Home Page
e-mail
Presentazione Umano-Divino Nuovo DNA Merkabah, Corpo di Luce La Pietra Filosofale Convegni  
Appuntamenti Università dello Spirito Libri dei Maestri Ascesi Articoli Wesak Iris Profezie di Gesł
Articoli-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il passaggio
Il cuore simbolico

Il nuovo DNA
Mutamento del DNA
Il Maestro interiore
Risveglio delle memorie karmiche
La meditazione
Il corpo di luce
Messaggio dell'Arcangelo Uriel
L'invasione della luce

Liberare il plesso solare
Numerologia e Geometria sacra
Lo strato di fotoni
Il tempo delle moltitudini
La coscienza cristica
Le nostre relazioni - i nostri specchi
Dal 2000 al 2012
L'importanza di rimanere centrati
Vivere il presente
IL NUOVO DNA

In una sola lettura non si può dare tutta la conoscenza del nuovo DNA. Vi invito a partecipare ai nostri seminari gratuiti o a leggere i nostri libri sulla Conoscenza galattica dei Maestri di Luce.
Nell’ 88 per la prima volta sentii parlare di mutamento del DNA dai Maestri di Luce; mi consigliarono di non smarrire la strada giovane in questa fase di grande travaglio interiore e di sofferenza. Come? Mi fu chiesto di decodificare il mio passato e ricodificarlo nella luce. Non avevo ancora ricevuto la conoscenza dei 12 Raggi e dei 12 Chakra e gli insegnamenti sull’Ascensione che oggi propongo nei seminari.
Ero guidata in occulto dai Fratelli di Luce e il mio intuito, sostenuto da una grande fede, mi ha permesso di superare la prova. Solo dopo la mia ascensione, e dopo aver ricevuto dal Maestro interiore la Conoscenza Galattica, ho capito il processo della riprogrammazione cellulare del DNA che avevo appena fatto. Questo lavoro si fa lavorando dall’ottavo al dodicesimo chakra ed e quando troverete nel secondo libro “Il Ritorno al Sé”.
Prima di conoscere il DNA è necessario parlare della formula matematica della creazione ancorata alla cellula madre che ha resistito alla densità della materia. Vi permetterà di ricontattare il numero perfetto della creazione, la vibrazione del Tre.
Perché ci sia creazione è necessario chiamare la Trinità – presente in tutte le religioni. Tutto è trine nello Spirito: Padre – Figlio – Spirito e nella materia: Sale – Zolfo – Mercurio. Qui parleremo della Trinità come pensiero – matrice del pensiero – materializzazione del pensiero alloggiato nella matrice.
Quando l’anima entra nella coscienza di fusione non fa le cose per se stessa ma entra nel gioco della totalità, diventa co-creatrice e poi creatrice. Tornare alla Casa del Padre vuol dire collegarsi alla Sorgente, energia pura e creazione di amore. Solo l’amore incondizionato crea, unisce, fonde, rigenera. Il vero ritiro avviene nel cuore, nell’isola del silenzio dove l’anima ha un potere co-creatore illimitato; l’unico limite è il vostro grado di coscienza.
Il vostro DNA con due eliche può creare soltanto il mondo illusorio sul piano dell’astrale. I sette mondi dell’astrale devono sciogliersi. Siamo chiamati a lasciare la terza dimensione, il mondo duale, il libero arbitrio e chiudere così il ciclo karmico.
La terza elica del DNA è la vibrazione dello Spirito. Forma una prima trinità dando inizio alla ricostruzione del nuovo DNA. La luce dello Spirito nasce dalla dualità, nel mondo della sperimentazione. La nuova vibrazione del DNA con tre eliche permetterà di riconoscervi come anime e di raggrupparvi per costruire la Fratellanza universale, pilastro del Terzo Millennio.
L’Amore, energia di fusione unisce spirito e materia così da poter entrare nel Quinto Regno spirituale varcando le porte dell’iniziazione. La luce fotonica è il mezzo per la completa trasformazione del DNA.
  e-mail: shanty3@libero.it