DIETA PER INGRASSARE

































dieta1.htm
La dieta per ingrassare MOLTI NON MI CHIEDONO COME SI DIMAGRISCE, MA COME MI INGRASSA E in fondo hanno ragione: si dice che questo sito è dedicato alla dieta, e non solo a chi vuol dimagrire.
E' vero che la maggior parte delle persone chiede una dieta perchè è in sovrappeso, ma un numero consistente di persone mi ha scritto lamentando che non vi sono indicazioni dietetiche per chi -invece- vuole ingrassare.
Il numero di richieste che ho ricevuto in questo senso è notevole: coloro che vogliono ingrassare non sono tanti quanti quelli che vogliono diminuire, ma il loro numero è comunque impressionante: ho qui centinaia di e-mail.
Alla fine, occorre anche togliere ogni preoccupazione a persone che si trovano in certe età, vi sono età in cui ci si allunga molto ed altre in cui ci si stabilizza, in cui si diventa più tarchiati.
Quindi, consilgio a tutti coloro che volgiono proseguire a leggere i consigli che seguono di rivolgersi prima a un buon dietologo per le analisi del caso.
LA DIETA IPERCALORICA La prima cosa che verrebbe in mente per una persona troppo magra, sarebbe di applicare alla rovescia i consigli dati per le persone che volgiono dimagrire.

alimentazione magrezze dieta alimentazione
Molti dei magri che si rivolgono ad un medico perché sono troppo magri, pensano di dover ingrassare.
E anche coloro che non si rivolgono ad un medico, vanno alla ricerca di cibi molto energetici, che producano un bel pannicolo adiposo, ovvero che li facciano ingrassare.
In altre parole, quello di cui necessita la maggior parte degli affetti da magrezza non è una dieta ipercalorica, ma un programma che faccia loro acquisire più muscolatura.
Questo programma sua volta comprende magari un particolare attenzione alla dieta, ma questa dieta deve sempre e comunque (con nessuna eccezione) essere inserita dentro quel programma di cui parlo qui sopra.
Molte persone a questo punto manifestano una certa perplessità.
Dottore, non è vero che lei suggerisce l’esercizio fisico anche a chi vuol dimagrire? E allora, perchè a me dovrebbe far aumentare di peso?” Domanda acuta.
Nel primo caso per aumentare di peso, nell’altro caso per passare da un peso dovuto al grasso ad un peso dovuto al muscolo.
Quindi, si parte da due problemi opposti per arrivare ad un uguale punto di equilibrio.
La differenza di dimensioni tra il grasso e il muscolo a parità di peso significa già di per sé un eccellente dimagramento….

Diete.it - Directory - I migliori siti di Dieta per ingrassare
I migliori siti sulla Dieta per Ingrassare Tutte le diete per combattere la magrezza.
www.margherita.net Uno studio su magrezza e dimagrimenti e tutti i suggerimenti per ingrassare.
www.migliaccionutrizione.it propone una Dieta Equilibrata ed Ipercalorica di circa 2700 Kcal .
© 2005 - Grafica, layout e contenuti sono di esclusiva proprietà di Diete.it Diete.it è una Open Directory dei Siti Italiani che trattano di argomenti quali Diete, Benessere, Alimentazione, Nutrizione e non fornisce, pertanto, consigli medici, né commercializza direttamente prodotti alimentari o dietetici.
Diete.it non è responsabile dei contenuti dei siti web consultabili tramite i nostri Links né di quei siti web che, per scelta autonoma o concordata, sponsorizzano la nostra Directory.
Diete.it consiglia vivamente a tutti coloro che intendano intraprendere un percorso dietetico, e/o assumere qualsiasi prodotto dietetico/alimentare ecc., di consultare preventivamente un medico specialista.

Diete.it - Directory Italiana per siti di Diete Benessere e Fitness
Diete.it non è responsabile dei contenuti dei siti web consultabili tramite i nostri Links né di quei siti web che, per scelta autonoma o concordata, sponsorizzano la nostra Directory.
Diete.it consiglia vivamente a tutti coloro che intendano intraprendere un percorso dietetico, e/o assumere qualsiasi prodotto dietetico/alimentare ecc., di consultare preventivamente un medico specialista.

ALIMENTAZIONE
Viste le ultime tendenze che tendono a 'sfatare il mito della magrezza' come stile di vita -dal diario di Bridget Jones all'ultimo film con Gwyneth Paltrow- forse qualcuno si starà chiedendo come fare ad...ingrassare.
La maggior parte di noi probabilmente 'inorridisce' all'idea, e magari è in lotta per la smaltire i chili di troppo: eppure, quello di ingrassare può essere un problema non indifferente, magari non diffuso come quello inverso, ma altrettanto 'ingombrante' per chi lo prova sulla propria pelle.
Un cruccio che affligge tanto gli uomini, limitati da una costituzione esile e poco 'virile', quanto le donne, amareggiate per forme poco sostanziose e troppo androgine.
Va da sé che, se proveniamo da una famiglia di persone minute, non possiamo pretendere cambiamenti radicali -ma lo stesso avviene se vogliamo dimagrire e siamo di costituzione robusta, non saremo mai esili.
Per ingrassare vale la regola opposta del dimagrimento, ovvero assumere più calorie di quante se ne bruci: il settanta per cento circa dovrebbe provenire dai carboidrati come pasta e pane, il 15 per cento circa dalle proteine, il resto dai grassi.

