IL RISVEGLIO DELLE MEMORIE KARMICHE
Per capire questo processo è necessario partire dallo stato di coscienza dell’uomo nella sua realtà tridimensionale.
L’uomo si identifica con il corpo fisico veicolo materiale e la controparte eterica o corpo vitale, con solo due eteri attivi; vitale e chimico.
La pratica della meditazione, le tecniche spirituali, le prove della vita permettono l’apertura del cuore e il contatto con l’energia. Nella quarta dimensione l’uomo si riconosce come materia ed energia e acquista la conoscenza del corpo eterico e dei chakra lungo la colonna vertebrale.
L’uomo normale vibra nei tre primi chakra o vortici di energia. Si riconosce nei tre corpi fisico, emotivo, mentale inferiore e razionale dove l’ego è il Maestro. Il quarto chakra attiva la ghiandola del timo e il seme del Corpo di Luce immortale che contiene il DNA originale con 12 filamenti, avendo la cellula madre resistito alla densità della materia. Inizia la grande alchimia, la trasmutazione e la purificazione dei tre corpi. La trasmutazione è la riorientazione e la riqualifica delle energie del corpo vitale che subisce la morte del passato nella dualità. In questo lavoro le due eliche del DNA umano si uniscono alla terza elica, lo Spirito risvegliato e forma la Trinità nell’Unità interiore dello Spirito nella materia. L’ego cede il posto al cuore e nasce l’Uomo nella sua vera identità e realtà spirituale. Inizia il risveglio delle memorie karmiche perché l’inconscio libera il bagaglio della vita unica.
- Avviene il risveglio di tutti i poteri latenti dell’uomo divino immortale.
- L’uomo rimpatria tutti i poteri del cuore aperto all’amore universale, poteri velati dalla vita dei desideri materiali. Nel cuore il desiderio si trasforma in aspirazione e si apre il canale dell’ispirazione.
- Questa è la chiave per tutte le porte dell’iniziazione e dell’Ascensione.
- Il corpo eterico sviluppa il Corpo di Luce con l’attivazione dei due eteri superiori- luminoso e riflettore - e si stacca dai primi due eteri del corpo vitale. Liberando le memorie karmiche riaffiorano nell’uomo tutti i ricordi delle vite passate belle e brutte, non solo ma quello che è più importante risveglia energia e vibrazioni di potere di conoscenze antiche, di servizio, di virtù sepolte da molto tempo. Affiorono i particolari di una vita in India o in Egitto con tutti i particolari.
Perché succede tutto questo? Quale è il vero scopo?
- Certamente non quello di tornare a vivere il passato visto che deve morire per creare il passaggio nella dimensione superiore.
- Certamente non per gonfiare l’ego che deve anche esso morire.
- Certamente non per piantare tutto e andare a vivere in India o in Egitto.
- Oggi questo è l’ errore di molte persone: ritornano a vivere il passato perché il corpo dei desideri è legato al passato e ci fa rimanere nei piani bassi dell’astrale.
- Il salto di qualità, sta nel liberare il corpo dal desiderio e aprire il cuore alla nuova realtà.
Le memorie karmiche ci permettono di rimpatriare nel cuore tutti i poteri di quelle vite. Lo scopo è di attingere a quelle vibrazioni di potere già nostre da sempre, quei poteri dello Spirito che abbiamo manifestato in passato. Dunque occorre farle emergere in questa vita per rinascere.
- Questo è un lavoro che ho fatto e ho vissuto dopo le prime iniziazioni con Ramsete Faraone che mi disse – morirai in te stessa e nascerà la te di sempre ancora nascoste.
- Perché l’inconscio libera le memorie del passato? Perché avviene un grande lavoro nei due emisferi del cervello: emisfero sinistro ovvero razionalità, mente concreta; emisfero destro ovvero intuizione, telepatia.
Questi due emisferi si fondono con il terzo filamento del DNA nell’Uno della Trinità della rinascita e lo sviluppo della coscienza superiore dell’IO SONO, LO SPIRITO.
Nasce il cristo interiore nella quinta dimensione, nasce l’uomo del Terzo Millennio, il battista della Nuova Era. Tutto è programmato nella cellula madre dell’origine. E’ il piano divino che il Padre ha scelto per tutta l’Umanità.
L’evoluzione è una continua incorporazione di Luce, non abbiamo scelta. Tutto ci invita a seguire il piano divino della Luce.
La Geometria e la Numerologia Sacra permette questo risveglio e accelera il processo di evoluzione. E’ necessario conoscere tutti gli strumenti inviati dai Maestri perché non è più tempo di rimandare al domani.
- Il risveglio delle memorie karmiche è il ritorno dei Figli della Luce alla Casa del Padre. E’ lo Spirito che rigenera e vivifica la materia e la trasforma in materia divina.
- La salute è ritornare alla Luce primordiale. Se esaminate le vostre sintomatologie fisiche da un punto di vista spirituale, emotivo e mentale imparerete ad auto-guarirvi lavorando sul karma e le cristallizzazioni delle vite precedenti, cause delle malattie presenti in questa incarnazione.
Non dimenticate che la vostra anima ha scelto la famiglia, la Nazione, la religione per completare le sue esperienze.
Non fuggite, lasciatevi guidare da lei perché conosce la via del ritorno alla casa del Padre.
|