| chi sono | interviste | articoli | contattami | foto | Blog |

http://news2000.libero.it/spettacoli/18820.jhtml
Il teorema di Jennifer Lopez 29 novembre 2002
A 32 anni la star americana sta per sposarsi per la terza volta. In
quattro anni è stata in cima alle classifiche cinematografiche e musicali
di tutto il mondo
img
Piace sia alle donne che agli uomini, e questo è già un record. È bellissima, ricchissima, e furbissima, dicono i maligni. Lei non si accontenta e continua a stupire: i suoi numeri sono di quelli che fanno girare la testa. A parte quelli di fianchi, vita e seno, in quattro anni di onorata carriera musicale, la cantante portoricana nata e cresciuta nel Bronx ha venduto 25 milioni di dischi. Sembra perseguitata dal numero uno: è la prima star ad avere nella stessa settimana un album e un film al primo posto in classifica; è fidanzata con l'uomo che la rivista americana People ha definito il più sexy vivente (Ben Affleck) al mondo; è alla testa di un impero commerciale "J. Lo by Jennifer Lopez" che tratta profumi, abiti, accessori e occhiali da sole. Qualche giorno fa è sbarcato in Italia il suo ultimo film, "Via dall'incubo" e, manco a dirlo, è stato incoronato numero uno al Festival di Salerno.

La "sindrome uno" la perseguita dappertutto: agli Mtv Europe Awards, Le hanno appiccicato addosso il titolo di "Miglior artista femminile". Pare voglia battere anche il record dei mariti "sedotti e abbandonati": a 32 anni ne ha già lasciati due, ora vola doratamente verso il terzo. Sembra che il promeso sposo, Ben Affleck, le abbia regalato un rarissimo (forse unico? 1) diamante rosa del valore di un milione di dollari, da 6,1 carati. E che per paura di rapimenti abbia ingaggiato una
squadra di 007 per proteggerla alla modica cifra di un (1) milione di dollari: e ci risiamo col numero uno. Di video in coppia con il futuro marito sembra ne abbia fatti due, si sarà sbagliata? No davvero: Pamela Anderson ne ha girato uno soltanto. Lei, per non sfigurare, ne ha fatti due: ancora una volta, ha battuto tutti.

Qualcuno sostiene che possiede il fondoschiena più sexy del pianeta, primo fra tutti il suo chirurgo plastico, il medico più fortunato (1) al mondo: dopo aver "ritoccato" quello della star, infatti, David Ostad ha operato quest'anno 115 sederi (80 donne) per renderli più tondi alla modica cifra di 6-8mila dollari al colpo, mica male. Ecco dunque il teorema: Jennifer Lopez è la numero uno dell'universo. E il corollario: chiunque le si avvicina viene travolto dal suo splendore. Difronte a tanti numeri uno non possiamo che adeguarci: a nostro avviso è la star più aliena che esista sulla faccia della terra senza una sbavatura, un dente storto, un capello fuori posto. 
Chissà se è felice anche di questo primato.

*******************************************************

Se quest'articolo/intervista/post ti è stato utile, supportami con una donazione (con un click sotto, via PayPal): potrò continuare a scrivere anche grazie al tuo aiuto.
Ti ringrazio


Alessandro Gennari
¤ Ok mi iscrivo
¤ Mi hai rotto, cancellami.
 
 
Pamela Anderson 12-12-02
Jennifer Lopez 29-11-02
Raul Bova 11-10-02
Valeria Marini 30-08-02
Milene Dominguez 29-08-02
I cervelloni del web26-08-02
Steven Spielberg 16-08-02
Giapponesi schedati? 15-08-02
Harrison Ford 26-07-02
Bancarotta Napster 4-05-02
Alizée 24-05-02
Eva Riccobono 12-04-02
Barbara Livi 05-04-02
Vittoria Belvedere 15-03-02
Investigatori con la ...12-03-02
 
 
{menu5}