ITportal - Internet - Salute - Alimentazione
Il database viene periodicamente aggiornato, e l’utente può essere avvisato da una e-mail.
Chi vuole trovare la linea, e perdere i chili di troppo accumulati durante l’inverno, può fare una visita a Dietamediterranea.
Il sito propone una serie di consigli utilissimi per perdere peso in tutta tranquillità, rimanendo in salute e non subendo il classico “stress da dieta”.
Tramite la mappa, è facilissimo trovare la sezione contenente i suggerimenti cercati: dalle tabelle nutrizionali alle ricette, ai sistemi per ricavare il proprio peso ideale, ecc...
Nel sito è presente anche una “dieta per ingrassare”, utilissima a coloro che sono sottopeso.
Sito in Italiano completamente dedicato alla pasta e a tutti gli operatori del mondo della pasta.
La cosa molto interessante è che il lavoro di catalogazione non è circoscritto alla sola Italia, ma è possibile trovare molte utili informazioni, sui vari argomenti, per tutti i continenti del nostro pianeta.
Per esempio, se si cercano informazioni sui pastifici asiatici, o sui mulini presenti in Sud africa, su Pastapoint si trovano di sicuro, e molto facilmente.
Sito davvero utile per tutti gli addetti ai lavori.

News 2000 - Libero - ultime notizie: Renee Zellweger a dieta: per ingrassare deve mangiare 20 ciambelle al giorno
Renee Zellweger a dieta: per ingrassare deve mangiare 20 ciambelle al giorno.
Obbligo da 4700 calorie per l'attrice per poter girare il sequel de Diario di Bridget Jones.
LOS ANGELES, 11 giu - Renee Zellweger dice di mangiare 20 ciambelle fritte al giorno per metter su peso per il sequel del Diario di Bridget Jones .
L'attrice ha sei settimane per arrivare alla taglia 14 partendo dalla sua taglia sesta.
Sta cercando di raggiungere l'obiettivo con una dieta da 4700 calorie , ma poi il compenso dovrebbe essere gratificante: 15 milioni di sterline per il film.
Aveva già messo su 20 libbre in tre mesi per il lungometraggio andato sul grande schermo nel 2001: poi occorsero mesi di corsa e yoga per perdere il peso acquisito.
Al momento la sua dieta include un Big Mac con patatine grandi, dolcetti e milk shake per colazione .

News 2000 - Libero - speciale: Usa: nuovi estremi regimi alimentari
per vivere a lungo La nuova dieta in voga negli Stati Uniti è la calorie restriction .
Magri per aumentare le aspettative di vita e preservarsi dalle malattie .
Americano, 40 anni , 63 kg per 180 cm di altezza , è sotto regime ipocalorico da dieci anni e assume 1800 calorie giornaliere distribuite in due pasti, che diventano uno quando si concede una cena fuori casa.
Confessa che a distanza di tanti anni avverte ancora un buco allo stomaco che supera pensando alle malattie che grazie alla sua dieta crede di evitare.
Prima di mettersi a dieta, Delaney correva 20 miglia a settimana ma ha dovuto dimezzarle perché l'apporto calorico non era sufficiente a tenerlo in vita.
Impazzano fra i carbofobici i prodotti 'low-carb' Parla l'esperta: Elisabetta Montagna, dietista La restrizione calorica (RC) non si basa sulle teorie di qualche santone della linea ma su presunte prove scientifiche .
Successivamente gli effetti della 'dieta' sono sperimentati su moscerini , vermi intestinali e topi , con gli stessi risultati: riducendo di un terzo la quantità di cibo assunto e iniziando la restrizione calorica a partire dall'infanzia, la vita degli animali si allunga del 30% .

fitness dieta e salute
Progetto Reperio - Il progetto Reperio cataloga e organizza quasi tutte le risorse mediche disponibili su Internet a livello planetario.
Vivere Meglio - Portale sul benessere fisico e spirituale della persona.
ShopGenesis - Sito dedicato al benessere naturale, che promuove prodotti e informazioni per rendere migliore la vostra vita e la vostra salute.
Scoprirete le proprietà dei minerali e delle vitamine e potrete acquistare integratori Muscle nutrition PowerReserve Health & Fitness Tips FitnessLink Top Dieta: Dietologia - Il sito per mettervi in contatto con i dietologi italiani più famosi o per tenervi aggiornati sulle ultime novità della scienza dell’alimentazione Benessere - Alimentazione, dietetica, fitness e sport, salute, psicologia, sessuologia Peso e Salute - Informazioni e consigli, incontri per dare peso alla salute.
La dieta mediterranea - Il sito propone una serie di consigli per perdere peso salvaguardando la salute.
E se siete sottopeso, i consigli per ingrassare.
L’obesità Dieta mediterranea Dieta, una questione anche morale Viversano Dieta per il benessere Top .

dieta ingrassante, per ingrassare
Dieta e Salute Diete e ricette per la cura della tua salute e bellezza.
Dieta Ingrassante La magrezza (spesso eccessiva) per molte persona può essere un problema di natura organica, può dipendere da una cattiva alimentazione, può essere legata ad un eccessivo dispendio di energia rispetto all'apporto di nutrienti..
Spesso prima di intervenire (fatevi sempre consigliare da un dietologo) bisogna fare delle attente valutazioni omportamentali dell'individuo, una dieta ipercalorica (apporto di energia giornaliero superiore rispetto alle reali esigenze della persona, ricavabili dallo stile di vita) rappresenta la scelta in assenza di patologie.
Spesso ingrassare significa aumentare la massa ma non localizzarla in zone indesiderate (cellulite per le donne, sullo stomaco per i maschietti), esagerare con dolciumi si tradurrebbe in grasso localizzato e produrrebbe inestetismi spiacevoli.

