Accendi la speranza italiano espaņol english Fidelis Dei - Universo cattolico
 
Questo è il deserto
La vita non è un deserto            
Perché!        
Ecco i perché che ti sei sempre posto ma non hai mai avuto risposta "...Con noi puoi trovare un significato profondo che ti potrà sconvolgere..."  
E allora
>>visiona le risposte
Con la barra di navigazione sfoglia le pagineCon la barra di navigazione sfoglia le pagine HomeAmoreSballoCamminoProposta
 
 
  Benvenuto! Tra di noi
Forse hai vinto nella vita, ma ugualmente cerchi un perché. Forse ti mancano gli amici o anche l'amore, allora sei nel posto giusto.



Certamente tu saprai che l'essenza d'oggi affonda le sue radici nell'infanzia, ma quello che non sai e che la gioia e la felicità provengono dall'anima la quale ha le radici nel cielo di Dio.



Questo mondo delle macchine fa proprio di tutto per convertirti in un consumatore idiota, in un allegro egoista, in uno schiavo dell'efficienza offrendoti, in apparenza, tutto ciò che desideri. Da tutto questo derivano individui interiormente passivi, infantili e nevrotici... bla bla bla



Sei felice? Prova a rispondere!
Continua a sfogliare queste pagine e forse troverai
la risposta che cerchi... continua
 
 

La vita è talmente meravigliosa  che sciuparla  è un peccato perciò: non perderti in chi vuole vederti disperato, non ascoltare chi ti vuole togliere ogni speranza. Non dare retta agli sfiduciati, ai duri di cuore, a chi vuole renderti schifoso.

 
L'esistenza può farti feli-
ce al di là e al di sopra
di ogni ostacolo umano.
     
      La vera gioia attinge le origini nei sentimenti e
in quei valori che hanno attraversato i secoli.
Non saresti felice di esse-
re amato da una creatura che ti dona completamen
te il suo cuore?
     
      Non saresti felice di es
sere capito, aiutato, e ascoltato?
 
Per un ulteriore saperePer un ulteriore sapere Per un ulteriore sapere
 
 
 
Monastero Invisibile
di carità e fratellanza è un gruppo di preghiera che prega per tutti i fratelli bisognosi. Se anche tu sei una persona generosa o bisognosa vieni con noi e ti accoglieremo a braccia aperte.

