IL TEMPO DELLE MOLTITUDINI
Il Terzo Millennio come Tre, numero magico della creazione. La nuova civiltà è pronta a manifestarsi nel terzo aspetto della Trinità,presente in tutte le religione, lo Spirito creatore nel quinto Regno spirituale.Per legge di evoluzione, solo il quarto regno umano può passare nel quinto È il risveglio dello Spirito di tutta l’umanità, di ogni credo, razza e religione, chiamata a creare questo passaggio verso la dimensione superiore.Il messaggio del Cristo 2000 mila anni fa è stato il grande impulso fondato sull’ azione altruistica, sul servizio e la trasmutazione del desiderio in amore attivo ed aspirazione.L’Amore incondizionato, vibrazione del cuore portera all’ unità nella diversità.Oggi manca l’ amore in tutte le religioni. La spada dell’ amore fonde e unisce, scioglie le resistenze, abbatte le parete,supera la dualità e ci riconosceremo fratelli in spirito . L’uomo è passato per il corpo ,per la mente ma non è passato per il cuore;Oggi siamo chiamati a questo.
I segni ci sono tutti basta guardarsi intorno. Fratelli di tutte le razze e
religioni vivono con noi. I Paesi non hanno più frontiere, sorgono luoghi di culto di tutte le religioni. Questo è il tempo nuovo che con grande fatica costruisce la nuova civiltà. Perché con grande fatica? L’uomo oggi è chiamato a una grande trasformazione interiore, è un duro lavoro di morte e di nascita. Deve morire la vecchia mentalità, tutte le strutture mentali dell’ego; dobbiamo abbattere le pareti della divisione della dualità che ci accompagnano da millenni.
Il tempo delle moltitudini è il tempo dell’Unità nella diversità. Sarà l’unione della Grande Fratellanza Universale del Pianeta Terra con tutte le civiltà galattiche. Lo Spirito di Unità ha una sola vibrazione “Amore incondizionato”; senza amore saremo sempre divisi e la ricerca sarà sterile.
Il Disegno divino del Padre presto si manifesterà nel mondo visibile; lo Spirito manifesto porterà l’unione di tutti i popoli, l’unione dell’Occidente con l’Oriente, l’unione dello Spirito e della materia, del visibile e dell’invisibile, dell’Alto e del Basso. Tutto è in noi siamo divini in potenza, dobbiamo solo riconoscerlo. La Via è una, il cuore centro dell’uomo. Dobbiamo rimpatriare il potere nel cuore, e portare tutte le nostre limitazioni nell’altare della trasmutazione. Nello Spirito tutto è vibrazione, il mondo invisibile diventa visibile nella coscienza del cuore dove la conoscenza diventa Sapienza. Non siamo soli, i nostri fratelli maggiori di altri pianeti comunicano con noi e rispondono al nostro grido di aiuto. Il tempo delle moltitudini è riconoscere i fratelli di luce e i Maestri dei piani superiori che lavorano con noi per la grande trasformazione.
I nostri tre libri contengono tutti gli insegnamenti ricevuti in psicografia o Maestro interiore. Tutti i Maestri tramite dell’Uno sono sempre presenti; a questo livello non si chiede più niente. Il tramite diventa un canale al servizio del Padre. Dalle Costellazioni di Orione, Sirio, Le Pleiadi e Archturius abbiamo ricevuto nuovi insegnamenti . I Simboli con la Geometria e la Numerologia sacra di Pitagora contribuiscono alla ricodifica cellulare del DNA, a sciogliere le cristallizzazioni delle vite precedenti, che sviluppano le malattie presenti in questa vita e alla crescita spirituale che porta alla guarigione dell’anima. Il tempo delle moltitudini è tempo dove l’umanità da procreatore diventerà co-creatore della nuova realtà.Costruiamo il mondo d’ amore e di gioia che ci è stato promesso.
|