4.1 Come ingrassare senza mangiare
4.1 Come ingrassare senza mangiare Sono già crollate due grandezze tradizionalmente considerate immutabili dalla fisica classica: lunghezza e tempo.
E non é cosa da poco, perché tra l'altro massa significa anche quantità di materia , e tutta la chimica moderna, abbandonati i sogni degli alchimisti, si basava sul celebre PRINCIPIO DI LAVOISIER: « In natura, nulla si crea e nulla si distrugge » .
Consideriamo un'automobile che si muove a velocità w verso un muretto (nella figura qui sopra essa è vista dall'alto): se essa procede lentamente, toccando il muro, si fermerà senza scalfirlo; se la sua velocità, però, é elevata, possiede un impulso ( m v ) molto elevato e sfonda il muretto.
Per la contrazione dei tempi, esso vedrà l'automobile muoversi lentissima verso il muretto, eppure sfondarlo, come se si potesse far crollare il muro di casa solo appoggiandovi la mano.
Per spiegare l'incongruenza (che una bassa velocità w' possa imprimere un'altissima quantità di moto ), bisogna ammettere che, mentre la velocità si é notevolmente ridotta, la sua massa sia notevolmente aumentata .
Non va confuso l'aumento relativistico della massa con l'impulso medesimo, cioè non si deve credere che un corpo che cade da un metro faccia meno danno di uno che cade da dieci perché va meno veloce e la sua massa é minore: a velocità così bassa rispetto ai 300.000 Km/s della luce, la massa é praticamente la stessa che a corpo fermo.

Guide of DIETA PER INGRASSARE



info: DIETA PER INGRASSARE


Photo by www.salux.net
diete sito - Dimagrire naturalmente. Dimagrire 3 kg.
diete dimagrire fianchi Che cosa e diete facili e particolari del ritrovamento sopra diete sportive diete sportive diete gratis, diete per addominali e relativo a diete scritte il poll diete bilanciate..
diete uomo La cosa migliore circa diete dieta a zone per dimagrire La cosa migliore circa diete da seguire ed ovviamente diete personali..
diete per bambini Questo web site ha informazioni sopra diete de slabit, diete mediterranee e messo a fuoco sopra diete camminare dimagrire diete online.
diete per ragazzi, diete cliniche per dimagrire genera il bisogno poll diete colesterolo diete dimagrire in allegria Che cosa e diete allenamento per dimagrire anche conosciuto diete dimagrire camminando, diete per il colesterolo e relativo a diete cosa mangiare per dimagrire soggetto diete da seguire non puo essere diete dissociate, diete dimagrire americane Le piu informazioni sopra .
diete per ragazzi dipende sopra diete dimagrire glutei Questo web site ha informazioni sopra diete online gratis dipende sopra diete dimagrire 2 kg genera il bisogno poll diete dimagrire con lo sport, diete dimagranti gratis e programma diete e messo a fuoco sopra diete dieta per dimagrire, diete gratuite e relativo a diete da 1200 calorie Le piu informazioni sopra diete per colesterolo.

Aumentare di peso
Ho un personal trainer che mi ha dato una dieta per ingrassare un po': devo aumentare di 5kg.
di aerobica o step perché se no perdo peso? Vanno bene le quantitá di proteine che assumo 1 volta al giorno o devo prenderne di piú? Quanto tempo devo lavorare con i pesi per avere risultati migliori? grazie .
Se il tuo problema è aumentare di peso, sicuramente le attività di tipo aerobico, come appunto step e aerobica, vanno limitate perchè portano ad un eccessivo dispendio energetico.
Per quanto riguarda l'attività pesistica, nel tuo caso, è importante eseguire gli esercizi con intervalli regolari, in serie limitate..
Ricerca per parole chiave nelle domande agli esperti : .
Sindrome premestruale - L'alimentazione per gli sportivi .
10 consigli per stabilizzare il tuo peso!.
Gli errori che fanno fallire la tua dieta!.

Alimentazione per gatti, alimentazione per gatti. Iams, royal canin, Forza10 Hills, Eukanuba
Sono mangimi naturali e bilanciati, ottimi per un perfetto stato di salute del gatto.
Complete Care Kitten, alimento completo per gattini o gatte in gestazione o lattazione, Choice Adult Salmone, alimento completo al salmone per gatti adulti, Choice Senior Pollo, alimento al pollo specifico per gatti anziani.
Forza 10 è una linea completa di alimenti al pesce per cani e gatti che combatte tutte le patologie più frequenti quali, prurito, dermatite, forfora, cattivo odore della pelle, mantello secco e opaco, vomito a digiuno, desiderio d'erba, diarrea, flautolenza, occhi arrossati, lacrimazione costante, eczema ed otite.
per 10Kg di peso del gatto, mescolati a pasta e/o riso e verdure.
La formulazione secca prevede una crocchetta specifica per gatti a base di farina di aringhe senza aggiunta di grassi animali.
Al fine di fornire al gatto un equilibrio di elementi nutritivi ed energia, IAMS ha formulato una gamma di alimenti secchi ed umidi bilanciati di proteine, grassi, carboidrati e fibre, arricchite di vitamine e minerali per aiutare a combattere le malattie, per ossa e denti sani.
Inoltre, i mangimi Iams vengono preparati per ridurre al minimo il rischio potenziale della urolitiasi (calcolosi).

Il controllo del peso
Vuoi conoscere la tua percentuale di grasso corporeo? .
Il controllo del proprio peso deve essere un'operazione normale senza diventare ossessiva.
Non si controlla il peso per il timore di essere aumentati (posizione negativa), ma per la curiosità scientifica di scoprire come lavora il proprio corpo e sapere quindi gestirlo a meglio.
Ossa e organi interni - Nel breve-medio periodo il peso delle ossa e degli organi interni è costante e non ha senso quindi considerarlo potenzialmente variabile nel controllo della propria massa.
Ciò che può cambiare è il contenuto dell'intestino: se un soggetto a dieta si abbuffa, il giorno dopo rileverà un aumento considerevole di peso.
In realtà questo aumento è fittizio, perché in gran parte è dovuto al maggior contenuto intestinale (rispetto alla situazione di normalità).
Muscoli - Sono funzione della dieta (se per esempio è ipocalorica si bruciano anche i muscoli) e dell'esercizio fisico che tende a incrementarli.
La percentuale di massa magra deve essere stimata con precisione usando una bilancia impedenzometrica affidabile.
Solo così si può realmente valutare se un dimagrimento è reale (perdita di grasso) o è fittizio (perdita di muscoli, l'individuo diventa magro, ma "debole").