Meditazioni
La persona schiava dell'orgoglio e dell'egoismo non sa chi è veramente, da dove arriva e dove và, nemmeno conosce dove provengono le energie per affrontare la vita, come illuminare l'anima e scoprire un lembo di cielo..
Gli Angeli chi sono?
Esseri di luce che ardono di Amore divino, sono nostri meravigliosi alleati. Il loro sguardo su di noi è impregnato di amore e di tenerezza infinità.
La Passione di Gesù Cristo
È come una luce purificatrice che irrompe in maniera vistosa dentro la coscienza di ogni cristiano che si lascia sopraffare dall'emozione di un amore così grande del Figlio di Dio che giunge a dare via tutto se stesso per noi.
Viaggio interiore
Angela si dibatte come tanti nell'ossessione mentale, poi decide di attuare un appassionante viaggio interiore tra la psiche e i fantasmi della mente e incontra quella felicità che la guarisce.
San Benedetto
Ti permette di conoscere la potenza della croce di San Benedetto contro epidemie, malattie, malefici del demone. Non è un simbolo magico che cancella ogni difficoltà della nostra vita, bensì un mezzo che può aiutare a superarle.
Maria Vergine Madre di Dio
Non si deve resistere all'invito della Mamma. È il più sincero, è il più santo, è il più efficace di tutti. %Egrave; tanto che chiama: la voce sembra quasi affievolita dalla stanchezza, sembra forse rotta dal pianto...
Santuario Nostra Signora di Oropa
Nel Santuario di Oropa ove si venera la Madonna Nera, si sono verificati Miracoli, Guarigioni, Conversioni e Prodigi in gran numero. Qui si incontra il Cuore di Maria.
Il Peccato
Non solo è una trasgressione di ordine morale, ma l'interruzione del rapporto personale con Dio, perché c'è il tradimento della fiducia che Lui ha risposto in noi.
Miracoli Eucaristici
I miracoli Eucaristici confermano le parole di Gesù, consolidano la fede e dimostrano la presenza reale del Corpo e del Sangue del Signore nel pane Eucaristico.
Miracoli
Il miracolo è un segno della presenza divina e del Suo operare ed è intimamente legato alla fede. La fede perciò precede il miracolo anzi ne è la premessa affinché esso si realizzi.
Inferno una terribile realtà
La speranza è di non sprofondare in quell'orrore che non avrà mai fine.
Purgatorio - luogo di purificazione
Solo la sofferenza purifica e come il fuoco brucia tutte le scorie. Lì quanti fratelli ci tendono la mano per ricevere un atto di amore che li spinga laddove splende il sole dell'eterno.
Paradiso
Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udù, ne mai entrarono in cuore di uomo Dio le ha preparato per coloro che lo amano.
San Giuseppe il Patriarca
La grandezza di questo Santo è impareggiabile e inimmaginabile. A San Giuseppe Dio ha dato di estendere il suo potere su tutto.
Santa Rita da Cascia
Santa Rita è una delle Sante più amate oggi, oggetto di una straordinaria devozione popolare, perché amata dal popolo che la sente molto vicina.
Santa Gemma Galgani
Questa Santa con le stimmate affascina per le sue esperienze spirituali e mistiche. Dialoghi con gli angeli, estasi...
Santa Lucia
Con il suo martirio ha lanciato nella storia il suo grido d'amore verso Gesù.
Santa Caterina Labouré
Era una Suora umile, mistica, semplice e angelica. Messaggera della Medaglia Miracolosa. Non trovò nessuna difficoltà a vivere una vita di sacrificio nella preghiera e nella mortificazione.
Santo Galvao
Si nutrì di spiritualità francescana e abbracciò con l'anima infuocata d'amore la vita religiosa.
Santa Elisabetta d'Ungheria
La principessa santa che soccorre gli ammalati e cura i lebbrosi, in estrema penitenza e intensa carità
Santa Teresa di Lisieux
Carmelitana di Gesù Bambino che ha accettato pene d'amore.
Caterina Emmerick
Mistica che narra la via Crucis.
Apparizioni Mariane
Maria Santissima con la Sua azione di mediatrice accompagna, nel corso dei secoli, la storia dell'umanità.
Lectio divina
La Parola vivifica il cuore e conduce alla verità. È un cammino di fede, ascolto e conversione.
San Francesco d'Assisi
Il poverello di Assisi, cantore della perfetta letizia. Il personaggio più celebre tra tutti i Santi e amato in tutto il mondo.
San Antonio da Padova
La sua straordinaria dottrina fu accompagnata da prodigi strepitosi. San Francesco lo chiamava confidenzialmente: il mio Vescovo.
La speranza
Quando le cose vanno bene a che serve la speranza? Il successo, la piena salute e il denaro inebriano la mente e danno la sensazione di onnipotenza, ma...
L'amicizia
La vera amicizia è quel sentimento affettuoso che unisce le persone in una cosa sola e trasforma l'Io in un Noi. L'amicizia permette di partecipare e condividere tutto con l'altro...
Essere cristiani
È importante sapere se l'anima è immortale, se vi è un aldilà dopo la morte, se vi è un Dio che ci accoglie e ci giudica, se esiste una felicità smisurata...
Devozione al Sacro Cuore di Gesù
La pratica devozionale dei Primi nove venerdì del mese ebbe origine dalla Santa Margherita Maria Alacoque a seguito di una Grande Promessa fatta per rivelazione dallo stesso Gesù.
Il Decalogo
Dio per soccorrere l'uomo e guidarlo nel tempo per le vie impervie del mondo, ha donato i dieci comandamenti. Sono regole dettate del suo ardente amore.
Maria Valtorta
Nella ricchezza delle visioni narra un vangelo che non sostituisce il Vangelo, ma lo amplia e lo illumina.
La Misericordia di Dio
Dio ha rivelato il Suo Amore Misericordioso che solleva l'uomo dal peccato e ripara tutte le debolezze e mancanze umane.
La fede
La fede e la ragione sono come due ali con le quali lo spirito umano si innalza verso la contemplazione della verità.
S. Giovanni Bosco
Un grande apostolo della gioventù. La sua vita fu un vero, proprio e grande martirio una vita di lavoro colossale che dava l'impressione dell'oppressione anche solo a vederlo.
La carità
Bisogna essere disposti ad accogliere l'invito di Dio a liberare il cuore dalle schiavitù delle passioni per renderlo colmo del Suo amore che ci spinge verso la carità.
Le ferite dell'Anima
Ogni creatura vorrebbe sentire nel cuore una gioia straripante e una incontenibile felicità dove la mente si unisce al canto immenso e gioioso del cuore.
La potenza della preghiera
Le antiche tradizioni ci svelano che il linguaggio che ci collega a Dio è rappresentato dai sentimenti e dalle emozioni. Pregare con tutto il cuore significa provare il sentimento che il nostro sogno si sia già realizzato.
Il Demonio
Un grande seduttore che, con la sua lingua serpentina, è padre di menzogna e ci attrae sul sentiero di menzogna.
Per informazioni:  monastery@tiscali.it o il >>  Form 
 
 
 
Numero accessi:visite  gruppo di preghiera mondiale