| chi sono | interviste | articoli | contattami | foto | Blog |

http://news2000.libero.it/spettacoli/16198.jhtml
Mamma Valeria 30 agosto 2002
Trentacinque anni, 4 film, teatro e molta tv. Spesso desnuda, la Marini si consola con la fede e ora con un bebè
img
Tifosa sfegatata dei viola, ha sognato i goal della Fiorentina per una stagione intera. Poi, visto che ne sono arrivati pochi, a segnare ci ha pensato direttamente il presidente, Vittorio Cecchi Gori: Valeria Marini è incinta, e, secondo la rivista "Chi" su questo non ci piove. La coppia non smentisce. La show girl, raggiunta al telefono avrebbe detto: «Non dico nè si nè no; la situazione è molto delicata. Vittorio (Cecchi Gori n.d.r.) è prossimo al divorzio e fra noi stiamo parlando anche di matrimonio. Lui ha subito delle scorrettezze gravi e ne è nata una serie infinita di problemi».

Trentacinque anni, quattro film, un po' di teatro e molta televisione alle spalle, è riuscita a metter d'accordo chi di solito non concorda mai: «Valeria? E' come un gamberone, chiaro, rosaceo, di quelli che succhi dalla testa e che hanno quel sapore dolce e assieme salato» ha detto Bigas Luna, il regista del suo primo film "Bambola". «Dopo la Loren e la Lollo c'è sicuramente lei» gli ha fatto eco Franco Zeffirelli. E ancora: «Dio mio, se dovessi darle un voto da 1 a 10 non avrei dubbi: 11» ha sentenziato Tinto Brass che di seni e fondoschiena qualcosina se ne intende. Unica voce discordante Tullio Kezich che qualche tempo fa ha scritto: «Se di Katharine Hepburn un critico scrisse, negli anni Trenta, che le sue espressioni andavano da A a B, cosa dovrei scrivere sulla gamma recitativa della Marini?».

Lei però non se la prende: «I giorni più brutti sono passati: e poi mi aiuta molto la mia grande fede» ha detto. Si, perché per chi non lo sapesse, la show girl è una devota di Padre Pio insieme a Alberto Castagna, Walter Chiari e Alberto Sordi. Da lassù però, forse non contraccambiano. Lo scorso anno Valeria ha intentato una causa contro una serie di periodici che avevano pubblicato alcune sue foto (nuda) scattate in gioventù. Ha chiesto il risarcimento di danni morali e materiali per la modica somma di 12 miliardi di lire. Il giudice Corrias, dopo aver valutato attentamente il materiale ha sentenziato: «Contrariamente a quanto sostenuto dalla difesa il giudicante ritiene che il consenso alla pubblicazione delle foto in questione sia stato dato dalla Marini implicitamente, posando interi servizi fotografici realizzati dal fotografo professionista Angelo Caligaris».

E anche quest'anno non gli è andata troppo bene. Secondo un articolo pubblicato da un quotidiano romano, Valeria avrebbe affittato un appartamento in Piazza di Spagna per la modica cifra di 10 milioni mensili, grazie al sostegno del suo amato Vittorio. La Marini si è ritenuta diffamata e danneggiata dalla notizia e dopo averla letta anche in rete, ha deciso di diffidare il sito Dagospia.com che la riportava. Roberto D'Agostino (titolare del sito) le ha assicurato di aver rimosso il tutto. Putroppo per lei però, la notizia è sempre sul web con gran gioia delle migliaia di persone che ogni giorno se la leggono.

In più ci si è messa la
Polizia: prima è stata convocata dai giudici di Catania come persona informata sui fatti in relazione ai presunti voti di scambio mafiosi ricevuti da Cecchi Gori durante l'ultima campagna elettorale. Poi, nel corso di una perquisizione, è stata addirittura tirata giù dal letto mentre si trovava in casa con l'ex presidente della Fiorentina. Lei però non si rassegna. Dopo aver finito di girare il suo nuovo film per la Tv "La Palestra" (in onda nel 2003 su canale 5 e diretto da Francesco Pingitore) ha deciso di diventare mamma. Visto gli ultimi tempi avrà pensato: «Speriamo che lassù siamo clementi almeno con nostro figlio».

*******************************************************

Se quest'articolo/intervista/post ti è stato utile, supportami con una donazione (con un click sotto, via PayPal): potrò continuare a scrivere anche grazie al tuo aiuto.
Ti ringrazio


Alessandro Gennari
¤ Ok mi iscrivo
¤ Mi hai rotto, cancellami.
 
 
Pamela Anderson 12-12-02
Jennifer Lopez 29-11-02
Raul Bova 11-10-02
Valeria Marini 30-08-02
Milene Dominguez 29-08-02
I cervelloni del web26-08-02
Steven Spielberg 16-08-02
Giapponesi schedati? 15-08-02
Harrison Ford 26-07-02
Bancarotta Napster 4-05-02
Alizée 24-05-02
Eva Riccobono 12-04-02
Barbara Livi 05-04-02
Vittoria Belvedere 15-03-02
Investigatori con la ...12-03-02
 
 
{menu5}