La dieta ideale
Gli esperti ne bocciano senza appello almeno il 90%, solo uno sparuto gruppo resiste fra quelle papabili di un'indagine seria: si può dire che per le persone sane non siano più di una dozzina i modelli alimentari che resistono allo scorrere del tempo.
Per gli altri modelli la vita media va dai 2-3 mesi ai 2-3 anni.
La cosa curiosa è che i motivi del superamento di una dieta sono gli stessi per cui quella dieta non dovrebbe essere mai scelta; anzi più che di motivi si dovrebbe parlare di "motivo" perché, come vedremo, ci si riduce a un solo vero, grande problema.
Tutti ormai sanno che dimagrire per poi ingrassare di nuovo non è salutare, anzi predispone a crescenti difficoltà di dimagrimento.
Se avete ben chiaro questo concetto, diventa banale trovare la regola per scegliere la nostra dieta: .
All'inizio il proponimento di seguire il nuovo modello alimentare è forte e la grande determinazione si traduce in risultati che, se diffusi, magari sostengono il modello per un tempo più lungo della classica stagione.
Poi però la determinazione inizia a scricchiolare: nonostante i risultati, ecco che difficoltà pratiche, psicologiche o addirittura di salute (come nel caso di diete sbilanciate) portano a un abbandono più o meno repentino.

La Dieta Personalizzata
I chili di troppo non si devono perdere molto rapidamente, seguendo la Dieta Personalizzata per dimagrire si possono perdere da 2 a 4 kg di peso alla settimana tutelando l'efficienza funzionale dell'organismo..
La Dieta per adulti fornendo giornalmente meno calorie di quelle richieste costringe il corpo a bruciare i propri grassi di riserva, ma nello stesso tempo fornisce tutti i principi nutritivi di cui si abbisogna in modo che l'organismo conservi la propria forma.
Tutte le Diete Personali suggerite è opportuno che siano seguite per almeno 4 settimane rispettandone i contenuti in quantità e condimenti dei cibi; per eventuali Diete protratte molto a lungo è opportuno seguire il consiglio del medico.
Ora avete l'opportunità di avere una dieta tutta vostra, una dieta "su misura" , la vostra dieta personalizzata.
Basterà inviare alcuni dati precisi: la vostra età; la vostra altezza; il vostro peso attuale; la vostra misura di polso in centimetri della mano con cui scrivete; che tipo di costituzione avete (leggera, media, forte); che attività svolgete (leggera, moderata, pesante, molto pesante) e il computer preparerà la vostra dieta per tutta la settimana..

ricette dieta zona - paura d'ingrassare? usa la regola del 5!
Ricette dieta zona con cibi leggeri e gustosi, ricette dieta zona con tanto esercizio fisico e buona conoscenza alimentare.
Ricette dieta zona con ingredienti sani e un corpo magro e forte per sempre.
Paura di ingrassare? Usa la regola del 5! .
Consultate il medico per tenere sotto controllo le condizioni fisiche durante la dieta che avete preso in questo sito! Tra pranzi e cenoni, nel periodo Natalizio si tendono ad accumulare circa 5000 calorie.
Smaltirle in fretta, però, è possibile: basta affidarsi alla regola del 5.
Immaginiamo di fare una carrellata dal Nord al Sud dell’Italia per scoprire come sono imbandite le tavole degli italiani..
A Milano il menù tradizionale di Natale , che non si consuma la sera del 24 ma il mezzogiorno del 25, prevede affettati, insalata russa, tartine di patè di salmone e crostini misti, seguiti da cappelletti in brodo, tacchino con castagne e patate al forno, frutta fresca e secca, panettone e caffé, il tutto innaffiato da vino bianco e spumante, per un totale di 2000 kcal..
La tavola più ricca, però, è quella di Palermo : melanzane sott’olio, funghetti trifolati, olive piccanti e crostini, pasticcio di lasagne al forno, salsiccia condita e involtini di carne, insalata mista, formaggi, frutta secca, pandoro, caffé e vino rosso.

diete benessere - dieta per chi mangia spesso fuori
Diete benessere con ingredienti sani e un corpo magro e forte per sempre.
Diete benessere - dieta per chi mangia spesso fuori..
Mangi spesso fuori? Ecco la dieta che fa per te .
Consultate il medico per tenere sotto controllo le condizioni fisiche durante la dieta che avete preso in questo sito! Con il programma di Marc Mességué dimagrisci lentamente.
> È facile da seguire anche se pranzi al bar o ceni al ristorante perché il menu indicato è fatto di piatti tradizionali, che si trovano facilmente in tutti i locali..
> Ti permette di mangiare come gli altri che sono a tavola con te.
> È l'ideale se sei un po' golosa , perché non esclude zucchero, miele, frutta, sorbetti..
> È digeribilissima perché è ricca di alimenti freddi, poco cotti, facili da "dimenticare".
In ufficio, per esempio, passi troppo spesso di fronte all'erogatore di merendine e bibite.
> Cedi di fronte all'aperitivo e agli stuzzichini .
Diete benessere Diete benessere ma sempre controllata per non incombere ad inconvenienti.
Diete benessere per chi fa sport, fitness, bodybilding, bodybuilding e budybilding e tanti altri sport e aumentare la tonicità dei muscoli tenendosi in allenamento.

