, gli impianti a doppia alimentazione installati successivamente all'immatricolazione, l'ACI interpreta il secondo periodo del comma 239 nel senso che in questi casi, l'agevolazione sopra menzionata è applicabile solamente alle installazioni eseguite a decorrere dal 1° gennaio 2007 .
x50v.it - Supporto Auto doppia alimentazione
Oggi il supporto auto che prendiamo in considerazione ci è stato gentilmente fornito da semsons, è dotato di doppia alimentazione ed è molto robusto.
Una caratteristica che differenzia questo supporto dagli altri è la doppia alimentazione, una in entrata ed una in uscita..
Tenete in considerazione che entrambi i cavi sono scollegabili, quindi in caso di non utilizzo dell’alimentazione del palmare o di quella dell’antenna i cavi si posso togliere, inoltre, facciamoci le corna, ma se si dovesse rompere un connettore o tranciare un cavetto, non sarebbe necessaria la sostituzione dell’intero prodotto come capita per i supporti con i cavi pressofusi.
SEAT â Impianto a GPL, doppia alimentazione benzina/GPL
L’elevata tecnologia impiegata nelle vetture SEAT DUAL con doppia alimentazione benzina/GPL garantisce nel funzionamento dell’impianto a GPL una maggiore durata di valvole, candele e pistoni, conservando intatte le proprietà fisiche dell’olio motore.
Scanner di immagini fi-5750C Guida dell'operatore | 7.2 Rilevazione della doppia alimentazione
Fare click su [Impostazione dispositivo 2], poi selezionare [Controllo di Doppia alimentazione] da [Preferenze].
Nessuna verifica: La rilevazione della doppia alimentazione non è svolta.
' INDICAZIONE Cambiare la configurazione della doppia alimentazione del driver FUJITSU TWAIN32 Scanner prima di cambiare la configurazione della doppia alimentazione su [Software Operation Panel].
Photo by www.vespaforever.net
È possibile impostare lo scanner in modo che visualizzi un messaggio di errore quando viene rilevata una doppia alimentazione.
Per impostare le condizioni per la rilevazione della doppia laimentazione, cambiare le impostazioni della finestra di dialogo [TWAIN Driver].
» Renault Kangoo a doppia alimentazione benzina-metano - MEGAMODO - Entertainment
Tramite il bocchettone e la valvola di carico, il gas viene immesso nel serbatoio (costituito da una o più bombole) e, attraverso il riduttore di pressione ed il dispositivo di alimentazione, giunge al motore.
Quest’ultima governa il sistema di alimentazione e gestisce gli stessi sensori già presenti sul veicolo, compresa la sonda lambda per il controllo della dosatura del carburante..
Tutte le versioni di Kangoo e Kangoo Express a doppia alimentazione sono equipaggiate, di serie, con il climatizzatore..
La scelta del tipo d’alimentazione è molto facile, in quanto basta selezionare il relativo pulsante per passare da benzina a gas metano.
Dopo aver selezionato il tipo di alimentazione, l’indicatore carburante, integrato nel quadro strumenti, informa del livello di benzina o di metano a disposizione.
Gamesa
G52 Modello G52 Potenza 850 kW Diametro del rotore 52 m Numero di pale 3 Lunghezza delle pale 25.3 m Peso di ciascuna pala 1900 kg Materiale di costruzione delle pale Fibra di vetro preimpregnata di resina epossidica Velocità di avviamento 4 m/s Velocità di arresto 25 m/s Altezza della torre 44/55/65/74 m Motori 2 motori per l'orientamento Sistema di controllo Generatore a doppia alimentazione, controllato in velocità e potenza con convertitori IGBT e controllo elettronico PWM Scarica la brochure .
G58 Modello G58 Potenza 850 kW Diametro del rotore 58 m Numero di pale 3 Lunghezza delle pale 28.3 m Peso di ciascuna pala 2500 kg Materiale di costruzione delle pale Fibra di vetro preimpregnata di resina epossidica Velocità di avviamento 3 m/s Velocità di arresto 21 m/s Altezza della torre 44/55/65/71 m Motori 4 motori per l'orientamento Sistema di controllo Generatore a doppia alimentazione, controllato in velocità e potenza con convertitori IGBT e controllo elettronico PWM torna su Scarica la brochure .
G80 Modello G80 Potenza 2000 kW Diametro del rotore 80 m Numero di pale 3 Lunghezza delle pale 39 m Peso di ciascuna pala 6500 kg Materiale di costruzione delle pale Fibra di vetro preimpregnata di resina epossidica Velocità di avviamento 4 m/s Velocità di arresto 25 m/s Altezza della torre 60/67/78/100 m Sistema di controllo Generatore a doppia alimentazione, controllato in velocità e potenza con convertitori IGBT e controllo elettronico PWM torna su Scarica la brochure .
Avocent Italy -Manager di processori di servizio OnBoard Cyclades
Grazie all'autonomia delle operazioni di configurazione e di controllo SoL (Serial over LAN) e dell'alimentazione rispetto all'interfaccia proprietaria del processore di servizio, è sufficiente che gli amministratori dei server si familiarizzino con un'unica, semplice interfaccia.
1 RS-232 DTE su RJ-45 per gestione alimentazione o modem esterno .
Fiat Panda Panda: doppia alimentazione benzina/metano
In occasione del Salone Internazionale dell'Auto di Parigi 2006, Fiat presenta Panda Panda, la nuova vettura a minimo impatto ambientale equipaggiata con il motore 1.2 da 52 CV con doppia alimentazione benzina/metano..
Macchine per Ufficio - Casio CALCOLATRICE TASCABILE CASIO SL-310TER 36809: confronta modelli e prezzi macchine per ufficio - casio calcolatrice tascabile casio sl-310ter 36809. - ShoppyDoo
piccola ma elegante possiede le più importanti funzioni per il calcolo matematico tasti in due colori numeri in blu funzioni in colore grigio tastiera ad alta sensibilità 10 cifre alimentazione solare .
TI-1706 SV Ben equipaggiata per qualsiasi necessita' di calcolo con uno schermo SuperView? gigante ed alimentazione solare e a batteria.
Conto Pro - Il Conto dei Professionisti
Dal 1 gennaio del 2007, il SUV di casa Saab amplia la propria offerta con due motorizzazioni caratterizzate dalla doppia alimentazione a GPL e a benzina.