Home Page
e-mail
Presentazione Umano-Divino Nuovo DNA Merkabah, Corpo di Luce La Pietra Filosofale Convegni  
Appuntamenti Università dello Spirito Libri dei Maestri Ascesi Articoli Wesak Iris Profezie di Gesł
Articoli-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il passaggio
Il cuore simbolico
Il nuovo DNA
Mutamento del DNA
Il Maestro interiore
Risveglio delle memorie karmiche
La meditazione
Il corpo di luce
Messaggio dell'Arcangelo Uriel
L'invasione della luce


Liberare il plesso solare
Numerologia e Geometria sacra
Lo strato di fotoni
Il tempo delle moltitudini
La coscienza cristica
Le nostre relazioni - i nostri specchi
Dal 2000 al 2012
L'importanza di rimanere centrati
Vivere il presente
LIBERARE IL PLESSO SOLARE

Rilassatevi, portate la vostra coscienza superiore nel chakra del cuore. Sentite fluire la vostra energia. Prendete contatto con questa cascata di Luce, questo flusso di luce e raccoglietevi nel silenzio della vostra anima.
Visualizzate la vostra anima; è molto vecchia- cammina da Millenni sul piano terrestre -trascinando grossi fardelli - porta delle catene e dei pesi. Adesso, oggi, sta entrando nell’energia della coscienza, ma questo passaggio necessita una crisi, un tunnel buio da percorrere.
Guardate con gli occhi dell’anima: vicino a voi, sotto di voi, intorno a voi, ci sono gli esseri luce, i Maestri Ascesi, le Guide, gli Angeli e gli Arcangeli che vi portano energia e tutto il vostro essere vibra. Questa energia così potente agisce come un raggio laser, fa sciogliere nel plesso solare, non solo quello del corpo fisico, ma anche quello di tutti i corpi, lentamente state sciogliendo tutti le energie di collera, odio, invidia, state sciogliendo tutti i sensi di colpa, dubbi, tutte le energie di gelosia e di seduzione, le energie del dolore e della sofferenza.
Adesso, questa potenza energetica crea nella vostra aura un grande raggio di luce gialla e oro cancellando tutti i vecchi codici registrati nel corpo eterico e facendo posto alla nuova vibrazione. A livello del chakra del cuore, li c’è la cellula madre – la cellula del Corpo di luce , che vi ospiterà prima dei 30 anni.
Osservate questo corpo di luce è simile a un uovo, a un piccolo feto. Con la potenza del vostro pensiero avete il potere di aumentarne la vibrazione per alimentare e sviluppare questo Corpo di luce. Visualizzate che in futuro sarete questo Corpo di luce, guardate questo Corpo di luce, questo nuovo essere di Luce – Percepite tutta la sua potenza, forza ed energia creatrice in lui. Può spostarsi a suo piacimento nel Cosmo.
Ora state lavorando direttamente con la Gerarchia. – Se questo pensiero si ancora fortemente alla vostra energia, tutto ciò inizierà a manifestarsi da questo momento in poi. Adesso che la Pace – la Luce – il Suono – il Soffio –che sono energie perfette vi accompagnino. Amen!



  e-mail: shanty3@libero.it siti consigliati: www.ass-olos.it - liberamenteservo.it