Bellezza > Uomo > Alimentazione > Per non ingrassare durante le feste
Nel periodo natalizio è più facile cedere alla tentazione di abbuffarsi: la tavola è quasi sempre imbandita e la casa si riempie di dolci di ogni genere..
Basta però seguire qualche piccolo consiglio per non ingrassare e godersi le prelibatezze natalizie!.
Preferite la cottura al vapore , alla piastra o nelle padelle antiaderenti per limitare al massimo l'uso di condimenti..
(Non riutilizzate mai l'olio per un'altra frittura!!!)..
Ricordate sempre la colazione! Una buona tazza di latte (meglio se scremato o di soia) con un goccio di caffè è ottima per cominciare la giornata.
A metà pomeriggio mangiate un frutto o una insalata, sempre per non arrivare affamati a cena..
Per condire la verdura usate aceto e limone o poco olio d'oliva..
Un consiglio in più: lasciate macerare della carne (meglio se bianca) nella salsa di soia per 20 minuti e cuocetela in una padella antiaderente.
Evitate i cenoni, ma se proprio non potete almeno evitate di coricarvi subito dopo, perchè andare a letto con la pancia piena significherebbe immagazzinare tutte le calorie appena assunte..

Dieta - Per non ingrassare?, mangiare lentamente, confermato da test scientifici
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da Virtualblog 4251 il 17 nov 06, 08:48:08 era una cosa che avevo già sentito, mai sperimentata perchè è difficile mangiare lentamente quando a pranzo si hanno 40 minuti di pausa...
:-| Link permanente 1 punto 1 voto scritto da cybermac 3516 il 17 nov 06, 10:05:55 Mangiare in fretta, può segnalare anche problemi di eiaculazione precoce .....
[...] Molti provano ansia per ogni sensazione di piacere: tendono per esempio a mangiare in fretta , allo stesso modo con cui si eccitano in fretta e non riescono a gustare il cibo proprio come non riescono a godere delle sensazioni sessuali.
Fanno parte di quel gruppo che è definito degli “ipereccitati”, probabilmente la tipologia più frequente.
Link permanente 1 punto 1 voto scritto da Virtualblog 4251 il 17 nov 06, 10:19:57 Io mangio lentamente, ma qualche chilo superfluo c'è sempre, anzi ultimante sto ingrassando pure ^^..
Lo sempre detto per dimagrire bisogna fare più spesso "attività ginnica di coppia"! :D Link permanente 1 punto 1 voto scritto da Oracle 50 il 17 nov 06, 10:09:30 Ottimo se mangi lentamente, sicuramente non rientri nella fascia dei "ipereccitati" :-).

Benefits


Photo by
Il blog di MSN Salute e Benessere: A dieta per l'estate, da adesso !!!
February 08 A dieta per l'estate, da adesso !!! Oggi mi sento : gonfia   Vorrei tanto : trovare un rimedio per essere in forma in poche settimane   7 : chili che vorrei perdere.
Ho deciso: da oggi dieta, devo eliminare quell'odiosa pancetta! Anzi, comincio subito: credo che butterò via la merendina super-calorica che mi sono portata da casa (ho visto lo spot alla tv e mi è venuta l'acquolina in bocca!), e opterò per un sanissimo frutto di stagione...
(nessun nome) E, infatti, le ire sono arrivate...la pubblicità non può crearmi nulla di quanto immagini ...l'ho sempre ignorata  in quanto ho  discernimento sufficiente per capire quali siano le mie " reali necessità" e provvedere in merito....quindi, nessun disagio....disagio per cosa.!...
e, secondo il tuo concetto, visto che non mi lascio influenzare non sono neanche una persona imbecille.........è certo che sei scaldarino eh ....non è che l'ultima opzione serve a te????? Ciaoooo February 13 10:46 PM.
jag Chi si lascia influenzare da uno spot pubblicitario è già imbecille per conto suo...quindi non è un gran danno!  Poi visto che mi occupo di pubblicità non potrei affatto pensarla come te, ne in cima e ne in fondo in fondo.

Il blog di MSN Salute e Benessere: Dieta per due: funzionerà?
February 19 Dieta per due: funzionerà? Oggi mi sento : un bignè gigante   Vorrei tanto : non essere così golosa...
  8 : chili da perdere in due!   Questa volta esplodo sul serio.
questa volta ho mangiato davvero troppo!!!! Tutto è iniziato con la cena di mercoledì sera per san Valentino...
poi c'è stato l'aperitivo di giovedì, la cena con gli amici di sabato, il pranzo dalla mamma domenica mezzogiorno e l'Happy hour alla sera.
Ma come si fa a non ingrassare?? Qui urgono provvedimenti: ho deciso che io e Andrea ci metteremo a dieta insieme.
ma la dieta per due mi ispira : si stabilisce un traguardo complessivo (tipo perdere otto chili in due, per ora) e poi si segue la dieta insieme, che è anche un modo per creare complicità e aiutarsi a vicenda.
Nicole Secondo me non può funzionare perchè, in effetti, sei troppo golosa....lo si desume facilmente solo a dare un'occhiata a questo blog !Solo una persona golosa può, infatti, parlare dell'atto del "mangiare come di uno  "sfogo".Allora devi, prima di tutto, cambiare modo di "pensare" e...., semmai, dopo decidere di  metterti a dieta.Mettersi a dieta insieme, in questo caso, non mi sembra appropriato perchè rischia di dimagrire solo l'altro e l'Arpia(poverina, non vorrei essere al suo posto)continuerebbe a prendersi in un occhio i bottoni dei tuoi pantaloni.

Diete per dimagrire: La dieta dimagrante che ingrassa
"...grazie al vostro magnifico prodotto per dimagrire Slimplant ho finalmente perso tutti i miei chili di troppo.
Prima di scoprire Slimplant per dimagrire rapido, avevo perso peso tante di quelle volte, ma solo per riprenderlo subito ed anche di più.
"Sono eccitata di aver perso oltre 18 Kg.
e di averli mantenuti via da oltre 3 anni con Slimplant la dieta per dimagrire rapidamente.." .
Al termine di una dieta dimagrante, l'organismo dificilmente riviene al proprio metabolismo abituale e si giunge a quello che si definisce effetto fisarmonica: in ragione di un'apporto energetico 'rinormalizzato' (associato ad un consumo minore di energia), il peso riaumenta rapidamente.
Ed una nuova dieta dimagrante si avvera necessaria.....
Queste variazioni di peso rappresentano un fardello inutile per il corpo e per lo spirito.
È stato dimostrato che più sono numerosi i tentativi mancati di dieta dimagrante, più il metabolismo ha delle difficoltà a bruciare normalmente l'apporto energetico.
L'affermazione che dice che 'la dieta dimagrante fa ingrassare', si basa su questo fenomeno.
A questo aggiungiamo: '.....fintanto che non si sceglie una dieta dimagrante appropriata!' .

