Scheda tecnica motori FB e barche utilizzate
Home Lo-Ve l'itinerario GFN: la partenza Day 1: Locarno - Sesto Calende Day 2: Sesto Calende - Boffalora Day 3: Boffalora - Milano Day 4: Milano - Pavia Day 5: Pavia - Cremona Day 6: Cremona-Revere Day 7:Revere - Ferrara Day 8: Ferrara - Gorino Day 9: Gorino - Chioggia Day 10: Chioggia -Venezia Link Sponsor Perché GPL Marine Scheda tecnica motori FB e barche utilizzate

 

 

In questa pagina elogio e segnalo gratuitamente perché  abbiamo provato,  testato e goduto sia le imbarcazioni che i motori FB messi a nostra disposizione da GFN per tutta la manifestazione.

Nella manifestazione Passaggio a Nord Ovest - In Viaggio sui Navigli - Locarno-Milano-Venezia 2005 sono stati utilizzati due motori fuori bordo 4T di ultima generazione con iniezione elettronica EFI e due scafi del cantiere CONERO .

MOTORI FB 4T MERCURY
Mercury 40HP EFI con iniezione elettronica

 

Potenza kW: 29,4kW
Regime massimo: 5500-6000giri
Numero cilindri: 4 in linea
Cilindrata: 995cc
Trim: power trim standard
Tipo carburante: Bi-Fuel Benzina senza piombo 90RON min e GPL (gas di petrolio liquefatto)
Computer: SmartCraft integrated Marine technology standard
Peso: 112kg
Consumi: 10/12litri ora
Mercury 115HP EFI con iniezione elettronica

Potenza kW: 84,6kW
Regime massimo: 5000-6000giri
Numero cilindri: 4 in linea
Cilindrata: 1741cc
Trim: power trim standard
Tipo carburante: Bi-Fuel Benzina senza piombo 90RON min e GPL (gas di petrolio liquefatto)
Computer: SmartCraft integrated Marine technology standard
Peso:175kg
Consumi: 10/12litri ora
IMBARCAZIONI CONERO - Windy e Drifting
WINDY

Lunghezza f.t.: 5m
Larghezza f.t.: 1,96m
Peso: 430kg
Potenza max motore: 90HP 68kW
Portata persone: 6
DRIFTING

Lunghezza f.t.: 6,06m
Larghezza f.t.: 2,19m
Peso: 490kg
Potenza max motore: 150HP 110kW
Portata persone: 7
KIT DI CONVERSIONE a GPL
LOVATO Spa

Sistema di conversione iniezione-aspirato installato sui motori da EFI da 40/60Hp Mercury

PRINS (DLPGD)

Sistema di conversione iniezione-iniezione Multipoint sul motore 115Hp EFI Mercury

 

BRC (MTM)

Sistema di conversione Sequent iniezione-iniezione Multipoint sul motore 115Hp EFI Mercury