Home Page
e-mail
Presentazione Umano-Divino Nuovo DNA Merkabah, Corpo di Luce La Pietra Filosofale Convegni  
Appuntamenti Università dello Spirito Libri dei Maestri Ascesi Articoli Wesak Iris Profezie di Gesł
Articoli-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il passaggio
Il cuore simbolico
Il nuovo DNA
Mutamento del DNA
Il Maestro interiore
Risveglio delle memorie karmiche
La meditazione
Il corpo di luce
Messaggio dell'Arcangelo Uriel
L'invasione della luce


Liberare il plesso solare
Numerologia e Geometria sacra
Lo strato di fotoni
Il tempo delle moltitudini
La coscienza cristica
Le nostre relazioni - i nostri specchi
Dal 2000 al 2012
L'importanza di rimanere centrati
Vivere il presente
LO STRATO DI FOTONI

Ogni livello di evoluzione ha una piramide di luce attraverso la quale la creazione umana deve passare nel corso della sua crescita verso la creazione superiore. Dobbiamo passare attraverso il campo di energia tridimensionale per raggiungere i campi multidimensionale dell’energia piramidale di luce. Per questo ogni piramide di luce è energizzata con l’Occhio di YHWH nel centro della piramide che lavora ad ogni livello di evoluzione. L’intelligenza umana deve essere iniziata alle funzioni piramidali della luce prima di poter avanzare nel prossimo ordine di evoluzione, la prossima cellula temporale di coscienza.

L’evoluzione umana deve essere educata a capire la presenza del Merkabah che è la chiave per generare la nuova creazione di semenza stellare. Questi veicoli spirituali di luce scenderanno ancora una volta sulle comunità dei giusti disseminati nel mondo e nelle zone particolari di vibrazioni spirituali.

Nell’uomo il corpo fisico deve essere iniziato alla luce prima di ricevere il Corpo del Super Se di Luce quale vera identità dell’Io Sono. Significa che i sette chakra devono funzionare in armonia, e allineati con la matrice di luce; l’ottavo chakra connesso al Super Se opera con il corpo cristico di Luce. Così la piramide cosmologica del divino Super Se si unisce alla biopiramide umana nell’universo fisico formando una Stella di Davide. L’ Io Sono dell’Universo Superiore si unisce all’io sono dell’universo inferiore attraverso i Signori della Luce e portano questa unificazione in un’armonia di luce conosciuta come la “CASA DI DAVIDE”.

Il codice sacro è attivato affinchè la terra e tutta l’umanità potessero trascendere nella coscienza. Insieme ad altri Maestri la Rappresentazione Trinitaria del Dio assoluto espresso da Melkisedek, Metatron e Michael, lavora alla realizzazione di un numero infinito di opportunità attivando la formazione di mondi nuovi conformi alla Rivelazione dall’ANTICO DEI TEMPI. Metatron voce divina del Padre guida Enoch l’iniziatore alla luce, Maestro scriba delle Tavole Della Creazione. Ricordo il versetto 17.19 della seconda epistola di S. Paolo ai corinzi “le cose vecchie sono passate, ecco che le cose devono divenire nuove!”. Queste parole delle scritture sono entrate in azione perché i nuovi cieli e la nuova terra sono diventati manifesti nei piani sottili e presto sul piano fisico. Lo strato di fotoni nell’aura della Terra porta il seme del corpo di luce. La grande rete vibratoria intorno al pianeta, fuori dal piano dell’astrale porterà l’energia Cristos del rinnovamento. Si è finalmente squarciato il velo dell’astrale che ha soffocato la terra. Il piano emozionale deve essere completamente libero. Per questo è necessario disfarsi anche dei vecchi codici del vostro corpo emotivo per entrare nella quinta dimensione a spirale alimentata dall’energia fotonica.

Questa nuova luce vi porterà al ritorno al Sè e al potere interiore dell’uomo cristo, cittadino dell’Era dell’Acquario. Queste vibrazioni sono entrate nel vostro corpo spirituale, risvegliando delle memorie come la memoria Karmica. La memoria delle Stelle è tornata, avete capito che non avete vissuto solo sul piano terrestre. Altre nuove memorie si risveglieranno scoprendo il vostro potere creativo.
Prima del 2012 uscirete definitivamente dalla notte cosmica e vedrete il sole della città alzarsi sarete liberi dalla dimensione della dualità. Nell’uomo Cristos il nuovo DNA avrà tre filamenti. La cintura fotonica e’ il mezzo per la completa trasformazione del DNA.