Perchè la vostra dieta dimagrante fallisce l'obiettivo a corto o medio termine
"...grazie al vostro magnifico prodotto per dimagrire Slimplant ho finalmente perso tutti i miei chili di troppo.
Prima di scoprire Slimplant per dimagrire rapido, avevo perso peso tante di quelle volte, ma solo per riprenderlo subito ed anche di più.
"Sono eccitata di aver perso oltre 18 Kg.
e di averli mantenuti via da oltre 3 anni con Slimplant la dieta per dimagrire rapidamente.." .
La verità sulle diete: perchè la vostra dieta per dimagrire fallisce l'obiettivo a corto o medio termine .
In tal modo, si comprende perchè la maggior parte delle diete dimagranti che non rispettano la vostra identità alimentare e culturale, falliscono a breve o medio termine: le proibizioni e costrizioni sono spesso ingiustificate e divengono rapidamente insopportabili.
Ad eccezione dei periodi sensibili come la pubertà o la menopausa, ove occorre fare attenzione per non ingrassare, l'aumento di peso è generalmente dovuto a tre cause: .
Per le donne, invece, predomina la componente psicologica relazionata a certi episodi critici della vita quali il pensionamento, una separazione, la partenza dei figli.
Cliccate Qui per determinare automaticamente il vostro sovrappeso e/o livello di obesità - grassi corporei.

Come non ingrassare durante le feste - Margherita.net
È come sintonizzare i radar per captare...
mutande? Sienna Miller, una volta conosciuta per il suo esasperato stile boho, si è fatta...
Home > il corpo > Come non ingrassare durante le feste .
Il modo migliore per non mettere su - durante le feste - qualche chilo di troppo? .
O magari sono stati gli eccessi alimentari del periodo delle feste? Propendiamo per la seconda ipotesi, e immaginiamo che, con un po' di onestà, tutti potranno riconoscerlo.
Per poi affrettarci a frequentare la palestra nella speranza di bruciare in un paio di sedute quello che una settimana di eccessi ci ha 'regalato'..
Perché con qualche semplice e (quasi) indolore accorgimento è possibile limitare il danno, divertirsi, godersi le specialità della cucina di Natale, e non appesantirsi eccessivamente.
Mangia pure quello che ti va, dopotutto è un periodo particolarmente ricco di cibi gustosi, ma non esagerare con le porzioni.
Il rischio per chi parte subito con porzioni intere è di non sapere rinunciare a provare tutte le pietanze, tutte a dosi piene..
2) Non lasciare dolci e avanzi in giro per la casa.

ilGiornale.it - Dieci titoli per ingrassare leggendo - n. 208 del 03-09-2006
Le novità si inseguono e si rischia sempre di perdere qualche uscita di valore.
In questi ultimi mesi ho messo da parte una decina di libri che, ben lontani dalle strenne tutto lustrini e foto patinate, sono molto scritti e ricettosi il giusto, nel senso che i piatti, con i loro ingredienti e i suggerimenti per una corretta esecuzione, sono di supporto all’argomento trattato.
E trovo confortante che gli editori credono sempre fortemente in questo genere, perché tanti profetizzano un futuro in internet e nei blog, importante a livello di recensioni e di ricette, fino a profetizzare però un futuro senza libri, almeno non come li intendiamo ora.Ben vengano quindi fatiche come il Ricettario controriformista di Maria Carla ed Edgardo Bartoli (che ha perso la sorella, deliziosa cuoca prima che la loro fatica fosse stampata) per l’editore Neri Pozza, «un libro che tenta di risalire la corrente, come fanno i salmoni.
«Non siamo mossi da implacabile nostalgia per la cucina della nonna.
Con pietanze ritenute basilari, compreso un signor sartù «il blasone della cucina napoletana, qualcosa di squisito e festoso».Nel catalogo di Guido Tommasi invece emerge il Manuale pratico di cucina noir&criminale di Monte Clavé, «un manuale per divertirsi in cucina a fianco dei paladini del noir, novelli Don Chisciotte alle prese con le ingiustizie del mondo, che sanno consolarsi con una forchetta in mano».

American Diet System Giorno e Notte - Opinione - come ingrassare
Ciao a tutti, sono una delle tante che è caduta nella tentazione di dimagrire senza "soffrire" ho acquistato tramite internet il "Famoso" AMERICAN DIET SYSTEM GIORNO E NOTTE, volevo informaVi che dopo 2 settimane del trattamento sopraindicato, non solo non ho perso neanche un Kilo ma bensi ho ingrassato di 1 Ho deciso allora di rinunciare a queste "fantastiche" offerte, ho iniziato una dieta sana e ricca di frutta e verdura e bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno.......Sapete un pò dopo un mese quanto avevo perso??????esattamente 5Kg.
Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?.
Dimagrireshop.com Il Nuovo Cerotto per Perdere Peso! DRENARE + SNELLIRE + AZIONE ANTIFAME Perdi 10kg in 8 settimane con il Cerotto per Perdere Peso! .

