LIBERARE IL PLESSO SOLARE
Rilassatevi, portate la vostra coscienza superiore nel chakra del cuore. Sentite
fluire la vostra energia. Prendete contatto con questa cascata di Luce, questo
flusso di luce e raccoglietevi nel silenzio della vostra anima.
Visualizzate la vostra anima; è molto vecchia- cammina da Millenni sul piano terrestre -trascinando grossi fardelli - porta delle catene e dei pesi. Adesso, oggi, sta entrando nell’energia della coscienza, ma questo passaggio necessita una crisi, un tunnel buio da percorrere.
Guardate con gli occhi dell’anima: vicino a voi, sotto di voi, intorno a voi, ci sono gli esseri luce, i Maestri Ascesi, le Guide, gli Angeli e gli Arcangeli che vi portano energia e tutto il vostro essere vibra. Questa energia così potente agisce come un raggio laser, fa sciogliere nel plesso solare, non solo quello del corpo fisico, ma anche quello di tutti i corpi, lentamente state sciogliendo tutti le energie di collera, odio, invidia, state sciogliendo tutti i sensi di colpa, dubbi, tutte le energie di gelosia e di seduzione, le energie del dolore e della sofferenza.
Adesso, questa potenza energetica crea nella vostra aura un grande raggio di luce gialla e oro cancellando tutti i vecchi codici registrati nel corpo eterico e facendo posto alla nuova vibrazione. A livello del chakra del cuore, li c’è la cellula madre – la cellula del Corpo di luce , che vi ospiterà prima dei 30 anni.
Osservate questo corpo di luce è simile a un uovo, a un piccolo feto. Con la potenza del vostro pensiero avete il potere di aumentarne la vibrazione per alimentare e sviluppare questo Corpo di luce. Visualizzate che in futuro sarete questo Corpo di luce, guardate questo Corpo di luce, questo nuovo essere di Luce – Percepite tutta la sua potenza, forza ed energia creatrice in lui. Può spostarsi a suo piacimento nel Cosmo.
Ora state lavorando direttamente con la Gerarchia. – Se questo pensiero si ancora fortemente alla vostra energia, tutto ciò inizierà a manifestarsi da questo momento in poi. Adesso che la Pace – la Luce – il Suono – il Soffio –che sono energie perfette vi accompagnino. Amen!
|