Siamo nell’aura dello strato fotonico non siamo ancora nell’energia fotonica che fa parte della quinta dimensione di luce. La Terra è entrata nella sua trasmutazione; la terra parallela è il corpo spirituale della Terra alimentato dalla fiamma dell’amore impersonale.

Descriviamo il fotone poi il piano delle Galassie nell’uso dello strato di fotoni con il nostro Sistema Solare. Per spiegare il fotone ci riferiamo all’energia atomica che conosciamo meglio. Ha un nucleo composto da protoni e neutroni, intorno gravitano degli elettroni che mantiene l’energia nella forma delle leggi di attrazione o di leggi di densità. Nella scissione del nucleo si crea quella che chiamate l’energia atomica. Avete questa memoria ricordate l’esperimentazione di Nagasaki per capire la forza e la potenza della scissione di questo nucleo. Per creare il fotone si deve avere un neutrone che ha la capacità di incontrare un anti-neutrone. Questi due elementi al momento dello schock si autodistruggono e creano una nuova forza. Con miliardi e miliardi di protoni e di anti-protoni che si scontrano, avrete una massa di energia luce che si crea una luce pura e quasi incandescente. Adesso guardate il Sistema Solare con il sole dove gravitano intorno i pianeti con un proprio ritmo e creano una realtà, una forma energetica nel doppio eterico. Come per voi, non è importante la materia del corpo fisica ma il doppio eterico del corpo fisico.

Guardate adesso lo strato di fotoni come un’immensa nuvola, e di fronte il Sistema Solare come un’altra nuvola. Il vostro Sistema Solare attrae lo strato di fotoni nel suo movimento di crescita e di evoluzione e lo strato di fotoni si sposta nella direzione del Sistema Solare. Si dice quando il discepolo è pronto attrae il Maestro. Ora il Sistema Solare è pronto e attrae la luce fotonica. Cosa succederà al nostro pianeta? In un primo tempo la compressione, abbiamo già iniziato a viverla con i vari malesseri che ci portano alla espansione della nuova coscienza della libertà dell’anima non più prigioniera del corpo. Si risvegliano le nuove memorie che ci liberano da vecchi codici. Questa rete vibratoria fotonica accellera l’evoluzione e anche i movimenti del pianeta.

Si sentono già i cambiamenti a volte drastici, nell’aria.
Sentite già anche in voi la trasformazione in corso. Nella grande purificazione passerete al setaccio perché niente della terza dimensione passerà nello strato di fotoni. L’importante è prepararsi a ricevere questa luce, la fede vi fa diventare luminosi anche la Terra riceve questa vibrazione come voi che riceverete la vibrazione della coscienza della Terra. La forza che fa evolvere tutto e tutti è la vibrazione dell’amore incondizionato. Aprite il cuore alla nuova consapevolezza tutto è già programmato nelle cellule del vostro corpo di luce abbandonatevi e sarete guidati. Miliardi di esseri saranno qui per aiutarvi ed accogliervi.

Quello che succederà sarà comunque una benedizione per il nuovo mondo tanto atteso da secoli. La vostra coscienza sarà molto cambiata sarete tanti piccoli cristi e userete merkabah. Piazzatevi nel cuore di Dio e’ li la vostra dimora sacra. Potete stare sul piano terrestre stando nello sguardo di Dio.


IL SILENZIO

Il silenzio è saper parlare.

Il silenzio è saper ascoltare e vedere.

Il silenzio è saper volare con l'immaginazione!

Il silenzio ha un tono di voce molto particolare

che nessuno mai potrà copiare al suo prossimo.

Ogni silenzio, ha una sua nota musicale,

un suo ritmo di vita, un suo colore e

una sua essenza profumata.

Il silenzio non è solitudine,

è il libro sacro che il proprio SE' ti vuol far conoscere

e studiare per farti comprendere che se sei povero fuori,

dentro
hai la ricchezza più spendente.

Dio, il grande Signore del Cosmo ha donato a tutti le stesse cose per essere felici e gioiosi come Lui.

  e-mail: shanty3@libero.it siti consigliati: www.angelinet.com - stazioneceleste.it