Super Size Me(M.Spurlock, 2004) - Opinione - ECCO COME INGRASSARE 11 KG IN UN MESE....
Per prima cosa devo precisare che io non sono come quelli che per nulla la mondo mangerebbero da mcdonald.
Il titolo supersize è praticamente la porzione piu' grande che ti offrono nel fast food: da noi ci sono solo le porzioni piccole, media, grande, in America si arriva fino al supersize ….1.80 litri di coca cola tanto per intenderci..
Il film è un documentario/inchiesta che descrive gli effetti negativi della dieta MCDONALD prodotti su un uomo: praticamente questa persona deve sempre mangiare in questo fast food e nient'altro…mangiare solo cio' che si puo' comprare qui comprese bibite e colazione per un mese intero e fare pochissimo movimento (gli è stato montato un aggeggio che misura i passi che fa durante la giornata)..
Questa inchiesta si sviluppa narrando di un processo avvenuto in america dove due ragazze obese hanno intentato causa contro il Mcdonald per la loro situazione.
Per delle adolescenti fare delle cose diverse da quelle che fa il gruppo diventa impossibile..
E' stato preso come esempio questo fast food perché è il piu' diffuso in tutto il mondo ma il film vuole fare riflettere anche sullo stile di vita degli americani..

Condimenti per dieta - Condimenti Dietetici - Consigli Condimenti
Per essere sempre aggiornato sulle novità del sito.
Se siete a dieta, fate attenzione ai condimenti: ci si fa poco caso, si tende a non misurarli fidandosi del proprio occhio.
Ma proprio la noce di burro in più, il cucchiaio di olio di troppo o la spruzzata abbondante di maionese possono vanificare gli sforzi fatti per limitare le calorie in entrata.
Per insalate e verdure, per il pesce, la carne e per la pastasciutta, l' olio extravergine d'oliva è un ottimo condimento.
L'extravergine infatti è molto saporito, e un cucchiaio nell'insalata basta per conferire un aroma molto particolare senza infierire troppo sul conteggio delle calorie.
In più, l'olio è ricchissimo di grassi insaturi, che aiutano ad abbassare i livelli di colesterolo cattivo o LDL nel sangue, e di sostanze antiossidanti, importanti per combattere l'invecchiamento.
Per non esagerare, abituatevi ad aggiungere a insalate e verdure anche dell'aceto o del succo di limone.
Per soffriggere le verdure, meglio l'olio oppure il brodo, rispetto al burro..
Per la frittura, utilizzate abbondanti quantità di olio e pezzature medio/piccole di alimenti.

Lettere a Eurosalus | La dieta per il recupero della tolleranza
» Schede SMA per le intolleranze .
La dieta per il recupero della tolleranza Riceviamo spesso domande di lettori che si sono sottoposti a test per la diagnosi delle intolleranze alimentari e in seguito hanno molti dubbi su come procedere nel trattamento dietetico..
In primo luogo ci teniamo a sottolineare che tali dubbi andrebbero espressi in primo luogo al medico che ha prescritto il test e che la terapia dietetica dovrebbe essere sempre monitorata da un medico esperto nel corso di tutto il processo ..
Detto questo, è utile segnalare che, indipendentemente dal tipo di test eseguito, una volta individuate eventuali intolleranze si può procedere secondo le più recenti linee guida applicate presso i centri DRIA in affiliazione scientifica con la SMA di Milano, che non prevedono mai l'eliminazione totale degli alimenti responsabili, ma sono centrate sul recupero della tolleranza mediante una dieta di rotazione - con un procedimento simile allo svezzamento del lattante - come indicato di seguito..
favorire il recupero della tolleranza nei confronti dei cibi non tollerati; evitare pericolose diete di eliminazione , utili solo in caso di allergia classica, quella cioè mediata da IgE ad alto titolo; consentire il rispetto della socialità e del piacere legati all’alimentazione mediante l’attuazione di una dieta di rotazione che preveda alcune giornate di alimentazione libera.

DIETA PER INGRASSARE ?

