Home Page
e-mail
Presentazione Umano-Divino Nuovo DNA Merkabah, Corpo di Luce La Pietra Filosofale Convegni  
Appuntamenti Università dello Spirito Libri dei Maestri Ascesi Articoli Wesak Iris Profezie di Gesł
Articoli-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il passaggio
Il cuore simbolico
Il nuovo DNA
Mutamento del DNA
Il Maestro interiore
Risveglio delle memorie karmiche
La meditazione
Il corpo di luce
Messaggio dell'Arcangelo Uriel
L'invasione della luce


Liberare il plesso solare
Numerologia e Geometria sacra
Lo strato di fotoni
Il tempo delle moltitudini
La coscienza cristica
Le nostre relazioni - i nostri specchi
Dal 2000 al 2012
L'importanza di rimanere centrati
Vivere il presente
IL TEMPO DELLE MOLTITUDINI

Il Terzo Millennio come Tre, numero magico della creazione. La nuova civiltà è pronta a manifestarsi nel terzo aspetto della Trinità,presente in tutte le religione, lo Spirito creatore nel quinto Regno spirituale.Per legge di evoluzione, solo il quarto regno umano può passare nel quinto È il risveglio dello Spirito di tutta l’umanità, di ogni credo, razza e religione, chiamata a creare questo passaggio verso la dimensione superiore.Il messaggio del Cristo 2000 mila anni fa è stato il grande impulso fondato sull’ azione altruistica, sul servizio e la trasmutazione del desiderio in amore attivo ed aspirazione.L’Amore incondizionato, vibrazione del cuore portera all’ unità nella diversità.Oggi manca l’ amore in tutte le religioni. La spada dell’ amore fonde e unisce, scioglie le resistenze, abbatte le parete,supera la dualità e ci riconosceremo fratelli in spirito . L’uomo è passato per il corpo ,per la mente ma non è passato per il cuore;Oggi siamo chiamati a questo.

I segni ci sono tutti basta guardarsi intorno. Fratelli di tutte le razze e religioni vivono con noi. I Paesi non hanno più frontiere, sorgono luoghi di culto di tutte le religioni. Questo è il tempo nuovo che con grande fatica costruisce la nuova civiltà. Perché con grande fatica? L’uomo oggi è chiamato a una grande trasformazione interiore, è un duro lavoro di morte e di nascita. Deve morire la vecchia mentalità, tutte le strutture mentali dell’ego; dobbiamo abbattere le pareti della divisione della dualità che ci accompagnano da millenni.

Il tempo delle moltitudini è il tempo dell’Unità nella diversità. Sarà l’unione della Grande Fratellanza Universale del Pianeta Terra con tutte le civiltà galattiche. Lo Spirito di Unità ha una sola vibrazione “Amore incondizionato”; senza amore saremo sempre divisi e la ricerca sarà sterile.

Il Disegno divino del Padre presto si manifesterà nel mondo visibile; lo Spirito manifesto porterà l’unione di tutti i popoli, l’unione dell’Occidente con l’Oriente, l’unione dello Spirito e della materia, del visibile e dell’invisibile, dell’Alto e del Basso. Tutto è in noi siamo divini in potenza, dobbiamo solo riconoscerlo. La Via è una, il cuore centro dell’uomo. Dobbiamo rimpatriare il potere nel cuore, e portare tutte le nostre limitazioni nell’altare della trasmutazione. Nello Spirito tutto è vibrazione, il mondo invisibile diventa visibile nella coscienza del cuore dove la conoscenza diventa Sapienza. Non siamo soli, i nostri fratelli maggiori di altri pianeti comunicano con noi e rispondono al nostro grido di aiuto. Il tempo delle moltitudini è riconoscere i fratelli di luce e i Maestri dei piani superiori che lavorano con noi per la grande trasformazione.

I nostri tre libri contengono tutti gli insegnamenti ricevuti in psicografia o Maestro interiore. Tutti i Maestri tramite dell’Uno sono sempre presenti; a questo livello non si chiede più niente. Il tramite diventa un canale al servizio del Padre. Dalle Costellazioni di Orione, Sirio, Le Pleiadi e Archturius abbiamo ricevuto nuovi insegnamenti . I Simboli con la Geometria e la Numerologia sacra di Pitagora contribuiscono alla ricodifica cellulare del DNA, a sciogliere le cristallizzazioni delle vite precedenti, che sviluppano le malattie presenti in questa vita e alla crescita spirituale che porta alla guarigione dell’anima. Il tempo delle moltitudini è tempo dove l’umanità da procreatore diventerà co-creatore della nuova realtà.Costruiamo il mondo d’ amore e di gioia che ci è stato promesso.


  e-mail: shanty3@libero.it siti consigliati: www.angelinet.com - stazioneceleste.it