| chi sono | interviste | articoli | contattami | foto | Blog |

http://news2000.libero.it/spettacoli/12026.jhtml
L'attrice che incanta 5 aprile 2002
L'attrice che incanta Barbara Livi, protagonista di "Incantesimo", si gode l'inatteso successo televisivo
img
Qualcuno racconta che da piccola voleva fare la maestra ma, strada facendo, si è convertita al teatro e alla televisione. Certo è che, visti i risultati, non è stata una cattiva idea: Barbara Livi, nelle vesti del cardiochirurgo Martina Morante per la serie televisiva "Incantesimo 5" di Rai Uno, ha già fatto innamorare cinque milioni di telespettatori, e il suo pubblico continua a crescere di giorno in giorno.

Ventotto anni, un fisico statuario, non ha rifiutato di spogliarsi davanti all'obiettivo di una macchina fotografica, come molte altre sue colleghe, pur di far carriera. E noi, puntuali, abbiamo raccolto parte di queste fotografie all'interno della nostra fotogallery. Una donna davvero intrigante, non c'è che dire. L'hanno scoperto anche sul sito brutti.com, dove, per l'appunto, si sono rifiutati di ospitarla. Rigorosamente single, vive soltanto per il suo cocker Martino anche se con Lorenzo Flaherty, suo compagno d'avventura nella serie tv, sembra ci sia davvero una grande intesa: «si è vero, ci frequentiamo anche fuori dal lavoro» .

E Lorenzo Flaherty non nega: in un'intervista di qualche settimana fa ha dichiarato: «i miei rapporti con Barbara sono eccellenti. Barbara, un'autentica sorpresa, è un'attrice sensibile che cura le sfumature». Qualche malizioso sostiene che Barbara abbia un bel caratterino è lei non ne fa mistero: «sono sempre stata passionale e impulsiva - ha dichiarato - possessiva e gelosa. Ma serena, senza paure e tormenti d'animo. Con gli anni sono diventata più tollerante: le energie negative distruggono».

Ma la parte migliore di Barbara deve ancora venire. Alla domanda: «Come vive questo momento?», Barbara ha candidamente risposto: «Godendomelo. Il martedì è sacro, dedicato alla visione della puntata (di Incantesimo 5, ndr) e poi al giro di telefonate agli amici per sapere come sono andata».

Bella ed egocentrica, cosa volere di più? Un pizzico di follia? Non manca, nel gioco delle parti c'è posto pure per quella. Altro giro altra domanda. «Ci fa il suo ritratto?»: «Sono spericolata, mi butto col paracadute da 3mila metri. A darmi energia e rilassarmi è lo yoga».

Con l'ultimo tocco di new age è tutto a posto, gli ingredienti ci sono tutti: non resta altro che ammirare e adorare la nuova star emergente, intrigante e identica alle mille altre nuove dive del panorama cinematografico italiano.


*******************************************************

Se quest'articolo/intervista/post ti è stato utile, supportami con una donazione (con un click sotto, via PayPal): potrò continuare a scrivere anche grazie al tuo aiuto.
Ti ringrazio


Alessandro Gennari
¤ Ok mi iscrivo
¤ Mi hai rotto, cancellami.
 
 
Pamela Anderson 12-12-02
Jennifer Lopez 29-11-02
Raul Bova 11-10-02
Valeria Marini 30-08-02
Milene Dominguez 29-08-02
I cervelloni del web26-08-02
Steven Spielberg 16-08-02
Giapponesi schedati? 15-08-02
Harrison Ford 26-07-02
Bancarotta Napster 4-05-02
Alizée 24-05-02
Eva Riccobono 12-04-02
Barbara Livi 05-04-02
Vittoria Belvedere 15-03-02
Investigatori con la ...12-03-02
 
 
{menu5}