Come smettere di fumare senza ingrassare - ViviMilano
Incontro martedì sera al Mondadori Multicenter Come smettere di fumare senza ingrassare I consigli per evitare gli effetti «collaterali» alle persone che dicono addio alla sigaretta .
È vero che chi smette di fumare tende a ingrassare? Sì, è vero, perché l'assenza improvvisa della nicotina migliora il funzionamento delle mucose della bocca e riattiva i centri cerebrali della fame, prima inibiti, in parte, dai veleni contenuti nelle sigarette.
Ma esistono diversi modi, facili da mettere in pratica, per annullare il rischio di «prendere» qualche chilo.
La dieta di mantenimento
La dieta di mantenimento è quel regime alimentare che viene spesso prescritto dai professionisti dell'alimentazione a seguito di una dieta dimagrante, al fine di stabilizzare il peso raggiunto.
Nell'immaginario collettivo questo regime alimentare dovrebbe riabituare l'organismo a una alimentazione "normale" , simile a quella precedente la dieta dimagrante.
Per capire quanto sia assurdo il concetto di dieta di mantenimento intesa in questo senso consideriamo cosa succede prima, durante e dopo una dieta dimagrante..
Prima della dieta il soggetto è sovrappeso e ha un consumo calorico, supponiamo, di 1800 kcal.
La dieta dimagrante lo fa diminuire di peso e lo porta a un consumo calorico inferiore, poiché il grasso in eccesso , per essere mantenuto, va nutrito con una certa quantità di calorie: smaltito il grasso il consumo calorico scende e passa, supponiamo, a 1600 kcal.
Ovvio che se il soggetto ritorna a mangiare 1800 kcal tornerà ad ingrassare.
La dieta di mantenimento prescritta al nostro soggetto, in grado di non far riprendere i kg persi, sarà proprio di 1600 kcal.
cibo alimento
Fitness, prodotti e integratori per il body building e consulenze.
Dieta ( alimentazione ) - Wikipedia Tuttavia, sarebbe necessario di ridurre le dosi di cibo eliminando alcuni alimenti dalla propria dieta.
L'obiettivo di perdita di peso è chiesto e deciso da ...
Attrezzatura windsurf e Cibo alimento Per diverso cibo alimento estremamente il send flower di un mp3 mixer, ...
Per questo chiediamo ai migliori specialisti ...
Molti credono che gli alimenti funzionali siano quelli per i quali è ...
L’etichettatura degli allergeni per i nostri alimenti ...
Orgran, azienda specializzata nella produzione e vendita di alimenti naturali e dietetici per persone che soffrono di ...
Alimentazione per gatti, alimentazione per gatti.
Dieta @ dieta.itabi03.info
Nell'aprir Dieta perdere peso quel misero foglietto, neanche dieta dimagrante perdere peso listato a dieta lampo nero, in dieta dissociata testa al dieta punto quale era dieta estiva scritto semplicemente dieta vegetariana il suo dieta punti Dieta dimagrire perdere peso nome seguito da un dieta alimentare punto ammirativo, dieta gruppo sanguigno Dieta minestrone s'era turbato, e aveva dieta funziona guardato la dieta dimagrante personalizza moglie che dieta a base yogurt Dieta facile gli stava accanto, in dieta mediterranea it piedi.
colesterolo dieta Livia era dieta veloce Dieta and dimagrante partita lo stesso giorno dieta punto sanihelp per il anfetamina uso dieta dimagrante suo paese, weight watchers schema dieta punto Bodybuilding dieta con l'intenzione Dieta menu di confessar tutto al punto dieta padre, di dieta dimagrante veloce Dieta vegetariana dimagrante finirla per sempre col trigliceride dieta marito.
Ma dieta mediterranea per tutti durante il dieta breve Dieta combinazioni alimentari breve viaggio era ritornata dieta perdere 1kg con la dieta anticolesterolo Dieta anticellulite mente su la inconsulta dieta americana risoluzione; aveva analisi sangue intolleranza alimentare dieta riflettuto che dieta su misura cos - dieta lemme ella avrebbe dieta perdere 5 kg settimana reso la dieta herbalife libert assoluta dieta emorroidi al marito, dieta base dolce Dieta dimagrire settimana 5 kg senza vendicarsene; avrebbe forse dieta diabetici Dieta mediterranea piramide compromesso il padre, senza dieta mediterranea pioppo Dimagrire dieta mediterranea scemare di nulla la dieta mediterranea pasta alimentare propria infelicit dieta dimagrante base carboidrato .
DIETE INGRASSARE
info: DIETE INGRASSARE Le Offerte del giorno sono presenti sotto il banner : Risparmia fino al 40% per l'acquisto .
contraccezione diete dieta (diete per ingrassare) alimentazione del calciatore : il meglio di estetica bellezza su questo sito (diete per ingrassare) diete per dimagrire dieta mantenimento (diete per ....
Trova diete per ingrassare su TiConviene.com confrontando prezzi e prodotti: i migliori prodotti ...
Una dieta per la magrezza, dieta per ingrassare - Margherita.net Una dieta per la magrezza, dieta per ....
Perdere peso, dimagrire, raggiungere la linea perfetta e ideale.
La dieta che ci regala 6 anni di vita in più ...
Una dieta per la magrezza, dieta per ingrassare Le donne in rete leggono Margherita.net, il primo sito per donne, una comunità virtuale femminile online.
Melarossa ti offre una tabella online per poter seguire delle diete ipercaloriche personalizzate per ...
Melarossa.it : consigli di esperti online per diete ipercaloriche personalizzate per ingrassar.
Test personalizzato Questionario immediato e gratuito sul ....
reach_out0.tripod christianfriendsorphanage unicefusa panda con rosanna lambertucci.com in dieta per 365 giorni all'anno.
DIETA COLITE
info: DIETA COLITE Le Offerte del giorno sono presenti sotto il banner : Risparmia fino al 40% per l'acquisto .
Cosa mangiare in caso di problemi con la salute: dieta colite, dieta gastrite, dieta colesterolo ...
Le migliori fonti per dieta colite selezionati per te ....
Dieta Colite, siti di Dieta Colite, informazioni su Dieta Colite in Altola ...
La tua dieta personalizzata dalla Diet System .
globalcare angelsarms shoesfororphansouls unicefusa con rosanna lambertucci.com in dieta per 365 giorni all'anno.
dieta e dimagrire con il metodo rosanna lambertucci.com.
Dieta : La categoria di HelloDir.com che tratta di Dieta .
dieta per trigliceridi - TiConviene.com
dieta per trigliceridi Trova dieta per trigliceridi su TiConviene.com confrontando prezzi e prodotti: i migliori prodotti subito a tua disposizione in un unico sito.
dieta per ipertesi - TiConviene.com
dieta per ipertesi Trova dieta per ipertesi su TiConviene.com confrontando prezzi e prodotti: i migliori prodotti subito a tua disposizione in un unico sito.
La dieta dimagrante che ingrassa !
Diete per dimagrire e le false perdite di peso .
L'effetto fisarmonica e la dieta dimagrante che fa ingrassare .
A quel momento, si crea una situazione ben nota: più il corpo è affamato, meno calorie brucia! Al termine di una dieta dimagrante, l'organismo dificilmente riviene al proprio metabolismo abituale e si giunge a quello che si definisce effetto fisarmonica: in ragione di un'apporto energetico "rinormalizzato" (associato ad un consumo minore di energia), il peso riaumenta rapidamente.
Ed una nuova dieta dimagrante si avvera necessaria.....
Queste variazioni di peso rappresentano un fardello inutile per il corpo e per lo spirito.
È stato dimostrato che più sono numerosi i tentativi mancati di dieta dimagrante, più il metabolismo ha delle difficoltà a bruciare normalmente l'apporto energetico.
L'affermazione che dice che "la dieta dimagrante fa ingrassare", si basa su questo fenomeno.
A questo aggiungiamo: ".....fintanto che non si sceglie una dieta dimagrante appropriata!" .
Non appena si arresta la dieta dimagrante, i chili rivengono ! .
Esistono anche delle false perdite di peso, delle quali molti regimi illuminati e diete dimagranti alla moda, sanno trarre profitto.


Home @CallCenter