Lo sballo è il vuoto italiano espaņol english Fidelis Dei - Universo cattolico
 
Lo sballo è il vuoto
Ti pare di gestire la tua libertà

Divertirsi
ad ogni costo è la tua logica, ma se desideri puoi ancora cancellare il tuo nulla per ritrovare il senso della vita. Puoi metterti in cammino verso la vera gioia.
Con la barra di navigazione sfoglia le pagineCon la barra di navigazione sfoglia le pagine HomeAmoreSballoCamminoProposta
 
 
 
Ti stordisci per una necessità primaria e un impulso frenetico ti spinge verso un qualcosa che possa darti piacere.


Per trovare l'energia di ballare ininterrottamente fino al mattino, assumi quelle pastiglie che ti reggano e ti diano una sensazione di illusorio benessere e di felicità.


Tramite gli altri, desideri trovare la gioia del vivere. Ti pare che siano più felici di te e allora vuoi essere uno di loro, ma per entrare nel loro gruppo devi usare lo stesso linguaggio, modo di vestire, atteggiamenti, pensieri e desideri.


Hai l'illusione di trovare nel sesso, nell'amore o in qualche sostenza, la felicità. Molto presto ti renderai conto di essere caduto in un baratro. Starai male e non potrai uscire da solo, perché la sostanza ti ha preso il cervello. Vorresti fare qualcosa, ma la ragione non conta più.


La sostanza ti ha incatenato ed ha annullato ogni tuo progetto. Vai alla ricerca spasmodica di una qualche pace, ma la sostanza non ti da tregua. Devi e ancora devi in una voragine senza fine.

Vedi:  quelli del gruppo sono nelle tue stesse condizioni e non riesci a trovare aiuto.  Dove sono i tuoi amici ed i tuoi progetti che spaziavano nel futuro? Ovunque volgi lo sguardo scorgi solo il tempo presente che scorre nella superficialità di una vita vuota.


Ti  senti intimamente scontento e allora cerchi di colmare il vuoto interiore con surrogati che non lo possono riempire. La vita ha perso il senso vero e vai alla ricerca di un perché: anche il cuore ha smesso di palpitare d'amore e ti è rimasta la rabbia e poi il nulla.


Vorresti uscirne ma non sai come. Per il sistema vai bene. Sei, difatti, un automa nelle mani di occulti imbonitori che si affannano nel dirti: va bene così, non fare nulla.


Non credere a loro, puoi cancellare il tuo nulla per ritrovare il vero senso della vita e in te stesso una gran gioia d'amare. Sì, se lo desideri, tu puoi da subito metterti in cammino per incontrare la felicità.
>> continua
 
 
Alcol
 Sostanze
  Stordimenti
    Vuoto
 

Ti senti intimamente scontento e cerchi di colmare il vuoto interiore con dei surrogati
     
     

Un impulso frenetico ti spinge verso qualsiasi cosa ti dia piacere

Sei nelle mani di occulti imbonitori che ti dicono di non cambiare
     
       
 
Per informazioni: monastery@tiscali.it     Per dialogare usa: Form