-SOLUZIONE 
 -1- 2-
3- 4-

-Abilità di Azione
-Abilità di Supporto
-
La Mappa di Gaya
-I Sotto-Eventi
-I Segreti
-I Boss
-Spiriti d'Invocazione
-I Mostri Particolari
-Negozi e MoguShop
-Gli Status
-Gli Elementi
-Il Tetra Master
-La Trance
-Armi&Oggetti
-Chocobo!
-Il Mogu-Net!

***RUBRICHE***
-Le Strategie dei Fans
-Colonna Sonora

-Home FF9
-Semi di Kupò

 


IL MOGU-NET     

 

   Benvenuti nella sezione del Mogu-Net!

   Grazie per aver accolto la proposta di Kupò: un aiuto nella consegna della posta era veramente necessario! Purtroppo l'olio profumato con cui si attivano i macchinari della centrale lascia la pelle "liscia e profumata come il popò di un bebè!" (anche Mimosa lo usa e infatti ha una pelle bellissima^____^!) e il nostro postino Artemisio ne ha fatto un uso inconsulto!

   Adesso l'olio è terminato e la centrale si è fermata. Noi Moguri amiamo scriverci lettere e messaggi e soprattutto io che viaggio di continuo, racconto ai miei amichetti i luoghi che ho visitato (loro non hanno spirito d'avventura!^__^).

   Ecco perché abbiamo scelto te per svolgere quest'arduo compito: consegnare tutte le lettere e trovare dell'olio profumato. Te ne saremo veramente grati!

                                                                                                                  Stilzkin. 

 

LA CENTRALE MOGU-NET

Innanzitutto bisogna trovarla!!!

Saltate in groppa al vostro fidato Choco e raggiungete l'isola oblunga a nord del Continente Esterno. Cercate fra le rocce della montagna una crepa e posizionatevi sopra con il becco. Adesso date a Choco una bella dose di Pepe Nero e state a guardare... la crepa si aprirà!!!

Nella Centrale Mogu-Net troverete  alcuni  moguri disperati perché il macchinario si è fermato. Parlate con tutti quanti, infine con Artemisio ("E' lui il colpevole... io non c'entro!" by Mimosa*).

Ora tornate ad Alexandria e parlate con Kupò (lo troverete nella chiesetta dove le bimbe saltano alla corda) e chiedetegli del mogu-net fino a quando vi darà una lettera per Atra. Inizierete così una sorta di catena che vi porterà in giro per il mondo di Gaya:

 ATRA Burmesia (Sala dei Tesori)
 MOMO Villaggio dei Maghi Neri (davanti alla capanna con il Choco neonato^__^)
 KUMORE Castello di Ipsen (cortile interno)
 MOIS Entrata di Fossil Roo. E' necessario mettere Quina nel party e passare attraverso il sentiero nascosto nella Palude dei Qu nei dintorni di Lindblum.
 MOGELEO Daguerreo (accanto all'officina di saldatura)

A questo punto ritornate da Kupò ad Alexandria e consegnategli l'ultima lettera, quella di Mogeleo. Egli vi dirà che qualcuno ad Alexandria possiede l'Olio Profumato!!!

Potreste anche correre a chiedere a tutti gli Alexandrini, ma io che sono un po' pettegola vi rivelerò chi è questa misteriosa persona... ssssss venite più vicini... C....N!!! Come non avete capito?!!! Ma è lei Carmen e chi se no???!!!!! ^___^ by Mimosa*

OK! Adesso volate alla Centrale e consegnate il preziosissimo oggetto ad Artemisio che metterà in funzione il macchinario e il Mogu-Net verrà ripristinato una volta per tutte!!!

Grazie al vostro aiuto tutto è tornato a posto e finalmente potremo scambiarci lettere ogni giorno! Lo so siete un po' tristi di aver concluso il vostro compito di postini, ma sappiate che senza il vostro aiuto non ce l'avremmo mai fatta! KUPO'!!! 

                                                                                                Stilzkin

(Anche grazie ai miei piccoli aiutini... ma non ditelo a Stilzky, rimarrebbe troppo male^___^!!! by Mimosa*)

FINAL FANTASY® VIII e FINAL FANTASY® IX sono marchi registrati Squaresoft.  Questo sito non ha fini di lucro. Per informazioni rivolgersi a: www.square-europe.com
Questo sito è stato realizzato da Mimosa*. Per favore non copiatelo altrimenti dovrò evocare il mio GF personale!

E' vietato copiare e utilizzare le gif animate e le immagini realizzate dall'autrice senza la sua autorizzazione!

Se pensate di riconoscere nel sito immagini personali, vi prego di contattarmi e le rimuoverò.
Per informazioni, consigli e saluti scrivetemi al seguente indirizzo:
semidikupo@libero.it