L'INVASIONE DELLA LUCE
Quando parlate di guarigione state contemporaneamente parlando di malattia.
Cambiate la vibrazione del vostro linguaggio:decodificate la parola guarigione
in “crescita cellulare”.Ciò non vuol dire giocare con le parole,ma essere consapevole che il pensiero e la parola creano l’Universo. Parlate in modo che la luce invada il vostro corpo e le vostre cellule.
·Centratevi sulla ghiandola del timo nel chakra del cuore.
·La vostra respirazione, il soffio della vita, si riversa in questo centro.
·Visualizzate un Arcangelo che da sempre veglia su di voi e ha il potere di aiutarvi a trasmutare le vostre energie.
·Mettetevi sotto la sua protezione.
La luce del suo Raggio invaderà la vostra aura, bagnerà i vostri corpi energetici raggiungendo così il corpo eterico dove sono codificati da Millenni tutti i vostri pensieri e le vostre emozioni. Una cascata di luce blu e verde scende e vi avvolge. Dalla loro fusione, nasce il Raggio turchese. Siete inondati dal Raggio turchese.
Visualizzate METATRON, il Signore della luce esteriore, l’essere più vicino al consiglio dei dodici, lavora direttamente sul nostro Pianeta. Passando dalla sommità del capo, fa scendere una luce blu e dorata, avvolta in una guaina di luce bianca. Il Raggio della Trinità inonda le vostre cellule, attraversa il corpo e va ad ancorarsi al centro della Terra come fosse un gancio. Si unisce al Raggio di SANDALFON che veglia nel laboratorio situato al centro della Terra.
Queste due energie in contatto creano una luce elettrica, la vibrazione fotonica, che attraversa la materia e i corpi sottili, trasformando la vibrazione del corpo eterico. Questa luce ha la potenza di liberare moltitudini di vite precedenti,di sciogliere vecchie cristallizzazioni energetiche responsabili delle malattie attuali, senza alcun sforzo da parte vostra.Osservate il lavoro meraviglioso della luce fotonica;dalla vostra aura stanno ascendo moltitudini di vite precedenti.
Il Raggio turchese e i Raggio della Trinità s’incrociano all’altezza del cuore per attivare la ghiandola del timo. La scintilla divina immortale si accenderà, integrandosi nella materia e progressivamente collaborerà alla scissione del nucleo atomico per creare l’energia elettrica. Sentite il potere di questa vibrazione, vi libera da tutto il passato. Molti specchi si rompono intorno a voi perché non ne avete più bisogno. Nel chakra del cuore regna adesso la pace.
|